Lilian [Lurker] 81 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Perché? Per poterti nutrire e così tenere in vita le relazioni in essere. Quando dicevo che alcuni tra i migliori "rimorchi" degli ultimi anni sono usciti quando ero a pezzi, non intendevo che non avessi nessuna. Ma forse la chiave sta in questa frase. Andare ad aprire fa molto americano vestito come un pavone che fa delle cose a dei set per cercare di piacergli e che deve dimostrare di essere al top. Io intendevo aver puntato una e prenderla. Lei. Non il giuoco dell'apertura di set su set. "Andare ad aprire" è semplicemente un'associazione di parole come un'altra, per descrivere l'atto di andare da ragazze sconosciute,da cui si è attratti fisicamente, e cercare di combinarci qualcosa. "Puntare e prenderla", "lei", è molto interessante come concetto, e lo trovo effettivamente una descrizione efficace di quelli che sono stati anche i miei di successi più clamorosi. Solo che, e parlo per me, ho anche gusti complicati, e tanti, ok, non tanti, ma il giusto, di pregiudizi sul femminile. Non tanto sul fatto se mi "accetteranno" o "meno", quanto sul cosa mi ritroverò poi tra le mani, nella mia vita, a mandarmi sms, scrivermi, cercarmi, ricercare le mie attenzioni, etc. Per questo io "vado ad aprire" più che "prendere e fare mia". Con la maggior parte delle ragazze che potrei frequentare in questo momento ci scoperei e stop, niente di più. Mi sembra illudere il "prendere e fare mia", darle troppo, spingere con troppa passione, illuderle. Specialmente quando tutto quello che mi interessa è semplice sesso, almeno sul momento. Anche se ripeto, è sicuramente il metodo più efficace per concludere, ogni donna vuole sentirsi desiderata, è eccitata da ciò, e quando rompe perché desiderate sta cercando semplicemente di fare resistenza ad un istinto primordiale per lei difficile da controllare. la "tecnica" è essere Brad Pitt essere quel maschio a cui lei a prescindere obbedisce per compiacerlo e non è una questione, di carattere, modi, psicologia, stato interno, soddisfazione generale nella vita e altre cose che non c'entrano niente è proprio una questione di chi sei, non di come ti sent Completamente d'accordo, a parte sul fatto che "quel maschio" non è solo un bel faccino e due pettorali (che sicuramente aiutano). C'é tante cose dietro, in primis, atteggiamenti in grado di "accendere" lei. Ed i tuoi atteggiamenti e modi di fare dipendono tanto da quello che sei internamente, da come ti vedi e percepisci, e quindi esprimi. Modificato 11 Febbraio 2016 da Lilian Peppe_L ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Completamente d'accordo, a parte sul fatto che "quel maschio" non è solo un bel faccino e due pettorali (che sicuramente aiutano). C'é tante cose dietro, in primis, atteggiamenti in grado di "accendere" lei. Ed i tuoi atteggiamenti e modi di fare dipendono tanto da quello che sei internamente, da come ti vedi e percepisci, e quindi esprimi. ci sono tante cose dietro l'atteggiamento non è dietro, è davanti l'atteggiamento è una maschera, e una maschera è sempre uguale, qualunque sia il volto che c'è sotto, il volto non si vede, si vede la maschera, perchè lo copre poi la maschera può (PUO') essere per caso uguale al volto che c'è sotto, ma non è rilevante Ho preso Brad Pitt come esempio proprio perchè Brad Pitt non è "bello" è bello, ricco, famoso, conosciuto per personaggi che fa nei film, studiati ad hoc per essere attraenti per le ragazzine ha tante cose dietro ma non l'atteggiamento l'idea del "comportamento seducente" è del tutto sballata intanto è di per se un'idea che esiste da meno di cento anni, nata nel cinema (relativamente avanti nella storia del cinema oltretutto) e non a caso i personaggi creati ad hoc nel cinema per essere seducenti hanno tutti: - determinate caratteristiche fisiche (sono sempre gli stessi attori che li interpretano, come anche sono sempre gli stessi che interpretano gli stupratori o i cattivi) - determinati valori morali (come la monogamia, ma anche altri, quali la pietà, la fede, non necessariamente cristiana) - un determinato successo sociale ed economico nella vita (o alla peggio le capacità per averlo, che per loro "crisi" non mettono in atto) - un determinato successo con le donne (che nei film imputano a "periodi di crisi" in cui scopano mille donne e poi trovano quella giusta e "rinsaniscono") - un determinato potere (è sempre l'eroe che vince nelle scazzottate e che picchia più forte o cmq potrebbe farlo se vuole) ..... dopo che un personaggio è stato presentato così, allora può mostrare una certa sicurezza, un certo saperci fare, un certo atteggiamento che risulta attraente ma lo stesso atteggiamento identico attuato da un altro personaggio, che non sia stato pompato con tutte queste "presentazioni" risulta il maniaco di turno, lo sfigato e disperato di turno, il mostro di turno e non è nell'atteggiamento, e in tutto il resto non è in cosa fai o come ti comporti, ma cosa sei (o meglio cosa sembri essere) se la discriminante fosse un comportamento, un modo di porsi, un modo di fare, un carattere, una personalità... basterebbe fare un corso di recitazione per diventare un seduttore infallibile anzi, molto meno, fare un corso di recitazione e imparare solo il personaggio "seduttore" prima settimana di corso Peppe_L, Dami10, SuitFlip e 2 altri ha reagito a questo 5
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 invito anche te a rigirare la domanda: non sarà che quelle che ci piacciono tanto, sono delle gran fighe, con mille pretendenti ed è per questo (non perchè ci piacciono) che è difficile farsele? non sarà che quelle che non ci interessano, sono brutte, spesso più brutte di noi ed è per questo (non perchè non ci interessano) che sono attratte? sono (ovviamente) domande retoriche Ho come l'impressione che gira e rigira si torna sempre ai soliti argomenti. Leggendo i tuoi post ho cambiato idea su molte cose ma non adesso. Per me la mentalità conta ed anche tanto. Sicuramente come hai già detto chi deve vendere corsi e manuali ha pompato questo concetto fino all'assurdo, insinuando che basta crederci e chiunque può avere tutto ciò che vuole. Io non ho mai negato l'importanza dell'aspetto fisico ma secondo me non è tutto. BERO ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Ho come l'impressione che gira e rigira si torna sempre ai soliti argomenti. Leggendo i tuoi post ho cambiato idea su molte cose ma non adesso. Per me la mentalità conta ed anche tanto. Sicuramente come hai già detto chi deve vendere corsi e manuali ha pompato questo concetto fino all'assurdo, insinuando che basta crederci e chiunque può avere tutto ciò che vuole. Io non ho mai negato l'importanza dell'aspetto fisico ma secondo me non è tutto. ribadisco (l'ho detto nel post prima) non si parla solo di aspetto fisico, ma di tanti fattori (tra cui l'aspetto fisico) ho notato da un po' che qui molti mi associano a "quello dell'aspetto fisico" non è stato molto chiaro (forse per non spiegarmi sempre bene io) che quando io isolo l'aspetto fisico come unico fattore, lo faccio trattando di argomenti molto specifici, strade molto sottili in cui è effettivamente l'unico fattore ma si parla di campi molto ristretti e specifici, qui parliamo di un argomento molto più generale non è l'unico modo per scopare parlavo di bellezza della donna (che sì, è quasi l'unico fattore) e di bellezza dell'uomo (che non è l'unico) come esempio vedi il discorso precedente su Brad Pitt il punto che mi preme far notare è che in tutte le altre cose che non sono aspetto fisico, saranno svariate e ne conosciamo solo alcune, ma di queste non fa parte la mentaltà nè la personalità, nè il carattere, nè la felicità, nè la "fede"... a meno di casi specifici in cui per puro caso la mentalità\carattere\personalità... che esprimiamo (che ESPRIMIAMO, non che ABBIAMO) sia esattamente quella che (ripeto, per caso) piaccia alla HB di turno perchè "per caso"? perchè noi non scegliamo le HB in base alla loro personalità, le scegliamo in base a quanto sono fighe e su 100 fighe, la tua specifica personalità (vera o recitata che sia) può piacere a 1 o 2, ma è un fattore positivo solo in quei 2 casi su 100 in altri 48 sarà negativo e te le brucierà al primo secondo perchè "non mi piacciono i fircchettoni" (tamarri\metallari\giovani\vecchi\straccioni\fighetti.....) e negli altri 50 sarà neutro, non conterò cmq niente non è che a tutte le donne belle piace quello che parla tanto (esempio) come non è che a tutte le donne belle piace quello che parla poco ma a tutte le donne belle piace l'uomo bello (e anche alle donne brutte, piace a tutte le donne) come tutte le donne belle sono portate a darla all'uomo ricco (e anche le brutte) come tutte le donne belle (e brutte) si scopano uno che si inzerbina e faccia loro da schiavo al fine di averlo come schiavo (ma chissene frega, il punto è che la stai scopando) ecc... ecc.... tanti fattori ma non si tratta di personalità, non si tratta di compatibilità il sesso non è compatibilità, quella è un'invenzione delle psicologhe per vendere i test alle riviste per donne, la pagina successiva all'oroscopo la compatibilità serve agli amici, e anche la complementarità il sesso è sesso serve solo il sangue dave87, KK88, Ginevra e 1 altro ha reagito a questo 4
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 (modificato) Ok, con qualcuno dovrò sfogarmi... oggi il Frontal Crash l'ho fatto io. Dovevo mettermi d'accordo con la mia FB biennale per vederci questa settimana. Stamane le scrivo per proporle domani e mi risponde che non sarà più possibile perché... è rimasta incinta del suo moroso, che è una cosa che voleva da tanto. E che non me l'ha scritto perché voleva dirmelo a voce. Cioè, credeva sul serio che mi andasse bene di farmi buttar via la serata in questo modo solo per sentirmi dire che era finita. Conosco molto bene il processo di oblio fatto da una donna che ami, quando ha realizzato il suo desiderio maggiore tu non servi più a nulla, e non ho voluto star lì ad assistere impotente mentre poco alla volta finisco nel dimenticatoio. Così l'ho salutata augurandole buona fortuna, non ho risposto alla sua domanda su come sto e ho cancellato la chat e il suo numero. Ora spero solo di riuscire a piangere un po'. Buona serata a tutti. Modificato 11 Febbraio 2016 da poiuyto Keran92, Ginevra, Dami10 e 4 altri ha reagito a questo 7
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 abbraccio virtuale compare!
NAP [Partecipante] 351 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Ok, con qualcuno dovrò sfogarmi... oggi il Frontal Crash l'ho fatto io. Dovevo mettermi d'accordo con la mia FB biennale per vederci questa settimana. Stamane le scrivo per proporle domani e mi risponde che non sarà più possibile perché... è rimasta incinta del suo moroso, che è una cosa che voleva da tanto. E che non me l'ha scritto perché voleva dirmelo a voce. Cioè, credeva sul serio che mi andasse bene di farmi buttar via la serata in questo modo solo per sentirmi dire che era finita. Conosco molto bene il processo di oblio fatto da una donna che ami, quando ha realizzato il suo desiderio maggiore tu non servi più a nulla, e non ho voluto star lì ad assistere impotente mentre poco alla volta finisco nel dimenticatoio. Così l'ho salutata augurandole buona fortuna, non ho risposto alla sua domanda su come sto e ho cancellato la chat e il suo numero. Ora spero solo di riuscire a piangere un po'. Buona serata a tutti. non risulti arrabbiato così?
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 Ma che cazzo te ne fotte di sembrare arrabbiato verso una che ti è passata addosso senza ritegno? Jesus... -Adad-
Lilian [Lurker] 81 Inviato 11 Febbraio 2016 Inviato 11 Febbraio 2016 ci sono tante cose dietro l'atteggiamento non è dietro, è davanti l'atteggiamento è una maschera, e una maschera è sempre uguale, qualunque sia il volto che c'è sotto, il volto non si vede, si vede la maschera, perchè lo copre poi la maschera può (PUO') essere per caso uguale al volto che c'è sotto, ma non è rilevante Ho preso Brad Pitt come esempio proprio perchè Brad Pitt non è "bello" è bello, ricco, famoso, conosciuto per personaggi che fa nei film, studiati ad hoc per essere attraenti per le ragazzine ha tante cose dietro ma non l'atteggiamento l'idea del "comportamento seducente" è del tutto sballata intanto è di per se un'idea che esiste da meno di cento anni, nata nel cinema (relativamente avanti nella storia del cinema oltretutto) e non a caso i personaggi creati ad hoc nel cinema per essere seducenti hanno tutti: - determinate caratteristiche fisiche (sono sempre gli stessi attori che li interpretano, come anche sono sempre gli stessi che interpretano gli stupratori o i cattivi) - determinati valori morali (come la monogamia, ma anche altri, quali la pietà, la fede, non necessariamente cristiana) - un determinato successo sociale ed economico nella vita (o alla peggio le capacità per averlo, che per loro "crisi" non mettono in atto) - un determinato successo con le donne (che nei film imputano a "periodi di crisi" in cui scopano mille donne e poi trovano quella giusta e "rinsaniscono") - un determinato potere (è sempre l'eroe che vince nelle scazzottate e che picchia più forte o cmq potrebbe farlo se vuole) ..... dopo che un personaggio è stato presentato così, allora può mostrare una certa sicurezza, un certo saperci fare, un certo atteggiamento che risulta attraente ma lo stesso atteggiamento identico attuato da un altro personaggio, che non sia stato pompato con tutte queste "presentazioni" risulta il maniaco di turno, lo sfigato e disperato di turno, il mostro di turno e non è nell'atteggiamento, e in tutto il resto non è in cosa fai o come ti comporti, ma cosa sei (o meglio cosa sembri essere) se la discriminante fosse un comportamento, un modo di porsi, un modo di fare, un carattere, una personalità... basterebbe fare un corso di recitazione per diventare un seduttore infallibile anzi, molto meno, fare un corso di recitazione e imparare solo il personaggio "seduttore" prima settimana di corso Parliamo di valore percepito. Se metti su massa, oltre ad essere gnocco, dimostri di amarti e tenerci a te ed al tuo corpo, poterti permettere la palestra, di poterla scopare con più presenza (da non sottovalutare) &tc Se sei simpatico e sai gestire e rispondere in modo acuto alle frecciate delle tipe, ti prendono per un tipo sicuro, si sentono sfidate, prese in contropiede, domate, e questo le arrapa. Se sei richiesto dalle tipe, oltre a mostrare quello che viene definito "social proof", preselezione, alimenti lo spirito competitivo delle tipe, E' tutto valore percepito. Sono tutte idee che hanno\si fanno loro su di te. Soldi Potere Bellezza Sicurezza E' tutta apparenza, tutto valore percepito. Niente di ciò è reale. Quello che sfugge è che spesso le donne ricercano l'esperienza totale con un maschio, più che una scopata, lo scoparsi un'idea incarnata in un maschio. Per questo è importante il dietro (di)mostrato di fronte senza verbalizzare. Dovremmo chiederci casomai quali siano quelle COSE che aumentano il valore percepito. E' questo che intendo con atteggiamenti. Non intendo tirare fuori la frase fatta, o UNA personalità, ma tirare fuori la frase fatta al momento giusto con la persona giusta per creare una certa reazione emotiva da parte sua. Look incluso. Questo intendo con atteggiamenti. Alcuni sostengono che "l'attrazione non è una scelta". "Atteggiamenti" significa creare quelle condizioni per cui non possa che cadere ai tuoi piedi. Non è un "A" "B" "C" statico, ma dinamico, calibrazione continua che cambia anche a seconda della persona che ti trovi di fronte a "corteggiare". E rendersi conto dove è lei con te e dove sei tu con lei (oltre che dove vuoi arrivare e sapere quando e come spingere... percepire le energie e connessioni che si creano fra voi ) Modi di fare, di parlare, tonalità di voce, postura, cura del corpo, look, aumentano il valore percepito dalla ragazza, in generale. Contribuiscono all'idea che si fanno di partenza di te. Ma non ti basta, devi saperci fare, devi portare l'emotività alle stelle per cui lei scelga di volerti scopare. E ripeto, quello step lì, non è statico. Non è una serie di cose che "hai", ma una serie di cose che "dimostri". E' dinamico. Cambia a seconda del "target". E sì, ci sarà quella che gli basta che sia gnocco. E sì, ci sarà quella che gli basta che sia ricco. E sì, ci sarà quello a cui basteranno gli atteggiamenti, o la preselezione, l'immagine che proietta, o che sia zerbino. Ma sono eccezioni, molto eccezionali, le donne che si accontentano ad oggi. paulstorm, Dami10, KK88 e 1 altro ha reagito a questo 4
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) Se metti su massa, oltre ad essere gnocco, dimostri di amarti e tenerci a te ed al tuo corpo, poterti permettere la palestra, di poterla scopare con più presenza (da non sottovalutare) &tc Se sei simpatico e sai gestire e rispondere in modo acuto alle frecciate delle tipe, ti prendono per un tipo sicuro, si sentono sfidate, prese in contropiede, domate, e questo le arrapa. Se sei richiesto dalle tipe, oltre a mostrare quello che viene definito "social proof", preselezione, alimenti lo spirito competitivo delle tipe, E' tutto valore percepito. Sono tutte idee che hanno\si fanno loro su di te. ......... Per questo è importante il dietro (di)mostrato di fronte senza verbalizzare. Scusa, ma al di là che sta diventando un frattale di metafore (il dietro dimostrato di fronte, è il di fronte, proprio perchè stiamo parlando di valore percepito e non reale, quella che io chiamo la maschera) queste correlazioni "se fai A allora dimostri B e C" su cosa sarebbero basate? perchè a me possono anche sfuggire notizie di cronaca e scoperte rivoluzionarie sulla lettura del pensiero e la scoperta del neurone "tenerci a se stessi" ma se ci sono state e io non ne sono al corrente, vorrei vederle perchè a meno di prove chimiche che dimostrino la cosa scientificamente, io terrei presente in questa equazione che ci sono persone che sono muscolose perchè lavorano in miniera e non perchè ci tengono a se stesse o possono permettersi la palestra, tanto quanto ci sono persone che sono muscolose anche se stanno tutto il giorno sul divano perchè hanno quella genetica (e viceversa) e che la c'è una significativa correlazione (non deterministica) tra massa muscolare maschile e insoddisfazione delle partner femminili (ma si parla di DOPO) terrei presente che rispondere alle frecciate e "sfidare" non trova nessuna correlazione con la dominanza, tanto è vero che nessun bambino e nessun cane rispetta un adulto o ammaestratore che lo faccia sentire sfidato si sfidano i pari o i superiori (è una congettura anche questa) non certo i dominati terrei anche presente che lo spirito competitivo delle tipe non ha attinenza col desiderio sessuale ma con la possessività per le risorse, e alimentare lo spirito competitivo tra 2 donne (cioè anzi che averne una che cerca di non farti scopare da nessuna, averne 2 che lo fanno) potrebbe non essere una gran mossa di seduzione... potrebbero tante cose... e io appunto terrei presenti tante cose facendo queste affermazioni con le pinze E' questo che intendo con atteggiamenti. Non intendo tirare fuori la frase fatta, o UNA personalità, ma tirare fuori la frase fatta al momento giusto con la persona giusta per creare una certa reazione emotiva da parte sua. Look incluso. Questo intendo con atteggiamenti. questo è esattamente quello che fanno gli attori e attrici nei corsi di improvvisazione, sono quasi le testuali parole di un brochure che mi ha fatto leggere un'attrice qualche giorno fa del suo corso Contribuiscono all'idea che si fanno di partenza di te. Ma non ti basta, devi saperci fare, devi portare l'emotività alle stelle per cui lei scelga di volerti scopare. E ripeto, quello step lì, non è statico. Non è una serie di cose che "hai", ma una serie di cose che "dimostri". E' dinamico. Cambia a seconda del"target". davvero, non è per essere polemici, ma anche questa correlazione A->B chi l'ha stabilita esattamente? e come? con quali evidenze? (che non siano: "ieri ho rimorchiato una facendo così" che poi significa CREDENDO di fare così) perchè, ripeto che non è per il gusto di polemica, ma solo di cruda realtà, non solo non c'è nessuna prova o evidenza che metta in correlazione emotività e eccitazione femminili, ma ci sono diverse prove (magari indiziarie) del contrario "saperci fare" è un sinonimo di nulla che la gente dice per indicare qualcosa di cui non solo non sa niente, ma nemmeno ne è sicura dll'esistenza o dell'influenza più politically correct: "saperci fare" non vuol dire nulla a meno che uno sappia dirmi esattamente quali sono questi comportamenti e atteggiamenti del "saperci fare" e non vale la solita scusa del "eh, ma sono cose che devi sentirle, mica c'è la pillola magica" perchè si sta parlando solo di teoria, che significa il dimmi come, poi farlo è un altro discorso, ma non c'entra io forse non ti so insegnare a stendere un uomo con un pugno, ma ti so spiegare come un tuo pugno stende un uomo, e te lo so spiegare in 10 righe se proprio voglio metterci ricchezza di dettagli e qualche disegno un combattimento mortale dall'inizio alla fine, forse in 20 o 30 righe poi ripeto, insegnarti a vincere un combattimento mortale, forse 20 anni o forse mai, o potrei anche non essere in grado ma ti so dire come ed è l'unica cosa che dimostra di sapere di cosa si parla ci sarà un motivo se questo "saperci fare" di cui si parla da circa 100 anni nessuno sa cosa sia, nessuno lo sa spiegare e nessuno lo sa insegnare che non significa che non esiste o che abbia la rilevanza estremamente marginale che sembra avere ma siccome tutti lo nominano ma nessuno ne parla, almeno per il momento, forse è meglio non farci troppo affidamento quando vedrò qualcuno scrivere un foglietto in cui descrive il "saperci fare" mi ricrederò, come mi ricrederò sulla chiesa quando Dio si presenterà sulla terra e chiarirà una volta per tutte se appartiene a ebrei, mussulmani, cattolici, cristiani... e quali siano le regole dettate da lui e quelle aggiunte dalle varie gilde fino ad allora io non ci metterei becco sul "saperci fare" Modificato 12 Febbraio 2016 da -Grey- dave87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati