Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 (modificato) AHAHAHAH!!! Se è per questo io sto ancora aspettando la famosa birra da KrisD e Ginevra... Perché io sono un maschio alpha e a me sono le donne che offrono da bere! Solo che sono passati mesi e sto ancora aspettando, mi sa che ora dovrò fare un po' di PNP per spingerle all'investimento! Caffè...birretta....offerti da me e Kris?Non ci siamo ragazzi, non ci siamo.... Il famoso bruttone dei caffè, ha offerto anche pranzi, cene.... Cioccolatini a San Valentino.... Uffffff ...... Ora dirò una cosa che vi provocherà un po'....ma spesso la verità provoca... Grey ha fatto interventi davvero interessanti....e' intelligente.... Punto. L'attrazione fisica e' al primo posto....se non c'è quella c'è poco da fare.... A meno che .........non tirate fuori il portafogli ed elargite doni alla donna.... Se la donna non vi ha notato perché non gli siete piaciuti, il dono (non l'amicizia sia chiaro) apre le porte a un mondo... Il regalo azzeccato, vi fa notare. Non tanto per ciò che le comprate...non so come spiegare...e' più una questione di "potere" maschile. Tad quindi io e Kris aspettiamo un invito da te e Poiyuto al ristorante la Pergola qui a Roma.... :-) Modificato 13 Febbraio 2016 da Ginevra BERO e dave87 ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Caffè...birretta....offerti da me e Kris? Non ci siamo ragazzi, non ci siamo.... Il famoso bruttone dei caffè, ha offerto anche pranzi, cene.... Cioccolatini a San Valentino.... Uffffff ...... Ora dirò una cosa che vi provocherà un po'....ma spesso la verità provoca... Grey ha fatto interventi davvero interessanti....e' intelligente.... Punto. L'attrazione fisica e' al primo posto....se non c'è quella c'è poco da fare.... A meno che .........non tirate fuori il portafogli ed elargite doni alla donna.... Se la donna non vi ha notato perché non gli siete piaciuti, il dono (non l'amicizia sia chiaro) apre le porte a un mondo... Il regalo azzeccato, vi fa notare. Non tanto per ciò che le comprate...non so come spiegare...e' più una questione di "potere" maschile. Tad quindi io e Kris aspettiamo un invito da te e Poiyuto al ristorante la Pergola qui a Roma.... :-) E fu cosi che io e te... ci mangiammo una carbonara a casa mia! Ahahahaha Ginevra ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 E fu cosi che io e te... ci mangiammo una carbonara a casa mia! Ahahahaha Riflessione: L'uomo ricco diventa bello in quanto la ricchezza dà sempre una, peraltro falsa, sicurezza che provoca di rimando un senso, peraltro falso, di protezione dal quale qualche donna è molto attratta. Da qui la vecchia citazione "Guardalo bene guardalo tutto l'uomo povero quant'è brutto". J La ricchezza a livello sociale è decisamente ammirata quindi la ricchezza rappresenta per la donna “l'essere importante” e quindi l'uomo ricco che sceglie, lo fa "sicuramente" tra varie alternative che portano la prescelta a sentirsi "importante". A livello storico il posizionamento economico dell’uomo era per la donna e la sua prole una garanzia di sopravvivenza. Nel momento in cui qualche maschietto invidioso e irritato pensasse “Quella zoccola!” lo inviterei a riflettere se sia più cretino e meno serio innamorarsi della ricchezza di un uomo piuttosto che della bellezza di una donna..... Poi dobbiamo tenere in dovuta considerazione quanto siano ambiti e, nell'immaginario collettivo, facciano innamorare le donne, i deejay, i fotomodelli, tutti gli "istruttori", i bagnini, e molto più banalmente tutti i "capi"! Già c'è anche il capo! Tra le poche che "la danno" al capo per fare carriera ce ne sono molte realmente innamorate "del capo" anche se è brutto e magari non ricco. Il capo rappresenta chiaramente un individuo "migliore"..più su... più potente pensiamo alle classiche infermiere innamorate del dottore piuttosto che delle commesse innamorate del proprietario o delle impiegate innamorate del dirigente. Quindi se la donna vuole che l'uomo ambisca alla sua patatina è indubbio che deve essere figa, bella, curata. Se una donna è figa diventa agli occhi dell'uomo brava a letto e superintelligente....altrimenti la patatina se la prende lo stesso ma poi lei, la brutta, diventa zoccola. L'uomo se vuole la patata figa deve millantare potere ed essere generoso ....in qualche modo.... :-) Peppe_L ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 (modificato) ma ginevra i miei complimenti per gli ultimi due interventi secondo me hai fatto due belle, interessanti e soprattutto utili considerazione e a me piacciono un tot perchè a mio avviso la seduzione l'accoppiamento il sesso il trombare in pratica è molto semplice, nel senso dei gusti, sappiamo subito chi ci piace e cosa desideriamo fisicamente e quando manca l'appeal fisico taaaaccccc hai sfoderato una bella intuizione se si vuole raggiungere almeno un pompino, una bella eiaculazione, se non siamo piaciuti ma siamo simpatici, bel regalo di potere centrato, non so perchè, ma anche in alcune mie situazioni di stallo sento che sarebbe una situazione dove almeno un premio lo porterei a casa, poi magari ci sarà il pentimento dell'amica ma.....dopo il premio... un bel regalo, che è potere, almeno per un ora può bagnare.....ne sono stra convinto....poi becchi quella che non si lascerà andare, ma per un ora all''idea si è bagnata Modificato 14 Febbraio 2016 da dave87
dave87 [Banned] 4271 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 un bel regalo se lo centri lo vedo un pò come una minchia grossa, venosa, dura, virile è come se andassi dalla tipa che è un pò contrariata su di te e senza se senza ma gli sbatti sto minchione sul tavolo lei in quel momento secondo me un pò eccitata ci è Ginevra ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Eh, prova così, poi fai report. dave87, SuitFlip e IlPasseggeroMisterioso ha reagito a questo 3
Massimo12 [Élite] 488 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Io ispiro fiducia, sono un discreto venditore, ma la mia aura, la mia persona mi fa finire sempre, per quanto pnp faccia, per quanto spinto sono, in zona amicizia. Concordando con Grey, io dico che c'è qualcosa nella mia maschera che non fa scappare nessuna ragazza, infatti nessuna mi sfancula, nessuna scappa e tutte parlano con me, ma allo stesso tempo nessuna che io voglia me la da. Mi accontento di chi non voglio, per il semplice fatto che si sentono in qualche modo inferiori a me per cui le sto graziando. Mi sono spesso trovato in situazioni simili e mi sembrava sempre una disgrazia. Ultimamente ho cambiato opinione. "Sei la sorellina che non ho mai avuto". "Sei un'amica fantastica". "Quando fai X capisco perché possiamo solo essere amici". Verbalmente puoi e può dire quello che ti/le pare, ma se tu ti comporti come uno per cui lei ha attivato il tasto ON.... Bè, puoi essere respinto una, due, tre... dieci volte. Ma a un certo punto i casi sono due: o lei chiude i contatti definitivamente o la situazione giusta arriva e lei cede. Prevengo critiche che già vedo arrivare. Non è il modo più rapido e più "maschio" per arrivare al sesso, ovviamente. Ma è inutile fare il leone, se sei una iena. Iniziamo a sfamarci, poi del come e di come migliorarlo ne possiamo discutere. Kal-El e BERO ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Nell'intervento Ginevra! Però voglio fare un appunto: quasi tutte le donne che ho avuto in vita mia erano superiori a me dal punto di vista economico, lavorativo e di titolo di studio. Per averle non ho mai avuto bisogno di riempirle di regali, al massimo qualche drink o aperitivo, non di rado hanno pagato loro. Non sono ne un DJ, ne un bagnino, ne un dirigente. Erano solo attratte fisicamente? Davvero tutto si riduce a questo? E allora che ci facciamo tutti qui? -Grey- e senza nome ha reagito a questo 2
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 un bel regalo se lo centri lo vedo un pò come una minchia grossa, venosa, dura, virile è come se andassi dalla tipa che è un pò contrariata su di te e senza se senza ma gli sbatti sto minchione sul tavolo lei in quel momento secondo me un pò eccitata ci è :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: Ti stimo! Ginevra ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Nell'intervento Ginevra! Però voglio fare un appunto: quasi tutte le donne che ho avuto in vita mia erano superiori a me dal punto di vista economico, lavorativo e di titolo di studio. Per averle non ho mai avuto bisogno di riempirle di regali, al massimo qualche drink o aperitivo, non di rado hanno pagato loro. Non sono ne un DJ, ne un bagnino, ne un dirigente. Erano solo attratte fisicamente? Davvero tutto si riduce a questo? E allora che ci facciamo tutti qui? Tad non hai capito il concetto che volevo esprimere.... Se ci fai caso gli uomini che sprigionano un certo carisma e dunque sono pieni di donne, sono capi o leader in qualche campo.... Ad esempio a un mio amico bruttarello è bastato diventare insegnante di salsa per trombare con donne diverse ogni settimana.... Un altro che conosco, anche lui che pullula di donne, è un uomo che sa far sognare una donna (giornata in spa con massaggio, cena in un ristorante ambito, un gioiello azzeccato, una borsa braccialini ecc). Non è il concetto di riempire una donna di regali..una donna si veste e mangia anche senza un uomo...e' il modo con cui un uomo lo fa. Della serie baby mi occupo io di te.....so intuire come sorprenderti....questo messaggio attrae molto al pari di un culo e tette perfette di una donna. Ad ogni modo Tad siamo sempre li...stai sempre a sottolineare che le donne hanno pagato per te, ti hanno invitato.... Ma sii sincero...questo atteggiamento tuo passivo, di uomo corteggiato, ti fa sentire leader con le donne? Per dirla alla Grey, il tuo pene va sempre nella vagina da te desiderata? Ad94ry ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati