-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Con questa frase, quindi, stai suggerendo che in un ipotetico insieme di 100 donne diciamo 20 sono attratte e vorrebbero scoparti semplicemente per quello che sei. Una di loro ti approccerà e avrai sesso facile. Per fare sesso con le altre 19 dovrai smuoverti il culo tu e le scoperai a prescindere da quale sarà il modo/frame/azioni/contesto in cui questo approccio avverrà? le percentuali sono molto più vicine al 100% e 0% che in vie di mezzo le vie di mezzo sono più che altro dovute ad errori di osservazione perchè alle donne eccitate non gli esce un cuoricino sulla testa come in SimCity la divisione va fatta (piaccia o meno al politically correct) per livello estetico delle donne in una stanza con 100 fighe da 9, hai buone probabilità di attrarne lo 0% se invece sei proprio molto figo il 100% difficilmente per donne dello stesso livello hai un livello di attrazione significativamente diverso (poi come e quanto lo esplicitino, è una altra cosa) parimenti in una stanza con 100 fighe da 5, hai buone probabilità di attrarne il 100% se invece sei deforme e puzzi, probabilmente lo 0% siccome normalmente in una stanza con 100 donne ce ne sono di tutti i livelli, dal 5 al 9 abbastanza distribuite, allora può uscire fuori che attrai un 40% di donne (normalmente il 40% più brutte) oppure anche se fai schifo perfino alle 6, attrai una sola figa da 9 che per un suo trauma infantile ha un feticismo per chi ha la R moscia perchè per processi mentali del tutto indipendenti dalla sfera sessuale, ha associato per condizionamento, nella sua infanzia, la R moscia con sensazioni di eccitazione sessuale e orgasmo in ogni caso andando da quella lì o da una di quelle che sono attratte da te per chi sei, a meno di approcciare con un cazzotto sul naso, o sputandole in faccia davanti a tutti i suoi amici, sì, difficilmente è quello che fai\dici che cambia le cose può accelerare o rallentare il processo e può permettere o meno interferenze da parte di terzi, questo sì, dipende da cosa fai, questo sarebbe un saperci fare, ma riguarda te e il contesto, non c'entra lei la differenza è dover fare attivamente qualcosa di molto sbagliato (o più cose molto sbagliate) per mandare tutto in vacca, rispetto invece a cercare di fare qualcosa di molto giusto per strappare una chance (cosa che tanto al 99% non accadrà) NAP ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 tu stai parlando di condizionamento in senso lato, di formazione quello che dici è vero riguardo all'apprendimento di abilità personali ma un artista ha a che fare son un pennello e una tela, che non possono dire la loro in contesti in cui devi vedertela con la (le) volontà di altri che possono o meno essere più o meno allineate alla tua, il discorso cambia la concezione che stai usando tu in questo momento è quella erronea che è normalmente usata nella seduzione, cioè di interpretarla come una skill una skill è qualcosa di indipendente dal substrato (persona) che agisce su qualcosa di statico (oggetto) ed è qualcosa che si deve imparare perchè il corpo non è biologicamente progettato per farlo non è il caso della sessualità quella non si deve imparare, il corpo è biologicamente costruito per farlo il corpo femminile è strutturato per eccitare quello maschile e il corpo maschile è strutturato per eccitare il corpo femminile come "corpo" in questa accezione intendo tutto, non solo l'aspetto fisico corpo inteso come "ciò che si vede di te" l'attrazione sessuale non deriva da delle "skill" che sviluppi (siano esse di comportamento, parola, o qualsiasi altra cosa) anche perchè se così fosse non solo la vita sarebbe estinta, ma non si sarebbe proprio mai sviluppata (sempre stando alla teoria dell'evoluzione) nessun animale in natura sviluppa delle skills, salvo rarissime eccezioni (si parla di percentuali al miliardesimo di miliardesimi) e anche in questi casi (ripeto rarissimi, quasi inesistenti) non hanno nessuna influenza sulla sessualità l'attrazione sessuale è rivolta all'animale per sua struttura (fisica) al 100% la disponibilità sessuale è rivolta all'animale per sua struttura (fisica o sociale solo in alcune specie di animali sociali) al 100% l'azione attiva del maschio è qualcosa di (in natura) successivo a questo o di violenza sessuale, fisica (che in natura riguarda normalmente circa il 50% degli accoppiamenti ed è la principale "tecnica" di seduzione tra gli animali) dire che un seduttore deve sviluppare una certa mentalità è come dire che deve svilupparla uno che mangia o va in bagno per mangiare non devi avere la mentalità di quello che mangia, devi riuscire a procurarti il cibo e soprattutto se sei un leone e devi prendere la gazzella, che tu la prenda o meno, non dipende da "come" muovi le zampe dipende da come sono le tue zampe, e se t permettono di correre più veloce di quella gazzella per il tempo necessario ad azzannarla non è una skill che il leone impara, è chiara la distinzione? il successo o il fallimento della caccia dipende al 99% da quanto è veloce il leone (chi è il leone) e quanto è veloce la gazzella (chi è la gazzella), dal rapporto tra i due poi un 1% di altri fattori ci rientra, sul come si muova il leone o la gazzella ma guarda caso i leoni puntano sempre e comunque le gazzelle più lente di loro e in questo, sì, può rientrarci il "capire chi hai davanti" la "scottante" realtà è che, come si dice in arte, "la bellezza sta negli occhi di chi guarda" anche la seduzione sta negli occhi di chi guarda a noi piace, per nostra personale soddisfazione (e non poco narcisismo) considerarla una nostra capacità attiva, qualcosa che imponiamo mentre per la maggior parte è una componente passiva; qualcosa che subiamo è lo stesso errore che si fa nella concezione della leadership, che non a caso è un'altra di quelle cose su cui gli psicologi scrivono centinaia di libri da centinaia di anni e nessuno sa di cosa sta parlando, tanto che non ne esiste nemmeno una definizione attendibile (proprio come il "saperci fare") è l'errore di tratta come una proprietà del singolo invece che una proprietà del gruppo nessuno ti dirà questa cosa, perchè è scomoda a tanti fini (oltretutto poco puliti) e farebbe risentire un sacco di gente ma ci sarà un motivo se ci sono concetti che in milioni di anni, nonostante se ne parli come realtà fisiche, sono ancora altrettanto o più aleatori della superstizione o della religione -Grey- Credo che alcune delle cose che scrivi siano molto interessanti, mentre su altre non sono in parte d'accordo, o non le ho capite bene. Il fatto di dover apprendere delle skills dipende dalla società, complessa, in cui viviamo. Per fare un esempio banale: in natura il leone caccia la gazzella, e la mangia cruda. Nella nostra società, dobbiamo lavorare, guadagnare dei soldi, comprare la carne, e cuocerla. Sono due modi differenti per arrivare allo stesso risultato. Solo che il primo modo noi non lo attuiamo più. Lo stesso si dica per la seduzione. Come giustamente dici in natura, il maschio si accoppia il 50% delle volte per "violenza". Dal momento che nella nostra società (purtroppo o per fortuna) non possiamo accoppiarci in questo modo, si ricorre in parte a delle abilità che alcune persone apprendono già da bambini in modo vicario, e dunque questo apprendimento non risulta visibile, alcuni invece avranno un patrimonio genetico migliore e particolarmente attraente. Altri non hanno nessuna di queste cose e probabilmente in natura si sarebbero estinti per quello stesso processo di selezione naturale di cui parli. Dunque questi individui ricorrono a skills, strategie, tecniche (lavorando anche sull'immagine, che è un processo attivo) o come vogliamo chiamarli per aumentare il loro valore, qui sul forum conosciuto anche come TCP. Sul fatto che l'impulso sessuale invece sia innato siamo più che d'accordo. Le modalità con cui invece gli individui cerchino di soddisfare questo bisogno sono varie. Vanity ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Ok, con qualcuno dovrò sfogarmi... oggi il Frontal Crash l'ho fatto io. Per due anni tu hai avuto quello che desideravi. E anche lei. Ora ha trovato un altro desiderio piu' grande da appagare. Io non ci vedo nessun dramma, se non lo scazzo per "aver provato" a rovinarti la serata. Dami10 e Ad94ry ha reagito a questo 1 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Il dramma é la velocità con cui, dopo due anni, sono finito in zona morta senza neanche passare dal via. É una cosa a cui non mi ci abituerò mai. Ginevra e Lilian ha reagito a questo 2
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Zoccola riferito ad una donna che tiene un coglione al fianco castrato e rischia di fargli crescere il figlio di un altro, è una delle accezioni comunemente utilizzate. Anche se le donne, all'indirizzo di altre donne, usano questo termine per tutta una tavolozza di altri motivi, come aver tagliato la strada senza mettere la freccia, aver ottenuto un posto di lavoro desiderato per sé, aver vinto una qualunque cosa che si voleva per sé, aver ottenuto un uomo che si desiderava, ecc. Sai... quando si tratta di trombamicizie ecc non si tratta di fare i moderni, perché sono meno di 100 anni che si è imposto questo modello del maschio che dovrebbe trombare solo con sua moglie. E' una trovata moderna che fa acqua da tutte le parti e che si sta dimostrando e si dimostrerà in tutta la sua ipocrisia e la sua infondatezza biologica. Fare i moderni significherebbe proprio fare sesso con la moglie. E' un'aberrazione culturale recentissima. Ed è imposta con la forza della legge dal 1976, anno in cui i figli illegittimi (nati fuori dal contratto economico agricolo chiamato matrimonio) hanno acquisito diritti economici sul padre, invalidando da un lato l'unico motivo per cui esisteva il matrimonio, e dall'altro la possibilità di vivere un matrimonio, visto che da allora le donne sono diventate possessive e castranti all'inverosimile e pure con la forza della legge che permette loro di fare come vogliono contro il marito anche solo se egli fa cose da maschio irrinunciabili biologicamente al pari di andare al bagno. Tornare alla caverne, benché vi siano diverse mitologie di barbarie e di chissà cosa, significherebbe solo avere un rapporto femmine maschi 4:1 e passare molto tempo a giocare, prendersi cura degli altri, rilassarsi e un po' di tempo a cercare cibo. Tornare anche solo agli anni 20 del secolo scorso, significherebbe avere una moglie (per forza una per motivi culturali di incontro infelice tra cultura ebraica e romana.) e dall'altro lato però avere accesso pulito e senza paranoie alle prostitute ed accesso alle amanti, le quali non avendo alcun diritto economico per i propri figli non creano paranoie nelle mogli. Tra mille anni, le mamme minacceranno i figli che non si sono lavati le mani dicendo che li mandano con la macchina del tempo agli inizi del 20 E giusto per, non le ho mai dato della zoccola ne mai lo farò. Capisco benissimo il suo "ragionamento" e motivazioni, dopotutto quello che più amo di lei è la sua dolcezza che tanto l'ha ferita in passato. Ma siccome, come ho già detto, da qua in poi ho solo da rimetterci, questa è stata l'unica scelta possibile. Ma è Marcord che mi ha fatto girare quello che non ho...non tu.... La storia la conosci solo e soltanto tu. Non credo sia da demonizzare il desiderio di lei di maternità. Le storie d'amore vanno e vengono, un figlio è qualcosa di te che rimane.... E' un inno alla vita incredibile. E questo moroso ha detto sì a questo progetto..... Non credo che gli uomini che decidono di dare vita ad un altro essere umano siano dei coglioni, anzi. Quando hai accanto un uomo coraggioso che realizza il tuo sogno di maternità ebbene la passione e l'amore che puoi provare verso un'altra persona che non sente questa esigenza, passa in secondo piano... Non credo sia demonizzare che non abbia lasciato il moroso..... Credo che probabilmente in un certo momento della vostra storia tu hai potuto avere delle possibilità con lei....e non te la sei sentita.... Ora cerca di stare su...
KrisD [Donna] 2994 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Il dramma é la velocità con cui, dopo due anni, sono finito in zona morta senza neanche passare dal via. É una cosa a cui non mi ci abituerò mai.Mi dispiace doverlo dire, ma in zona grigia ci eri da tempo, come evidenziato nei frontal crash. Mettiamo che una si trovi a voler desiderare qualcosa in piu'da te, magari un figlio da te, sapendo che non lo vorrai mai (perche'dovrebbe essere andata cosi ad occhio e croce), allora cosa fa: si autoconvinve che deve chiudere. Per fare un figlio ci vuole tempo, in zona grigia ci sei da mesi, solo che non te ne sei accorto.. Ginevra e Ad94ry ha reagito a questo 2
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Mi dispiace doverlo dire, ma in zona grigia ci eri da tempo, come evidenziato nei frontal crash. Mettiamo che una si trovi a voler desiderare qualcosa in piu'da te, magari un figlio da te, sapendo che non lo vorrai mai (perche'dovrebbe essere andata cosi ad occhio e croce), allora cosa fa: si autoconvinve che deve chiudere. Per fare un figlio ci vuole tempo, in zona grigia ci sei da mesi, solo che non te ne sei accorto.. Un mio amico, un libertino tremendo, aveva la fidanzata che spesso gli chiedeva una convivenza, un figlio....lui niente, non voleva..... Continuavano a stare insieme e lei si lamentava e gli diceva: se non vuoi tu dovrò realizzare questo mio progetto con un altro....e lui rideva...la sbeffeggiava... Lei poi ha trovato un altro. Ha lasciato lui, e ha realizzato il suo progetto.... Lui piangeva disperato....urlava: che puttana, che zoccola...così da un giorno all'altro s'è messa con un altro... Peccato che non ricordasse quanto lei le avesse chiesto questo benedetto figlio.... Ovviamente non si può obbligare un uomo a fare famiglia...ma nemmeno si può obbligare una donna a fermare la sua vita... Oggi lui convive con una donna separata, madre di tre bambini avuti da due storie precedenti.... Mah...bah.... Ad94ry, SuitFlip e Peppe_L ha reagito a questo 3
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 come se esistesse un altro tipo di amore... Sì che c'è.... Peppe_L e Ad94ry ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 351 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Ma che cazzo te ne fotte di sembrare arrabbiato verso una che ti è passata addosso senza ritegno? Jesus... -Adad- chiedevo perché io ho fatto la stessa cosa, e qui la gente dice che bisogna fare gli indifferenti rispondere con cortesia e distacco ecco perché chiedevi, ma io sono d'accordo col non rispondere affatto, e nn risulti arrabbiato un cazzo a mio avviso
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Ce lo so, ce lo so, é che ha quarant'anni e (aveva) uno stile di vita molto libertino, non pensavo a un tale cambiamento. Meglio lui che me, comunque. Ginevra: no, l'unica cosa che posso fare é toccare il fondo per liberarmi dalla zavorra e darmi la spinta a risalire, distrarmi serve solo a ritardare il processo. Io funziono così. Ginevra e Buk ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati