poiuyto [Élite] 2192 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) Eh, purtroppo non posso arrivare così dentro (...) di lei. Una semplice frasetta del tipo "Cazzo, é davvero l'uomo perfetto per te. Non succederà ma, se mai vi lascerete, per te sarà un dolore immenso." potrebbe piantare un seme? Tranquillo che non sarò mai io il sostituto, ripeto, é per pura curiosità accademica. So di essere io in grave difetto e ci combatto ogni giorno. Da ggggiovane mi divertivo a progettare assalti alle banche, ma non per questo li facevo. Modificato 14 Gennaio 2016 da poiuyto
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Eh, purtroppo non posso arrivare così dentro (...) di lei. Una semplice frasetta del tipo "Cazzo, é davvero l'uomo perfetto per te. Non succederà ma, se mai vi lascerete, per te sarà un dolore immenso." potrebbe piantare un seme? Tranquillo che non sarò mai io il sostituto, ripeto, é per pura curiosità accademica. So di essere io in grave difetto e ci combatto ogni giorno. Da ggggiovane mi divertivo a progettare assalti alle banche, ma non per questo li facevo. Per carità una frase del genere mai.... L'altro non va nè criticato e nè adorato....lo devi proprio snobbare nell'interazione con lei.... e succederà come ha detto screen ...la partita la giocherai solo per testare i tuoi risultati, non per avere lei.
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) Sì, bramo il potere. Mi piace cercare di entrare nella testa delle persone non per aiutarle (pochi casi che conto sulla dita di una mano) ma per... possederle. Che non significa farne miei schiavi, ma vederne girare gli ingranaggi. Se poi riesco a farli girare meglio per far andare bene la sua macchina, a patto ovviamente che io non ci rimetta, tanto di guadagnato perché anch'io ho acquisito esperienza. Vale più di un anal, certe volte. Per il resto edit, lascio stare. Modificato 14 Gennaio 2016 da poiuyto
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Poyuito, volessi sargiarti ti avrei risposto 'lo sai che sei proprio... un troia? Minare il suo rapporto per il solo gusto di farlo, per il solo gusto di... Sentirsi importante, anche solo per un secondo. Speciale, amato, protetto.. al punto da vedere la sofferenza. Il dolore. Puro. Nei suoi occhi... Mentre lo lascia. Per te. Perché per lei tu sei importante. Sei diverso. Sei... Un uomo. Unico. E... Lo senti? Senti questa sensazione... di malsano compiacimento? Come un sorriso.. Un sorriso che si schiude perché tu... VUOI essere 'cattivo'. Essere malvagio, perfido. Vuoi... andare oltre. Vuoi distruggerla, vederla soffrire, vederla in ginocchio. In ginocchio, davanti a te, mentre prega per.. IL TUO CAZZO. E non ti senti... Sporco per questo? Non ti senti... Un'amabile troia per volere tutto questo? Una troia infame... Che pensa solo a se stessa... E al suo cazzo. E... Beh. Non lo trovi fantastico?' Tu sai già cosa fare. È che ti odieresti se lo facessi. Come ho già detto. E il testo di prima, se ti ha colpito, è perché va dritto a prendere proprio su quelle debolezze. E le stupra. Feci una cosa simile tempo fa... (con la mia ultima ex) "Rubai" la donna di un altro praticamente. Giuro che non lo sapevo che lo stessi facendo (razionalmente), ma sotto sotto lo sapevo, dentro di me, dentro il mio petto. E una volta che ho giocato con la sua mente, con la loro relazione... Ecco perché mi sentivo "sporco", un figlio di tr... Ma qualcosa mi spingeva a farlo, dicevo: "no non è giusto, dai" tra me e me. Ma poi arrivava la parte malvagia: "continua, continua a farle girar la testa, distruggi, ruba" Non capirò mai perché l'ho fatto veramente. (Non ero a conoscenza del forum o robe simili, ero semplicemente io) Ma lo sporco, il gusto dello sporco mi è rimasto per tanti mesi nella bocca, e a dirla tutta mi è dispiaciuto da morire per lui. Lei ha sempre ribadito che non lo ha mai lasciato per me. Ma lo sapevo che IO fui la causa della rottura. Gli ha nascosto il fatto che chattava con me (3 mesi di relazione, lei gli ha detto che lo amava, poi con me scopre "il vero amore") E io a volte mi sento ancora sporco, ancora dispiaciuto. Chissà se ho subito la stessa cosa 4 mesi fa. Ma penso di aver pagato un debito nei confronti della vita. Il dolore che ora copre la felicità che ebbi per quasi un anno. Pit_, Andreitos97, GogeMagog e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) Oh ma lei non ha mai colpe, siamo solo noi stronzi. Vabbé... Modificato 14 Gennaio 2016 da poiuyto
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 No no no poiuyto, la mia lei,la tua lei, la lei di .screen ... Tutte hanno la loro colpa, oh sì se c'è l'hanno. A mazze da baseball sui denti dovrebbero essere prese alcune. Ma sai, viviamo in un modo civile e oramai l'uccisione è contro la legge. Uffa, avrei usato la mia mazza che ho in macchina... Sai .screen, ho sempre cercato di pensare no al male, non all'abbandono. Ma semplicemente: ma io mi merito tutto questo? Lo "sporco" mi è passato dopo qualche mese, ma era uno sporco che l'ho sentito fino nel midollo delle ossa. Ma alla fine siamo dei grandi generali (almeno a me piace pensarla così), e un grande generale perderà pure una battaglia, ma non una guerra. Al massimo ti fa credere che ha perso, ma eccolo alle tue spalle con la cavalleria che ti sta attaccando e decimando il tuo esercito dopo 2 settimane di fame e freddo, perché nella tua fretta di conquistare, di applicare un blietzkrieg azzardato, d'istinto. Io ti ho portato in mezzo al nulla, alla neve. Il tuo esercito che muore di fame. Io che sto conducendo i miei uomini verso una vittoria che sembrava improbabile. Non dura neanche tanto, tre quarti d'ora e la battaglia è finita, è la svolta. Ora si riposa e tra qualche settimana si riparte per conquistare il territorio perso, e perché no, andare oltre. Colpire il nemico nel cuore tagliando le strade verso le risorse più importanti. E così da un assalto al tuo paese che sembrava la fine di questa guerra e del tuo paese. Eccoti. Stai disintegrando il nemico con un gusto incredibile. La rivincita. Cinica, fredda... e non ne puoi fare a meno. Non puoi non godere. Godrò, godrai, godrete. Ne sono sicuro.
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 poiuyto, non ho capito se questa sta già cornificando il moroso con te o se parti da zero.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 170795 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2016 Poiuyto, ho messo mi piace al tuo post perché hai parlato di invidia per un altro uomo. L'invidia che proviamo tra noi è un tema rimosso collettivamente, negato, a volte anche a noi stessi. Ma c'è. E tu ti sei messo nudo a dire: ce l'ho. Invidio. Posso essere o meno d'accordo con la volontà di rovinare la loro storia (a me basterebbe il movente di avere effetto con una piccola leva in una fessura su un sistema stabile per puro esercizio del sadismo, senza scopo). Ma ammiro molto i maschi che attorno ad un fuoco o ad un tavolo parlano della loro invidia. Ginevra. Mi permetto di intervenire sul discorso Nietzsche perché è dai primi anni in cui scrivevo nei forum (23 years old credo) che mi dicono "questo lo ha detto Nietzsche nel tal libro" "quest'altro lo diceva Nietzsche" ecc. E il fatto è che spinto da curiosità autoerotica ho comprato diversi dei libri che ha scritto uno che scriveva le stesse cose mie. Ma non ho avuto il coraggio di leggerli. Sono tutti fermi lì, intonsi. Perché lui... beh, è finito col cervello in pappa per essersi avvicinato troppo alla fiamma. E non voglio leggere 10 nella stessa direzione in cui io mi fermo a 8. Non voglio quel 2 in più. Voglio coltivare e ricamare sui miei occhi il velo del romanticismo per proteggerli, che già mi sono scottato un bel po' di volte. Ed è proprio nell'ottica di meno vite bruciate, che mi permetto di dissentire dalla frase "più frontal crash per tutti". Il frazionamento delle emozioni è importante per provare piaceri più intensi e voluttà sempre verdi. Ma qui parliamo di sentimenti, non emozioni. E i sentimenti hanno i denti. Denti che lasciano ferite che non si rimarginano mai. Meno frontal crash e... tana libera tutti. Keran92, MF22, Descent e 11 altri ha reagito a questo 13 1
Questo è un messaggio popolare. TADsince1995 [Élite] 10666 Inviato 15 Gennaio 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2016 L'anno scorso me ne sono capitate due fidanzate. Entrambe con "assetti" mentali diversi e storie diverse, ma entrambe fidanzate e disponibili. Non era la prima volta per me, avevo già "rubato" la ragazza a uno diversi anni fa, quell'uno era tra l'altro un mio amico d'infanzia. Fu lei a lasciarlo e avvicinarsi a me, quindi fu una cosa "pulita", io non avevo "colpa" alcuna e avevo l'anima in pace. Ma queste due erano diverse. Erano consapevoli di quello che stavano facendo. E io, che come tutti, sono anche stato vittima dell'orrore, stavolta mi sono trovato dal lato del carnefice. Vedevo l'orrore in tutto il suo agghiacciante splendore, vedevo il volto sereno e raggelante di una di loro che mi invitò a uscire con lei e lui, la guardavo mentre lo baciava con passione, quando 2 ore prima aveva avuto il mio cazzo in bocca. Sono questi momenti in cui ti rendi conto che la merda che ti hanno messo in testa in decenni di manipolazioni e condizionamenti sociali è solo merda. Ma la cosa assurda è che una parte di me inorridiva a vederla slinguazzarlo con la bocca ancora sporca di sperma, un'altra la amava per questo. So che prima o poi toccherà anche a me. Magari proprio con la mia attuale quasi-LTR che tanto fa e tanto promette e mi riempe di attenzioni e cuoricini su whatsapp. Lo so e sono pronto. Ed è questa la mia forza. rebrebReborn, Descent, Anciaki e 11 altri ha reagito a questo 13 1
TADsince1995 [Élite] 10666 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Non sarebbe forse meglio non dover vivere contratti e potersi invece lasciar andare... senza il terrore e l'orrore negli occhi..? Me lo chiedo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto. Quando vedo che il mio distacco, il mio calcolo, il mio menefreghismo forzato mi rende, effettivamente, più efficiente ma... Mina qualcosa. Avvelena e soffoca delle emozioni che non posso vivere fino in fondo perché ho paura che mi distruggano ancora una volta. E siccome riemergere dalle mie ceneri da over-30 postLTR, ricostruirmi una corazza d'acciaio in questo terribile e meraviglioso 2015 mi è costato montagne di fatica, lacrime e sudore, lo ammetto, ho paura. Devo decidere da che parte stare. Mroz23, Descent, SuitFlip e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati