Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-Grey-
Inviato

magari l'A se lo chiavano una, due notti.

quale uomo vorrebbe mai una strafiga che se lo scopa un paio di notti e poi non si accolla...

Credo di essermi vendicata nella mia vita più dell'uomo "egoista" a letto e nella vita che di del mio ex marito che me ne ha fatte di tutti i colori ma che per 14 anni sessualmente mi andava benissimo (mai tradito, giuro)

L'uomo dunque può essere anche niente di che, ma se ci sa fare, se è simpatico, se sa garantire sicurezza, la donna gli è devota

solo io ho l'impressione che queste frasi sono una il contrario dell'altra?

• Mi piace! 5
Ginevra
Inviato

Ginevra, due cose.

- quando parlo di utero e di ingravidare mi riferisco all'istinto che regola cose come l'attrazione o come il fatto, scontato ma non semplice, che un buco viscido e peloso ci appaia come il massimo desiderio della vita.

Non mi riferisco al mettere davvero incinta una ad ogni colpo.

E quando parlo dell'istinto a stare addosso all'unica che hanno, se no tornano che è pregna, mi riferisco al fatto che è chiavata.

Che in natura e presso gli afroamericani significa forse pregna.

E quel forse, determina il terrore di pancia maschile per il sesso extra coppia di lei.

Dico presso gli afroamericani perché negli Stati Uniti i test a campione di DNA dimostrano che i figli afroamericani al 30% non sono del padre dichiarato, percentuale che scende fino al 4% presso i ricchi nordamericani.

(che usano la pillola)

Nelle specie animali a monogamia sociale, ovvero che fanno coppia, fino al 70% del DNA dei figli non è del maschio accoppiato.

- Dici due cose sugli A che conosci: una è che non sono A ma solo fighette con un lavoro.

E allora non sono A.

Perché non parlavo di alpha o altro, ma di accesso alle femmine disponibili.

Poi però dici che cambiano una figa a settimana ma non se la sanno tenere perché poco generosi.

Beh, allora cambiano una a settimana.

Attività impossibile per un B o C.

Se poi la smettessero di pippare, magari tromberebbero pure meglio.

In ogni caso...

Mi hai appena parlato di una valle incantata di 8-9-10 ( io mai vista una 10 dal vivo, Angelina Jolie con le ali e amica bsx al seguito è 10 per me) e di maschi strafatti e rincoglioniti al seguito.

È la terra promessa.

Mandami un pvt!

Aivia sono sincera quando ti dico che nel gruppo che frequento, ci sono molte belle donne...davvero....come anche begli uomini.... :p

Sarò sincera e schietta come difficilmente osano fare le donne..... gli uomini che cambiano una donna a settimana spesso la cambiano perchè pur belli ecc., non sanno chiavare affatto....(ora non mi va scendere nei dettagli...ma sembra che tenerlo duro per più di 10 minuti sia davvero difficile...forse, e dico forse, si stancano troppo in palestra..boh....).

L'uomo dopo i 40 è un enigma in questo senso...alcuni sono attivi fino a tarda età, altri invece.....forse è per questo che spesso le donne dai 40 cercano uomini più piccoli o meno stressati, meno ansiosi, più alla portata....

Molti uomini sono belli, affascinanti, hanno molte donne al seguito (perchè è ovvio che l'apparenza inganna e dunque tutte si tuffano) ma poi...che delusione....

Qui scatta direi anche la cattiveria femminile che difficilmente al belloccio dice: ehi ma come diavolo ti muovi quando sei dentro di me...

No, lei gli dirà comunque che è stato fantastico...perchè ha il brutto vizio di compiacere a prescindere l'uomo bello, perchè deve far rosicare le amiche, farsi vedere in giro....per poi recuperare con il B o C....

Quindi bello o brutto che sia un uomo, se sa fare sesso, se si è minimamente informato di com'è l'anatomia femminile, come funziona ecc., e al sesso aggiungi una bella dose di galanteria e sicurezza (della serie pupa a te ci penso io, ti difendo io, ecc.ecc.) è probabile che la donna in questione non desideri essere pregna da altri per almeno un bel pò....

Sesso e attrazione sono fondamentali per evitare le sofferenze...

Spesso ci si accoppia seguendo la massa...

la regola è: se una donna è bella come la Jolie e l'uomo bello come Brad Pitt, si pensa che per forza debba essere un'esperienza meravigliosa...

Spesso non è così però.... solo che sotto sotto non rinneghi mai il "bello/a", perchè a frequentarlo ti senti migliore comunque....

Poi però arriva l'istinto....arriva quell'odore che ti eccita, ti fa impazzire...... e noti quella barbe lunga, quella faccia strapazzata...sopracciglia non proprio delineate...un mega culone, e tettone che ti hanno caldamente accolto....E pensi, no mica mi piace uno/una così....e invece....

Boooommmm arrivano i tradimenti.....

Non so se ho reso bene l'idea caro Aivia...io non ho il dono della scrittura come invece ce l'hai tu.....

Ginevra
Inviato

quale uomo vorrebbe mai una strafiga che se lo scopa un paio di notti e poi non si accolla...

solo io ho l'impressione che queste frasi sono una il contrario dell'altra?

No....quando dico che me ne ha fatte tante mi riferisco a come conduceva la sua vita (poca voglia di lavorare, debiti di gioco...).

Però il sesso gli piaceva...(credo che sia stato l'unico collante nei 14 anni).

Sesso+uomo responsabile e che ti protegge= connubio perfetto per non lasciarsi mai......

Sungroove
Inviato

(e donne HB di ogni tipologia ma piuttosto sull' 8/9/10),

Dì la veritá.. Tu vivi a Mosca, oppure in un lap dance...

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)

io ho letto solo hb 8-9-10 del resto non mi interessa :D :D :D

Ginevra posta una tua foto, oscurati il viso, ma postala....

HB 8 - 9 - 10 magari dai 35 anni in su......barzelletta ??? o solo in tiro la sera ??? la mattina si scende a 5-6-7 ??

HB 10 poi non si può sentire.....nemmeno MARADONA prendeva 10 in pagella ai tempi, perchè il 10 non si da mai

GINEVRA FATTI VEDERE :D :D :D

cmq si Donna Ginevra ci trolla :D :D

per saper trombare, devi fare pratica

cmq vedo anche tante donne che con il CAZZO proprio non ci sanno fare, io ne ho salutate parecchie, chi ti faceva delle seghe che un altro pò te lo staccava, chi in bocca tra denti, mega forza ecc ecc chi si metteva li e diceva scopami, cioè si metteva li e rimaneva li......... a me della fedeltà di queste donne me ne sbatto il cazzo, anzi dopo un pò per esasperazione mi veniva a me di dirle, fatti trombare anche da qualcun altro per piacere, anzi solo da qualcun altro......

no milionario. no bellimbusto, salute si per fortuna e quindi almento trombare con passione, porcaggine......

poi che ci siano maschi con problemi nella sfera sessuale non lo metto in dubbio, però ripeto anche parecchie donne una scuola di CAZZo se la debbono fare

Modificato da dave87
Ginevra
Inviato

io ho letto solo hb 8-9-10 del resto non mi interessa :D :D :D

Ginevra posta una tua foto, oscurati il viso, ma postala....

HB 8 - 9 - 10 magari dai 35 anni in su......barzelletta ??? o solo in tiro la sera ??? la mattina si scende a 5-6-7 ??

HB 10 poi non si può sentire.....nemmeno MARADONA prendeva 10 in pagella ai tempi, perchè il 10 non si da mai

GINEVRA FATTI VEDERE :D :D :D

cmq si Donna Ginevra ci trolla :D :D

per saper trombare, devi fare pratica

cmq vedo anche tante donne che con il CAZZO proprio non ci sanno fare, io ne ho salutate parecchie, chi ti faceva delle seghe che un altro pò te lo staccava, chi in bocca tra denti, mega forza ecc ecc chi si metteva li e diceva scopami, cioè si metteva li e rimaneva li......... a me della fedeltà di queste donne me ne sbatto il cazzo, anzi dopo un pò per esasperazione mi veniva a me di dirle, fatti trombare anche da qualcun altro per piacere, anzi solo da qualcun altro......

no milionario. no bellimbusto, salute si per fortuna e quindi almento trombare con passione, porcaggine......

poi che ci siano maschi con problemi nella sfera sessuale non lo metto in dubbio, però ripeto anche parecchie donne una scuola di CAZZo se la debbono fare

Dave ti rassicuro...sono le mie amiche ad essere molto belle....io mi reputo una donna "normale", pure un pò cagacazzi, inoltre mi piace vivere rilassata....

A letto dipende da chi ho di fronte...c'è quello che mi ispira qualunque cosa e quello che non mi ispira nulla.

Quando leggi me, leggi un parere femminile senza filtri su alcune performance maschili....ovvio che dal lato vostro avete anche voi di che lamentarvi....avoja....

Ginevra
Inviato

Da quello che ho imparato per esperienza ..

Quando una donna da un voto numerico ad un'altra donna, lo intende come somma.

Quindi HB 10 = 5 di fisico + 5 di cervello.

Non preoccupatevi.

ok non vuoi credermi Kura.....

Meno male che ho dei testimoni su IS che si sono complimentati con me per le mie amiche...... :-)

^'V'^
Inviato (modificato)

Non so se ho reso bene l'idea caro Aivia...io non ho il dono della scrittura come invece ce l'hai tu.....

Sì, l'hai resa. Che parliamo di cose diverse.

Quindi bello o brutto che sia un uomo, se sa fare sesso, se si è minimamente informato di com'è l'anatomia femminile, come funziona ecc., e al sesso aggiungi una bella dose di galanteria e sicurezza (della serie pupa a te ci penso io, ti difendo io, ecc.ecc.) è probabile che la donna in questione non desideri essere pregna da altri per almeno un bel pò....

Il fatto è che "non desideri essere pregna da altri almeno per un bel po'", se inteso come harem, ha senso.

Ma in questa "dedizione" nella nostra cultura c'è implicita la condizione "a patto che lui però stia al guinzaglio come un cane castrato".

Ed ecco il punto.

Quando parlavo del fatto che in tutte le specie a monogamia sociale possiamo osservare l'esistenza di maschi A, B o C, non mi riferivo a quante uccelline faccia godere un uccellino A, ma a quante ne chiavi. Quante gliela diano.

Se poi il suo pisellino da uccellino funziona poco e l'uccellina dopo tre giri cerchi un altro, dal punto di vista della riproduzione è un dramma per un maschio C ( che non ne riesce a trovare un'altra) è un'umiliazione per un maschio B (che magari così passa un mese di seghe prima di trovare altro) ed è una manna dal cielo per il maschio A, che così ha trombato senza essere fatto oggetto di condizioni, legami imposti, pretese e ritorsioni.

Perché è meglio trombare male dieci uccelline, che trombarne bene una che per questo ti fa terra bruciata con le altre e becca le altre uccelline che ti si avvicinano.

Poi... cosa succede se un maschio di tipo A ma che tromba male, invece, incontra una dieci e sente anche il bisogno di investimento e legame?

Beh, lo stesso che è successo a Brad Pitt.

Si sa molto bene in giro che il buon attore a letto sia un disastro.

Eppure, col suo essere A ha tirato in secca forse una delle poche 10 al mondo.

E proprio perché la Jolie è una delle poche 10, anche se lui avrebbe potuto fare tanto in giro, si è fatto mettere un guinzaglio (qui entrano in goco fattori politici, perché ad Holliwood se non ti sposi, almeno di facciata, non lavori).

E come ha reagito lei alle sue mancanze sessuali?

Facendo lei il nido e non rompendo le palle quando lui era a figa?

NO...

Lei ha reagito umiliandolo al massimo adottando bambini - pure maschi - altrui da far crescere a lui, e togliendosi le tette... con la scusa che poteva avere delle possibilità genetiche di sviluppare forse un giorno un carcinoma mammario.

Ora lui fa la parte del maschio più ambito al mondo dalle femmine, che fa da mammo e da cane di compagnia a lei.

Pertanto... scopare meglio, e fare la parte del maschio in un rapporto sessuale e sentimentale, è certamente importante nel caso un A volesse un legame per vari motivi.

Ma ai fini del calcolo di quante ne fiocina e ne può fiocinare, provando così le situazioni e le emozioni più belle della vita, no, e nemmeno, se nessuno usasse preservativi, pillole, o salti di quaglie, pregiudicherebbe quanti figli ha in giro, ovvero il suo successo riproduttivo.

Dover saper scopare bene è una captatio benevolentiae necessaria ai C per tenersi stretta l'unica che ci sta, e ai B per averne una di base (portaerei) da cui poi variare la dieta con brevi incursioni in giro.

Ma è inutile ad un miliardario o ad un superfigo.

Anzi.

Gli è utile solo a farsi terra bruciata intorno perché poi se scopi bene una si innamora immediatamente e inizia con pretese, gelosie e rotture di palle verso le altre.

Lo stesso vale al contrario, se una è già innamorata ma il sesso arriva tardi per vari motivi, se poi il sesso è brutto o ce l'ha troppo piccolo, finisce che lei gli scrive che sta passando un periodo in cui non si vuole impegnare e mi viene a raccontare che era davvero l'uomo dei suoi sogni e che era innamorata, ma in due scopate fatte male le è sceso.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
-Grey-
Inviato (modificato)

No....quando dico che me ne ha fatte tante mi riferisco a come conduceva la sua vita (poca voglia di lavorare, debiti di gioco...).

Però il sesso gli piaceva...(credo che sia stato l'unico collante nei 14 anni).

Sesso+uomo responsabile e che ti protegge= connubio perfetto per non lasciarsi mai......

Ginè, lo so che è una causa persa, ma io amo le cause perse e riprovo a farti notare la contraddizione in tremini

1 - Credo di essermi vendicata nella mia vita più dell'uomo "egoista" a letto e nella vita che di del mio ex marito che me ne ha fatte di tutti i colori ma che per 14 anni sessualmente mi andava benissimo (mai tradito, giuro) (l'equazione qui è: adeguatezza a letto = fedeltà femminile, il resto non conta)

L'uomo dunque può essere anche niente di che, ma se ci sa fare, se è simpatico, se sa garantire sicurezza, la donna gli è devota (l'equazione qui è: adeguatezza fuori dal letto = fedeltà femminile, il resto non conta)

per favore, dimmi che almeno noti la contraddizione testuale

Sarò sincera e schietta come difficilmente osano fare le donne..... gli uomini che cambiano una donna a settimana spesso la cambiano perchè pur belli ecc., non sanno chiavare affatto....(ora non mi va scendere nei dettagli...ma sembra che tenerlo duro per più di 10 minuti sia davvero difficile...forse, e dico forse, si stancano troppo in palestra..boh....).

ti pongo una domanda di metaposizione:

secondo te, da 1 a 10, a un uomo che chiava una donna diversa ogni settimana,

- quanto gliene frega di essere (considerato) "bravo a letto" ?

- quanto gli frega di tenersi stretta quella di questa settimana per più di una settimana ?

- quanto gli frega di non durare più di 10 minuti con la stessa donna ?

come postilla, sappilo, SI mantenere un'erezione non è roba da niente, è una fatica

se sei da solo o con una bambola gonfiabile, o con una donna che non ti piace, o con maschi, animali, mani e per chi riesce a succhiarselo da solo la propria bocca

invece davanti a una bellissima donna che magari ti sa anche arrapare per come si muove, come si veste, l'odore che ha, come ti tocca, ecc... è difficile farlo ammosciare!

e non riguarda come fare i pompini, quello fa parte delle abilità per farlo poi ammosciare quando è marmo (nel modo giusto)

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 2
Ginevra
Inviato

Sì, l'hai resa. Che parliamo di cose diverse.

Il fatto è che "non desideri essere pregna da altri almeno per un bel po'", se inteso come harem, ha senso.

Ma in questa "dedizione" nella nostra cultura c'è implicita la condizione "a patto che lui però stia al guinzaglio come un cane castrato".

Ed ecco il punto.

Quando parlavo del fatto che in tutte le specie a monogamia sociale possiamo osservare l'esistenza di maschi A, B o C, non mi riferivo a quante uccelline faccia godere un uccellino A, ma a quante ne chiavi. Quante gliela diano.

Se poi il suo pisellino da uccellino funziona poco e l'uccellina dopo tre giri cerchi un altro, dal punto di vista della riproduzione è un dramma per un maschio C ( che non ne riesce a trovare un'altra) è un'umiliazione per un maschio B (che magari così passa un mese di seghe prima di trovare altro) ed è una manna dal cielo per il maschio A, che così ha trombato senza essere fatto oggetto di condizioni, legami imposti, pretese e ritorsioni.

Perché è meglio trombare male dieci uccelline, che trombarne bene una che per questo ti fa terra bruciata con le altre e becca le altre uccelline che ti si avvicinano.

Poi... cosa succede se un maschio di tipo A ma che tromba male, invece, incontra una dieci e sente anche il bisogno di investimento e legame?

Beh, lo stesso che è successo a Brad Pitt.

Si sa molto bene in giro che il buon attore a letto sia un disastro.

Eppure, col suo essere A ha tirato in secca forse una delle poche 10 al mondo.

E proprio perché la Jolie è una delle poche 10, anche se lui avrebbe potuto fare tanto in giro, si è fatto mettere un guinzaglio (qui entrano in goco fattori politici, perché ad Holliwood se non ti sposi, almeno di facciata, non lavori).

E come ha reagito lei alle sue mancanze sessuali?

Facendo lei il nido e non rompendo le palle quando lui era a figa?

NO...

Lei ha reagito umiliandolo al massimo adottando bambini - pure maschi - altrui da far crescere a lui, e togliendosi le tette... con la scusa che poteva avere delle possibilità genetiche di sviluppare forse un giorno un carcinoma mammario.

Ora lui fa la parte del maschio più ambito al mondo dalle femmine, che fa da mammo e da cane di compagnia a lei.

Pertanto... scopare meglio, e fare la parte del maschio in un rapporto sessuale e sentimentale, è certamente importante nel caso un A volesse un legame per vari motivi.

Ma ai fini del calcolo di quante ne fiocina e ne può fiocinare, provando così le situazioni e le emozioni più belle della vita, no, e nemmeno, se nessuno usasse preservativi, pillole, o salti di quaglie, pregiudicherebbe quanti figli ha in giro, ovvero il suo successo riproduttivo.

Dover saper scopare bene è una captatio benevolentiae necessaria ai C per tenersi stretta l'unica che ci sta, e ai B per averne una di base (portaerei) da cui poi variare la dieta con brevi incursioni in giro.

Ma è inutile ad un miliardario o ad un superfigo.

Anzi.

Gli è utile solo a farsi terra bruciata intorno perché poi se scopi bene una si innamora immediatamente e inizia con pretese, gelosie e rotture di palle verso le altre.

Lo stesso vale al contrario, se una è già innamorata ma il sesso arriva tardi per vari motivi, se poi il sesso è brutto o ce l'ha troppo piccolo, finisce che lei gli scrive che sta passando un periodo in cui non si vuole impegnare e mi viene a raccontare che era davvero l'uomo dei suoi sogni e che era innamorata, ma in due scopate fatte male le è sceso.

Mi hai aperto un mondo Aivia.....

• Mi piace! 2