Mr Ant [Partecipante] 206 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Dai raga ho iniziato a leggere questa roba mi è venuto il vomito e un istinto di suicidio, dai su non è sempre così, i miei amici ne sono la conferma, abbiamo solo conosciuto delle persone di merda, psyco, instabili, il loro numero è in aumento, ma non è tutta merda.
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 (modificato) Il 28/12/2015 alle 12:52 , ^'V'^ ha scritto: Ieri sera stavo chattando con una ragazza ed all'improvviso ho intravisto un pattern ricorrente nella mia esperienza e in quella di centinaia di persone con cui parlo delle loro relazioni. Così... le ho esposto la mia intuizione.... e lei mi ha risposto... sì, la maggior parte delle volte è così. Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme? La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto. Ad un certo punto succede qualcosa. Uno screzio, lui sta troppo male e per alcuni giorni stanno freezati, poi iniziano a mandarsi emoticon e dopo poche ore stanno facendo l'amore. Da lì inizia un periodo d'amore stupendo, lei è dolce, amorevole, e si dichiarano il proprio amore sia a letto che fuori. Lei ha proprio le lacrime agli occhi di felicità quando si guardano. Hanno anche la loro canzone... Siamo a dicembre. I primi giorni di gennaio vivono un weekend insieme indimenticabile, e lei è così innamorata che Marco inizia a produrre addirittura più vasopressina del solito come se lei fosse incinta e certamente di lui, e si trovano a fantasticare su nomi da dare eventualmente a figli in un ipotetico futuro. Finisce gennaio tra lacrime e coccole, e amore infinito... I primi giorni di febbraio lei sparisce. Un messaggio conciso, uno strappo di ceretta, lei dice di voler fare meno male, in realtà non vuole discutere perché non reggerebbe due minuti alle ragioni di lui. "C'est la vie" ha conosciuto un altro. Allora Marco va nei matti, sta malissimo, indaga, si chiede per quale ragione una donna che alle 3 del pomeriggio ti ha dichiarato il suo amore per la vita, la sera stessa sia fidanzata con uno e stia dormendo da lui, si chiede come facciano le donne a cambiare sentimenti in un'ora. Se lo chiede, lo chiede a tutti... Poi indaga. Trova il tizio, ci discute. E il tizio casca dalle nuvole perché sono fidanzati da tre settimane, non da due giorni. E di Marco sapeva che fosse un ex che le faceva pena perché non riusciva a voltare pagina. Allora marco ricorda quelle tre settimane, in cerca di segnali. Ma cazzo!!! Erano le settimane in cui lei fantasticava sul nome dei figli, in cui mentre facevano l'amore lei scoppiava a piangere di gioia e lo abbracciava stretto per mezz'ora... Ma che... Allora Marco si mette a pensare che siano pazze, e raccontandola ad altri scopre che è una storia ricorrente, e insieme ne evincono che siano folli... E poi... L'intuizione. Ma se quando le donne amano stanno tutto il giorno a confabulare con le amiche su come non far sentire amato l'uomo, convinte che così lo perderanno (perché per loro funziona così e credono sia uguale per i maschi) perché mai dovrebbe esserci sincerità in quelle lacrime e dichiarazioni? E se sincerità non c'è, che cosa nascondono? Vi ricordate che ad un certo punto essendo molto innamorati hanno avuto paura di fare un frontale insieme? In quel momento, Marco ha iniziato ad operare mentalmente sui possibili scenari per evitare ad entrambi un frontale. Ha perso hobby, ha perso serate, ha cambiato cose per cercare di vivere in pieno la storia con lei. In quel momento, invece, Elisa ha iniziato a frequentare altri o a flirtarci a distanza, in modo che solo Marco, al momento eventuale, facesse un frontale, non importa quanto grosso. Ha conosciuto gente per mesi, e alla fine con uno si è trovata bene. E ci ha fatto amore e coccole abbastanza a lungo da poter essere fredda con marco, da poter non sentire nulla nel frontale. Frontale che lei, aveva caricato, e più forte che poteva, ma in modo che colpisse solo lui. "sì, la maggior parte delle volte è così" E' la vita bellezza. Io però non la interpreto a questo modo : ho visto diversi uomini comportarsi come Giulia al momento della rottura; inoltre il fatto che l'uomo perda hobbyes ed interessi non sono certo dipenda dal voler evitare il frontale - ma questo è un'interpretazione individuale - bensì dal carattere dell'uomo Ho un amico che fino al 2013 era sempre in giro con noi. Sono quattro anni che ad inizio inverno passa i week end in montagna per fare snow - board. Non si preoccupa certamente di avere una fidanzata - da un'anno e mezzo - quando deve fare lo snow...... Fino a Marzo è invisibile. A Marzo ha la raccolta delle cigliege , e allora niente da fare fino ad aprile - maggio. A Maggio ha la fidanzata (da un anno e mezzo - non da quattro anni (!) ) , e allora non si fa vedere...... La verità è - parafrasando il film - che non gli piacciamo abbastanza, e che ogni scusa è buona per starsene per i fatti suoi. Quest'anno l'ho visto due - tre volte in tutto. Sia chiaro, non c'è nulla di male; anche un'altro amico è sparito, in Svizzera, e non c'è quasi mai- salvo quando si sente solo- allora ritorna, e si fa serata.... Le sue sparizioni sono "proverbiali". un'altro è sparito da quasi dieci anni.....l'ho visto due o tre volte in tutto........ Ma non darei la responsabilità alle donne, perché gli altri - anche i fidanzati - sono rimasti......io compreso...... La verità .....? Eccola.... Modificato 8 Luglio 2017 da cabeleira
Insane [Partecipante] 32 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Quindi... dopo un periodo di freeze, seguito da un periodo di amore anche più grande di prima, si ha sempre il frontal crash? Sempre?
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 E se anche conoscessi la risposta che faresti nel caso?
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 4 ore fa, ottone ha scritto: E se anche conoscessi la risposta che faresti nel caso? Non c'è molto che si possa fare in realtà. Quando lei la senti dentro come un pugno, la vuoi vivere, avere più e più volte, sei strafatto di adrenalina ed entri in God Mode. Non fare all-in e calibrarsi di continuo per paura del Frontal Crash è un'opzione lodevole, un'altra è avere la consapevolezza di cosa potrà accadere , non farsi trovare impreparato con la faccia da fagiano ubriaco, e godersela di gusto fino alla fine. I tempi di ripresa e accettazione si affrontano meglio e sono più brevi, quando quello che deve accadere accade e tu nei hai coscienza. KrisD, NAP, Fabius king e 4 altri ha reagito a questo 7
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 Il 8/7/2017 alle 20:37 , Insane ha scritto: Quindi... dopo un periodo di freeze, seguito da un periodo di amore anche più grande di prima, si ha sempre il frontal crash? Sempre? Penso che quando razionalizzano il fatto che non hanno bisogno di te o non sei esattamente ciò che loro si aspettavano...escono dalla loro condizione di illusione dell'amore perfetto con te. Lì inizia il frontal crash. È puoi fare tutto quello che vuoi, ma puoi solo posticiparlo, o scappare prima che avvenga.
Tango7.2 [Lurker] 10 Inviato 1 Agosto 2017 Inviato 1 Agosto 2017 (modificato) C'è da dire che da certi segnali si può perfettamente capire che sotto una superficie di bella ragazzetta si nasconde l'antro di una caverna nera incrostata di fuliggine, per usare una metafora del male di vivere di una donna ben (e neanche tanto) nascosto. A quel punto se 2+2 fa 4 è inutile imbarcarsi sulla gondola di caronte. Ci vuole maturità per staccare le paradisiache montagne russe dei sentimenti dal cosa mi serve esattamente in questo momento nella mia vita, la cui risposta non può in nessun caso essere "legarmi a una ragazza col cervello incrostato di fuliggine per decenni accuratamente spalmata dai suoi genitori inetti e provinciali". Modificato 1 Agosto 2017 da Tango7.2 causeimbroken, Fabius king e Alexander92 ha reagito a questo 1 2
Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Ma cazzo dai, no! Davvero, ma da che caspita di donne ciniche e calcolatrici e' popolato il vostro mondo, gente? Eppoi tutti questi schemi, e storie iniziano cosi' e finiscono cola'...ma ragazzi, siete davvero sicuri che la vita sia tutta qui? Spiego: io ho avuto decine di storie nella mia vita e sono stata sposata 11 anni!!! Non mi sono mai comportata come le donne sopra descritte ne, ad onor del vero, ho mai incontrato uomini che mi hanno manipolata, maltrattata, non cagata e compagnia cantante. Ho avuto storie complicate, alcune un po' pallide, altre bellissime. Ho amato a sono stata amata ma l'amore e le storie finiscono E BASTA, e' il ciclo normale della vita e non c'e' niente di disfunzionale in questo. Non e' che finiscono solo le storie dove lui o lei e' stato pessimo, e' stato stronzo, ha tradito, ha finto. Non e' che se l'uomo evita l' inzerbinamento, se mantiene la sua forza e la sua indipendenza, insomma se fa tutte le cose scritte nel manuale del perfetto seduttore, le cose funzionano per sempre. Spiace, ma non e' cosi'. Forse ci piace pensare che riuscendo a fare tutto giusto saremo ricompensati....invece non c'e' nessuna assicurazione sulla felicita' e la vita non ci deve proprio un cazzo di niente, anche se ci comportiamo da alfa, beta, gamma. E' la vita ad essere ciclica, entropica. Possiamo aver fatto tutti i compiti giusti, ma non avere la risposta definitiva. Non c'e', ca n'existe pas, no way. L'unica vera regola e' andare sempre avanti. causeimbroken, Ad94ry e Camelia ha reagito a questo 3
Tango7.2 [Lurker] 10 Inviato 6 Agosto 2017 Inviato 6 Agosto 2017 Bla bla bla. Chissene frega della risposta definitiva.
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 10 Ottobre 2017 Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) Il 2/1/2016 alle 21:20 , ^'V'^ ha scritto: La donna opera il 90% del tempo da una posizione somatica e di pensiero inibitoria, atta all'evitamento di problemi. Non ha alcun guadagno dal porre in essere una condotta non autorizzata che sarà la causa stessa del frontale. Ma la agisce per non avere la perdita IMMAGINATA dell'abbandono. Questa sua operatività mentale orientata all'evitamento di rischi immaginati, è adattissima alla cura e protezione dei piccoli nei primi anni, ma non è adatta alla conduzione di una relazione o di se stessa. Ovvero. E' adatta alla conduzione di se stessa quando è da sola. Per lei è meglio agire stupidamente dieci volte per evitare problemi immaginati e inesistenti, che avere il 5% di possibilità di affrontare direttamente un problema che non è in grado di gestire da sola. Questa posizione di pensiero e di atteggiamento è "survive mode", non prevede nessun guadagno su nessun periodo, ma evitando tutto evita perdite potenziali. Ma quando ha un padrone accanto, o quando è con un gruppo che la può proteggere e sostenere, continuare a non avere nessun guadagno è stupido e controproducente per lei e per lui o per lei e per loro. Il frontale lo carica e lo innesca lei, perché preferisce che tu ti faccia male cento e lei zero o uno, piuttosto che farvi male 20 a testa. Tu come maschio preferisci invece che lei si faccia male 5 e tu 50 facendole da scudo col tuo cuore, ma questo è vero solo contro problemi e nemici che giocano contro di voi. Quando è lei, che ti pugnala alle spalle mentre lotti ogni giorno per proteggerla e per ottenere il guadagno di entrambi, ti crolla il mondo addosso. Perché come maschio ti sembra un comportamento da infame e sai che se un maschio ti avesse fatto lo stesso gli avresti sparato in bocca e avresti pisciato sul cadavere. Ma lei è una donna, e quello che per un maschio sarebbe un comportamento schifoso e vile, è la normalità. Questo post descrive la realtà di chi si sente amato alle tre del pomeriggio e vede lei fidanzata con un altro alle nove della stessa sera. Per molti maschi questa realtà onnipresente è un rompicapo, perché guardano da troppo vicino nel tempo, e non sanno che lei sono mesi che copre con l'amore le sue prove di altre liane. Non perché le cose fra loro vadano male. Ma perché potrebbero, e non vuole farsi trovare indifesa. Detto questo, ogni frase che contiene sempre o mai si autoelimina. E detto questo, no, non credo che ogni volta che una donna è dolce e carina con te sia per caricare un frontale, a volte è perché devono cambiare cellulare, a volte perché vogliono del cazzo, a volte perché vogliono tre giorni dopo chiedere un grosso favore, altre volte è semplicemente perché hanno più di 40 anni, hanno già un figlio e un divorzio alle spalle, hanno già visto che i figli non servono a un cazzo, che giustamente ti si rivoltano contro per averli condannati al mondo, che le cazzate disneyane sul matrimonio erano bugie, e che se tornassero a 20 anni vorrebbero uno come te. Siccome però non hanno 20 anni, e tu vuoi le 20 enni, quello che fanno è darti tutto per avere la loro fetta di uomo per una volta nella vita. A me piacerebbe davvero capire senza polemica se per te è davvero naturale,che una donna sana di mente possa amare sopra i propri figli uno che la tratta come scopata di seconda mano perchè devo spruzzare le 20,non è la prima volta che fai ste uscite.Sembra che le tue teorie siano parecchio ad personam,te le rigiri un pò come fa comodo a te.Non siamo monogami abbiamo bsogno di spruzare quante più fertili donne possibili e le donne devono differenziare il patrimonio genetico..però aspetta le corna non mi vanno mm.Gli uomini non possono accettare di non avere la certezza della paternità per cui la varietà di scopate è dovuta solo a noi .Però le cose a tre sono assai belle..tutte le donne sono bisex senza saperlo per cui la mia piccola oltre ad essere fiera del fatto che spruzzo in giro deve aggregarsi festosa a meravigliose orge a base di figa.Le donne sono selezionatrici di geni ,non amano te ma solo come appaiono al tuo fianco,rivolgono amore incondizionato solo ai figli che amano sopra ogni cosa per loro natura.Però le 40 si li trovano inutili ed è giusto che siano disposte a farli a pezzi ed elevare me sopra ogni cosa, facendo follie come se fossi un dio per avere una goccia del mio sperma quando non sono occupato a struggermi per le 20 o a cazzeggiare su un forum.Insomma bella botta di culo nascere con il pisello,una pacchia Modificato 10 Ottobre 2017 da Mickey mcqueen Ad94ry e Camelia ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati