NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Già così pare, ma se non ti piacciono te le fai piacere, i gusti sessuali intendo che cmq gli hai infilato diverse cose nel culo (non certo una cosa che mi piace, preferisco pisciarle in bocca) , come io me la scopato nel cesso di un ostello (poi mi voleva far sentire in colpa che io la facessi scopare lí) e cmq pure vestendo i panni del boia l'esame dell'amore lo falliscono, mi domando xché se sai la matematica. Di quei manuali ne ho letti pure troppi, gli darò una ripassato a è cmq ci sono molte cose che dici tu è dite voi che mi sembrano sufficienti come didattica
^'V'^ [Aivia Demon] 174426 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) e cmq pure vestendo i panni del boia l'esame dell'amore lo falliscono, Mi sembra intorno al 1700 una corte sentenziò che non poteva in nessun modo esserci amore in un matrimonio, poiché nessuno ne aveva mai visto. In effetti, il legame duraturo era un contratto tra famiglie in cui la sposa portava una dote (e se mancava qualcosa lo sposo la poteva ripudiare) affinché il suo primo figlio maschio fosse il figlio legittimo cui lasciare i beni indivisi di famiglia. L'esame dell'amore era per le amanti, che duravano il tempo dell'amore, 12 - 36 mesi. In natura (intendo nella nostra natura, in come funzioniamo) esiste un sentimento che ci porta a vederla a tunnel e a scoparla molto affinché sia gravida, e poi un sentimento diverso, più lento e basato sulla serotonina, l'ossitocina, la vasopressina e l'abbassamento del testosterone, che serve a prenderci cura del figlio. Ma sto figlio ci deve essere. Se lei non rimane incinta e non figliate, i vostri corpi sono evoluti e costruiti per cercare altro dopo alcuni mesi. Perché credono che siate ad un binario morto riproduttivo (incompatibilità, sterilità). Tu con la mente razionale lo sai che state usando la pillola. Ma anche sapere che hai il paracadute, non ti libera dalla sensazione che ti dà l'aereo quando apre il portellone sul vuoto e devi saltare. La paura dell'altezza fa parte di te ed è cablata molto ben profondamente, molto più profondamente della nozione superficiale e provvisoria di cosa sia un paracadute. Parimenti, se lei non è gravida, il suo comportamento sarà quello di desiderare un altro dopo un po' di tempo, poi lo potrà razionalizzare in mille modi, dal fatto che tu la trascuri, al fatto che tu non ami comunicare le tue emozioni, al fatto che... quello che ti pare, se le inventano tutte per non vedere la realtà biologica. E pure tu, se lei non è gravida, sarai sempre tirato per il collo dalla tua essenza più profonda, a rivolgerti verso altre, sentimenti compresi, dopo un certo lasso di tempo. Max 36 mesi, ma è un estremo raramente raggiunto. Il fatto che tu a quei 12-36 mesi ci arrivi o meno, è certamente dato da come la scopi. (e da poco altro. Puoi ruttare tutto il giorno e cagarti addosso in pubblico tra i suoi amici e scoreggiare in faccia ai suoi, ma se la scopi bene saprà come razionalizzare queste cose pensando che sei molto maschio, diversamente, puoi pure comportarti da cavaliere in armatura lucente, ma se non sborra bene, dirà che sta passando un periodo strano e che deve riflettere su cosa voglia dalla vita e che ha bisogno di stare sola "per un po'") Ma poi i 36 mesi massimo scattano. E iniziano i casini. Se non avete figli. Perché la relazione, il legame, a due, in natura non è calcolato e nemmeno previsto, è funzione della prole. E parimenti, fino ad una manciata di anni fa, nemmeno era previsto nella nostra cultura, dove il matrimonio era un contratto di unione tra famiglie per avere figli legittimi cui far passare l'eredità o il mestiere del padre. Un contratto economico. Ora ci sono persone che si sposano perché sono innamorate. "Chi costruisce sull'amore, costruisce sul fango" detto degli avvocati divorzisti. Quello che voglio dirti, è che la matematica che usi per arrivarci, a quei 36 mesi o 20 che siano, è la stessa maledetta matematica per cui alla fine di quei mesi finisce la fase piacevole e iniziano le rogne. Ed è la stessa matematica che con un figlio o due può portare quei 36 mesi a 4 - 7 anni, ma non di più. A meno che non sia un "matrimonio" basato su vantaggi reciproci di ordine economico e politico, senza amore, che sono quelli che duravano una vita. (quando le case chiuse erano case aperte e quando le donne si vantavano con le amiche che le amanti del marito fossero più fighe delle amanti del marito dell'amica). Modificato 8 Febbraio 2016 da ^'V'^ Ginevra, Peppe_L, Nakama e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174426 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2016 Ginevra ci trolla alla grande. Credo invece stia trollando se stessa. Quando afferma che c'è poco sesso in quel gruppo, è come se non riflettesse sul fatto che la gran parte della sua vita sessuale è nascosta ai membri del gruppo di conoscenti, e che lo stesso vale per loro. E' come se non si rendesse conto che... Beh, mi capita di passare il pomeriggio da una, la quale è stata con altri due quel mese. E di sentirla dire davanti a gente rispettabile a cena, che ormai ha le ragnatele "perché da quando mi son lasciata con Lorenzo... saranno sei mesi...". Ecco, siccome questo atteggiamento ipocrita vale per ogni donna del gruppo di 100... Poi forse non si rende conto di una cosa. In un gruppo di maschi e femmine, quando una femmina ne trova uno che la scopa bene che è di quel gruppo, tende sempre a dire di lui: - che gli piace farsi infilare cose nel culo - che non gli tira - che è una delusione - che ce l'ha piccolo Quando le puttane navigate sentono queste parole chiave, sanno per certo che ella stia parlando di un toro da monta e che stia cercando sottilmente di fargli terra bruciata nel social circle per averlo solo lei. Quando brave ragazze come Ginevra (che è stata 14 anni fedele) sentono certi commenti da donne fangose nelle proprie intenzioni, e torbide nel rapportarsi agli altri... beh, tendono a prendere alla lettera ciò che dice una donna*. * MA LLLLLOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KK88, June*, Dami10 e 10 altri ha reagito a questo 13
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Mi sembra intorno al 1700 una corte sentenziò che non poteva in nessun modo esserci amore in un matrimonio, poiché nessuno ne aveva mai visto. Non era scritto ne "L'origine della famiglia" di Engels? Per il resto, sembra di ripetere le solite cose ovvie e lampanti, pure la Chiesa c'era arrivata qualche secolo fa, consigliando di evitare la "passione" e basare il matrimonio sulla "stima reciproca"* *Leggi nota a pié pagina del commento sopra. -Adad-
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 beh la chiesa quella fondamentalista diceva ( di scopare e ) fare figli a ripetizione senza sosta....forse lo avevano già capito da tempo che era la via migliore...altro che castità prima del matrimonio @aivia un dubbio che mi è venuto forse a causa dell'ora e probabilmente è una cazzata ma effettivamente quindi l'essere un uomo A, B,C dipende solamente da noi (quindi miglioramento personale, convinzioni, esperienze) o influisce anche la genetica e fattori non controllabili? in senso stretto può uno che ha vissuto 20 anni da c diventare a e viceversa? IlPasseggeroMisterioso ha reagito a questo 1
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) "beh la chiesa quella fondamentalista diceva ( di scopare e ) fare figli a ripetizione senza sosta"quella fondamentalista preferiva la vita casta e sacra. Tertulliano dichiarò: “Il regno dei cieli è spalancato per gli eunuchi”, Giustino predicava la castrazione per i ragazzi cristiani (scelta evolutivamente vincente), Origene decise di andare oltre e tagliarsi l'uccello. San Paolo, che viene citato oggi dai fondamentalisti cristiani, parlava di Matrimonio come "palliativo" contro la vita dissoluta. Della serie "chiavatene una, e fai il bravo", un chirichetto al confronto. Modificato 8 Febbraio 2016 da IlPasseggeroMisterioso Keran92 ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Scusami ma io sono arrivato a 10 mesi, scopavo male? Non lo so, quando mi ha lasciato mi proponeva sesso "non vorrai mica che faccia la troia in giro", quando non le ho risposto più "voleva fare l'amore con me" (cannata) credo che la scopavo bene al punto di richiedermi, se mi ha lasciato era per altri motivi, come dici tu non figliavamo pur avendo scopato parecchio "ti sei rifatto con me di tutti gli anni che non l'hai fatto" "c'è l'hai grosso "(non è vero è normale e aveva succhiato cazzi più grossi), disse che io non volevo figli (vero) e che quindi di relazioni inutili ne poteva avere quante ne voleva (vero), credo che le mille scuse fossero ascrivibili ad altro, non credo fosse quello il problema, era una mancanza di sicurezza
NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 Ma se un maschio C ci mette tre/sei mesi per trovarne una io che sono Z? SuitFlip e BERO ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174426 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Inviato 8 Febbraio 2016 @aivia un dubbio che mi è venuto forse a causa dell'ora e probabilmente è una cazzata ma effettivamente quindi l'essere un uomo A, B,C dipende solamente da noi (quindi miglioramento personale, convinzioni, esperienze) o influisce anche la genetica e fattori non controllabili? in senso stretto può uno che ha vissuto 20 anni da c diventare a e viceversa? Negli animali centra solo la genetica e spesso l'indice di sopravvivenza (uno vecchio è più ambito perché dimostra di essere sopravvissuto a lungo). Presso la nostra specie il capitale e i vantaggi che può fornire sono entrati nell'equazione. Anche se ci sono specie in cui il maschio che ha nel territorio una fonte d'acqua potabile, può chiavare di più anche se è meno sano di uno che non ha l'acqua. Presso di noi, oltre a fattori genetici e di capitale il cui peso è innegabile (anche se negato dai marketer della community PUA per vendere manualetti) entrano in gioco fattori di savoir faire e di competenza con l'altro sesso. Che possono trasformare un C in B, e un B in A. Non so se possano trasformare un C in A. Forse sì, forse no. Credo di no. Ma ribadisco, che essere C, B o A non ha a che fare con alphaness e simili, ma l'unica misura è quanto si ha successo con le donne, ovvero con che frequenza si potrebbe trovare una donna se si fosse soli. Un maschio che non è bello e non ha soldi di famiglia, ma che cambia una bella donna al mese, ha qualcosa che lo rende A. KK88, Dami10, Keran92 e 2 altri ha reagito a questo 5
NAP [Partecipante] 351 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Io non sono brutto (mi conosci) ma è evidente che ho altre problematiche che mi rendono peggio di uno C Modificato 9 Febbraio 2016 da NAP
Messaggi raccomandati