Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Io non sono brutto (mi conosci) ma è evidente che ho altre problematiche che mi rendono peggio di uno C

Magari vai un mese in thai e torni convinto che le problematiche le abbiano le italiane...

Tutti abbiamo i nostri problemi, non credo ci sia uno qui sul forum che ogni volta che esce sa per certo di poter tornare a casa con selvaggina di lusso gratis.

Ma è anche vero che quando cambi longitudine e latitudine sembra che tanti problemi svaniscano... sarà l'aria?

• Mi piace! 9
^'V'^
Inviato

Un maschio che non è bello e non ha soldi di famiglia, ma che cambia una bella donna al mese, ha qualcosa che lo rende A.

Sul cambiare una bella donna al mese, ora qualcuno potrebbe pensare che egli scopi davvero male, sebbene sia in grado di rimorchiare.

Forse.

Oppure semplicemente in un mondo falso è un uomo vero e non si abbassa a raccontare bugie alle donne per tenersele strette e rientrare nel modello alla de filippi che hanno in mente.

Spesso le relazioni che durano un mese delle donne son dovute al fatto che lui ammette apertamente che non gli interessa essere monogamo, e che ha bisogno di varietà (come ogni maschio di ogni specie tranne una sottoclasse di pipistrello ed un parassita del pesce).

Siccome quando le donne sono innamorate spesso faticano a farsi fare da altri, almeno nell'apice della dopamina, allora credono che i maschi funzionino uguale e che se lui riesce a fare sesso con altre significa che non è innamorato, e siccome lei ha bisogno di sentirsi amata almeno quanto noi abbiamo bisogno di due bsx nel letto, ne deduce che è il momento di stare male, telefonare a due amiche per dire che lui è un mostro e sentirsi dire che ha ragione, prendere del sonnifero per dormire e bloccarlo su whatsapp...

Ed è il momento perfetto in cui cadono nella rete di un maschipentito bugiardo che le rassicura circa la sua omosessualità latente per cui non può immaginare di andare con altre.

• Mi piace! 8
-Grey-
Inviato

Non era scritto ne "L'origine della famiglia" di Engels?

Per il resto, sembra di ripetere le solite cose ovvie e lampanti, pure la Chiesa c'era arrivata qualche secolo fa, consigliando di evitare la "passione" e basare il matrimonio sulla "stima reciproca"*

Doverosa citazione:

"Ugo... ti stimo moltissimo"

• Mi piace! 2
-Grey-
Inviato
...non si abbassa a raccontare bugie alle donne per tenersele strette...

Spesso le relazioni che durano un mese delle donne son dovute al fatto che lui ammette apertamente che non gli interessa essere monogamo, e che ha bisogno di varietà (come ogni maschio di ogni specie tranne una sottoclasse di pipistrello ed un parassita del pesce).

Appena successo con un bel messaggio stamattina, di una che peraltro mi piaceva molto e con cui avrei fatto volentieri quei 36 mesi

una delle poche con cui davvero amavo stare nel letto a dormire abbracciati

^'V'^
Inviato

Appena successo con un bel messaggio stamattina, di una che peraltro mi piaceva molto e con cui avrei fatto volentieri quei 36 mesi

una delle poche con cui davvero amavo stare nel letto a dormire abbracciati

E a me poche ore fa.

:-)

Inviato

Sul cambiare una bella donna al mese, ora qualcuno potrebbe pensare che egli scopi davvero male, sebbene sia in grado di rimorchiare.

Forse.

Oppure semplicemente in un mondo falso è un uomo vero e non si abbassa a raccontare bugie alle donne per tenersele strette e rientrare nel modello alla de filippi che hanno in mente.

Siccome quando le donne sono innamorate spesso faticano a farsi fare da altri, almeno nell'apice della dopamina, allora credono che i maschi funzionino uguale e che se lui riesce a fare sesso con altre significa che non è innamorato, e siccome lei ha bisogno di sentirsi amata almeno quanto noi abbiamo bisogno di due bsx nel letto, ne deduce che è il momento di stare male, telefonare a due amiche per dire che lui è un mostro e sentirsi dire che ha ragione, prendere del sonnifero per dormire e bloccarlo su whatsapp...

Ed è il momento perfetto in cui cadono nella rete di un maschipentito bugiardo che le rassicura circa la sua omosessualità latente per cui non può immaginare di andare con altre.

Le relazioni che nascono da Maria de Filippi ormai durano solo qualche mese

^'V'^
Inviato

Tertulliano dichiarò: “Il regno dei cieli è spalancato per gli eunuchi”, Giustino predicava la castrazione per i ragazzi cristiani (scelta evolutivamente vincente), Origene decise di andare oltre e tagliarsi l'uccello.

Ma, guarda, alla fine sembro tanto cattofago, solo perché mi hanno massacrato da bambino e hanno fatto impiccare il mio unico amico, ma davanti a queste informazioni devo ammettere che sto rivalutando molto il ruolo salvifico di certa dottrina, e mi sento di consigliare di cuore gli insegnamenti di questi tre dotti padri della chiesa, a quanti credono che uno slave abbia aperto il Mar Rosso con un bastone da pastore.

• Mi piace! 2
Nakama
Inviato

Fantastica questa discussione, mi dispiace solo di non poter dare più di 5 stelle

• Mi piace! 1
Inviato

Adesso io di mio, Geneticamente mi reputo una persona tra il B e l'A...

Ma per essere un A bisogna avere riscontri femminili ed i miei riscontri femminili sono molto bassi in questo periodo.

Poi sfiga per sfighe mi trovo una ragazza che ha appena perso un bimbo (in grembo), di un ragazzo che la tradiva quotidianamente con la segretaria del suo ufficio.

Un'altra che ho conosciuto vuole restare vergine fino al matrimonio e non mi da nemmeno il culo.

Un'altra è fidanzata, ma gli piace un altro (che non sono io) e finisco in friend zone.

Poi vedo la mia ex che si diverte e la odio per questo.

Approccio una che sembra solare ed amichevole, mi invita ad una serata a casa sua dove vuole propormi un network marketing.

Ma a conti fatti io non ho mai avuto una relazione con una ragazza che mi piacesse realmente, io mi facevo piacere coloro con cui avevo una relazione.

In questo periodo ho realmente imparato ad accettarmi per quello che sono. Facendo molta meno fatica di quello che pensavo.

Ma i feedback non sono molto positivi.

Poi io ho bisogno di una connessione di testa, gli approcci in disco da bacio e scopata nei bagni, la invidio come risultato, ma non mi piace come rapporto.

• Mi piace! 2