KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Peccato che ci sono le donne nevrotiche che invece di cucinare per il proprio uomo stanno su Is a sparare cazzate. Se la botta era per me, hai sbagliato alla grande. Non devo dare spiegazioni sulla mia vita a nessuno, ma se mi conoscessi almeno un po', sapresti quanto io adori cucinare. Ad94ry ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Guarda che siamo piu' o meno tutte uguali, ma c'e' qualcuna che e' peggio. Stesso vale per voi. L'UOMO esiste, pur nella imperfezione di ogni essere umano, e buona notizia, esiste anche la DONNA. Esistono entrambi, ma solo a condizione che seguano la loro natura, e la assecondino. L'UOMO e' quello che fa l'uomo, non e' quello che pateticamente scimmiotta gli atteggiamenti di una checca. Certe volte e' per noi molto piu' rassicurante un no sicuro che un si compiacente ed indeciso. Se dovessi dare la mia vita in mano a qualcuno sceglierei chi non avrebbe incertezze su cosa fare, non chi aspetterebbe che fossi io a capire che cazzo bisogna fare. Se ci metti che ormai, nel 99x100 dei casi tocca a noi fare, senza saperlo fare, capirai bene quanta sfiducia nell'uomo ci sia in giro. Di controparte una donna e' nata per fare la donna e in questo modo di essere trova massima soddisfazione se assecondata nella sua natura. Se pero' manca la controparte maschile, beh allora pensa di dovercela fare da sola, e spesso anche di potercela fare. Bene o male si arrangia, ma non e' questa la felicita'. What else...KrisD❤️ KrisD ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Guarda che siamo piu' o meno tutte uguali, ma c'e' qualcuna che e' peggio. Stesso vale per voi. L'UOMO esiste, pur nella imperfezione di ogni essere umano, e buona notizia, esiste anche la DONNA. Esistono entrambi, ma solo a condizione che seguano la loro natura, e la assecondino. L'UOMO e' quello che fa l'uomo, non e' quello che pateticamente scimmiotta gli atteggiamenti di una checca. Certe volte e' per noi molto piu' rassicurante un no sicuro che un si compiacente ed indeciso. Se dovessi dare la mia vita in mano a qualcuno sceglierei chi non avrebbe incertezze su cosa fare, non chi aspetterebbe che fossi io a capire che cazzo bisogna fare. Se ci metti che ormai, nel 99x100 dei casi tocca a noi fare, senza saperlo fare, capirai bene quanta sfiducia nell'uomo ci sia in giro. Di controparte una donna e' nata per fare la donna e in questo modo di essere trova massima soddisfazione se assecondata nella sua natura. Se pero' manca la controparte maschile, beh allora pensa di dovercela fare da sola, e spesso anche di potercela fare. Bene o male si arrangia, ma non e' questa la felicita'. Soprattutto: l'uomo NON è quello che TU arbitrariamente decidi che cosa renda un uomo, uomo.
KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Soprattutto: l'uomo NON è quello che TU arbitrariamente decidi che cosa renda un uomo, uomo. Dopo anni, penso di poter dire a me stessa che tipo di uomo voglio, che non e' necessariamente un cumolo di aspettative o caratteristiche che posso attribuirgli arbitrariamente o proiettare in modo anche un po' favolistico. Quello che rende un uomo tale sono i fatti. Punto. Sungroove ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Dopo anni, penso di poter dire a me stessa che tipo di uomo voglio, che non e' necessariamente un cumolo di aspettative o caratteristiche che posso attribuirgli arbitrariamente o proiettare in modo anche un po' favolistico. Quello che rende un uomo tale sono i fatti. Punto. Hai imparato l'arte della retorica da Matteo Renzi? C'è scritto tutto, e niente. -Grey- ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Si ma all'atto pratico? Quello che hai detto non significa niente, la vita è imprevedibile e troppo complessa x prendere sempre decisioni azzeccate oltretutto c'è anche il non essere d'accordo, io posso anche prendere decisioni, ma se poi x qualche motivo la decisione presa è sbagliata nn ci si mette niente a non dar fiducia alla mia capacità decisionale e nascono le incomprensioni Anonimo.92 ha reagito a questo 1
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Soprattutto: l'uomo NON è quello che TU arbitrariamente decidi che cosa renda un uomo, uomo. Il dio cane, questa dovrebbe finire diretta su "Commenti Memorabili" !!!!! Ma soprattutto, quando vedi una donna non è che tu decidi cosa è donna, eè che lo decidi tu che donna è ahahahahahahah
KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) Hai imparato l'arte della retorica da Matteo Renzi? C'è scritto tutto, e niente. Se non capisci non e' colpa mia, ma neanche tua, magari. E' che il mio codice tu non lo conosci. In due parole, tradotto come se parlassi ad un ragazzino di due anni, ti ho risposto dicendo che non e' un insieme di qualita' , stabilite da me, che costituisce un uomo. Quello che imho costuisce un uomo e' la capacita' di comportarsi come tale e cioe' quello che fa per garantire che io, e quindi lui, stia il meglio possibile. Modificato 27 Febbraio 2016 da KrisD Ad94ry ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Tradotto, facendoti fare il cazzo che ti pare senza rompere giusto?
KrisD [Donna] 2994 Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Si ma all'atto pratico? Quello che hai detto non significa niente, la vita è imprevedibile e troppo complessa x prendere sempre decisioni azzeccate oltretutto c'è anche il non essere d'accordo, io posso anche prendere decisioni, ma se poi x qualche motivo la decisione presa è sbagliata nn ci si mette niente a non dar fiducia alla mia capacità decisionale e nascono le incomprensioniEd hai ragione, ma non essere lasciata sola a prenderle, non sentirsi scaricate addosso tutte le responsabilita' ed il peso della famiglia sarebbe gia' apprezzabilissimo. Ad94ry ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati