Nakama [Partecipante] 704 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Come si può fare che gli altri abbiano l'immagine che abbiamo noi di noi stessi? Perchè mai ti poni queste domande? Sei felice e soddisfatto della tua vita? Del tuo lavoro? Delle tue relazioni? Di te stesso? Se riesci ad ottenere ciò che vuoi che ti frega di come ti vedono gli altri?
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Perchè mai ti poni queste domande? Sei felice e soddisfatto della tua vita? Del tuo lavoro? Delle tue relazioni? Di te stesso? Se riesci ad ottenere ciò che vuoi che ti frega di come ti vedono gli altri? ti invito a rigirare la domanda che senso ha riempirti di soddisfazioni lavorative, sociali, artistiche, emotive... se non scopi da 6 mesi? soddisfare la testa e non soddisfare i testicoli... è un po' come mangiarsi un piatto di pepe, dove manca la pasta dave87, KK88, purple pill e 3 altri ha reagito a questo 6
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Perchè mai ti poni queste domande? Sei felice e soddisfatto della tua vita? Del tuo lavoro? Delle tue relazioni? Di te stesso? Se riesci ad ottenere ciò che vuoi che ti frega di come ti vedono gli altri? Mai detto di essere felice della mia vita... Ho solo detto che so accettarla. Per essere felice realmente vorrei essere sano, magro, alto, forte e con un fisico tutto ben proporzionato, mangiando quello che voglio. (invece sono 25 kg sovrappeso) Vorrei non dovermi preoccupare dei soldi, non dico di volerli senza fare nulla, ma di non dover sudare ogni euro. (invece faccio fatica a pagare le tasse della mia p.iva) Vorrei avere due donne bisex che mi amano. E che possa cambiarle ciclicamente. (ed invece non ho un rapporto sessuale SODDISFACENTE da un anno, perchè molte donne hanno l'assurda illusione che se l'uomo sborra, è soddisfatto. ma se fosse così non cercherebbe figa ma si accontenta della sua mano). Forse non hai capito il mio dilemma. Dopo tutto il lavoro che ho fatto su me stesso, dopo tutta la sofferenza che ho ri-sopportato. Non ottengo ciò che voglio. Non litigo più con me stesso per farmi accettare in gruppi che non mi si confanno, ma allo stesso tempo acetto la mia natura di solitario. Ma non è detto che questa natura mi piaccia sempre. Ho sbloccato un grandissimo potere personale. Solo che non so come utilizzarlo ed indirizzarlo in quello che voglio. Ed i scarsi feedback mi portano ad avere ansia da prestazione, sia come approccio che come sesso. lukemeister ha reagito a questo 1
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Aggiungo: La mia vita mi piace, ho amici ed amiche che mi amano. Ho un lavoro che anche se arranco a fine mese mi da da mangiare. Mi sto riallenando dopo un periodo di pausa e quindi dimagrirò.Ma non voglio che le mie scopati sia date da un'occasione, voglio che come quando ho fame mi faccio un panino, voglio che quando ho voglia di scopare ci sia una persona emotivamente coinvolta che lo voglia anche lei. Non è strumentalizzare il corpo femminile ad una utile sineddoche, ma volere qualcuno che ti ami in quel momento. E trovare sempre più spesso persone, nel mio caso di sesso femminile, che ti vogliano amare in quel modo. Ho amici che sono approcciati di continuo da donne, cioè per loro approcciare è una cosa che fanno gli sfigati perchè hanno realmente la scelta.Vuoi per i soldi, le conoscenze o per l'aspetto. Ma questi se non scopano, lo fanno perchè non ne hanno voglia.Ecco io vorrei essere così. Chiedo troppo? A me non sembra, perchè sento di meritarmelo! lukemeister ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Sarebbe interessante capire, quale sia questo "meccanismo contorto" di cui parli... Ammetto la mia completa ignoranza in materia, e certe cose le imparo, o almeno cerco di farlo, solo seguendo questi thread... Inoltre, quando dici che "si bagnano di più quando vengono assimilate a sguattere o puttane", intendi "a parole", oppure proprio "nei fatti"..? Sia a parole che nei fatti. Sperimentato personalmente. Come funzioni questo meccanismo non lo so, non lo ho aperto e non voglio studiarne i meccanismi, ma esploro gli effetti, e non senza paura. Modificato 10 Febbraio 2016 da KrisD
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 La mia si lamentava diceva che la usavo e la trattavo come una puttana, ci provava sempre a farmi sentire in colpa, io glielo dicevo che era la MIA troia, ricordo quando sul finire me la sono scopata nel cesso di ostello (più volte) e di come ci fosse rimasta male (Aoooo) o du quando nella sua share House le feci una provocazione per scopare nella cucina a rischio di essere scoperti da altri coinquilini, lei mi fece "mi dici così perché io poi cado nella provocazione e scopiamo in cucina, no", poi l'abbiamo fatto manco venti minuti dopo, hahahahFra "troia" e "MIA troia", per me, c'e' un abisso. Dream_, GogeMagog e RDLF ha reagito a questo 3
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 sta cosa di farle sentire puttane per farle bagnare è una cosa che ho sperimentato anche io, con la mia ex è stata una cosa assurda e vederla in quel modo mi eccitava tantissimo e al tempo stesso me ne ha fatto innamorare, il problema è che in una ltr per me è stato difficile mantenere sempre quel frameGuarda che meno te lo aspetti, piu' e' meglio per il discorso di alternanza fra stimoli "positivi" e stimoli "negativi"
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 tanto per ribadire che, nonostante la psicologia spiccia del "devi credere in te stesso" che va tanto di moda adesso nella realtà dei fatti: - come si viene percepiti dagli altri è indipendente da come ci si autopercepisce - i risultati nel mondo esterno sono indipendenti dal proprio stato interno Ni. C'è di sicuro una percentuale dovuta a vari fattori fuori dal nostro controllo: gusti personali, situazione attuale della persona che hai di fronte, contesto, pressioni sociali ecc... Ma il tuo stato interno conta eccome, in tutti i settori della vita, non solo nella seduzione. Se sei triste e depresso di sicuro non renderai bene nel lavoro, ne tantomeno nel sarge. E questo le donne lo percepiscono in un attimo. Se stai bene, se sei soddisfatto, anche solo per quella precisa giornata, le tue performance esterne schizzeranno verso l'alto e quindi le probabilità di fare bene saranno molto più alte. Ripeto: non certezza, probabilità. Nakama ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Ni. C'è di sicuro una percentuale dovuta a vari fattori fuori dal nostro controllo: gusti personali, situazione attuale della persona che hai di fronte, contesto, pressioni sociali ecc... Ma il tuo stato interno conta eccome, in tutti i settori della vita, non solo nella seduzione. Se sei triste e depresso di sicuro non renderai bene nel lavoro, ne tantomeno nel sarge. E questo le donne lo percepiscono in un attimo. Se stai bene, se sei soddisfatto, anche solo per quella precisa giornata, le tue performance esterne schizzeranno verso l'alto e quindi le probabilità di fare bene saranno molto più alte. Ripeto: non certezza, probabilità. Questo discorso vale anche per noi donne. Modalita' Dio o meglio modalita' Dea
^'V'^ [Aivia Demon] 174437 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Inviato 10 Febbraio 2016 Va anche detto che alcune delle più fast e profonde connessioni e "rimorchi" dei miei ultimi anni sono successe in serate in cui ero uscito con uno scazzo infinito, uno stato interiore da aspirante stragista suicida, una fragilità enorme, una vita orribile e livelli di stress da follia. Forse il mio concetto di vincere non è vincere. Secondo me vincere significa solo che ti sei scelto un avversario tristo. Il mio concetto di vincere è perdere ma stare in piedi fino all'ultimo round contro qualcuno più forte. Come la vita. Per questo... Non mi interessa andare a caccia solo se il lavoro mi va bene e la vita mi sorride... Così da fare bella figura. E certo, che sarebbe più facile. KK88, NAP, .E. e 6 altri ha reagito a questo 8 1
Messaggi raccomandati