Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer
Inviato

Nel gruppo che io frequento (siamo circa un centinaio)

E che cristo Ginevra

Non siete un gruppo, siete un mezzo reggimento

Ginevra
Inviato

E che cristo Ginevra

Non siete un gruppo, siete un mezzo reggimento

In effetti è un gruppo abbastanza ampio ed eterogeneo.... :-)

Inviato

Non so....ma osservando la realtà intorno a me, non mi ritrovo negli scenari da voi descritti.

Donne chiavate a destra e a sinistra da uomini di tipo A B o C....wow....

Nel gruppo che io frequento (siamo circa un centinaio) e col quale condivido qualche uscita, transitano donne molto belle....

Anche gli uomini non sono da meno....insomma belli e brutti e tutti più o meno lavorano...

Su un campione di 100 persone circa che si incontrano, organizzano feste ed uscite, trovi donne che non hanno mai avuto una gravidanza, trovi donne che non riescono a chiavare da mesi, uomini che chiacchierano, rimorchiano, ma non chiavano.

Ne ho tratto la conclusione che non è così facile trovare tutta questa disponibilità in giro...non tutte le donne si fanno ingravidare e nemmeno lontanamente pensano ossessivamente al sesso per cui se il proprio compagno si allontana non è che subito si fanno piazzare il primo pene che passa con 3 messaggini....non tutti gli uomini sono così scoperecci come sembra invece, leggendo questo forum.

Spesso osservo una realtà diversa.

Uomini e donne che vorrebbero innamorarsi.

Solo che l'incontro magico è una rarità, un po' come il Win for life...cacchio devi azzeccare solo 10 numeri su 20... Sembra facile e non lo è ....

Magari son donne che non chiavano da mesi perché la loro cultura (o il loro gruppo) gli dice che quando trovano un ragazzo che le piace devono fargliela sudare, che se gliela danno subito la prendono per troia e poi lui scappa, poi magari chiavano uno sconosciuto per strada e non lo vanno a dire a nessuno e a te perché non è innamorata e tu la chiameresti troia.

Di conseguenza gli uomini del tuo gruppo non hanno da chiavare perché devono perdere tempo a farvi innamorare per portarvi a letto, poi magari vanno a prof. e non ve/te lo dicono perché gli prendereste per maniaci.

Queste son solo supposizioni, ora la domanda da fare è, che morale hai/ha il tuo gruppo riguardo al sesso?

• Mi piace! 4
sipontobic
Inviato

Quindi se ho ben capito la conclusione è che, se non sei un maschio A, "ce le chiavano tutte" (cit.)

No, te le chiavano tutte anche se sei un maschio A.

Mettiamoci l'anima in pace.

• Mi piace! 3
NAP
Inviato

Da quanto ho capito un maschio C nn può diventare un maschio A, ci nasci così, un maschio C può solo cercare di prendersi meno mazzate possibili, da maschio C quando ho nasato la merda mi sono ribellato

Anonimo.92
Inviato

Magari son donne che non chiavano da mesi perché la loro cultura (o il loro gruppo) gli dice che quando trovano un ragazzo che le piace devono fargliela sudare, che se gliela danno subito la prendono per troia e poi lui scappa, poi magari chiavano uno sconosciuto per strada e non lo vanno a dire a nessuno e a te perché non è innamorata e tu la chiameresti troia.

Di conseguenza gli uomini del tuo gruppo non hanno da chiavare perché devono perdere tempo a farvi innamorare per portarvi a letto, poi magari vanno a prof. e non ve/te lo dicono perché gli prendereste per maniaci.

Queste son solo supposizioni, ora la domanda da fare è, che morale hai/ha il tuo gruppo riguardo al sesso?

Bro le tue saranno solo supposizioni, ma mi trovano pienamente d'accordo. <3

Specialmente su un passo ahahah

Anon.

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Allora chiarisco meglio.

Prendendo come campione il gruppo di cui faccio parte, (composto da uomini A, B, e C e donne HB di ogni tipologia ma piuttosto sull' 8/9/10), dico che non trovi tutto questo movimento sessuale nell'ordine da voi indicato ossia di uomini A e donne che chiavano in continuazione.

Spesso uomini di tipo A (per A fisico asciutto e curato, simpatici, con un lavoro, bellissimi), quando si tratta di andare al sodo spesso se la fanno addosso...hanno ansie da prestazione terribili con tanto di "afflosciamenti" sul più bello....

Tanto che sono giunta alla conclusione che questi maniaci del fisico, fanatici e attenti al loro fisico più di quanto un uomo normale farebbe, sono arrivati a simili livelli per tamponare altre carenze......e allora si infighettiscono, si fanno vedere sempre accompagnati dalla figa di turno (che non a caso cambiano in continuazione), per apparire.... per nascondere le loro insicurezze....

Qui entrano in gioco gli uomini di tipo B e C, non tanto belli, che non hanno molto da perdere ma che hanno allenato il carattere al posto del muscolo, che non se la prendono se la risposta è no (tanto sono abituati).....Loro sono quelli che ci provano di più, che sono meno tirchi, che se la tirano meno e che invece di stare a contemplare i loro muscoli sono lì a dare attenzioni alle donne....e giuro che si beccano delle belle HB che, alla fine, per chiavare, qualcuno di loro se lo accattano sempre e ci perdono poi la testa....(magari l'A se lo chiavano una, due notti..ma poi gli mettono le corna con un uomo di tipo B o C...)

Questione corna:

la donna dunque cornifica non perchè la deve dare a tutti a prescindere o perchè è traditrice dentro e si farebbe ingravidare da chiunque...

la donna cornifica perchè sessualmente non è soddisfatta e perchè non ha un uomo accanto che la fa sentire "coccolata" per farsi ingravidare....

Molti uomini non sanno far "venire" a letto una donna....e la donna frustrata, ti prepara la vendetta....

Credo di essermi vendicata nella mia vita più dell'uomo "egoista" a letto e nella vita che di del mio ex marito che me ne ha fatte di tutti i colori ma che per 14 anni sessualmente mi andava benissimo (mai tradito, giuro).

Molti uomini non sanno far sentire una donna coccolata perchè spesso sono loro che devono fare le femminucce:

e li devi chiamare, e gli devi fare i regalini, e li devi rassicurare....due palle.....

Nel gruppo c'è un napoletano bruttarello ma che è un furbone....E' molto simpatico ed è uno spasso, inoltre corteggia...

Gira voce che sia anche molto passionale...è uno di quelli che ti prende e non ti fa uscire di casa per due giorni.....(testimone una mia cara amica che ha avuto a che fare con lui).

L'uomo dunque può essere anche niente di che, ma se ci sa fare, se è simpatico, se sa garantire sicurezza, la donna gli è devota...

Dalla parte dell'uomo invece ciò che ho notato è che per assecondare l'istinto e la passione, spesso si rivolge alle fighe ....per mettere su famiglia sposta l'attenzione su un livello più basso con donne che emotivamente li fanno sentire accolti, accettati, tranquilli....

Quindi direi che non si può dire che il figo A prende sempre il meglio.

Ogni uomo può diventare A

Ogni donna può essere l'essere più fedele, a patto che l'uomo sia uomo....

Io non ho purtroppo letto manuali, non ho sempre letto tutti i 3d, ma da donna vi garantisco che le lamentele maggiori, le vendette peggiori sono sempre verso uomini che non garantiscono una buona intimità e una buona sicurezza...

Questo uomini non sono da confondersi con gli inzerbinati che magari muoiono dietro una donna ma non hanno una vera personalità fuori e dentro il letto....

Se ti inzerbini a dovere e nelle questioni "serie" la donna ti rimane appiccicata come una colla....altro che vendette....

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato

Ginevra, due cose.

- quando parlo di utero e di ingravidare mi riferisco all'istinto che regola cose come l'attrazione o come il fatto, scontato ma non semplice, che un buco viscido e peloso ci appaia come il massimo desiderio della vita.

Non mi riferisco al mettere davvero incinta una ad ogni colpo.

E quando parlo dell'istinto a stare addosso all'unica che hanno, se no tornano che è pregna, mi riferisco al fatto che è chiavata.

Che in natura e presso gli afroamericani significa forse pregna.

E quel forse, determina il terrore di pancia maschile per il sesso extra coppia di lei.

Dico presso gli afroamericani perché negli Stati Uniti i test a campione di DNA dimostrano che i figli afroamericani al 30% non sono del padre dichiarato, percentuale che scende fino al 4% presso i ricchi nordamericani.

(che usano la pillola)

Nelle specie animali a monogamia sociale, ovvero che fanno coppia, fino al 70% del DNA dei figli non è del maschio accoppiato.

- Dici due cose sugli A che conosci: una è che non sono A ma solo fighette con un lavoro.

E allora non sono A.

Perché non parlavo di alpha o altro, ma di accesso alle femmine disponibili.

Poi però dici che cambiano una figa a settimana ma non se la sanno tenere perché poco generosi.

Beh, allora cambiano una a settimana.

Attività impossibile per un B o C.

Se poi la smettessero di pippare, magari tromberebbero pure meglio.

In ogni caso...

Mi hai appena parlato di una valle incantata di 8-9-10 ( io mai vista una 10 dal vivo, Angelina Jolie con le ali e amica bsx al seguito è 10 per me) e di maschi strafatti e rincoglioniti al seguito.

È la terra promessa.

Mandami un pvt!

• Mi piace! 7
Nakama
Inviato

Questione corna:

la donna dunque cornifica non perchè la deve dare a tutti a prescindere o perchè è traditrice dentro e si farebbe ingravidare da chiunque...

la donna cornifica perchè sessualmente non è soddisfatta e perchè non ha un uomo accanto che la fa sentire "coccolata" per farsi ingravidare....

Molti uomini non sanno far "venire" a letto una donna....e la donna frustrata, ti prepara la vendetta....

Credo di essermi vendicata nella mia vita più dell'uomo "egoista" a letto e nella vita che di del mio ex marito che me ne ha fatte di tutti i colori ma che per 14 anni sessualmente mi andava benissimo (mai tradito, giuro).

Ho sempre ammirato la vostra innata capacità di rigirare la frittata :D

• Mi piace! 4
zerozero
Inviato (modificato)

Ginevra ci trolla alla grande.

La parte migliore per me è il gruppo di 100 persone in cui le ragazze sono per la maggior parte sull' 8/9/10.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 4
  • Haha 2