Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NAP
Inviato (modificato)

Da maschio C credo che il problema nella. Mia relazione fosse di altra natura, almeno perché sul finire della stessa mi era stato detto "fare l'amore con te mi piace" in periodo di umiliazione l'ho trovato un complimento, non era tenuta più ad ingraziarmisi... Forse. Mi era inoltre stato tacciato che io volessi solo sesso, non ero egoista a letto anzi tutt'altro mi importava più far venire lei che venire io, ma questo nn mi ha evitato la problematica quindi era venuto meno qualcos'altro

Modificato da NAP
  • Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

Ginevra ci trolla alla grande.

Quantevvero !!!!!!!

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

Da maschio C credo che il problema nella. Mia relazione fosse di altra natura, almeno perché sul finire della stessa mi era stato detto "fare l'amore con te mi piace" in periodo di umiliazione l'ho trovato un complimento, non era tenuta più ad ingraziarmisi... Forse. Mi era inoltre stato tacciato che io volessi solo sesso, non ero egoista a letto anzi tutt'altro mi importava più far venire lei che venire io, ma questo nn mi ha evitato la problematica quindi era venuto meno qualcos'altro

Certo NAP.

Hai potuto avere una relazione che è durata del tempo, proprio perché sei una buona branda.

Un maschio C che non la fa godere ci mette tre mesi a trovarne una e quando la trova se la brucia in due giri di giostra.

NAP
Inviato (modificato)

Che intendi per "un maschio C che non la fa godere ci mette tre mesi a trovarne una?"

E se la fa godere?

Modificato da NAP
NAP
Inviato

Cmq nn sono proprio sicuro, col precedente c'è stata insieme tre anni e nn ne certo decantava le lodi sessuali, ma forse lí era altro che teneva in piedi la relazione, così come con me

^'V'^
Inviato

Che intendi per "un maschio C che non la fa godere ci mette tre mesi a trovarne una?"

E se la fa godere?

Ci mette tre mesi lo stesso, ci mette tre mesi e poi riesce a tenerla, se invece non la fa godere, ci mette sei mesi e se la brucia.

Ora, a proposito di questi discorsi, sabato dovevo andare da una e stare da lei fino a lunedì.

Solo che sono entrate in campo paranoie circa mie foto un po' osé su facebook, il mio lavoro difficile da spiegare ad amici ed amiche, il fatto che vado a vivere alle Canarie a breve, così venerdì ha chiesto se avessi voglia di vederla per messaggio... e ho subito capito che qualunque mia risposta sarebbe stata un pretesto per litigare e sabotarci il weekend.

Ma anche non rispondere sarebbe stato un pretesto.

Infatti, ha sabotato tutto e detto che era meglio non vedersi più, dando ovviamente la colpa alla mia risposta. (bla bla bla).

L'ho bloccata subito su whatsapp (frega niente se scalciava e minacciava via sms di sbloccarla.)

Così, sebbene non ci sia andato sabato, mi sono presentato domenica mattina (orario in cui il cervello e le sue cazzate è ancora addormentato prima di cinque caffè) e mi sono portato un po' di cattiverie in un sacchetto.

L'ho legata al letto con le caviglie immobilizzate divaricate, bendata, l'ho frustata, presa a schiaffi, le ho infilato vari oggetti nel culo, le ho fatto foto perché so che ne ha il terrore, e così ora è tutta un "ti amo" e appena me ne sono andato si è comprata un vestitino per san valentino per vedermi quel giorno e vestirsi così.

Sai NAP... in realtà avevo voglia di fare l'amore e di stare abbracciati sul divano a guardare un film e di andare al castello di Paolo e Francesca domenica sera.

Ma purtroppo, anche se odio la matematica, ne son dovuto diventare un esperto.

• Mi piace! 8
  • Grazie! 1
NAP
Inviato (modificato)

Onore a te, io semplicemente non sono capace, o almeno nn so che studi dovrei fare per incominciare ad esserlo, suggerimenti?

Modificato da NAP
  • Mi piace! 1
NAP
Inviato

Avevo intuito cmq questa cosa della matematica, ciò che mi sfugge è come una persona del tuo livello possa fallire l'esame dell'amore

Per il fatto della tipa, di sicuro l'esperienza e la tua calma hanno giocato un ruolo chiave, hai eluso i suoi tentativi di sabotaggio rendendoli indisponibile e l'hai indirizzata il giorno dopo a fare ciò che volevi, le hai sfatato qualche taboo perché sicuramente hai dei gusti sessuali particolari e questo le è piaciuto, cosa che la sta portando ad investire

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

perché sicuramente hai dei gusti sessuali particolari e questo le è piaciuto, cosa che la sta portando ad investire

Volevo fare l'amore, andare al castello di Paolo e Francesca e stare abbracciati sul divano a guardare un film.

Ecco i miei gusti sessuali strani. Il tutto condito dai miei petali sul letto e dalle candele.

Ma ho dovuto per l'ennesima volta vestire i panni del carnefice che cercano.

Ecco la matematica.

Due cose mancano alle femministe.

Cazzo e cazzotti.

Sono le due cose che bramano più di ogni cosa e il motivo per cui tradiscono tre volte al mese i maschipentiti sinistrati che hanno in casa.

E io avrei carezze per tutte... ma tocca troppo spesso vestirmi da boia.

Onore a te, io semplicemente non sono capace, o almeno nn so che studi dovrei fare per incominciare ad esserlo, suggerimenti?

Ho un conflitto di interessi a risponderti.

Ma se vai nella sezione traduzioni, ci sono dei manuali di Franco tradotti da utenti molto in gamba di questo forum, che sono decisamente interessanti.

• Mi piace! 6