Case [Élite] 409 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 12 minuti fa, Giulietto ha scritto: Altro che frontal crash! hai sterzato un secondo prima dell'impatto. Sì, tecnicamente è andata così. Intendevo dire che comunque, fa un po' male sentirsi rimpiazzati con qualcun altro dopo così poco tempo. Però sono d'accordo che poteva andare molto peggio. Grazie 😁 Giulietto e dragonhammer ha reagito a questo 2
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 Anche io ho subito il mio frontal crash. Lasciato di punto in bianco dopo sei mesi, così forse perché non ero quello giusto, quando fino a due giorni prima si parlava di futuro, famiglia etc. Per quanto forte il colpo, comunque, mi sono rialzato. Come un pugile, anche quando sei KO devi sollevare da terra e mostrare fierezza e dignità. Quello che mi preoccupa in generale e la totale mancanza di rispetto che spesso si evidenzia nelle relazioni. Come tutto fosse gioco è l'altro sia un oggetto. fedewarrior e Case ha reagito a questo 2
acquasalata [Partecipante] 577 Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 Alle 10 scopavamo meravigliosamente, a mezzogiorno non sapeva se mi amava più perchè un tale (obeso) l'aveva abbordata in chat una settimana prima. O almeno così mi ha detto. Siamo stati insieme 15 anni ed eravamo sposati. Giulietto, ribes, inferno e 6 altri ha reagito a questo 1 2 5 1
Giulietto [Partecipante] 514 Inviato 18 Aprile 2018 Inviato 18 Aprile 2018 Mi aggiungo alla statistica. Lasciato senza motivo nel periodo peggiore: stavo traslocando e cambiando lavoro. In realtà i segnali di un terzo incomodo ce li avevo già da mesi, ma quando si è innamorati non si vuol vedere il muro sopraggiungere. Alcune sono brave a metterti la mano davanti agli occhi nascondendoti il muro qualche km più avanti. Anzi, ti invitano ad aumentare la pressione sull'acceleratore. Tu ci credi, non gli sposti la mano. Vedi lateralmente però gli altri automobilisti sbracciarsi agitati segnalandoti un pericolo. "amore, è tutto ok? sicura?" In una fessura tra le sue dita intravedi qualcosa in mezzo alla strada "amore, è tutto ok? sicura?" Lateralmente non ci sono più altri automobilisti ma lamiere, ruote che saltano, cadaveri e tante ragazze che corrono nella direzione opposta alla vostra. "amore, è tutto ok? sicura?" Preso dallo scenario apocalittico ai tuoi lati non ti accorgi che non hai più la sua mano davanti agli occhi. Ancora non guardi davanti. Succede tutto in pochi secondi: il tachimetro segna i 200 e lei non è più al tuo fianco ma la vedi correre nel gruppo delle altre ragazze di prima. Ti volti, solo adesso lasci l'acceleratore, ma sei ancora troppo rintronato per frenare. Le vedi tutte correre in mezzo ai cadaveri di ragazzi come te, chiedono passaggi a quegli automobilisti che ignoravi prima; in realtà ci pensi un attimo e ti ricordi che si scambiavano sguardi maliziosi con la tua lei già da prima. Capisci. Troppo tardi. Finalmente guardi avanti, bum! dragonhammer, Edawen, Case e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 19 Aprile 2018 Inviato 19 Aprile 2018 Mi ero perso questo post, semplicemente epico. Ho letto molte di queste pagine, che dire, semplicemente conferma dell'orrore che ben sappiamo esiste. Cita Lo stesso vale al contrario, se una è già innamorata ma il sesso arriva tardi per vari motivi, se poi il sesso è brutto o ce l'ha troppo piccolo, finisce che lei gli scrive che sta passando un periodo in cui non si vuole impegnare e mi viene a raccontare che era davvero l'uomo dei suoi sogni e che era innamorata, ma in due scopate fatte male le è sceso. Quanta verità, me l'ha letteralmente confermato una ... Lo amavo tanto, provavo sensazioni mai provate, mi piaceva tantissimo, però ... alla prima scopata c'è l'aveva piccolo, non sentivo niente. Sceso completamente, il tanto decantato amore buttato nel cassonetto e triturato ... Per quanto riguarda il "Frontal Crash", l'unica cosa che mi viene da dire è la classica frase: "La fedeltà è mancaza di occasioni". Quello che sarebbe da capire è perchè queste donne cercano altro, perchè si creano queste 'occasioni'. Chiedo questo perchè mi sono capitate ragazze che nonostante riuscissi a sedurle ed erano fidanzate/spostate, quando si rendevano conto che le stavo destabilizzando e gli piacevo, chiudevano di botto il rapporto perchè non volevano destabilizzare l'altro rapporto, sebbene si rendevano conto provavano qualcosa di diverso e nuovo con me. Come ci tenessero veramente non a lui ma al rapporto in se. Stiamo parlando del forse 1% in ogni caso. Forse ormai abbiamo perso completamente i valori di una relazione, senza fare tanti moralismi .. perchè andiamo in cerca di altre 'occasioni' sapendo che c'è una probabilità che facciano saltare tutto?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 31 Marzo 2019 Inviato 31 Marzo 2019 Il 30/3/2019 alle 22:09 , ^'V'^ ha scritto: Alcune persone quando dici così storcono il naso per convinzioni ideologiche non più solide del marxismo o del cristianesimo. Ma sono le stesse persone che sperano di vincere al superenalotto. Perché lo sperano? Perché quando hai vinto al superenalotto, le donne che hai attorno diventano pay e il paese che hai attorno è appena diventato un paese povero. E questa è eterosessualità pura e ben espressa. Alcuni aspettano di vincere al superenalotto, per sentirsi appagati come maschi etero. Altri che hanno la possibilità, pur non essendo milionari, vanno a stare dove loro sembrano milionari. Deve essere forte il conflitto interiore di chi non comprende cosa prova, e dice che troverebbe umiliante andare a pro, dover pagare, ecc... Poi però sogna di continuo di vincere cento milioni e già si immagina le dieci puttane fighissime addormentate ubriache nella sua villa, o yatch, o nella sua lussuosa suite in giro per il mondo. Beh, di avvantaggiati con le donne possiamo giusto contare qualche calciatore viveur, Dan, Hugh, e pochi altri. Cantanti di successo, ad esempio. A meno di non voler considerare avvantaggiato quel tipo che siccome ha un bel faccino si è beccato la fidanzata carina che lo sta portando agli psicofarmaci. Se può lenire in parte la tua sofferenza, se escludiamo pay, tipe degli swinger club, trans, a cento non credo di arrivarci. Anche se sono quasi tutte relazioni, a parte rarissimi casi mordi e fuggi, a volte per scelta loro e non mia. Ti cito da un altro post, ma perchè è attinente a questo. Io arrivo a 28 free. Ma è dalla numero 17, dal mio grande frontal crash che con le ragazze non sento più quell'emozione travolgente, quell'impulso emotivo. Vivo le storie come vengono, e quando finiscono next. Magari rimango deluso un po', ma non riesco a farmi coinvolgere. Dopo la 17 mi sono innamorato ancora 2 o 3 volte, ma non era quell'amore struggente, quell'amore per cui ci rimani male o ti svegli sognando lei e solo lei. Adesso sto in ltr da 6 mesi con una ragazza stupenda, davvero fantastica, divertente, piena di vita, figa e veramente passionale a letto. Ma nonostante la ami davvero tanto sento che manca qualcosa. Non so cosa. Ma manca. Lei fa già progetti per il futuro, e tutti i bla bla bla da femmina. Ma la cosa mi scivola addosso. Non mi da ansia ne mi fa piacere. semplicemente vivo la storia giorno per giorno. Vorrei davvero rinnamorarmi come una volta, sentire quella spinta. Ma boh, mi scivola addosso. Il sesso non manca mai, nemmeno tra una relazione e l'altra. Vorrei sapere se anche ad altri è successo. Dami10, Nuovo_utente, Big Brother e 1 altro ha reagito a questo 4
Orph [Élite] 11463 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 (modificato) Il 31/3/2019 alle 23:42 , Kal-El ha scritto: Adesso sto in ltr da 6 mesi con una ragazza stupenda, davvero fantastica, divertente, piena di vita, figa e veramente passionale a letto. Ma nonostante la ami davvero tanto sento che manca qualcosa. Non so cosa. Ma manca. Lei fa già progetti per il futuro, e tutti i bla bla bla da femmina. Ma la cosa mi scivola addosso. Non mi da ansia ne mi fa piacere. semplicemente vivo la storia giorno per giorno. Vorrei davvero rinnamorarmi come una volta, sentire quella spinta. Ma boh, mi scivola addosso. Il sesso non manca mai, nemmeno tra una relazione e l'altra. Vorrei sapere se anche ad altri è successo. Per me invece è perfetto, ci si vede 3 giorni si sta bene insieme ma non si impazzisce ognuno poi fa le sue cose, per me è amore. Ma invece no non va bene bisogna andare a convivere, devi mollare quello che hai li e buttarti venire qua tu da me e trovarti un lavoro (quale scusa? a caso?) mollare amici famiglia musica tutto perchè si è ora di convivere e costruire qualcosa. Perche se sono 16 anni che stiamo insieme non stiamo già costruendo qualcosa? non ti viene in mente che è perfetto così? Ovviamente no, deve sempre esserci questa differenza di aspettative che boh... Mi preparo ma ho già il vomito. Scusa Kal-el non so se è esattamente in topic ma mi è venuto così di getto. @^'V'^ che devo fare preparo il secchio mi metto in posizione per attutire l'impatto, mi preparo a raccogliere frammenti di ossa e sputare pezzi di polmone e poi se sopravvivo via di nuovo? Bah oggi sono preso male male. Modificato 2 Aprile 2019 da Orph ^'V'^, Tempesta91, samuel e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 19 minuti fa, Orph ha scritto: Ma invece no non va bene bisogna andare a convivere, devi mollare quello che hai li e buttarti venire qua tu da me e trovarti un lavoro (quale scusa? a caso?) mollare amici famiglia musica tutto perchè si è ora di convivere e costruire qualcosa. Il trovare un lavoro a caso, uno qualsiasi, è sempre stato il sogno segreto di ogni uomo! Magari da schiavo sottopagato! Kaihō-sha, June*, Orph e 1 altro ha reagito a questo 4
Orph [Élite] 11463 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 (modificato) 4 minuti fa, Kal-El ha scritto: Il trovare un lavoro a caso, uno qualsiasi, è sempre stato il sogno segreto di ogni uomo! Magari da schiavo sottopagato! Esatto un sogno guarda Però vuoi mettere due cuori e una capanna e si risolve tutto no? Modificato 2 Aprile 2019 da Orph Roccia ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 2 ore fa, Orph ha scritto: Per me invece è perfetto, ci si vede 3 giorni si sta bene insieme ma non si impazzisce ognuno poi fa le sue cose, per me è amore. Ma invece no non va bene bisogna andare a convivere, devi mollare quello che hai li e buttarti venire qua tu da me e trovarti un lavoro (quale scusa? a caso?) mollare amici famiglia musica tutto perchè si è ora di convivere e costruire qualcosa. Perche se sono 16 anni che stiamo insieme non stiamo già costruendo qualcosa? non ti viene in mente che è perfetto così? Ovviamente no, deve sempre esserci questa differenza di aspettative che boh... Mi preparo ma ho già il vomito. Scusa Kal-el non so se è esattamente in topic ma mi è venuto così di getto. @^'V'^ che devo fare preparo il secchio mi metto in posizione per attutire l'impatto, mi preparo a raccogliere frammenti di ossa e sputare pezzi di polmone e poi se sopravvivo via di nuovo? Bah oggi sono preso male male. Magari lei incomincia a sentire il tempo che passa, e l'orologio biologico spinge, la paura di rimanere sola quando tutte le amiche sono sposate.. Non so quanto sia evitabile questa cosa...senza che lei abbia qualcosa con cui colmare queste paure Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati