frank00 [Élite] 270 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 ....E a volte quei fottuti 50 euro quando sei a pezzi e hai preso dei colpi in pancia assurdi e non hai cosa e dove scopare....ti salvano. Ti salvano la dignità Perchè quando sei accecato dalla fame sei capace di farti buttare metri di merda addosso. Ti salvano la vita NAP, RDLF, dave87 e 1 altro ha reagito a questo 4
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 E sta cosa ci sta, esiste. Ma: Quanti valgono la pena di un simile smazzo? Perche'evitare di fare la donna con tutto cio'che ne consegue (seghe mentali, bisogno di accudimento... )e'un dispendio energetico non indifferente, perche'questo modo di fare non e'allineato con le credenze della realta'che ci circonda, e non e' nemneno un modo di ragionare tipicamente femminile. si parla di un ipotetico uomo che tu vuoi quindi se tu lo vuoi, lo sai tu se vale un simile smazzo e se per te non lo vale, dedicati a un altro uomo non che vuoi vendergli un servizio inferiore a un prezzo superiore e apri uno dei 10.000 post femminili che si vedono qui per cui l'uomo che desiderano, non è che non le vuole, ma non riescono a fargli pagare un prezzo circa 200.000 volte maggiore di una professionista (calcolo fatto a cazzo su quel che più o meno viene a costare mediamente a un uomo una relazione a vita) per un servizio inferiore a una professionista se non vale lo smazzo, non smazzarti, il problema di non scopare è difficile che tu ce l'abbia
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 E sta cosa ci sta, esiste. Ma: Quanti valgono la pena di un simile smazzo? Perche'evitare di fare la donna con tutto cio'che ne consegue (seghe mentali, bisogno di accudimento... )e'un dispendio energetico non indifferente, perche'questo modo di fare non e'allineato con le credenze della realta'che ci circonda, e non e' nemneno un modo di ragionare tipicamente femminile. si parla di un ipotetico uomo che tu vuoi quindi se tu lo vuoi, lo sai tu se vale un simile smazzo e se per te non lo vale, dedicati a un altro uomo non che vuoi vendergli un servizio inferiore a un prezzo superiore e apri uno dei 10.000 post femminili che si vedono qui per cui l'uomo che desiderano, non è che non le vuole, ma non riescono a fargli pagare un prezzo circa 200.000 volte maggiore di una professionista (calcolo fatto a cazzo su quel che più o meno viene a costare mediamente a un uomo una relazione a vita) per un servizio inferiore a una professionista se non vale lo smazzo, non smazzarti, il problema di non scopare è difficile che tu ce l'abbia TADsince1995 ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 si parla di un ipotetico uomo che tu vuoi quindi se tu lo vuoi, lo sai tu se vale un simile smazzo e se per te non lo vale, dedicati a un altro uomo non che vuoi vendergli un servizio inferiore a un prezzo superiore e apri uno dei 10.000 post femminili che si vedono qui per cui l'uomo che desiderano, non è che non le vuole, ma non riescono a fargli pagare un prezzo circa 200.000 volte maggiore di una professionista (calcolo fatto a cazzo su quel che più o meno viene a costare mediamente a un uomo una relazione a vita) per un servizio inferiore a una professionista se non vale lo smazzo, non smazzarti, il problema di non scopare è difficile che tu ce l'abbia Ok ma la professionista non ti fa vivere l'emozione....e' bella, fa ciò che vuoi, ti chiede 100 euro.... Vuoi mettere invitare una donna che ti piace, che ti attizza e ti sta simpatica a mangiare una pizza... Con. 100 euro ci paghi un paio di uscite... Non sai se sarà un si oppure un no... Ma se è si cavoli che emozioni quando sei li è lei ti prega di scoparla..... Suvvia Grey... Lilian e BERO ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 351 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Emozione di che? ^'V'^ ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Ok ma la professionista non ti fa vivere l'emozione....e' bella, fa ciò che vuoi, ti chiede 100 euro.... Vuoi mettere invitare una donna che ti piace, che ti attizza e ti sta simpatica a mangiare una pizza... Con. 100 euro ci paghi un paio di uscite... Non sai se sarà un si oppure un no... Ma se è si cavoli che emozioni quando sei li è lei ti prega di scoparla..... Suvvia Grey... queste sono le emozioni che provano le donne di non sapere se è un sì o un no perchè per loro è sempre un sì, quindi per loro è un gioco, certo che è divertente e si inventano qualsiasi cosa, spesso, per raccontarsi che "non sapevano se" e che lo hanno "sedotto" in qualche modo, come se ignorassero che il risultato per loro è garantito fin dal primo sguardo, mentre lui deve passarsi un calvario perchè non lo sa per un maschio queste "emozioni" hanno la stessa bellezza di una guerra di trincea dove fino all'ultimo non sai se torni a casa vivo perchè per noi è più facilmente no che sì, e non è un gioco perdere una donna che ci piace le emozioni positive arrivano dopo, quando una l'hai avuta, e puoi amarla davvero purple pill, BrianBoru, SuitFlip e 6 altri ha reagito a questo 9
asblindi [Élite] 218 Inviato 15 Febbraio 2016 Inviato 15 Febbraio 2016 Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme? La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto. Ad un certo punto succede qualcosa. Uno screzio, lui sta troppo male e per alcuni giorni stanno freezati, poi iniziano a mandarsi emoticon e dopo poche ore stanno facendo l'amore. Lei inizia a fare capricci a non finire e io non mi faccio abbindolare, so che c'è qualcos'altro oltre quei lamenti inutili. Comincio a dirgli che secondo me si sta comportando così perchè vuole lasciarmi e per me se ne può andare. Dopo aver scopato le faccio un discorso e le spiego che si sta comportando così perchè, dato che stiamo da un anno insieme, vuole fare altre esperienze (in ambito sessuale e non). Continua a negare e tenta di rigirare il tutto dicendomi che non credo più alla nostra storia. Qualche giorno dopo confessa che stava iniziando a interessarsi ad un ragazzo riempendolo di "mi piace" e scrivendosi pochissimo ( da quanto ho visto è vero). Ammette che stava sbagliando e mi dichiara di nuovo il suo amore per me. Da lì inizia un periodo d'amore stupendo, lei è dolce, amorevole, e si dichiarano il proprio amore sia a letto che fuori. Incredibile Lei ha proprio le lacrime agli occhi di felicità quando si guardano. Esatto Hanno anche la loro canzone... Azz, questo no. Devo preoccuparmi? Lei è così innamorata che Marco inizia a produrre addirittura più vasopressina del solito come se lei fosse incinta e certamente di lui, e si trovano a fantasticare su nomi da dare eventualmente a figli in un ipotetico futuro. Almeno in questo non mi ci ritrovo. Questa in rosso è la mia storia che va dall'ultima settimana di gennaio fino ad oggi. Quando le ho fatto quel discorso sul fatto che lei volesse fare altre esperienze, l'ho fatto con una calma unica. In soldoni le ho detto che era meglio lasciarsi perchè avevo già capito che lei voleva prendere un'altra strada. Dopo aver ammesso che ci fosse un altro, si scusò e mi disse che non gli avrebbe più scritto. In questi ultimi due giorni ho scoperto che ci riparla di nuovo, ho letto dei messaggi di nascosto (questa è la cosa che mi fa più andar in bestia in questo momento, mi sento come se fossi "debole") e non c'è ancora nulla di concreto però. Insomma stavo per non far partire il frontale e ora è ripartito. Ora da una parte voglio evitare subito di schiantarmi ma dall'altra penso che mi distruggerà a tal punto da ricavarne una grande esperienza. Cosa fare a questo punto? Aivia cosa mi consigli?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) È già in atto, lasciala scendere dalla macchina, sta cominciando a guardarsi intorno, tu stai incominciando ad andare in panico e ti ritroverai ad inseguire se non ti distacchi e la perderai perché deciderà di andare con quell'altro, lasciala andare e inizia a metterla in freeze, per una qualche ragione non soddisfi più i suoi bisogni intrinseche, prima di perdere del tutto appeal cerca di non darti coinvolgere da cosa sta facendo, riporta il sistema in equilibrio Modificato 16 Febbraio 2016 da NAP Ginevra e SuitFlip ha reagito a questo 2
Lilian [Lurker] 81 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 queste sono le emozioni che provano le donne di non sapere se è un sì o un no perchè per loro è sempre un sì, quindi per loro è un gioco, certo che è divertente e si inventano qualsiasi cosa, spesso, per raccontarsi che "non sapevano se" e che lo hanno "sedotto" in qualche modo, come se ignorassero che il risultato per loro è garantito fin dal primo sguardo, mentre lui deve passarsi un calvario perchè non lo sa per un maschio queste "emozioni" hanno la stessa bellezza di una guerra di trincea dove fino all'ultimo non sai se torni a casa vivo perchè per noi è più facilmente no che sì, e non è un gioco perdere una donna che ci piace le emozioni positive arrivano dopo, quando una l'hai avuta, e puoi amarla davvero Sopravvaluti e conosci poco le donne. Neanche loro sanno se è un sì o un no : ) Se tu sei un sì o no per loro : )))
Messaggi raccomandati