Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato

Anche gli uomini amano, al pari delle donne, coinvolgersi....avere la sensazione di poter essere respinti e poi ripresi...

:blink::blink::blink::blink:

• Haha 2
  • Wow 1
ale4
Inviato

boh.

non sono troppo convinto di queste parole che leggo.

ripeto, siamo qua per migliorarci e ottenere quello che desideriamo.

a pagare si rompe il giochino.

piuttosto mi faccio la prima che passa anche se non è nei miei standard.

ma il punto è un altro

non è la "prima che passa" che da soddisfazione. sì, magari momentanea.

non lo so.. è il resto

il saper di poter fare

l'avere molte opportunità

il sapere di piacere

il sapere che anche se quella va buca, ce ne sarà sempre un'altra

il sapere che se quella va come dovrebbe andare, ce ne sarà sempre e comunque un'altra se lo vogliamo

in poche parole..

il giocare ad armi pari.

ci va equilibrio, non bisogna sbandierarlo ne' tenerlo troppo nascosto,

creare quella tensione che mantiene vive le cose, e cercare di farlo sempre con il sorriso sulle labbra,

non aspettarsi una madre perchè quello non sarà, ma vivere di momenti

(e non c'è solo il sesso, c'è la condivisione, gli abbracci, il dormire insieme e tutte quelle cose che l'uomo che non deve chiedere mai disprezza, ma cari miei ragazzi, la vita è fatta anche di quei momenti)

l'unica cosa che ci salva è la consapevolezza

la consapevolezza di avere gli strumenti per girare le situazioni, o per cadere quasi sempre in piedi

la consapevolezza di giocare (quasi) ad armi pari,

perchè se è vero che "loro" hanno sempre una ruota di scorta pronta,

allora anche noi possiamo averla.

non ho detto usarla.

averla.

è diverso.

tutto questo per soddisfare un gioco dell'ego, in fin dei conti,

sì, può darsi che sia il mio narcisismo che parla,

ma in fin dei conti è un gioco, questa cosa delle relazioni,

e ci abbiamo costruito sopra una società distorta.

dal canto mio, adesso, tra uno stuzzichino e l'altro, ogni tanto provo a cercare qualcuna con cui valga la pena di condividere,

un'idea, una visione, dei momenti, la profondità

duri quello che duri.

• Mi piace! 2
Inviato

hai detto bene ale non cerchiamo una madre....

non giochiamo mai ad armi pari, a volte hai più potere tu, molte volte loro

la cosa che stona è che

dopo un pò che non trombo, DEVO FARLO

e

questo mio bisogno molte volte sembra stonare in quella magia,

che poi NON è la MIA

la mia magia potrebbe essere come la scena vissuta e descritta da V , ma che deve poi concretizzarsi in quell'attimo, altrimenti poi....puffff sono scazzato deluso amareggiato e lei non capirà

e come quando un fumatore non fuma per 5-6 ore, DEVE fumare

poi parliamo......

altrimenti

CASTRATECI quando abbiamo 2 anni 10 mesi, non lo so

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

P.S.

tempo fa, erano usciti articolo di giornale dove donne/ragazze si erano proposte in termini brevi per segare, fare sesso orale a ragazzi/uomini portatori di handicap, chi sulla sedia a rotelle a vita, chi paraplegico, chi paralizzato dal bacino in giu ecc ecc

il tutto a suon di " anche i portatori di handicap devono avere una vita sessuale, devono avere uno sfogo, una valvola di ricompensazione fisica per la cattiva sorte ricevuta, la sessualità è importante, il piacere fisico, ecc ecc..." insomma ci siamo capiti

IO LO TROVO GIUSTISSIMO, ma diventa poi di una ipocrisia totale............ :D :D senza che ve lo spiego

parlo alle donne, volete mettere svegliarsi per almeno 40 anni col cazzo duro ?! :D :D :D

e voi su questa cosa giocate :D :D

che a noi tirerà cmq

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
stramberia da figa come "dimmi che ti piace... ti piace eh?!"

Mon dieu... sono frocio

Modificato da RDLF
  • Mi piace! 1
NAP
Inviato

Sempre da quel libro che sto leggendo, pensiero che condivido in pieno

Il problema è che poche femmine sono

consapevoli di questo. La sola differenza tra le femmine ordinarie

e le prostitute è come indiretta e vaga sia la transazione per

essere accettabile. Comunque, la maggior parte delle donne

non chiamerebbero mai loro stesse prostitute, nemmeno

prostitute part-time, e sarebbero estremamente offese se

qualcuno altro lo facesse; nonostante questo si preoccupano

tutto il tempo di essere “facili”.

Le donne che si preoccupano di essere facili hanno già stabilito

che effettivamente possono essere comprate, alla condizione

che il prezzo sia giusto e che il cliente sia un maschio che piace

loro. Non sono consapevoli di aver preso questa decisione da

sole, nonostante l’abbiano fatto, perché non l’hanno mai fatto

esplicitamente. La loro socializzazione ha preso tale decisione

per loro. Numerose prostitute hanno gli stessi requisiti, fanno

sesso solo con un uomo che piace loro e solo per il giusto prezzo.

La più grande differenza tra loto e tutte le altre donne e che

sono consapevoli della realtà della loro decisione.

Una prostituta è qualsiasi femmina che fornisce sesso in cambio

di una qualche compensazione, anche se gli piace il maschio in

questione o ha respinto migliaia di maschi prima di lui. La sola

differenza concreta tra una donna ordinaria e una prostituta e

come i soldi siano scambiati direttamente o meno. Scambiare

soldi è un reato nella maggior parte dei paesi, ma accettare un

regalo, o altrimenti una transazione indiretta, è non solo legale

ma anche socialmente accettabile. Fare dei regali è perfino una

pratica che è insegnata come buone maniere per un gentiluomo

dalle madri ai figli.

La maggior parte dei maschi sono cresciuti con modi di fare

quali dare fiori alle donne, cioccolatini, gioielli, o gelati e offrire

loro la cena, ma sebbene nessuno di quelli è denaroessi è un qualche tipo di compensazione. Comunque, non devi

pagare per il sesso, non con i soldi o qualsiasi altro metodo di

compensazione, perché la stessa idea che devi ripagare le

donne in qualche modo è sbagliata

• Mi piace! 2
Inviato

in poche parole..

il giocare ad armi pari.

Hahahahahaha! Crede di giocare ad armi pari!

Ale, seriamente. So che sei pieno di speranze e non voglio distruggerti, ma babbo natale non esiste mi dispiace.

Sei un bravo ragazzo, ma qualcuno doveva dirtelo.

Giocare ad armi pari significa: Prendi un uomo ed una donna, stessa bellezza, stesso lavoro, stessa posizione sociale.

Metti al loro collo un cartello: Ti scopo da dio, faccio tutto quello che vuoi per una notte, GRATIS!

I risultati variano. Se entrambi sono stra fighi, ricchi ed emanano sesso, così a vista. Lei riceverà comunque il triplo di proposte e può scegliere. Bene o male anche il concorrente maschile se la vuole fare.

Diciamo che per ogni ragazza che ci prova col tipo ne avremo 20 che ci provano con la tipa.

Se scendiamo e prendiamo due roiti, troveremo che il tipo disgusta tutti, mentre anche la ragazza più brutta se è gratis, un disperato morto di figa che la vuole lo trova.

A "parità" di armi, nel sesso vince la donna.

Se mi provi il contrario mi ricredo e ti do 50 €! (Soldi che non ho ma è una scmmessa che so di vincere! qui dentro sappiamo tutti che a pari livello la donna vince!)

Inviato

Kal-El... Non siamo ad armi pari sul sesso.

Ma le armi si pareggiano per la relazione.

Metti quei due col cartello al collo con scritto "mi fidanzo ufficialmente con te".

E avrai qualche morto di figa che va da lei e diverse interessate a lui, anche decenti.

In una relazione, lei ha l'arma di poter aprire le gambe ed essere raggiunta al volo da altri dieci.

Lui quest'arma non ce l'ha.

Però ha il potere di fidanzarsi con un'altra.

Di prendere la porta, scegliere con chi avere una relazione.

E il succo è che a lei di potersene fare dieci in una settimana non interessa nulla. La usa come arma da ricatto sottinteso, ma non la desidera.

E idem, lui farebbe volentieri a cambio perché il suo dramma è scegliere se stare fidanzato e infelice per molte cose o single e sereno ma infelice per altre cose.

Non certo se stare fidanzato con una o un'altra.

Anche lui, può usare come ricatto sott'inteso il potersi fidanzare con un'altra.

In realtà è un ricatto buffo perché per essere felice dovrebbe essere single, ricco e pieno di figa.

Ma non usa l'arma di "ti lascio per essere single e farmi tante donne" perché se la prende lei a sfida è finita.

Lei può farsi tutti quelli che conosce in ordine alfabetico.

Inviato

Comunque, non devi

pagare per il sesso, non con i soldi o qualsiasi altro metodo di

compensazione, perché la stessa idea che devi ripagare le

donne in qualche modo è sbagliata

Mi permetto di dissentire da questa frase almeno in parte.

Certamente, ci sono donne che usano il sesso come merce di scambio (non parlo di professioniste, parlo di donne che ad esempio danno sesso per avere tempo e coccole) e certamente è pieno di uomini che usano di tutto come merce di scambio per avere sesso.

Ed è giustissimo pensare che il sesso piace anche alle donne, forse più che a noi, sebbene ne abbiamo spesso più bisogno impellente, e che quindi è uno scambio alla pari che non richiede una compensazione extra.

E' giusto.

Ma è la risposta giusta alla domanda sbagliata.

La domanda giusta è: è corretto per un maschio offrire qualcosa oltre al sesso per guadagnarsi il diritto di rivestirsi e andarsene? Qui non parlo di andarsene per sempre, parlo del fatto di non farsi strangolare nella morsa inclemente di una relazione monogamica.

Molti non pagano le pro per scopare. Intendo persone che non sono sposate e che troverebbero comunque.

Le pagano per non essere massacrati di messaggini, musi, tira e molla, per poter provare sentimenti senza che siano usati come arma di ricatto, le pagano per potersi rivestire e andare, senza dover dare le palle in cambio di averle svuotate.

In quest'ottica, se io ad esempio dovessi pagare (in qualunque moneta) per una che mi vuole fedele a lei e che mi taglia le palle, mi sentirei non abusato. Proprio violentato.

Però, per quelle che accettano il mio essere maschio e provano quantomeno a convivere serenamente con la cosa, sono ben felice di compensare con altre monete, oltre al sesso.

Perché il sesso sarà pure in pari. Nel senso, son stato bene io, è stata bene lei.

Però dopo il sesso io sto bene, lei sta male perché non sto tutto il giorno con lei a parlare di niente.

Ed è quindi giusto, secondo me, che oltre al sesso le dia qualcos'altro di me.

Visto che lei non mi sta dando sesso e basta.

Ma mi sta dando la possibilità di rivederla e amarla senza essere costretto a castrarmi o a privarmi del tempo preziosissimo che mi serve per mille cose.

Ci sono solo due donne per cui non pagherei nessuna moneta extra.

- quella che per salvarsi le emozioni deve dividere sesso e amore e quindi vuole scopare una volta e addio perché se ci rivediamo entra in modalità cinghiale da relazione e inizia a dettarmi condizioni.

Con questa siamo in pari col sesso. Io do piacere a lei, lei a me, e dovrebbe pure pagarmi lei un'indennizzo perché ho voglia di rivederla ma non vuole perché deve "proteggersi".

- quella che se facciamo sesso devo farlo solo con lei e dare reperibilità telefonica 24/7 ed essere il tampax del suo vuoto esistenziale.

Con questa non saremo mai in pari, manco se mi offrisse dei milioni di euro. Lo so perché mi è successo, di avere la proposta di matrimonio di una ricchissima, a patto che fossi solo suo, e ho preferito vivere. Non certo bene, perché non ho una bella vita, e i soldi aggiusterebbero tante cose. Ma nemmeno cento milioni allevierebbero il dolore della monogamia protratta per mesi.

Tuttavia... quella che può fare l'amore con me e non rovinarmi la vita, che può lasciarsi amare senza condizionare il tutto ad una tagliola arrugginita sui coglioni... che mi permette di amarla, perché mi piace tantissimo essere innamorato, beh, merita tanti effetti piacevoli alla sua vita oltre al sesso.

• Mi piace! 6