poiuyto [Élite] 2194 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Da Smart non vedo, vedrò di organizzarmi grazie. Che balla invento? KrisD ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 manderò un MP al buon poyuto per sapere quante delle miriadi di donne coinvolte nel vortice emotivo di queste 2 pagine si è scopato, ma sarà un MP retorico con questo non intendo, comunque, che le emozioni non contano nulla, ma solo che non sono correlate alla sfera sessuale Ginevra ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) Guarda che lo dice a tutti. Italo ha anche annunciato una promozione apposita. Semmai siete voi che vi proponete... :D Ma, per la legge del contrappasso, l'unico che vorrei... Modificato 13 Febbraio 2016 da KrisD Kal-El ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 non ti caga...ovviamente ahah Nakama ha reagito a questo 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) tu stai parlando di condizionamento in senso lato, di formazione quello che dici è vero riguardo all'apprendimento di abilità personali ma un artista ha a che fare son un pennello e una tela, che non possono dire la loro in contesti in cui devi vedertela con la (le) volontà di altri che possono o meno essere più o meno allineate alla tua, il discorso cambia la concezione che stai usando tu in questo momento è quella erronea che è normalmente usata nella seduzione, cioè di interpretarla come una skill una skill è qualcosa di indipendente dal substrato (persona) che agisce su qualcosa di statico (oggetto) No, hai capito male. Il soldato e l'artista erano solo esempi per spiegare diversamente quello che già ho detto. Le abilità sociali sono comunque indispensabili nella seduzione, anche se come hai ben detto non influenzano l'attrazione fisica. Il punto è che tu non riconosci il fatto che la mentalità possa aumentare l'attrazione. La mia mentalità influisce pesantemente su ciò che faccio e le mie azioni posso aumentarla come possono diminuirla. ed è qualcosa che si deve imparare perchè il corpo non è biologicamente progettato per farlo non è il caso della sessualità quella non si deve imparare, il corpo è biologicamente costruito per farlo il corpo femminile è strutturato per eccitare quello maschile e il corpo maschile è strutturato per eccitare il corpo femminile come "corpo" in questa accezione intendo tutto, non solo l'aspetto fisico corpo inteso come "ciò che si vede di te" l'attrazione sessuale non deriva da delle "skill" che sviluppi (siano esse di comportamento, parola, o qualsiasi altra cosa) anche perchè se così fosse non solo la vita sarebbe estinta, ma non si sarebbe proprio mai sviluppata (sempre stando alla teoria dell'evoluzione) Da un punto di vista puramente fisico è corretto ma questo ragionamento non tiene conto della parte razionale della donna. Se sei giovane, bello e fico qualche donna la rimedi comunque ma, se mentalmente non sei impostato in un certo modo, saranno sempre dolori. nessun animale in natura sviluppa delle skills, salvo rarissime eccezioni (si parla di percentuali al miliardesimo di miliardesimi) e anche in questi casi (ripeto rarissimi, quasi inesistenti) non hanno nessuna influenza sulla sessualità l'attrazione sessuale è rivolta all'animale per sua struttura (fisica) al 100% Di cosa fanno gli animali poco mi importa, a me piacciono le donne Se fosse solo questione di fisico la seduzione, presa da sola, avrebbe una percentuale di successo pari a zero. Tanto vale buttare via tutto, fare la scorta di anabolizzanti e spendere i propri soldi dal chirurgo plastico. la disponibilità sessuale è rivolta all'animale per sua struttura (fisica o sociale solo in alcune specie di animali sociali) al 100% l'azione attiva del maschio è qualcosa di (in natura) successivo a questo o di violenza sessuale, fisica (che in natura riguarda normalmente circa il 50% degli accoppiamenti ed è la principale "tecnica" di seduzione tra gli animali) dire che un seduttore deve sviluppare una certa mentalità è come dire che deve svilupparla uno che mangia o va in bagno per mangiare non devi avere la mentalità di quello che mangia, devi riuscire a procurarti il cibo Io vedo che tutti mangiano e vanno in bagno ma non tutti sono sessualmente soddisfatti. Sarà che i meccanismi biologici che hai descritto trovano mille ostacoli perchè non viviamo più nella natura selvaggia da millenni? Sarà che la nostra parte razionale si mette di traverso? e soprattutto se sei un leone e devi prendere la gazzella, che tu la prenda o meno, non dipende da "come" muovi le zampe dipende da come sono le tue zampe, e se t permettono di correre più veloce di quella gazzella per il tempo necessario ad azzannarla non è una skill che il leone impara, è chiara la distinzione? Ok la velocità e la fisicità conta ma... sapevi che i leoni quando vanno a caccia insieme adottano delle strategie? Una strategia la puoi toccare? La puoi misurare? O è qualcosa di mentale, un mezzo non fisico per aumentare le probabilità di successo? il successo o il fallimento della caccia dipende al 99% da quanto è veloce il leone (chi è il leone) e quanto è veloce la gazzella (chi è la gazzella), dal rapporto tra i due poi un 1% di altri fattori ci rientra, sul come si muova il leone o la gazzella ma guarda caso i leoni puntano sempre e comunque le gazzelle più lente di loro e in questo, sì, può rientrarci il "capire chi hai davanti" Lasciamo perdere gli animali parliamo di umani, quando gli uomini vanno in guerra o a caccia non è solo una questione fisica. La guerra e la caccia non hanno nulla in comune con il sesso ma sono solo un esempio. la "scottante" realtà è che, come si dice in arte, "la bellezza sta negli occhi di chi guarda" anche la seduzione sta negli occhi di chi guarda a noi piace, per nostra personale soddisfazione (e non poco narcisismo) considerarla una nostra capacità attiva, qualcosa che imponiamo mentre per la maggior parte è una componente passiva; qualcosa che subiamo è lo stesso errore che si fa nella concezione della leadership, che non a caso è un'altra di quelle cose su cui gli psicologi scrivono centinaia di libri da centinaia di anni e nessuno sa di cosa sta parlando, tanto che non ne esiste nemmeno una definizione attendibile (proprio come il "saperci fare") è l'errore di tratta come una proprietà del singolo invece che una proprietà del gruppo nessuno ti dirà questa cosa, perchè è scomoda a tanti fini (oltretutto poco puliti) e farebbe risentire un sacco di gente ma ci sarà un motivo se ci sono concetti che in milioni di anni, nonostante se ne parli come realtà fisiche, sono ancora altrettanto o più aleatori della superstizione o della religione Si è vero, esiste la seduzione passiva, ma esiste anche quella attiva. Fare PNP, per esempio, è seduzione passiva? E' fisico? Genetico? O è un modo di fare che fa schizzare in alto l'attrazione? E se pinco pallino fa sua questa mentalità che succede? Il succo del discorso è che se sei mentalmente un uomo forte e mascolino questo attrae le donne. Se non sei d'accordo rispetto la tua opinione ma io rimango della mia. Modificato 13 Febbraio 2016 da Nakama
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 rispondo punto per punto perchè ho tempo e perchè ci sono spunti per chiarire delle cose Il punto è che tu non riconosci il fatto che la mentalità possa aumentare l'attrazione. Se sei giovane, bello e fico qualche donna la rimedi comunque ma, se mentalmente non sei impostato in un certo modo, saranno sempre dolori. Da un punto di vista puramente fisico è corretto ma questo ragionamento non tiene conto della parte razionale della donna. se io passo davanti a un ristorante con un pollo arrosto in vetrina, mi viene fame e entro in quel ristorante a mangiare se io passo davanti a un ristorante che in vetrina invece che del cibo ha un libro di filosofia, magari mi fermo lo stesso a guardare la vetrina, magari mi interesso ancora di più, magari entro anche per leggere il libro di filosofia... ma non mi viene fame e non entro per mangiare, e a tutti gli effetti non lo vedo come un ristorante basta che in quel momento passi un chiosco di hot dog dall'altra parte della strada che mi sfamo lì poi, è vero che nel libro può esserci scritto, guarda che questo è un ristorante, guarda che abbiamo dell'ottimo cibo, guarda che mangiare fa bene, per queste ragioni.... ecc... e io posso anche convincermi a mangiare pur non avendo fame ma non è il modo ottimale ed è una strategia di scarsissimo successo, quel ristorante farà una gran fatica a convincere 1 persona su 100 a mangiare lì e farà una gran fatica con 99 senza successo prima di avere 1 cliente non sarà un caso che la seduzione sociale ha rate di successo massimi che si aggirano tra lo 0-10% Di cosa fanno gli animali poco mi importa, a me piacciono le donne Se fosse solo questione di fisico la seduzione, presa da sola, avrebbe una percentuale di successo pari a zero. Tanto vale buttare via tutto, fare la scorta di anabolizzanti e spendere i propri soldi dal chirurgo plastico. Le donne sono animali, come gli uomini, non sono una categoria separata; è come dire "la frutta non mi interessa, a me piacciono le pere" sull'argomento specifico, non sarà un caso che le cliniche di chirurgia estetica siano il business ospedaliero di maggior successo e pur non essendo interventi di salute o salva vita sono i più cari e con maggiore clientela non sarà un caso nemmeno che il 100% degli attori di hollywood che con la seduzione ci campano (perchè è l'unica parte che fanno nei film, quella di far eccitare le ragazzine) si sottopone a interventi di chirurgia estetica per loro è un mestiere, non possono certo mettersi a filosofeggiare su fregnacce, se fanno questi investimenti (non da poco) è perchè ne hanno un immediato e tangibile ritorno Io vedo che tutti mangiano e vanno in bagno ma non tutti sono sessualmente soddisfatti. Sarà che i meccanismi biologici che hai descritto trovano mille ostacoli perchè non viviamo più nella natura selvaggia da millenni? Sarà che la nostra parte razionale si mette di traverso? non viviamo più nella giungla nemmeno per mangiare o andare in bagno però nessuno insegna ad andare in bagno con la mente o mangiare a parole se tutti sono sessualmente insoddisfatti è perchè viene imposto (non solo culturalmente ma anche legalmente) di sedurre con la testa invece che col corpo che è come partecipare a una regata oltreoceano su un'automobile inoltre ricordo sempre che la figa è ferma a quando si è fermata l'evoluzione umana, cioè alle grotte e alla giungla della società moderna non sa niente sapevi che i leoni quando vanno a caccia insieme adottano delle strategie? si, è vero, anche se, come dicevamo, si tratta di esempi ma parliamone i leoni (anzi le leonesse) sono animali di branco, le strategie riguardano la coordinazione tra diversi elementi coinvolti e per quello che riguarda strategie di branco funziona certo anche per gli umani, tant'è vero che se hai 2 amici che bloccano l'amica gelosa del tuo target (strategia elaborata socialmente e razionalmente) aumenti di molto le probabilità di portartela a letto ma aumenti le probabilità solo se lei è attratta sessualmente da te, cosa che non dipende da strategie di branco nè mentalità anche la logistica ha un impatto considerevole nel successo\insuccesso, ma non ha niente a che vedere con l'attrazione il fatto che tu abbia un posto per scopare lì vicino, pronto all'uso và notato inoltre che i leoni non elaborano strategie razionalmente, hanno semplicemente un istinto biologico a comportarsi in un certo modo, è inscritto nel loro DNA al pari della muscolatura delle loro gambe solo in minima parte "imparano" quindi (almeno per i leoni) anche la strategia è un mezzo "fisico" in gran parte Lasciamo perdere gli animali parliamo di umani, quando gli uomini vanno in guerra o a caccia non è solo una questione fisica. La guerra e la caccia non hanno nulla in comune con il sesso ma sono solo un esempio. cambiano solo le parole, ma ok, parliamo di umani: il successo o il fallimento della caccia dipende al 99% da quanto è veloce il leone (chi è il leone) e quanto è veloce la gazzella (chi è la gazzella), dal rapporto tra i due poi un 1% di altri fattori ci rientra, sul come si muova il leone o la gazzella ma guarda caso i leoni puntano sempre e comunque le gazzelle più lente di loro e in questo, sì, può rientrarci il "capire chi hai davanti" oppure il successo o il fallimento della guerra dipende al 99% da quanto è forte l'esercito (chi è il razziatore) e quanto è forte il nemico (chi è il razziato), dal rapporto tra i due poi un 1% di altri fattori ci rientra, sul come si muova il tuo esercito o quello nemico ma guarda caso i razziatori puntano sempre e comunque le civiltà più deboli di loro e in questo, sì, può rientrarci il "capire chi hai davanti" oppure il successo o il fallimento della seduzione dipende al 99% da quanto è attraente il maschio (chi è il maschio) e quanto è attraente la femmina (chi è la femmina), dal rapporto tra i due poi un 1% di altri fattori ci rientra, sul come si muova il maschio o la femmina ma guarda caso i maschi attraggono (perchè spesso puntano anche a donne fuori dalla loro portata) sempre e comunque le donne (che si percepiscono) meno attraenti di loro e in questo, sì, può rientrarci il "capire chi hai davanti" non sarà un'equazione lineare, ma è esperienza comunq di tutti, credo che a chiunque basta ripensare a 10 serate e rivedere in mente come il livello estetico (in linea di massima) delle donne fosse inversamente proporzionale alla loro disponibilità (disponibilità sessuale, non per ridere scherzare o chiacchierare, o farsi offrire da bere) Si è vero, esiste la seduzione passiva, ma esiste anche quella attiva. Fare PNP, per esempio, è seduzione passiva? E' fisico? Genetico? O è un modo di fare che fa schizzare in alto l'attrazione? E se pinco pallino fa sua questa mentalità che succede? sull'onnipotente PNP, faccio sempre un esempio: se io sono un bambino e tu mi avvicini e allontani dal naso una caramella senza darmela, dopo un po' impazzisco ma se mi avvicini e allontani dal naso una merda di cane, non me ne può fregar di meno, anzi, appena la allontani vedo di allontanarmi anche io il più possibile se l'attrazione stesse nel PNP, il bambino sarebbe attratto anche dalla merda di cane invece il bambino vuole la caramello perchè gli piace, ha un buon profumo, un bel colore e l'avrebbe mangiata lo stesso anche se gliela avessi data subito il PNP l'ho visto più sputtanare delle chiusure sicure da ragazzi che (per caso, fisicamente o per gusti particolari della ragazza) piacevano a una, ma siccome erano convinti di dover fare PNP perchè è quello che genera attrazione, dopo un po' queste si son rotte le balle e hanno girato al largo mentre sarebbe bastato letteralmente non fare niente e adesso avrebbero da una tacca in più sul letto a una ragazza in più nell'harem quindi se pinco pallino fa sua questa mentalità io vedo 2 esiti: se pinco pallino è una caramella (o si trova in una situazione in cui è una caramella per una HB) può o ritardare il risultato che avrebbe avuto in ogni caso, o sputtanarselo per averci marciato eccessivamente se pinco pallino è una merda di cane (o si trova in una situazione in cui è una merda di cane per una HB) succede da niente a una reazione isterica per la sua presenza sgradita nei momenti di Pull ultima cosa Il succo del discorso è che se sei mentalmente un uomo forte e mascolino questo attrae le donne. non solo nella mia esperienza questo non è vero, ma "mentalmente forte e mascolino" sempre per la mia esperienza, ha la valenza di "saperci fare" è aria fritta, infatti nessuno sa spiegare cosa voglia dire sempre per la mia esperienza, invece, se sei fisicamente un uomo forte e mascolino questo attrae le donne Ginevra e dave87 ha reagito a questo 2
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 A parte leggere bestemmie come queste "la guerra e la caccia non hanno nulla in comune col sesso ma sono solo un esempio" penso che per quanto utili, gli interventi femminili in questi argomenti siano solo controproducenti ai fini di una comprensione reciproca tra noi uomini..
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 PoiuYto, con la Y. Possibile che nessuno la nota? Cazzo prendete la tastiera qwerty e, partendo dalla P, andate all'indietro... checcevò? Allora... - Krisd mi ha mandato foto delle sue puppe proponendomi di andare da lei per un bj, ma la strada è un tantino lunga e poi oggi devo lavorare; - Ginevra mi ha scritto che sono simpatico e se continuo ad offrirle il caffè può esserci roba... so che ha il Nespresso e le ho mandato un pacco di cialde compatibili. Attendo sviluppi.; AHAHAHAH!!! Se è per questo io sto ancora aspettando la famosa birra da KrisD e Ginevra... Perché io sono un maschio alpha e a me sono le donne che offrono da bere! Solo che sono passati mesi e sto ancora aspettando, mi sa che ora dovrò fare un po' di PNP per spingerle all'investimento! Keran92, Dami10, KrisD e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Io ho detto la mia, poi ognuno è libero di fare come gli pare. Buon chirurgo a tutti
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Io ispiro fiducia, sono un discreto venditore, ma la mia aura, la mia persona mi fa finire sempre, per quanto pnp faccia, per quanto spinto sono, in zona amicizia. Concordando con Grey, io dico che c'è qualcosa nella mia maschera che non fa scappare nessuna ragazza, infatti nessuna mi sfancula, nessuna scappa e tutte parlano con me, ma allo stesso tempo nessuna che io voglia me la da. Mi accontento di chi non voglio, per il semplice fatto che si sentono in qualche modo inferiori a me per cui le sto graziando. SuitFlip, Massimo12, dave87 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati