Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ginevra
Inviato

Ma il tantra non è quella specie di tortura dove sei su un'isola tropicale, circondato di gnocche mezze nude,

ma tu sei costretto a stare appiccicato a tua moglie a respirarvi dentro le vie respiratorie senza neanche tombarti almeno lei?

... o forse la tortura era che alla fine dovevi trombarti lei. Non ricordo.

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Kura.....tu mi fai troppo divertire con la tua irriverenza....

Eppure secondo me tu sei un tenerone da coccolare col pigiamone in pile.....

• Mi piace! 1
Inviato

E la perfezione annoia, toglie desiderio....

La perfezione non è perfettibile, se annoia non è perfezione.

Se dici che essere perfetti stanca chi si impegna può essere, perchè se non si è abituati è difficile, ma non può annoiare.

A me la perfezione delle mie donne non ha mai tolto desiderio, lo ha sempre risvegliato anche dopo giornate intere di lavoro.

Non per questo rifiutavo la mia donna se era in pigiama. Ma era un fare l'amore "stanco", come se lo si dovesse fare, non desiderato dalla passione.

Se in quei momenti di stanchezza, invece di fare l'amore così come si è, avesse speso 5 minuti in bagno, bè il risultato sarebbe stato diverso per entrambi. Ma è una cosa che voi donne non potete capire, come noi non possiamo capire la vostra esigenza di essere desiderate in ugual modo a prescindere.

Una mela rossa la desidero di più di una mela rossa scialba. Anche se è lo stesso frutto ed in mancanza del primo la mangerei lo stesso.

La mia donna la desidero di più se si prepara con tacchi e lingerie, che senza. Anche se è la stessa donna e la amo (e la amerei) lo stesso.

• Mi piace! 3
Inviato

Una ragazza nuda dentro un pigiamone di pile con cappuccio e orecchie mi eccita 1000 volte di piu' di tutte quelle menate di lingerie e baby doll da troione svasato anni 80.

Quindi si. Ben venga il pigiamone in pile.

Esistono quelli che si accoppiano in tute di animali giganti. Furry fetish mi sembra.

Però non per questo io me le scoperei (alcune si dai, ma solo quelle veramente con un fisico sexy a prescindere).

Inviato

Kura! Hai fatto colpo per la seconda volta su IS! (o è la terza? o la quarta?)

• Mi piace! 2
Inviato

Che culo ...

Proprio nel ricettacolo di psycho, schiave dell'ex, e di ogni forma di disturbo mentale.

sarà la sindrome del crocerossino...

• Mi piace! 1
Inviato

Il tacco 12 l'ho messo sempre volentieri...la lingerie..i giochi...ma il pensiero che solo togliendo quel tacco e volendo solo fare l'amore con il mio partner magari in pigiama perché stanca, potrebbe scatenare noia e frustrazione ecco, mi renderebbe tutto complicato....

Il problema non è fare l'amore in pigiama, se già sei in pigiama.

Se poi è un pigiama con le orecchie, benvenga.

Il problema nasce quando il tacco lo togli, quando arrivi a casa con lui e la prima cosa che fai è struccarti e toglierti il minidress.

Il problema è se il desiderio è nato intorno al tacco e si deve consumare col pigiama.

E' una sensazione orribile. E' davvero bruttissimo.

Viene quasi da piangere dal nervoso, perché davvero non ti costava nulla, e sarebbe stato un orgasmo molto più bello e una serie di sensazioni che danno senso alla giornata o alla settimana. Ed erano lì, a portata di mano, lui poteva essere un po' felice...

Vedi... non si tratta nemmeno di mettersi lingerie apposta sul momento per fare sesso.

E' certamente piacevole, ma non è quello.

E' il fatto che il desiderio monti come panna attorno ad un'immagine attraente.

Non si tratta di mettersi la lingerie apposta per fare sesso.

Si tratta di mettersela per lavare i piatti.

A quel punto, diventa insopportabile e accade l'assalto sessuale.

E' quel momento in cui diventa insopportabile, che poi sfocia in un orgasmo forte e risolutivo di conflitti e nervosismi, tensioni, ecc.

Ma la sessualità maschile ha a che fare col desiderio, non con l'amore.

Questo in generale.

Se poi consideri che 8 maschi su 10 (dato empirico e spannometrico) nella nostra cultura schizofrenica considerano il sesso una cosa brutta e sporca che i maschi vogliono fare alle donne, capirai anche che delle due in presenza di amore fa anche più fatica a scoparti.

Anzi, se ti capita uno di questi maschi, che fanno fatica ad infliggere il sesso a chi amano per via del brainwashing... sappi che depersonalizzandoti con una mascherina li aiuti a darti il meglio, a lasciarsi più andare, come se fossi una sconosciuta di cui abusare.

Ma ora, prima che si cada nella millenaria discussione sul perché i maschi abbiano, diversamente dalle donne, le aree del desiderio sessuale e dell'amore ben divise nel cervello e a tenuta stagna, vediamo perché è importantissimo che sia così (Non saremmo qui a scrivere se non fosse così, ci saremmo estinti).

Facciamo l'ipotesi che il cervello maschile avesse le due aree collegate e che quindi i maschi facciano sesso quando amano.

Marco ama Lucilla.

Lucilla però ama Filippo.

Marco riesce a fare sesso solo con Lucilla, che però ha un solo utero e lo dà a Filippo.

Marco estingue milioni di anni di linea di sangue e muore disperato e senza prole.

Sandro ama Alice.

Alice ama Sandro.

Sandro però riesce a fare sesso solo con lei, e per aumentare le sue chance riproduttive deve innamorarsi di altre prima di farci sesso, e così trascura Alice incinta e perde il figlio con lei per farne un altro con un'altra, che perderà per farne un altro con un'altra.

In questo modo Sandro distrugge il fiume di sangue che da milioni di anni gli scorre dentro. Il che potrebbe essere anche una scelta, se facesse sesso serenamente in varietà sessuale senza però voler figliare.

Ma lui non riesce a fare sesso in giro, e quindi sta male e soffre, si ammala ed è sempre nervoso e infelice.

Antonio ama Sara, ed è riamato.

Sara però si innamora di Filippo (sempre lui).

Antonio rimane appeso ai tiramenti sentimentali di Sara per poter fare sesso ed estingue la sua linea di sangue mentre, ignaro, al ritorno di Sara, cresce il figlio di Filippo col sudore della sua fronte.

Filippo, nel momento in cui ama Sara, finisce in Brasile con lei.

Avrebbe fatto jackpot. Potrebbe fare 21 donne in 30 giorni.

Ma riesce a fare sesso solo con Sara perché deve amare per fare sesso, per desiderare.

E così distrugge la specie, perché Filippo (sempre quello che piace a tutte) ha una genetica vincente, e se ingravidasse il 50% delle donne del suo giro farebbe fare un salto evolutivo alla specie.

Gli incroci sono molti, ma il succo è che per chi ha un solo utero, che una volta dato la mette fuori combattimento ed in posizione d'aver bisogno di aiuto e supporto, è normale abbinare desiderio ed amore, la sua riproduzione avviene un colpo alla volta, col massimo investimento sul singolo cucciolo.

Per chi ha milioni e milioni di gameti da distribuire ed ogni volta che fa centro aumenta il successo della sua linea genetica, far collimare amore e desiderio sarebbe un autogoal pesante per tutta la specie.

• Mi piace! 2
Inviato

CristoDio, una immagine terribile: il kura vestito da Pippo-Pippo (il tenerone di drive in).

• Mi piace! 1
Inviato

V hai centrato un punto per me importantissimo

per anni, fino a quando sono capitato quissu

ho avuto sempre un grande punto di domanda

con le ragazza che mi piacevano davvero

e con cui ho avuto intimità

non sono mai riuscito ad essere quel porco che in realtà sono

facevo l'amore.....ma rivedendomi....altro che amore, erano performance di merda

e la cosa più triste :D ci metto un sorriso perchè fa un pò ridere, ma è la verità....

di queste ragazze che mi piacevano davvero, non ho nemmeno una scopata memorabile da ricordare, un qualcosa di eccitante che abbiamo fattto

ed è triste

soprattutto quando di esperienze ne ho avute, anche particolari

dove la mia natura è sempre stata quella di scopare, scoparle

che non è stupro, ma è semplicemente piacere

quello che è mancato con le mie "sante"

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

e naturalmente le sante di cui ero innamoratissimo, cottissimo, ci hanno messo poco a farmi ciao con la manina :D :D

mentre nella veste naturale di porco, a molte passate, basterebbe un mio messaggio per rifare un sessione di piacere

Modificato da dave87
Inviato

Il problema sta nello scindere la parte dolce e coccolosa da quella di puttana.

Partendo dal presupposto che fra le due, sempre meglio buttarsi sulla seconda, il problema nasce dal fatto che una donna difficilmente mostrera' la seconda se non si sente pienamente accettata in questo.

Quindi qualsiasi giudizio su altre donne su quanto siano zoccole et similia, e' un giudizio che blocca in modo totale l'espressione di questo lato. Che poi esista anche la possibilita' di giocare sopra questa cosa ed usarla come una miccia potentissima, e' assodato, ma e' un gioco difficile e pericoloso perche' i confini sono incerti (e cambiano anche dalle circostanze non solo da donna a donna).

Quando una donna si sente bloccata, giudicata, o peggio sente di provocare schifo ad un uomo per cui prova interesse, blocca questa parte. E se gli e' capitato in passato, a causa di qualche "uomo poco uomo", tendera' a bloccarla sempre. E' il discorso di Aivia del giocare col cibo. Solo che visto da una donna e' una cosa tristissima, perche' la cosa piu' bella al mondo per un essere umano, e cioe' l'accettazione di se stesso per quello che e', le viene negata.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1