Vai al contenuto

Frontal Crash


^'V'^

Messaggi raccomandati

Pick

Ho appena affrontato il mio frontale. 
Fasi del tragitto prima dell'impatto.
1 conosciuta 9 mesi fa, siamo scopamici o qualcosa in più, ci divertiamo e non ci promettiamo nulla
2 dopo tre mesi volano frasi come mi manchi, bellissimo far l'amore con te
3 mi lascio andare e ricambio le stesse parole dicendole che mi piacerebbe che scopassimo solo tra noi e non vedessimo altri
4 mi manda affanculo e mi dice che non dà esclusività a nessuno perché vuol essere libera
5 settimana di freeze
6 ricontattata per chiedere spiegazioni. Torniamo a scopare più e meglio di prima
7 ci vediamo più spesso, si fanno progetti di vacanze insieme
8 lei è preoccupata perche ha paura di legarsi a me. Mi fa piacere ma rimango tranquillo e le dico di goderci la storia
9 dopo una settimana la sento distaccata, dice di uscire con le amiche ma sospetto non sia vero.
10 la rivedo e le chiedo se ha ancora voglia di vedermi. Lei quasi mi rimprovera per la domanda e dice che ha sempre voglia di vedermi.
11 dopo due giorni mi deve parlare.  Dice di essersi innamorata di un altro e non sa spiegarselo perché non se lo aspettava.
12 crash

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 minuti fa, Pick ha scritto:

Ho appena affrontato il mio frontale. 
Fasi del tragitto prima dell'impatto.
1 conosciuta 9 mesi fa, siamo scopamici o qualcosa in più, ci divertiamo e non ci promettiamo nulla
2 dopo tre mesi volano frasi come mi manchi, bellissimo far l'amore con te
3 mi lascio andare e ricambio le stesse parole dicendole che mi piacerebbe che scopassimo solo tra noi e non vedessimo altri
4 mi manda affanculo e mi dice che non dà esclusività a nessuno perché vuol essere libera
5 settimana di freeze
6 ricontattata per chiedere spiegazioni. Torniamo a scopare più e meglio di prima
7 ci vediamo più spesso, si fanno progetti di vacanze insieme
8 lei è preoccupata perche ha paura di legarsi a me. Mi fa piacere ma rimango tranquillo e le dico di goderci la storia
9 dopo una settimana la sento distaccata, dice di uscire con le amiche ma sospetto non sia vero.
10 la rivedo e le chiedo se ha ancora voglia di vedermi. Lei quasi mi rimprovera per la domanda e dice che ha sempre voglia di vedermi.
11 dopo due giorni mi deve parlare.  Dice di essersi innamorata di un altro e non sa spiegarselo perché non se lo aspettava.
12 crash

Lei è sana di mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
39 minutes ago, Sten said:

Lei è sana di mente?

Sì. E la ritengo una donna molto intelligente. ma non credo centri qualcosa la sanità mentale o l'intelligenza con questo tipo di comportamenti illogici. E non è la prima volta che mi è capitato di affrontare storie del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
karlsen
On 4/19/2018 at 12:08 PM, Edawen said:

Mi ero perso questo post, semplicemente epico.

Ho letto molte di queste pagine, che dire, semplicemente conferma dell'orrore che ben sappiamo esiste.

Quanta verità, me l'ha letteralmente confermato una ... Lo amavo tanto, provavo sensazioni mai provate, mi piaceva tantissimo, però ... alla prima scopata c'è l'aveva piccolo, non sentivo niente. Sceso completamente, il tanto decantato amore buttato nel cassonetto e triturato ...

Per quanto riguarda il "Frontal Crash", l'unica cosa che mi viene da dire è la classica frase:
"La fedeltà è mancaza di occasioni".

Quello che sarebbe da capire è perchè queste donne cercano altro, perchè si creano queste 'occasioni'.
Chiedo questo perchè mi sono capitate ragazze che nonostante riuscissi a sedurle ed erano fidanzate/spostate, quando si rendevano conto che le stavo destabilizzando e gli piacevo, chiudevano di botto il rapporto perchè non volevano destabilizzare l'altro rapporto, sebbene si rendevano conto provavano qualcosa di diverso e nuovo con me. Come ci tenessero veramente non a lui ma al rapporto in se. Stiamo parlando del forse 1% in ogni caso.

Forse ormai abbiamo perso completamente i valori di una relazione, senza fare tanti moralismi .. perchè andiamo in cerca di altre 'occasioni' sapendo che c'è una probabilità che facciano saltare tutto?

 

Sono i social la vera causa. 

Oggigiorno le donne, anche quelle bruttine, sono bombardate di likes e attenzioni dai vari social. Hanno una "illusione" (che poi proprio illusione non è) dell'abbondanza per cui, alla fine dei conti, per loro uno vale l'altro perché il loro bisogno emotivo viene sempre, quasi istantaneamente a a comando, ripagato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
16 hours ago, karlsen said:

Sono i social la vera causa. 

Oggigiorno le donne, anche quelle bruttine, sono bombardate di likes e attenzioni dai vari social. Hanno una "illusione" (che poi proprio illusione non è) dell'abbondanza per cui, alla fine dei conti, per loro uno vale l'altro perché il loro bisogno emotivo viene sempre, quasi istantaneamente a a comando, ripagato. 

I social hanno amplificato tutto. Nel bene e nel male. Grazie ai social ho scopato molto. Per cui che ben vengano i social. Poi il problema di cui parli più che dai social al massimo dipende dagli stessi uomini. I famosi morti di figa. Ma quelli di solito non scopano mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 28/12/2015 alle 12:52 , ^'V'^ ha scritto:

Dolk_-_Love_Crash.JPG

 

Ieri sera stavo chattando con una ragazza ed all'improvviso ho intravisto un pattern ricorrente nella mia esperienza e in quella di centinaia di persone con cui parlo delle loro relazioni.

Così... le ho esposto la mia intuizione.... e lei mi ha risposto...

"Sì, la maggior parte delle volte è così."

Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme?

La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto.

Ad un certo punto succede qualcosa. Uno screzio, lui sta troppo male e per alcuni giorni stanno freezati, poi iniziano a mandarsi emoticon e dopo poche ore stanno facendo l'amore.

Da lì inizia un periodo d'amore stupendo, lei è dolce, amorevole, e si dichiarano il proprio amore sia a letto che fuori.

Lei ha proprio le lacrime agli occhi di felicità quando si guardano.

Hanno anche la loro canzone...

Siamo a dicembre.

I primi giorni di gennaio vivono un weekend insieme indimenticabile, e lei è così innamorata che Marco inizia a produrre addirittura più vasopressina del solito come se lei fosse incinta e certamente di lui, e si trovano a fantasticare su nomi da dare eventualmente a figli in un ipotetico futuro.

Finisce gennaio tra lacrime e coccole, e amore infinito...

I primi giorni di febbraio lei sparisce.

Un messaggio conciso, uno strappo di ceretta, lei dice di voler fare meno male, in realtà non vuole discutere perché non reggerebbe due minuti alle ragioni di lui.

"C'est la vie" ha conosciuto un altro.

Allora Marco va nei matti, sta malissimo, indaga, si chiede per quale ragione una donna che alle 3 del pomeriggio ti ha dichiarato il suo amore per la vita, la sera stessa sia fidanzata con uno e stia dormendo da lui, si chiede come facciano le donne a cambiare sentimenti in un'ora.

Se lo chiede, lo chiede a tutti...

Poi indaga.

Trova il tizio, ci discute.

E il tizio casca dalle nuvole perché sono fidanzati da tre settimane, non da due giorni. E di Marco sapeva che fosse un ex che le faceva pena perché non riusciva a voltare pagina.

Allora marco ricorda quelle tre settimane, in cerca di segnali.

Ma cazzo!!! Erano le settimane in cui lei fantasticava sul nome dei figli, in cui mentre facevano l'amore lei scoppiava a piangere di gioia e lo abbracciava stretto per mezz'ora...

Ma che...

Allora Marco si mette a pensare che siano pazze, e raccontandola ad altri scopre che è una storia ricorrente, e insieme ne evincono che siano folli...

E poi...

L'intuizione.

Ma se quando le donne amano stanno tutto il giorno a confabulare con le amiche su come non far sentire amato l'uomo, convinte che così lo perderanno (perché per loro funziona così e credono sia uguale per i maschi) perché mai dovrebbe esserci sincerità in quelle lacrime e dichiarazioni?

E se sincerità non c'è, che cosa nascondono?

Vi ricordate che ad un certo punto essendo molto innamorati hanno avuto paura di fare un frontale insieme?

In quel momento, Marco ha iniziato ad operare mentalmente sui possibili scenari per evitare ad entrambi un frontale. Ha perso hobby, ha perso serate, ha cambiato cose per cercare di vivere in pieno la storia con lei.

In quel momento, invece, Elisa ha iniziato a frequentare altri o a flirtarci a distanza, in modo che solo Marco, al momento eventuale, facesse un frontale, non importa quanto grosso.

Ha conosciuto gente per mesi, e alla fine con uno si è trovata bene.

E ci ha fatto amore e coccole abbastanza a lungo da poter essere fredda con Marco, da poter non sentire nulla nel frontale.

Frontale che lei, aveva caricato, e più forte che poteva, ma in modo che colpisse solo lui.

"Sì, la maggior parte delle volte è così"

Lessi questo post tre anni fa, non ero mai stato fidanzato, non avevo mai baciato un ragazza, non avevo mai fatto sesso, che dire, lo sapevo che la prima relazione sarebbe stata un disastro, sapevo che avrei sofferto o almeno pensavo di saperlo. A distanza di tre anni, ho fatto un milione di miglioramenti grazie a questo forum, grazie al predator clan ma grazie soprattutto a te Aivia e adesso mi ritrovo qui dopo una rottura che fa malissimo, dopo aver pianto e vomitato per il dolore, con una fitta al cuore che è destinata a durare ancora a lungo e porca puttana, porca puttana Aivia quanto è vero questo post, sembra la maledettisima e perfetta descrizione di quello che sto passando, lo sapevo ma fa male lo stesso, non mi pento di aver vissuto questa storia, forse Aivia ricordi il mio post con la lettere che mi scrisse lei qualche mese fa, parole d'amore, momenti da collezione che rimarranno per sempre, sicuramente ne è valsa la pena e anche se adesso sto soffrendo come un cane, voglio ringraziarti aivia, grazie per il contributo che hai dato alla mia vita.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
51 minuti fa, anxiety ha scritto:

Lessi questo post tre anni fa, non ero mai stato fidanzato, non avevo mai baciato un ragazza, non avevo mai fatto sesso, che dire, lo sapevo che la prima relazione sarebbe stata un disastro, sapevo che avrei sofferto o almeno pensavo di saperlo. A distanza di tre anni, ho fatto un milione di miglioramenti grazie a questo forum, grazie al predator clan ma grazie soprattutto a te Aivia e adesso mi ritrovo qui dopo una rottura che fa malissimo, dopo aver pianto e vomitato per il dolore, con una fitta al cuore che è destinata a durare ancora a lungo e porca puttana, porca puttana Aivia quanto è vero questo post, sembra la maledettisima e perfetta descrizione di quello che sto passando, lo sapevo ma fa male lo stesso, non mi pento di aver vissuto questa storia, forse Aivia ricordi il mio post con la lettere che mi scrisse lei qualche mese fa, parole d'amore, momenti da collezione che rimarranno per sempre, sicuramente ne è valsa la pena e anche se adesso sto soffrendo come un cane, voglio ringraziarti aivia, grazie per il contributo che hai dato alla mia vita.

Com'è andata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Com'è andata? 

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo, tutto molto in breve ovviamente.

Relazione aperta, lei che aveva sempre detto di accettare la cosa  ad un certo punto circa due mesi fa, comincia a fare storie,  capisco che c'è qualcosa che non va che probabilmente finirà male, poi tre settimane fa dopo che sono andato a letto con un altra lei mi fa la scenata, minaccia di lasciarmi per l'ennesima volta, stiamo litigati per un bel po', io comincio già a cedere colpi, cerco compromessi, come un coglione le dico che per stare con lei accetto di avere una relazione chiusa, lei lo stesso giorno dice che mi ama che sono diverso dagli altri che con me non si stanca mai ( questo 2/3 settimane fa) e boom, il giorno dopo mi dice che si è scopata un altro, mando giù il rospo alla fine c'era da aspettarselo, muoio dentro ma le dico che va bene, che come lo ho fatto io non vedo perché non dovrebbe farlo lei, sembra tornare tutto a posto, poi un giorno da un momento a l'altro dice di non provare nulla per me e ci lasciamo, secondo colpo, sto di merda, ma accetto la cosa, le dico che comunque se ha bisogno io ci sono, che quando avremmo superato entrambi la cosa si poteva restare amici, lei dice che preferisce evitare, accetto, stiamo due settimane senza sentirci, due giorni fa mi scrive che ha bisogno di me, di qualcuno che la ascolti che sta di merda perché le è morto un amico, cerco di consolarla ma risponde fredda,  al che le dico che non ha senso che mi chieda di starle accanto se poi deve rispondere a monosillabe, sclera dice che non l'ho mai amata che non ha mai più intenzione di sentirmi, vabbè penso, ci sta è una ragazzina è inutile cercare un senso a quello che fa a quello che dice, le dico che va bene, oggi prendo l'iniziativa di scriverle le dico che comunque per me è stata una bella storia, che di lei mi rimarrà un bel ricordo, lei risponde che le dispiace ma che ha già voltato pagina, che si sta innamorando di un altro, terzo colpo, sclero io, sta volta fa veramente male, sto di merda, piango come un coglione disperato e non resisto le mando un bel candido vaffanculo e addio per sempre.

 

Lo so che mi sono comportato da sottone, sono consapevole di tutti gli errori che ho fatto, mi sono aperto con lei e le ho mostrato spesso il fianco, ho dovuto farlo ne avevo bisogno per capire, per imparare. La consapevolezza di quel che sarebbe successo mi ha fatto affrontare tutto molto meglio di come sarebbe stato senza, sto di merda, passerà presto, già lo so, a presto per aggiornamenti sulla mia condizione mentale!

Modificato da anxiety
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...