Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

senza nome
Inviato

Molte persone della community, invece, credono di fare i PUA per scopare. Poi qualcosa non funziona. Alcuni non hanno risultati. Alcuni che ne hanno, si deprimono perché quelle che scopano loro facilmente, sono scopate facilmente anche da chi non è un PUA. E spesso nemmeno un natural.

Allora credono di dover cambiare frame esterno. E partono con corsi da centinaia di euro per un pomeriggio, dove imparano che uscire per scopare è un frame sbagliato, e che è corretto invece convincersi che si è usciti per socializzare e sentire musica.

Che è la stessa cazzata che la Miss (parte razionale femminile) si racconta mentre si veste da viali per andare in un locale dove berrà alcool e finirà scopata se non quel giorno, qualche giorno dopo.

Se già prima giocavano di indiretto, ora diventano indiretti anche nella manifestazione delle intenzioni, grazie al nuovo frame.

Ma la cosa che non funzionava alla base del loro frame non era se fossero usciti per scopare o per socializzare e sentire musica.

Era proprio che non erano usciti per scopare. Ma per sentirsi riconosciuti nella loro importanza, esistenza, validati, per sentire, da dentro o da fuori, un hip hip hurrà.

Il motivo per cui escono non è sbagliato, o giusto. E' il loro.

Ma se non lo sanno, quest'arte è un massacro.

Sentirti un dio perché una "grazie alle tue capacità superiori" è venuta a farsi scopare nel parcheggio, e poi sentirsi a pezzi e rovinarsi la serata perché lei mezz'ora dopo sta baciando un altro casuale che non è figo... pertanto fa sentire meno scelto e mano importante anche te...

E' segno che non eri uscito per scopare. Se no saresti felice perché hai scopato.

Questo atteggiamento non è buono o cattivo.

E' diverso.

Da quello che alcuni si raccontano circa i propri moventi.

E capire i propri moventi, aiuta ad essere il mandante e l'agente al contempo.

Essere un agente casuale mosso da forze sconosciute, non porta, alla lunga, a provare soddisfazione.

Il mondo PUA è sventrato dai suoi esordi da un'epidemia di depressione e senso di vuoto.

Quella stessa depressione e senso di vuoto che le donne cercano di colmare mediante il consumo di uomini.

A volte in questo forum si leggono commenti del tipo: "non ha senso sargiare nel tal paese straniero, troppo facile, se sei bravo lo dimostri in Italia, dove si gioca a livello extreme, dove anche le sei se la tirano e rompono le palle."

Chi scrive commenti come questo, non è meglio o peggio, buono o cattivo.

Semplicemente, se prende coscienza del fatto che non esce per scopare, ma per totalizzare score e accrescere la propria autostima, se capisce da dove parte e chi è, allora capirà meglio cosa fare e come farlo.

Questo discorso,mutatis mutandis,è la base per avere una vita "felice".

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

Bellissima riflessione....

Ma se uno, consciamente o meno, cerca la donna con cui costruire "la famiglia del mulino bianco" ovvero quella sempre felice (e fedele)........

Cosa dovrebbe fare, partendo dal fatto che tale donna non esiste?

Io personalmente, in attesa della donna "giusta", scopo quelle "sbagliate" ^_^

.......

Essere un agente casuale mosso da forze sconosciute, non porta, alla lunga, a provare soddisfazione.

Il mondo PUA è sventrato dai suoi esordi da un'epidemia di depressione e senso di vuoto.

Quella stessa depressione e senso di vuoto che le donne cercano di colmare mediante il consumo di uomini.

A volte in questo forum si leggono commenti del tipo: "non ha senso sargiare nel tal paese straniero, troppo facile, se sei bravo lo dimostri in Italia, dove si gioca a livello extreme, dove anche le sei se la tirano e rompono le palle."

Chi scrive commenti come questo, non è meglio o peggio, buono o cattivo.

Semplicemente, se prende coscienza del fatto che non esce per scopare, ma per totalizzare score e accrescere la propria autostima, se capisce da dove parte e chi è, allora capirà meglio cosa fare e come farlo.

Il punto che magari sfugge...

E' che chi esce per scopare e non per battersi una pacca sulla spalla, non è che esca SOLO per scopare.

Magari conosce una ragazza speciale e si innamora, si fidanzano.

Perché detta così sembra che parliamo di persone che escono di casa quando devono svuotare le palle e che non si interessano di coccole.

...................................

OldPlayer
Inviato

pessimista, ma pur sempre un punto di vista....

purtroppo c'è un lato romantico in me, che pur essendo andato in coma dopo l'ultimo "Frontal Crash", ogni tanto sbatte le palpebre per far capire che è vivo ^_^

L'uomo del mulino bianco me lo sono sempre immaginato che la notte, quando la famiglia dorme, scende in cantina dove, in una stanza segreta, fa visita alle sue vittime.

Incatenate nude ad una parete.

La donna del mulino bianco l'ho sempre immaginata che al ritorno dal supermercato si fa sbattere da una coppia di spacciatori per una dose e si fa schizzare sulla faccia.

Mi fanno molta paura quegli ideali.

E quando passi la vita a vivere in quella fantasia, a volte puoi fare cose indicibili per permettere a quella stessa fantasia di continuare ad esistere.

E la fantasia stessa si devia a livelli patologici.

Avere un ideale reale consono alla realtà in cui viviamo, sarebbe un primo passo.

Fare la scelta difficile di decidere di conoscere quella realta', viene ancora prima.

• Mi piace! 1
Nakama
Inviato

L'uomo del mulino bianco me lo sono sempre immaginato che la notte, quando la famiglia dorme, scende in cantina dove, in una stanza segreta, fa visita alle sue vittime.

Incatenate nude ad una parete.

La donna del mulino bianco l'ho sempre immaginata che al ritorno dal supermercato si fa sbattere da una coppia di spacciatori per una dose e si fa schizzare sulla faccia.

Mi fanno molta paura quegli ideali.

E quando passi la vita a vivere in quella fantasia, a volte puoi fare cose indicibili per permettere a quella stessa fantasia di continuare ad esistere.

E la fantasia stessa si devia a livelli patologici.

Avere un ideale reale consono alla realtà in cui viviamo, sarebbe un primo passo.

Fare la scelta difficile di decidere di conoscere quella realta', viene ancora prima.

Condivido ogni singola parola.

La causa di problemi come quelli discussi nel topic "l'orrore... l'orrore..." di Bane derivano proprio da queste assurde idealizzazioni.

La vita prima o poi ti sbatte in faccia la verità con una brutalità disarmante.

Chi non si fà illusioni regge il colpo, chi vive nella fantasia va KO.

Inviato

Bellissima riflessione....

Ma se uno, consciamente o meno, cerca la donna con cui costruire "la famiglia del mulino bianco" ovvero quella sempre felice (e fedele)........

Cosa dovrebbe fare, partendo dal fatto che tale donna non esiste?

Io personalmente, in attesa della donna "giusta", scopo quelle "sbagliate" ^_^

Una donna e' sbagliata se non e' felice.

Una donna "giusta", lo e' per merito del suo uomo e di chi hanno intorno.

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Una donna e' sbagliata se non e' felice.

Una donna "giusta", lo e' anche per merito del suo uomo e di chi hanno intorno.

• Mi piace! 2
Roccononmuoremai
Inviato

be

Io preferisco comprarla. Come vedi è relativo.

Beh io sono e rimango Zemaniano!!!

Quello che ottengo, ho ottenuto, e otterrò é grazie alle mie forze

Riguardo al manager diciamo calcistico (sportivo), le entrate di una società sportiva non sono mai relazionate alla vittoria o alla sconfitta, anche se ovviamente ciò incide. Le squadre di calcio europeee più ricche al momento sono Barcellona (vince), Real Madrid (ha vinto di recente) Manchester Ud (non vince da una vita) Man City (qualche premier), Bayer Monaco (vince solo in Germania), e i danni economici che ti da "essere beccato" comprando partite, chiedi alla Juve.

Comunque questo é affare e etica sportiva.

Se avete visto la 1 serie di Romanzo Criminale, vi rimando a quello che dice il Freddo al Dandy "A Dandy le donne no se comprano".