NAP [Partecipante] 351 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Non ti preoccupare Kal-El siamo sulla stessa Barca, magari ci sentiamo A è siamo più A di tanti altri, ma abbiamo risultati da Z, e se fosse il contrario?
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Ok, tutto chiaro, ho interpretato male il senso di quella frase
Lilian [Lurker] 81 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Noi siamo energia, se siamo fatti appunto di questa, piu' ne emaniamo di una certa qualita', piu' ne attiriamo. Ad esempio mi e' capitato che mi aprissero con facilita' anche sconosciuti in strada, dopo che ero stata molto bene con una persona poche ore prima. In questo caso secondo me conta la qualita'dell' energia, cioe' il tipo ad esempio l'energia sessuale. Concordo. Ci vedo molto masochismo nel riuscire a muoversi solo in momenti di dolore. Non-di-meno capisco anche quello che dice Grey. Anch'io i "salti di qualità" grossi li ho fatti dopo aver superato momenti di crisi grossi. Anche per questo ho impararo a vederli come momenti di crescita, evoluzione, ed hanno un impatto emotivo "negativo" più contenuto. Poi uno matura, ed impara a rimanere in movimento a prescindere dagli umori... Essere mossi solo in momenti di crisi a mio parere resta un modo immaturo di portare avanti la propria vita. Non riuscendo a muoverci per conto nostro, sono le nostre emozioni a portarci avanti (per fortuna !), funziona all'inizio, ma sei poi non riesci a canalizzare quell'energia, rischi anche di fare tante cazzate. O ancora peggio di diventarne dipendente, e ti muovi solo quando stai male. Sullo "stare bene" invece la vedo molto più semplice : se non c'é un problema, non hai bisogno di risolvere nulla, quindi te la godi. Perché andare ad aprire altre quando hai già una-due-tre ragazze con cui sei appagato emotivamente e sessualmente ? Lo vedo piuttosto stupido e controproducente. Al limite a quel punto il tuo "problema" è tenere in vita questa\e relazioni. Aggiungo, e parlo di nuovo per me, quando la mia vita sessuale\sentimentale è ok, sinceramente sono tutt'altro che distratto, anzi, molto più focalizzato su tutto il resto. P.s. : "+felicità=+risultati" funziona se hai davvero le tue cose apposto KK88 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 ma c'è una confusione che fai nella concezione di "preoccuparsi di come ci vedono gli altri" non è (almeno per me) un fine, ma è un mezzo preoccuparmi che le donne mi vedano attraente, per godere di questo fatto e basta, a me non frega niente, non mi serve a niente ma preoccuparmi che le donne mi vedano attraente, perchè così sono propense a scoparmi, mi serve a scopare di più Ecco, ci siamo capiti, è un mezzo, ma è con i mezzi che si ottengono i risultati. Sottoscrivo, il mio non è un discorso causa -> effetto deterministico, è qualcosa che, almeno, vale per me a livello di probabilità. Secondo la mia personalissima esperienza, quando mi sento bene e mi trovo nel mio stato di benessere che chiamo "nonmenefotteuncazzoframe", vedo che apro con una leggerezza, un'energia e un'efficienza molto più intense di quando ho i coglioni girati e mi sento più "needy". E, soprattutto, in quello stato mentale vedo l'interazione come una cosa da godermi nel bene e nel male e non una sorta di obbligo, sfida o guerra contro me stesso. E, in quelle situazioni, sono anche molto più propenso a lanciarmi e a correre dei rischi. Poi, per carità, come dice Aivia, ci sono anche situazioni opposte. La seduzione e, in generale, le dinamiche sociali sono fenomeni umani e, in quanto tali, soggetti a infinite variabili. Mi è capitato l'anno scorso di essere aperto una sera da una tizia, pure bella, in un locale in cui ero andato da solo, perché stare a casa mi deprimeva. Quella sera ero in stato "pessimismo e fastidio", chino sul banco bar a sguardo basso a bere la mia vodka solitario. E intanto questa si è avvicinata e mi ha approcciato. Solo che io proprio non ero in vena, le ho risposto di cortesia continuando a bere per i cazzi miei. Durante tutta la sera continuava a guardarmi, chissà che avrà pensato! Nakama, KK88, Lilian e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. -Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 11 Febbraio 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2016 Ecco, ci siamo capiti, è un mezzo, ma è con i mezzi che si ottengono i risultati. Sottoscrivo, il mio non è un discorso causa -> effetto deterministico, è qualcosa che, almeno, vale per me a livello di probabilità. Secondo la mia personalissima esperienza, quando mi sento bene e mi trovo nel mio stato di benessere che chiamo "nonmenefotteuncazzoframe", vedo che apro con una leggerezza, un'energia e un'efficienza molto più intense di quando ho i coglioni girati e mi sento più "needy". E, soprattutto, in quello stato mentale vedo l'interazione come una cosa da godermi nel bene e nel male e non una sorta di obbligo, sfida o guerra contro me stesso. E, in quelle situazioni, sono anche molto più propenso a lanciarmi e a correre dei rischi. Poi, per carità, come dice Aivia, ci sono anche situazioni opposte. La seduzione e, in generale, le dinamiche sociali sono fenomeni umani e, in quanto tali, soggetti a infinite variabili. Mi è capitato l'anno scorso di essere aperto una sera da una tizia, pure bella, in un locale in cui ero andato da solo, perché stare a casa mi deprimeva. Quella sera ero in stato "pessimismo e fastidio", chino sul banco bar a sguardo basso a bere la mia vodka solitario. E intanto questa si è avvicinata e mi ha approcciato. Solo che io proprio non ero in vena, le ho risposto di cortesia continuando a bere per i cazzi miei. Durante tutta la sera continuava a guardarmi, chissà che avrà pensato! aprire con leggerezza non è un risultato non fregarcene un cazzo non è un risultato sono sensazioni il risultato è solo uno: il tuo cazzo è nella sua figa? - si \ no ci si "confonde" facilmente a considerare "quanto mi diverto" al posto di "quanto scopo" che va benissimo, divertirsi, ed esserne contento e soddisfatto ma che sia ben chiaro qual è lo scopo che hai se io non trombo da 6 mesi e sto sbroccando perchè mi scoppiano le palle, (parlo per me) il mio scopo è trombare, non me ne può fregare di meno di "divertirmi" non sono in carenza di divertimento, sono in carenza di sesso quello che potrei trovare narcisistico è uscire aprire 100 set divertendosi, ridere, scherzare, non chiuderne nemmeno una o al massimo un paio di nane ciccione, e tornare a casa "soddisfatti" perchè ci si è divertiti peccato che eravamo usciti per scopare, perchè non scopiamo da 6 mesi sai perchè il 99% di chi si approccia al mondo della seduzione non ha risultati, comunque non quelli sperati, o finisce peggio di prima? perchè in assenza di feedback si convince di averli inizia (giustamente) per scopare, perchè non scopa, e ha bisogno di scopare, fisicamente, biologicamente, non è una questione psicologica fa i primi approcci e (ovviamente) non ha risultati e da tutte le parti (dato che nessuno sa come fare) gli si dice invece di pensare a divertirsi allora siccome pensare all'obbiettivo reale (scopare) diventa frustrante (perchè non ci riesce) comincia a spostare il focus sul divertirsi e continua a non scopare, ma dopo un po' riesce a divertirsi perchè narcisisticamente si sente "forte" ad aprire i set, parlare con sconosciute, per strada, fare opener "creativi"... cosa che la maggior parte della gente non fa, quindi sono inferiori peccato che se la gente non lo fa c'è un motivo ed è che in assenza di un indottrinamento che sposti il focus su altre cose tutte attorno al sesso, ma non il sesso (che è quello che succede "studiando" seduzione) la gente vuole scopare non glie ne frega un cazzo di "aprire" e sentirsi fighi a forza di bombardamenti sul "pensa a divertirti" cominciano a pensare davvero a quello e le scopate restano zero, ma (in misura di buona fede da definirsi) uno non se ne rende più conto (ripeto, non totalmente in buona fede ritengo) se il problema è la mancanza di sesso, meglio essere depressi e scopare che essere felici e non scopare anche e soprattutto perchè dal sesso, sì, deriva la felicità ma non il contrario che è quello che intendo quando ripeto sempre che i vari "aspetti" della persona non hanno un ordine gerarchico, ma cronologico da A deriva B e da B deriva C da B non deriva A, da C non deriva B ed è quello che il 99% della gente non capisce, motivo per cui si perde in labirinti mentali e motivazionali facendo giri di migliaia di kilometri per fare un salto di pochi metri si pone il sesso come fine ultimo derivante da tutti gli altri aspetti, anche le cose più astruse che non c'entrano davvero niente e solo un pazzo potrebbe considerarle influenti (chiunque abbia le palle piene da più di una settimana è peggio di un intero manicomio) sarebbe come costruire una statua partendo dalla testa tanto finchè non sta in piedi finchè non le fai i piedi, può essere bellissima ma sempre per terra starà finchè non ha i piedi invece, il sesso è una delle prime cose necessarie per costruirci sopra il resto il sesso sono i piedi, se non addirittura parte del piedistallo il fine di costruire partendo dalla testa, cioè occuparsi di tutto tranne che di scopare, al fine di scopare (!) è unicamente quello di rimandare il "momento della verità" che è una cosa sola: quanto pucci il biscotto (per dirlo alla american movie) Dami10, Peppe_L, Tony Stark e 8 altri ha reagito a questo 11
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Secondo la mia personalissima esperienza, quando mi sento bene e mi trovo nel mio stato di benessere che chiamo "nonmenefotteuncazzoframe", vedo che apro con una leggerezza, un'energia e un'efficienza molto più intense di quando ho i coglioni girati e mi sento più "needy". E, soprattutto, in quello stato mentale vedo l'interazione come una cosa da godermi nel bene e nel male e non una sorta di obbligo, sfida o guerra contro me stesso. E, in quelle situazioni, sono anche molto più propenso a lanciarmi e a correre dei rischi. Anch'io ho notato spesso la stessa cosa, quando sei in quello stato è come avere un'aura attrattiva molto potente. Infatti succede a tutti di attrarre le ragazze che non ci interessano mentre veniamo scartati da quelle che ci piacciono tanto. E' un pò come in fight club. È solo dopo che hai perso tutto che sei libero di fare qualunque cosa. Tyler Durden. Lilian e KK88 ha reagito a questo 2
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Differentemente da voi una che e' "in love" fatica a cambiare partner sessuale, proprio a causa di questo senso di appartenenza. Sbagli candeggio. Uno che é in love non cambia, aggiunge.
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 aprire con leggerezza non è un risultato non fregarcene un cazzo non è un risultato sono sensazioni il risultato è solo uno: il tuo cazzo è nella sua figa? - si \ no ci si "confonde" facilmente a considerare "quanto mi diverto" al posto di "quanto scopo" che va benissimo, divertirsi, ed esserne contento e soddisfatto ma che sia ben chiaro qual è lo scopo che hai se io non trombo da 6 mesi e sto sbroccando perchè mi scoppiano le palle, (parlo per me) il mio scopo è trombare, non me ne può fregare di meno di "divertirmi" non sono in carenza di divertimento, sono in carenza di sesso quello che potrei trovare narcisistico è uscire aprire 100 set divertendosi, ridere, scherzare, non chiuderne nemmeno una o al massimo un paio di nane ciccione, e tornare a casa "soddisfatti" perchè ci si è divertiti peccato che eravamo usciti per scopare, perchè non scopiamo da 6 mesi sai perchè il 99% di chi si approccia al mondo della seduzione non ha risultati, comunque non quelli sperati, o finisce peggio di prima? perchè in assenza di feedback si convince di averli inizia (giustamente) per scopare, perchè non scopa, e ha bisogno di scopare, fisicamente, biologicamente, non è una questione psicologica fa i primi approcci e (ovviamente) non ha risultati e da tutte le parti (dato che nessuno sa come fare) gli si dice invece di pensare a divertirsi allora siccome pensare all'obbiettivo reale (scopare) diventa frustrante (perchè non ci riesce) comincia a spostare il focus sul divertirsi e continua a non scopare, ma dopo un po' riesce a divertirsi perchè narcisisticamente si sente "forte" ad aprire i set, parlare con sconosciute, per strada, fare opener "creativi"... cosa che la maggior parte della gente non fa, quindi sono inferiori peccato che se la gente non lo fa c'è un motivo ed è che in assenza di un indottrinamento che sposti il focus su altre cose tutte attorno al sesso, ma non il sesso (che è quello che succede "studiando" seduzione) la gente vuole scopare non glie ne frega un cazzo di "aprire" e sentirsi fighi a forza di bombardamenti sul "pensa a divertirti" cominciano a pensare davvero a quello e le scopate restano zero, ma (in misura di buona fede da definirsi) uno non se ne rende più conto (ripeto, non totalmente in buona fede ritengo) se il problema è la mancanza di sesso, meglio essere depressi e scopare che essere felici e non scopare anche e soprattutto perchè dal sesso, sì, deriva la felicità ma non il contrario che è quello che intendo quando ripeto sempre che i vari "aspetti" della persona non hanno un ordine gerarchico, ma cronologico da A deriva B e da B deriva C da B non deriva A, da C non deriva B ed è quello che il 99% della gente non capisce, motivo per cui si perde in labirinti mentali e motivazionali facendo giri di migliaia di kilometri per fare un salto di pochi metri si pone il sesso come fine ultimo derivante da tutti gli altri aspetti, anche le cose più astruse che non c'entrano davvero niente e solo un pazzo potrebbe considerarle influenti (chiunque abbia le palle piene da più di una settimana è peggio di un intero manicomio) sarebbe come costruire una statua partendo dalla testa tanto finchè non sta in piedi finchè non le fai i piedi, può essere bellissima ma sempre per terra starà finchè non ha i piedi invece, il sesso è una delle prime cose necessarie per costruirci sopra il resto il sesso sono i piedi, se non addirittura parte del piedistallo il fine di costruire partendo dalla testa, cioè occuparsi di tutto tranne che di scopare, al fine di scopare (!) è unicamente quello di rimandare il "momento della verità" che è una cosa sola: quanto pucci il biscotto (per dirlo alla american movie) Grey, io e te abbiamo pensieri identici, ma proprio identici riguardo alla seduzione! Ti farei "92 minuti di applausi!" Kaihō-sha ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174444 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Inviato 11 Febbraio 2016 Perché andare ad aprire altre quando hai già una-due-tre ragazze con cui sei appagato emotivamente e sessualmente ? Lo vedo piuttosto stupido e controproducente. Al limite a quel punto il tuo "problema" è tenere in vita questa\e relazioni. Perché? Per poterti nutrire e così tenere in vita le relazioni in essere. Quando dicevo che alcuni tra i migliori "rimorchi" degli ultimi anni sono usciti quando ero a pezzi, non intendevo che non avessi nessuna. andare ad aprire Ma forse la chiave sta in questa frase. Andare ad aprire fa molto americano vestito come un pavone che fa delle cose a dei set per cercare di piacergli e che deve dimostrare di essere al top. Io intendevo aver puntato una e prenderla. Lei. Non il giuoco dell'apertura di set su set. senza nome, Kaihō-sha e Red Eyes ha reagito a questo 3
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Io intendevo aver puntato una e prenderla. Lei. Non il giuoco dell'apertura di set su set. Master... è quello che voglio fare. Questo è l'obiettivo principale per cui mi ero iscritto al clan, che poi ci abbia trovato una famiglia è un altro discorso. Io non voglio evitare i Frontali. Io voglio che quando vedo una ragazza, posso averla, ma una che mi piace, non una che mi piaciucchia o che mi accontento! Come si ottiene questo?
Messaggi raccomandati