Buk [Élite] 29 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Guarda che meno te lo aspetti, piu' e' meglio per il discorso di alternanza fra stimoli "positivi" e stimoli "negativi" infatti non lo facevo sempre, ma quando vedevo che le scopate diventavano monotone oppure io non ero al top allora intervenivo a livello mentale per metterla nello stato giusto e farsi fare di tutto e di più, e la cosa la mandava alle stelle, poi io di mio sono sempre stato un pervertito assoluto quindi a me andava benissimo più che altro quando ha cominciato ad essere importante e me ne sono innamorato penso di aver ceduto un po in tutto, ed a poco a poco sono arrivato a questo frontal crash!!!
NAP [Partecipante] 351 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Fra "troia" e "MIA troia", per me, c'e' un abisso.certo ma cosa non ti è chiaro?
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Ni. C'è di sicuro una percentuale dovuta a vari fattori fuori dal nostro controllo: gusti personali, situazione attuale della persona che hai di fronte, contesto, pressioni sociali ecc... Ma il tuo stato interno conta eccome, in tutti i settori della vita, non solo nella seduzione. Se sei triste e depresso di sicuro non renderai bene nel lavoro, ne tantomeno nel sarge. E questo le donne lo percepiscono in un attimo. Se stai bene, se sei soddisfatto, anche solo per quella precisa giornata, le tue performance esterne schizzeranno verso l'alto e quindi le probabilità di fare bene saranno molto più alte. Ripeto: non certezza, probabilità. diciamo solamente che i fatti dicono il contrario non solo per me, ma per centinaia di persone che conosco, i periodi di massima produttività nel business, lavoro, allenamento, cura di se stessi che sia, corrispondono ai picchi di massima depressione e insoddisfazione stessa cosa per quanto riguarda le donne, e vedo che non sono l'unico a notarlo, i rimorchi sull'orlo del suicidio sono spesso i più riusciti e nel modo migliore (anche qui, non certezza, ma probabilità) periodi di soddisfazione (sessuale, personale, che sia...) corrispondono ai periodi in cui esco di meno e cerco meno sesso, non ho nessuna verve con le donne e portare a termine un "game" è una fatica immane e difficilissima, lo sarebbe se volessi farlo, spesso non ho nemmeno la motivazione per farlo ma non sono i fattori fuori dal nostro controllo; sono proprio quelli sotto il nostro controllo, a cui stiamo più attenti quando non siamo soddisfatti "come la si vive" è ininfluente se si parla di risultati tangibili, numeri (la "soddisfazione" non è misurabile, quindi non è un parametro di risultato) è normalissimo che sul lavoro\allenamento\arte... altri campi della vita, si tende a essere più distratti, fiacchi e meno produttivi e brillanti, quando si è innamorati o si scopa tanto quando non ho da trombare, ho il pepe al culo per trovare figa, quando non ho un lavoro ho il pepe al culo per trovarlo ho amici (molto più belli di me) che cercano figa praticamente solo quando sono depressi anche io ho il pepe al culo, solo che mi capita anche di tornare a casa più incazzato di prima, perchè non piloto lo stesso hardware (leggi corpo) per loro rimorchiare è la routine anti-depressione perchè per loro è facile e scopare incide positivamente sullo stato emotivo (non il contrario) è facile sia che siano felici, sia che siano infelici, ma quando sono infelici hanno cento volte la motivazione per farlo ma i periodi di massima figa nel letto li hanno, appunto, quando stanno male il succo del discorso è che questa equazione +felicità=+risultati (che è stata inventata l'altro ieri dai "life coach" per vendere fumo e avere pubblicità positiva da parte delle persone truffate) non solo non corrisponde alla realtà, ma è proprio opposta alla realtà tanto è vero che dopo milioni di anni di evoluzione ci siamo evoluti per stare di merda quando siamo in difficoltà (e abbiamo bisogno delle massime facoltà per tirarcene fuori) e stare bene quando siamo a nostro agio (e non abbiamo bisogno di particolari facoltà perchè abbiamo tutto quello che ci serve) se fosse vero il contrario sarebbe impossibile (secondo la teoria dell'evoluzione, se ci crediamo) l'evoluzione di un organismo programmato per peggiorare la propria situazione senza un "training" psicologico (che non sono mai esistiti fino a uno sputo di tempo fa) sarebbe estinto da eoni Jolene e Tony Stark ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 351 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Sono d'accordissimo con Grey, non potete capire quanto mi stanno sulle palle quelle cagate positiviste sulla vita che spesso sento qui dentro, quella dell'essere felice x rimorchiare è una cagata pazzesca, nella seduzione c'è lo stesso brainwashing di tante altre cose che strumentalizzano la società è di cui tanto ci lamentiamo Peppe_L ha reagito a questo 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 ti invito a rigirare la domanda che senso ha riempirti di soddisfazioni lavorative, sociali, artistiche, emotive... se non scopi da 6 mesi? soddisfare la testa e non soddisfare i testicoli... è un po' come mangiarsi un piatto di pepe, dove manca la pasta Hai capito male, io non ho mai detto di sostituire le soddisfazioni sessuali con altro. Se ancora non ottieni ciò che vuoi ti dai da fare per raggiungere l'obiettivo punto Preoccuparsi di come ti vedono gli altri a me sembra più bisogno d'approvazione che il momentaneo scazzo di non ottenere ciò che si vuole. Tutto rigorosamente IMHO
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Mai detto di essere felice della mia vita... Ho solo detto che so accettarla. Per essere felice realmente vorrei essere sano, magro, alto, forte e con un fisico tutto ben proporzionato, mangiando quello che voglio. (invece sono 25 kg sovrappeso) Vorrei non dovermi preoccupare dei soldi, non dico di volerli senza fare nulla, ma di non dover sudare ogni euro. (invece faccio fatica a pagare le tasse della mia p.iva) Vorrei avere due donne bisex che mi amano. E che possa cambiarle ciclicamente. (ed invece non ho un rapporto sessuale SODDISFACENTE da un anno, perchè molte donne hanno l'assurda illusione che se l'uomo sborra, è soddisfatto. ma se fosse così non cercherebbe figa ma si accontenta della sua mano). Forse non hai capito il mio dilemma. Dopo tutto il lavoro che ho fatto su me stesso, dopo tutta la sofferenza che ho ri-sopportato. Non ottengo ciò che voglio. Non litigo più con me stesso per farmi accettare in gruppi che non mi si confanno, ma allo stesso tempo acetto la mia natura di solitario. Ma non è detto che questa natura mi piaccia sempre. Ho sbloccato un grandissimo potere personale. Solo che non so come utilizzarlo ed indirizzarlo in quello che voglio. Ed i scarsi feedback mi portano ad avere ansia da prestazione, sia come approccio che come sesso. Capisco come ti senti, lo proviamo tutti nella vita. Purtroppo non c'è il manuale su come avere tutto dalla vita, l'unica cosa che puoi fare è rialzarti e continuare a combattere.
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 diciamo solamente che i fatti dicono il contrario non solo per me, ma per centinaia di persone che conosco, i periodi di massima produttività nel business, lavoro, allenamento, cura di se stessi che sia, corrispondono ai picchi di massima depressione e insoddisfazione stessa cosa per quanto riguarda le donne, e vedo che non sono l'unico a notarlo, i rimorchi sull'orlo del suicidio sono spesso i più riusciti e nel modo migliore (anche qui, non certezza, ma probabilità) periodi di soddisfazione (sessuale, personale, che sia...) corrispondono ai periodi in cui esco di meno e cerco meno sesso, non ho nessuna verve con le donne e portare a termine un "game" è una fatica immane e difficilissima, lo sarebbe se volessi farlo, spesso non ho nemmeno la motivazione per farlo ma non sono i fattori fuori dal nostro controllo; sono proprio quelli sotto il nostro controllo, a cui stiamo più attenti quando non siamo soddisfatti "come la si vive" è ininfluente se si parla di risultati tangibili, numeri (la "soddisfazione" non è misurabile, quindi non è un parametro di risultato) è normalissimo che sul lavoro\allenamento\arte... altri campi della vita, si tende a essere più distratti, fiacchi e meno produttivi e brillanti, quando si è innamorati o si scopa tanto quando non ho da trombare, ho il pepe al culo per trovare figa, quando non ho un lavoro ho il pepe al culo per trovarlo ho amici (molto più belli di me) che cercano figa praticamente solo quando sono depressi anche io ho il pepe al culo, solo che mi capita anche di tornare a casa più incazzato di prima, perchè non piloto lo stesso hardware (leggi corpo) per loro rimorchiare è la routine anti-depressione perchè per loro è facile e scopare incide positivamente sullo stato emotivo (non il contrario) è facile sia che siano felici, sia che siano infelici, ma quando sono infelici hanno cento volte la motivazione per farlo ma i periodi di massima figa nel letto li hanno, appunto, quando stanno male il succo del discorso è che questa equazione +felicità=+risultati (che è stata inventata l'altro ieri dai "life coach" per vendere fumo e avere pubblicità positiva da parte delle persone truffate) non solo non corrisponde alla realtà, ma è proprio opposta alla realtà tanto è vero che dopo milioni di anni di evoluzione ci siamo evoluti per stare di merda quando siamo in difficoltà (e abbiamo bisogno delle massime facoltà per tirarcene fuori) e stare bene quando siamo a nostro agio (e non abbiamo bisogno di particolari facoltà perchè abbiamo tutto quello che ci serve) se fosse vero il contrario sarebbe impossibile (secondo la teoria dell'evoluzione, se ci crediamo) l'evoluzione di un organismo programmato per peggiorare la propria situazione senza un "training" psicologico (che non sono mai esistiti fino a uno sputo di tempo fa) sarebbe estinto da eoni Noi siamo energia, se siamo fatti appunto di questa, piu' ne emaniamo di una certa qualita', piu' ne attiriamo. Ad esempio mi e' capitato che mi aprissero con facilita' anche sconosciuti in strada, dopo che ero stata molto bene con una persona poche ore prima. In questo caso secondo me conta la qualita'dell' energia, cioe' il tipo ad esempio l'energia sessuale. Jolene e Lilian ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 certo ma cosa non ti è chiaro?Non ho detto che qualcosa non mi sia chiaro. Sto dicendo che se uno mi chiama troia di default e nel momento sbagliato, probabilmente si becca un ceffone. Mentre se la persona con cui sono in sintonia mi considera sua troia, non posso che esserne felice perche' mi permette qualcosa e mi gratifica attraverso il senso di appartenenza. Differentemente da voi una che e' "in love" fatica a cambiare partner sessuale, proprio a causa di questo senso di appartenenza. KK88, Lilian e Buk ha reagito a questo 3
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Hai capito male, io non ho mai detto di sostituire le soddisfazioni sessuali con altro. Se ancora non ottieni ciò che vuoi ti dai da fare per raggiungere l'obiettivo punto Preoccuparsi di come ti vedono gli altri a me sembra più bisogno d'approvazione che il momentaneo scazzo di non ottenere ciò che si vuole. Tutto rigorosamente IMHO ma c'è una confusione che fai nella concezione di "preoccuparsi di come ci vedono gli altri" non è (almeno per me) un fine, ma è un mezzo preoccuparmi che le donne mi vedano attraente, per godere di questo fatto e basta, a me non frega niente, non mi serve a niente ma preoccuparmi che le donne mi vedano attraente, perchè così sono propense a scoparmi, mi serve a scopare di più proprio come non me ne frega niente che tu mi reputi un manager responsabile o un imbranato; ma se, in base a questa tua percezione, io becco il lavoro o meno, allora faccio meglio a preoccuparmene non preoccuparsene significa non prendere il lavoro, o prenderlo a caso se per caso, per fattori non controllati da te, appari come manager responsabile "serve" non è che "fa piacere" sai quanto starei meglio a mangiare pasticcini e giocare a videogame invece che studiare le donne, e dovermi sbattere di qua e di là per incontrarle, sedurle e tenermele (qualora mi "serva")? starei molto meglio ma sarei senza figa fedewarrior, NAP, KK88 e 2 altri ha reagito a questo 5
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 ma c'è una confusione che fai nella concezione di "preoccuparsi di come ci vedono gli altri" non è (almeno per me) un fine, ma è un mezzo preoccuparmi che le donne mi vedano attraente, per godere di questo fatto e basta, a me non frega niente, non mi serve a niente ma preoccuparmi che le donne mi vedano attraente, perchè così sono propense a scoparmi, mi serve a scopare di più Hai spiegato quello che intendevo io all'inizio!!! Grazie mille! Non è essere bisognosi, ma vuoi capire cosa in quello che fai non ti porta risultati per migliorarlo. Capisco come ti senti, lo proviamo tutti nella vita. Purtroppo non c'è il manuale su come avere tutto dalla vita, l'unica cosa che puoi fare è rialzarti e continuare a combattere. Molte volte combatti solo perchè ormai ci sei abituato senza ricordarti il perchè lo fai. Il problema che mi affligge è che mi scopo ragazze che non vorrei scoparmi, mentre quelle che voglio non faccio nulla. Al massimo divento l'amico castrato con cui andare al cinema. Poi trovi gente senza un soldo, senza lavoro, che non riesce a mettere in tavola il pranzo con la cena, che va in giro con i risvoltini e le ragazze si girano a guardarlo. Ma ammaliate dal suo fascino. Nella categoria di uomini A, B e C io seriamente mi considero della portata di A, che potrei avere ogni donna che voglio. Ma i risultati sono da Z! Ed è inutile a volte dire di continuare a provare quando i risultati non cambiano cambiando approccio, cambiando atteggiamento. Se si continua ad ottenere sempre gli stessi risultati dagli stessi errori, stiamo parlando di follia di concezione Einsteiana! NAP ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati