-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Nella nostra società, dobbiamo lavorare, guadagnare dei soldi, comprare la carne, e cuocerla. peccato, però, che questo la figa non lo sa la figa sa solo 2 cose: 1 - quello che la fa aprire e bagnare 2 - quello che la fa seccare e chiudere non si apre per qualche skill che forse, in determinati contesti, se sufficientemente sviluppata e mantenuta abbastanza a lungo nel tempo, con 9mila passaggi, attraverso altre persone in qualche modo potrebbe anche ottenere effetti simili quello potrebbe forzando le cose portare al letto per un calcolo di convenienza, non c'entra col bagnare una figa il problema di quelli che si sarebbero dovuti estinguere, non dovrebbe essere trovare modi di girarci attorno e vie traverse per ottenere da inferiori con difficoltà quello che ottengono i superiori con facilità ma piuttosto sfruttare questa "falla del sistema" (il sistema figa) che è un sistema stupido, la figa è stupida e se questo è uno svantaggio poichè non è in grado di capire che non viviamo nella giungla e riattribuire le priorità è un vantaggio che essendo stupida è facile da ingannare quindi il problema dovrebbe essere come sembrare (alla figa) un maschio superiore approfittare della sua miopia per calzare una maschera, che tanto hanno lo stesso tutti ed è l'unica cosa percepita, quello che c'è sotto la maschera, che sia uguale\diverso migliore\peggiore... è solo una coincidenza la figa si apre e si chiude per la percezione della maschera Sì che c'è.... non si chiama amore, non ricordo se era in questo topic che si cercava (con scarso successo) di definire "amore" di certo "amore condizionato" (che è un ossimoro) non rientra in nessuna definizione per quanto forzata Ce lo so, ce lo so, é che ha quarant'anni e (aveva) uno stile di vita molto libertino, non pensavo a un tale cambiamento. Meglio lui che me, comunque. Ginevra: no, l'unica cosa che posso fare é toccare il fondo per liberarmi dalla zavorra e darmi la spinta a risalire, distrarmi serve solo a ritardare il processo. Io funziono così. comunque il prossimo FC tocca a me, già lo vedo arrivare da lontano, chiaro come il sole e gli abbaglianti di un tir in piena notte se avessi lanciato un bouquet l'avrei preso io.... e ora... 3... 2.... 1....
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 chiedevo perché io ho fatto la stessa cosa, e qui la gente dice che bisogna fare gli indifferenti rispondere con cortesia e distacco ecco perché chiedevi, ma io sono d'accordo col non rispondere affatto, e nn risulti arrabbiato un cazzo a mio avviso sì ma qui non si parla di urli e strepitii per telefono, di lettere incazzate o peggio di questo che non so checcazzoè: parliamo di un'assenza di risposta che manifesta tutt'altro che rabbia... e pure se uno si dimostrasse incazzato, qual è il problema di risultare incazzato a una che ti ha piantato il tacco 12 nel testicolo? -Adad-
Lilian [Lurker] 81 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 @Grey : Non ho letto tutto tutto, tanto conosco il tuo pensiero, ed in parte altri ti hanno già risposto anche per me.Solo che serio, dell'emotività non gliene frega nulla alle tipe ? Guarda quanti commenti al povero Poyu, come sono prese dall'argomento !Potevano non scrivere, fregarsene, sono due pagine che hanno preso il controllo del topic, a discutere su questo e quell'altro.In secondo, al solito, l'esterno è riflesso dell'interno, quanto sei anche tu chiaro e focalizzato. Laser. Ma davvero. Non è una banalità.Infine... gli attori comunicano emozioni, finché riesci a portare la tipa sullo stato di "arousal", hai vinto.Possono essere parole, gesti, silenzi... ma devi farli appunto al momento giusto, per creare idee in lei, suggestioni. Ci definiamo (o almeno alcuni di noi) pick-up artist . Lo ripeto per sicurezza, pick up artist.
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 manderò un MP al buon poyuto per sapere quante delle miriadi di donne coinvolte nel vortice emotivo di queste 2 pagine si è scopato, ma sarà un MP retorico NAP e IlPasseggeroMisterioso ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 351 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 sì ma qui non si parla di urli e strepitii per telefono, di lettere incazzate o peggio di questo che non so checcazzoè: parliamo di un'assenza di risposta che manifesta tutt'altro che rabbia... e pure se uno si dimostrasse incazzato, qual è il problema di risultare incazzato a una che ti ha piantato il tacco 12 nel testicolo? -Adad- chiedilo ai maniaci dell'indifferenza per benista
BlueScript [Élite] 987 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Hai mai visto un pianoforte a coda? C'è quel momento, dopo che è stato spinto un tasto, quel momento in cui il martelletto tocca la corda... non ho mai capito se sia uno schiaffo o una carezza. Ma arriva dritto in pancia. Mentre me lo chiedo, qualcuno da dietro sfrega l'archetto su un violoncello, e allora il mondo si ferma. Il tempo si manifesta per l'illusione razionale che è. Quel senso di meraviglia... Sarebbe già stato troppo forte il piano. Ma così... quando d'improvviso ti pervade dalle note più basse alle più alte quello sfregar di crine su corde tese... conosci la dolcezza della morte nell'amarezza della vita. Ho sempre pensato che gli ipnotisti fossero dei codardi. Ipnos, sonno, con quel loro limitarsi a far rilassare le persone... temendo mondi sommersi dove dimoro tranquillamente. Quando occhi di belva ti affascinano e senti premere tasti che battono martelletti sulle corde... schiaffi, carezze... ma quel violoncello improvviso, è solo un caso? Può un solo uomo essere in due o tre posti? O forse... è possibile che ci sia un disegno più grande? Che siano diversi suonatori, che non vedi mentre distratto ti senti affogare in quello sguardo? Che stiano lasciando le tracce di un solo uomo? Che codardi...a fermarsi al sonno. Indurre... e' risvegliare alla Vera Vita. Ai desideri sepolti negli abissi dell'inconscio che gridano inascoltati per essere risvegliati. Gridano e battono i pugni dietro specchi in cui quasi nessuno vede oltre se stesso. Che codardi... immagina una luce che ti avvolge....rilassa i muscoli della fronte... e del collo.... che codardi. E io che pensavo che bisognasse prima fare il bravo, studiare, crescere laurearsi per trovare un buon lavoro. E poi, solo poi, iniziare a vivere. Che bastardi, a farmi un lavaggio del cervello del genere. Come posso riconettermi con la mia pancia, i miei sensi, la mia natura? Non riesco ad emozionarmi (che non significa piangere, ma provare emozioni) più di tanto neanche con la musica o col sesso. Ogni tanto la pelle d'oca mentre ascolto musica, niente di più. Voglio tornare a vivere. Come quando ero bambino e giocavo a ripararmi dalla pioggia. Accetto i vostri consigli gente. Dami10 ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 (modificato) marcord sinceramente la tua risposta mi lascia basita. "zoccola" riferito ad una donna credo sia un'esagerazione.... Fate tanto i fighi, fate i moderni, volete le trombamicizie e vi sentite meglio quando scopate una donna che ha già un fidanzato così non vi scassa le balle e poi cosa leggo? Zoccola..... Torniamo alle caverne va che è meglio..... ... io non faccio nè il figo nè il moderno, tu non mi conosci e stai parlando presumibilmente di altri ... Per il resto con quello che pensi tu mi ci sciacquo le p..., il mio post era indirizzato a poiuyto nella speranza che lo aiutasse a mettere le cose nella giusta prospettiva e a capire che invaghirsi di una che si fa sbattere da uno mentre cerca di fare un figlio e mettere su famiglia con un altro non è esattamente una manovra astuta perchè è proprio il genere di zoccola che sembra concepita solo per rovinare la vita del disgraziato di turno. Poi tu per me puoi scopare con chi ti pare, al limite possibilmente tieni per te le stupidaggini femministe e progressiste. Ma se avalli una manovra come quella per me praticamente inciti alla violenza di genere. Modificato 12 Febbraio 2016 da Marcord Dami10, purple pill e SuitFlip ha reagito a questo 3
Lilian [Lurker] 81 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) manderò un MP al buon poyuto per sapere quante delle miriadi di donne coinvolte nel vortice emotivo di queste 2 pagine si è scopato, ma sarà un MP retorico Dude, considera la logistica e che esce da una ferita fresca...... Ma se avalli una manovra come quella per me praticamente inciti alla violenza di genere. "Violenza di genere" Mi piace come suona (XD) Modificato 13 Febbraio 2016 da Lilian
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 PoiuYto, con la Y. Possibile che nessuno la nota? Cazzo prendete la tastiera qwerty e, partendo dalla P, andate all'indietro... checcevò? Allora... - Krisd mi ha mandato foto delle sue puppe proponendomi di andare da lei per un bj, ma la strada è un tantino lunga e poi oggi devo lavorare; - Ginevra mi ha scritto che sono simpatico e se continuo ad offrirle il caffè può esserci roba... so che ha il Nespresso e le ho mandato un pacco di cialde compatibili. Attendo sviluppi.; - Martina prima si è interessata e poi mi ha dato del porco maschilista che bada solo all'aspetto fisico... e tutto questo senza prima mandarmi foto; - Aivia mi ha scritto che il mio dovere di maschio è rompere la testa a una con la mia clava, prenderla per i capelli e trascinarla nella mia caverna. Proverò anche questo. Ginevra e TADsince1995 ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) PoiuYto, con la Y. Possibile che nessuno la nota? Cazzo prendete la tastiera qwerty e, partendo dalla P, andate all'indietro... checcevò? Allora... - Krisd mi ha mandato foto delle sue puppe proponendomi di andare da lei per un bj, ma la strada è un tantino lunga e poi oggi devo lavorare; - Ginevra mi ha scritto che sono simpatico e se continuo ad offrirle il caffè può esserci roba... so che ha il Nespresso e le ho mandato un pacco di cialde compatibili. Attendo sviluppi.; - Martina prima si è interessata e poi mi ha dato del porco maschilista che bada solo all'aspetto fisico... e tutto questo senza prima mandarmi foto; - Aivia mi ha scritto che il mio dovere di maschio è rompere la testa a una con la mia clava, prenderla per i capelli e trascinarla nella mia caverna. Proverò anche questo. Ti faccio notare che io e la Ginny siamo nella stessa citta', per cui quando scrivi... devi inventare un pochino meglio... Modificato 13 Febbraio 2016 da KrisD Ad94ry, Ginevra e Keran92 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati