Vai al contenuto

Frontal Crash


^'V'^

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
11 ore fa, anxiety ha scritto:

(...) accetto la cosa, le dico che comunque se ha bisogno io ci sono, che quando avremmo superato entrambi la cosa si poteva restare amici, lei dice che preferisce evitare, (...)

Curioso, se sono loro a proporlo, va bene. Altrimenti no.

PS. Ti definisci sottone, ma soffrire in queste circostanze è normale.

Soffriamo più per ciò che non è stato e che avrebbe potuto essere piuttosto che per la rottura in sé.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
12 ore fa, anxiety ha scritto:

Ci provo, tutto molto in breve ovviamente.

Relazione aperta, lei che aveva sempre detto di accettare la cosa  ad un certo punto circa due mesi fa, comincia a fare storie,  capisco che c'è qualcosa che non va che probabilmente finirà male, poi tre settimane fa dopo che sono andato a letto con un altra lei mi fa la scenata, minaccia di lasciarmi per l'ennesima volta, stiamo litigati per un bel po', io comincio già a cedere colpi, cerco compromessi, come un coglione le dico che per stare con lei accetto di avere una relazione chiusa, lei lo stesso giorno dice che mi ama che sono diverso dagli altri che con me non si stanca mai ( questo 2/3 settimane fa) e boom, il giorno dopo mi dice che si è scopata un altro, mando giù il rospo alla fine c'era da aspettarselo, muoio dentro ma le dico che va bene, che come lo ho fatto io non vedo perché non dovrebbe farlo lei, sembra tornare tutto a posto, poi un giorno da un momento a l'altro dice di non provare nulla per me e ci lasciamo, secondo colpo, sto di merda, ma accetto la cosa, le dico che comunque se ha bisogno io ci sono, che quando avremmo superato entrambi la cosa si poteva restare amici, lei dice che preferisce evitare, accetto, stiamo due settimane senza sentirci, due giorni fa mi scrive che ha bisogno di me, di qualcuno che la ascolti che sta di merda perché le è morto un amico, cerco di consolarla ma risponde fredda,  al che le dico che non ha senso che mi chieda di starle accanto se poi deve rispondere a monosillabe, sclera dice che non l'ho mai amata che non ha mai più intenzione di sentirmi, vabbè penso, ci sta è una ragazzina è inutile cercare un senso a quello che fa a quello che dice, le dico che va bene, oggi prendo l'iniziativa di scriverle le dico che comunque per me è stata una bella storia, che di lei mi rimarrà un bel ricordo, lei risponde che le dispiace ma che ha già voltato pagina, che si sta innamorando di un altro, terzo colpo, sclero io, sta volta fa veramente male, sto di merda, piango come un coglione disperato e non resisto le mando un bel candido vaffanculo e addio per sempre.

 

Lo so che mi sono comportato da sottone, sono consapevole di tutti gli errori che ho fatto, mi sono aperto con lei e le ho mostrato spesso il fianco, ho dovuto farlo ne avevo bisogno per capire, per imparare. La consapevolezza di quel che sarebbe successo mi ha fatto affrontare tutto molto meglio di come sarebbe stato senza, sto di merda, passerà presto, già lo so, a presto per aggiornamenti sulla mia condizione mentale!

"due giorni fa mi scrive che ha bisogno di me, di qualcuno che la ascolti che sta di merda perché le è morto un amico, cerco di consolarla ma risponde fredda,  al che le dico che non ha senso che mi chieda di starle accanto se poi deve rispondere a monosillabe, sclera dice che non l'ho mai amata che non ha mai più intenzione di sentirmi, vabbè penso, ci sta è una ragazzina è inutile cercare un senso a quello che fa a quello che dice, le dico che va bene, oggi prendo l'iniziativa di scriverle le dico che comunque per me è stata una bella storia, che di lei mi rimarrà un bel ricordo, lei risponde che le dispiace ma che ha già voltato pagina, che si sta innamorando di un altro, "

L'ha fatto appositamente per distruggerti.

Lascia perdere sta cojona.

Eliminala, accetta la sofferenza, guarisci e riparti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sten ha scritto:

"due giorni fa mi scrive che ha bisogno di me, di qualcuno che la ascolti che sta di merda perché le è morto un amico, cerco di consolarla ma risponde fredda,  al che le dico che non ha senso che mi chieda di starle accanto se poi deve rispondere a monosillabe, sclera dice che non l'ho mai amata che non ha mai più intenzione di sentirmi, vabbè penso, ci sta è una ragazzina è inutile cercare un senso a quello che fa a quello che dice, le dico che va bene, oggi prendo l'iniziativa di scriverle le dico che comunque per me è stata una bella storia, che di lei mi rimarrà un bel ricordo, lei risponde che le dispiace ma che ha già voltato pagina, che si sta innamorando di un altro, "

L'ha fatto appositamente per distruggerti.

Lascia perdere sta cojona.

Eliminala, accetta la sofferenza, guarisci e riparti.

Io non ce l'ho con lei, figurati!

Io: Quando ami una persona, non finisci mai di amarla, non sì può smettere di amare, questo non vuol dire esserne dipendenti, significa che vuoi che lei stia bene ma non pretendi nulla da lei.

Lei: Te non hai mai amato secondo me altrimenti non diresti queste cose gnegnegnehe...

Io: Si può rimanere amici quando ci si lascia, basta avere la maturità giusta per affrontare la separazione in modo sano, dalla fine dalla relazione può nascere una bella amicizia.

Lei: Se tutti dicono che quando due persone si lasciano non posso essere amiche ci sara un motivo no? Come fai a credere che sia possibile una cosa simile gnegnegnege

 

Io: Nessun uomo avrà occhi solo per te, ricordati che un uomo con le palle è un uomo che sa dire la verità un uomo che non ha paura di mostrarsi così com'è. Non esiste l'amore eterno inteso come coppia, la coppia è destinata a fallire, il matrimonio è un imposizione sociale deleteria, prima o poi finirà.

Lei: Ma che dici, mia mamma e papà si amano ancora come prima, voglio credere che esista un uomo che abbia occhi solo per me gengenegen

Lei: Tu credi ancora alle favole, svegliati, non puoi pensare che diventeremo amici, non c'è nulla tra di noi, non abbiamo nulla in comune, deve finire per sempre, svegliati!

Io: Ooook

 

Tu pensi sia colpa sua? Pensi che sia cattiveria? Ho capito che non è così molto tempo fa, questo è solo un ammasso di luoghi comuni, di minchiate che ha in testa, come dice aivia nel post, fosse stato un uomo, sarebbe stata cattiveria, sarebbe stato un affronto enorme, invece è stato solo una ragazzina di 18 anni.

 

 

Modificato da anxiety
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

https://www.corriere.it/sport/19_agosto_02/davide-cimolai-il-mio-giro-orribile-lasciato-mia-moglie-greta-la-gara-5090cc2e-b493-11e9-a4d8-63bea28b5635.shtml

 

A proposito di frontal crash: leggete l'articolo, mollato dopo 6 mesi di matrimonio, proprio quando lui stava correndo il giro di italia...perche??

Perche' la "mogliettina" si e' innamorata del nuovo datore di lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
36 minutes ago, ciccioman333 said:

https://www.corriere.it/sport/19_agosto_02/davide-cimolai-il-mio-giro-orribile-lasciato-mia-moglie-greta-la-gara-5090cc2e-b493-11e9-a4d8-63bea28b5635.shtml

 

A proposito di frontal crash: leggete l'articolo, mollato dopo 6 mesi di matrimonio, proprio quando lui stava correndo il giro di italia...perche??

Perche' la "mogliettina" si e' innamorata del nuovo datore di lavoro....

Brutta vicenda. È abbastanza chiaro che il datore della moglie era il suo amante già da tempo. Comunque lei squallida ma almeno ha avuto la compassione di lasciare quel povero Cristo. Sicuramente se lui non avesse avuto i prosciutti agli occhi sarebbe stato più attento e non l'avrebbe portata all'altare ma capisco che non è mai facile essere lucidi. Son contento si sia ripreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, anxiety ha scritto:

Io non ce l'ho con lei, figurati!

Io: Quando ami una persona, non finisci mai di amarla, non sì può smettere di amare, questo non vuol dire esserne dipendenti, significa che vuoi che lei stia bene ma non pretendi nulla da lei.

Lei: Te non hai mai amato secondo me altrimenti non diresti queste cose gnegnegnehe...

Io: Si può rimanere amici quando ci si lascia, basta avere la maturità giusta per affrontare la separazione in modo sano, dalla fine dalla relazione può nascere una bella amicizia.

Lei: Se tutti dicono che quando due persone si lasciano non posso essere amiche ci sara un motivo no? Come fai a credere che sia possibile una cosa simile gnegnegnege

 

Io: Nessun uomo avrà occhi solo per te, ricordati che un uomo con le palle è un uomo che sa dire la verità un uomo che non ha paura di mostrarsi così com'è. Non esiste l'amore eterno inteso come coppia, la coppia è destinata a fallire, il matrimonio è un imposizione sociale deleteria, prima o poi finirà.

Lei: Ma che dici, mia mamma e papà si amano ancora come prima, voglio credere che esista un uomo che abbia occhi solo per me gengenegen

Lei: Tu credi ancora alle favole, svegliati, non puoi pensare che diventeremo amici, non c'è nulla tra di noi, non abbiamo nulla in comune, deve finire per sempre, svegliati!

Io: Ooook

 

Tu pensi sia colpa sua? Pensi che sia cattiveria? Ho capito che non è così molto tempo fa, questo è solo un ammasso di luoghi comuni, di minchiate che ha in testa, come dice aivia nel post, fosse stato un uomo, sarebbe stata cattiveria, sarebbe stato un affronto enorme, invece è stato solo una ragazzina di 18 anni.

 

 

vabbè, è una donna, non lo fa apposta

ecc ecc

Ok?

Però non cambia nulla per quanto riguarda ciò che devi fare te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Drew Batman

Cesare Cremonini ha  ideato una  magistrale rappresentazione audio-visiva del  Fronta-Crash

 

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
Il 28/12/2015 alle 12:52 , ^'V'^ ha scritto:

Dolk_-_Love_Crash.JPG

 

Ieri sera stavo chattando con una ragazza ed all'improvviso ho intravisto un pattern ricorrente nella mia esperienza e in quella di centinaia di persone con cui parlo delle loro relazioni.

Così... le ho esposto la mia intuizione.... e lei mi ha risposto...

"Sì, la maggior parte delle volte è così."

Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme?

La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto.

Ad un certo punto succede qualcosa. Uno screzio, lui sta troppo male e per alcuni giorni stanno freezati, poi iniziano a mandarsi emoticon e dopo poche ore stanno facendo l'amore.

Da lì inizia un periodo d'amore stupendo, lei è dolce, amorevole, e si dichiarano il proprio amore sia a letto che fuori.

Lei ha proprio le lacrime agli occhi di felicità quando si guardano.

Hanno anche la loro canzone...

Siamo a dicembre.

I primi giorni di gennaio vivono un weekend insieme indimenticabile, e lei è così innamorata che Marco inizia a produrre addirittura più vasopressina del solito come se lei fosse incinta e certamente di lui, e si trovano a fantasticare su nomi da dare eventualmente a figli in un ipotetico futuro.

Finisce gennaio tra lacrime e coccole, e amore infinito...

I primi giorni di febbraio lei sparisce.

Un messaggio conciso, uno strappo di ceretta, lei dice di voler fare meno male, in realtà non vuole discutere perché non reggerebbe due minuti alle ragioni di lui.

"C'est la vie" ha conosciuto un altro.

Allora Marco va nei matti, sta malissimo, indaga, si chiede per quale ragione una donna che alle 3 del pomeriggio ti ha dichiarato il suo amore per la vita, la sera stessa sia fidanzata con uno e stia dormendo da lui, si chiede come facciano le donne a cambiare sentimenti in un'ora.

Se lo chiede, lo chiede a tutti...

Poi indaga.

Trova il tizio, ci discute.

E il tizio casca dalle nuvole perché sono fidanzati da tre settimane, non da due giorni. E di Marco sapeva che fosse un ex che le faceva pena perché non riusciva a voltare pagina.

Allora marco ricorda quelle tre settimane, in cerca di segnali.

Ma cazzo!!! Erano le settimane in cui lei fantasticava sul nome dei figli, in cui mentre facevano l'amore lei scoppiava a piangere di gioia e lo abbracciava stretto per mezz'ora...

Ma che...

Allora Marco si mette a pensare che siano pazze, e raccontandola ad altri scopre che è una storia ricorrente, e insieme ne evincono che siano folli...

E poi...

L'intuizione.

Ma se quando le donne amano stanno tutto il giorno a confabulare con le amiche su come non far sentire amato l'uomo, convinte che così lo perderanno (perché per loro funziona così e credono sia uguale per i maschi) perché mai dovrebbe esserci sincerità in quelle lacrime e dichiarazioni?

E se sincerità non c'è, che cosa nascondono?

Vi ricordate che ad un certo punto essendo molto innamorati hanno avuto paura di fare un frontale insieme?

In quel momento, Marco ha iniziato ad operare mentalmente sui possibili scenari per evitare ad entrambi un frontale. Ha perso hobby, ha perso serate, ha cambiato cose per cercare di vivere in pieno la storia con lei.

In quel momento, invece, Elisa ha iniziato a frequentare altri o a flirtarci a distanza, in modo che solo Marco, al momento eventuale, facesse un frontale, non importa quanto grosso.

Ha conosciuto gente per mesi, e alla fine con uno si è trovata bene.

E ci ha fatto amore e coccole abbastanza a lungo da poter essere fredda con Marco, da poter non sentire nulla nel frontale.

Frontale che lei, aveva caricato, e più forte che poteva, ma in modo che colpisse solo lui.

"Sì, la maggior parte delle volte è così"

Bellissimo post, mi ci sono rispecchiato per alcuni rapporti vissuti, compreso l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 16/2/2016 alle 21:31 , ^'V'^ ha scritto:

Due punti.

1) Se tu sei uno cui piace andare in palestra e fare sport, perché piace a te, potresti averne come effetto collaterale gradito lo sviluppo fisico. Questo potrebbe darti dei punti verso l'apertura delle gambe di una che fosse immersa in una società in cui i muscoli dei maschi sono uno status symbol femminile. Ad esempio, in Giappone il campione di Sumo ciccionissimo sta con miss giappone o simili.

Ha messo su trecento kg di panza per piacere alle donne? No, lo ha fatto per sudare addosso ad altri ciccioni da rovesciare fuori da un cerchio. A miss Giappone piace la panza? A lei piace lei. E per piacere agli altri, le piaceranno le cose che piacciono agli altri. Un campione di Sumo in Giappone dà status.

Bisogna capire che mentre la bellezza femminile è universale, puoi mostrare la foto di una 10 a uomini di ogni cultura e tutti la vedranno come una 9 o 10, l'attrattiva maschile ha dei grossi margini di varianza dovuta a ciò che è cool nella società di lei.

Ma il succo non è tanto cercare di essere cool per ricevere approvazione da lei.

Quanto capire che non sei tu il focus, ma il gruppo in cui lei è immersa.

E siamo al punto

2) Non importa se ciò che vuole farsi invidiare dalle altre e per cui vuole avere visibilità è la tua Ferrari, i tuoi muscoli, o il tuo impegno sociale come volontario in croce rossa.

Devi comprendere che la sua figa non si bagna a vedere il video di un adone in spiaggia coi muscoli, si bagna di più a vedere una spogliarellista.

E NON perché sia lesbica.

Ma perché nella spogliarellista proietta il suo narcisismo e il suo desiderio di far ingrifare gli uomini, sogna il potere di essere desiderata come quella spogliarellista, mentre in un maschio nudo muscoloso non vede se stessa e il proprio status salire.

Non c'è narcisismo per lei nel tizio muscoloso in spiaggia, ma al massimo narcisismo di lui per mostrarsi e nel modo in cui si mostra, e questo è femminile, se fatto apposta per mostrarsi, e se sono muscoli fatti apposta per mostrarli.

Se riesci a comprendere che di te, dei tuoi muscoli, della tua ferrari, non le frega nulla, ma le frega solo di se stessa, allora puoi vedere come agevolarla nel mettersi in mostra per come vorrebbe, ovviamente se ne ricavi in cambio ciò che serve a te.

Il succo è che tu sei attratto da lei.

Lei è attratta dal fatto che tu sia attratto da lei a condizione che tu sia un ponte per delle sensazioni che desidera per sé, in modo diretto o indiretto (status di riflesso).

Purtroppo i manualetti americani ci hanno infarcito la testa di questa cosa del maschio che caccia il cinghiale più grosso.

Il cinghiale si caccia in cinque oggi coi fucili, se no vince il cinghiale.

Con pietre e bastoni appuntiti, si caccia in dieci, credo.

La caccia è un lavoro di squadra.

E ci hanno infarcito la testa con quest'idea che lo status maschile crei attrazione PER TE nella femmina.

Se tu sei col casco e la divisa da capitano della squadra di rugby, lei è attratta dal casco e dalla divisa da capitano, perché le danno status riflesso, non da te che sei dentro.

Ci metti un altro ed è lo stesso.

Il suo focus è lei.

E ci hanno infarcito la testa con quest'idea che col tuo status lei si sente protetta e sente protetti i suoi figli.

Ma la famiglia mononucleare esiste da cento anni.

Lei si sente protetta dalla sua tribù, e sente protetti i suoi figli dalla tribù, se il tuo status la fa apparire figa nella tribù.

TU (e io) non siamo il centro pulsante dell'universo.

Lei lo è.

E se la aiuti a manifestarlo, lei ti può aiutare con quel problema idraulico delle palle piene.

A patto che non la aiuti gratis.

Perché non conosce il sentimento della reciprocità.

@^'V'^ ciao, leggevo questo tuo intervento molto interessante e mi chiedevo una cosa che probabilmente avrai già risposto da qualche altra parte: quindi in che modo la donna passa dall'attrazione verso se stessa nel vedersi con te,  all'attrazione per te? È uno switch che viene compiuto o è sempre ciò che puoi fornire lei sotto forma di status ecc a tenerla legata a te?

C'era una ragazza con cui mi sono sentito e con cui ben poco centravo con lei (le piace il rap, amici che provano a fare i rapper, look da rapper, canne, alcool ecc..) ed essendo io l'opposto riuscii comunque  ad interessarle al punto da farla innamorare (almeno secondo lei) .. dopo finì comunque male, ma cosa poteva aver visto in me come "vantaggio" che sono l'opposto di lei in tutto, e in che maniera aveva switchato l'interesse da quel vantaggio, alla persona? 

Modificato da Scodellaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ti rispondo io, non richiesto.

Poi ti risponderà Aivia, suppongo.

Secondo me le sei piaciuto abbastanza da considerarti un'alternativa possibile al suo gruppo di riferimento.

Quo vadis? Proseguo col gruppo rap o svolto con lui?

Non è poco. Non so quanto possa valere lei, però sei riuscito a farle valutare un'alternativa, essere preso in considerazione e provato.

Spero che sia stata una bella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...