Questo è un messaggio popolare. Sungroove [Élite] 1800 Inviato 28 Febbraio 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2016 Menomale che ci sei tu che scrivi per me, Quoto al 100% Dalla lunghezza dei post direi che scrive anche per altre 4-5 persone. Andreas, frank00, Hesediel e 7 altri ha reagito a questo 10
dave87 [Banned] 4271 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 un pò come dire lei è speciale per me, quando mi guarda mi trasmette quel non so che, se mi sussurra qualcosa all'orecchio mi viene già duro, lei sarebbe un'ottima madre, ha gli occhi più belli che io abbia mai visto poi magari questa LEI è solamente la piu figa che tu ti sia mai scopato..... però poi sarebbe troppo banale.... un pò come il famoso LUI per le donzelle....LUI LUI LUI LUI è solamente il più figo ai loro occhi, quello che è emerso dal piattume a cui erano abituate, il più figo che loro pensino le sia mai capitato o le possa capitare....... quando ai loro occhi sei cosi, puoi anche prendere decisioni del tipo ho sete, mangio che per Lei sarà comunque una scelta prodigiosaaa
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 un pò come dire lei è speciale per me, quando mi guarda mi trasmette quel non so che, se mi sussurra qualcosa all'orecchio mi viene già duro, lei sarebbe un'ottima madre, ha gli occhi più belli che io abbia mai visto poi magari questa LEI è solamente la piu figa che tu ti sia mai scopato..... però poi sarebbe troppo banale.... un pò come il famoso LUI per le donzelle....LUI LUI LUI LUI è solamente il più figo ai loro occhi, quello che è emerso dal piattume a cui erano abituate, il più figo che loro pensino le sia mai capitato o le possa capitare....... quando ai loro occhi sei cosi, puoi anche prendere decisioni del tipo ho sete, mangio che per Lei sarà comunque una scelta prodigiosaaa attenzione, io non dico che le donne non siano in grado di discernere una cosa che fa loro male da una che fa loro bene constato solo che il 99% di loro, indipendentemente dal valore effettivo di questa capacità di discernimento, non la mette in pratica se a una che ha sete continui a darle da mangiare, prima o poi se ne accorge che sta morendo di sete ma il discorso verte su altro, sul fatto che quando tu le dici "mangia" la prima volta il fatto che lei mangi o non mangi è indipendente dal fatto che tu prenda la decisione giusta (bevi) o sbagliata (mangi) se segue la tua decisione, allora dopo sicuramente se ne accorge, chi prima e chi dopo è come se lei avesse sete e non sapesse cosa deve fare per dissetarsi se lo sapesse potrebbe semplicemente bere, invece non sa che fare e ha bisogno che glielo dica tu e dato che non lo sa, non è la tua decisione che influisce sul fatto che lei lo faccia o meno non è che se dici "bevi" lei lo fa perchè è il modo giusto per togliersi la sete e se le dici "mangia" lei non lo fa perchè ha sete e sa che deve bere e non mangiare se così fosse non serviresti a niente tu, al manifestarsi della sete, berrebbe e basta la decisione se fare o meno ciò che dici non la prende in base a ciò che dici, la prende in base a chi sei (o meglio, a chi crede che tu sia, ancora più precisamente chi percepisce che tu sia) se io le dico di bere lei beve, se le dico di mangiare lei mangia, e invece lei aveva sonno, quindi beve, mangia, ha ancora sonno e poi eventualmente capisce che non sono decisioni giuste se tu le dici di dormire non lo fa, e continua ad avere sonno, e non importa che la tua decisione fosse giusta e le mie sbagliate, perchè l'azione viene prima dell'effetto e la decisione di eseguire o meno viene ancora prima dell'azione solo di questo stavo parlando, di fattori influenti e fattori indipendenti riguardo al suo seguire la tua linea di condotta non è questione di essere stupide, malvagie o incapaci è questione di non mettersi nemmeno in condizione di saperlo basandosi su un processo fallace al 99% (la percezione) invece che un processo funzionale quasi infallibile (feedback) Human e NAP ha reagito a questo 2
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 esatto, e questo 50% vale anche per la popolazione femminile e non è un 50% ma una percentuale variabile (per tutti) può essere 25% o 75% dell'una o dell'altra l'errore (enorme) sta nel credere che la percentuale di chi ti segue, la tendenza all'accondiscendenza, l'obbedienza, il riconoscimento e quello che alcune donne come KrisD definiscono "essere uomo" dipenda dalla qualità in essere delle decisioni siccome è una cosa che viene decisa prima che si verifichino le conseguenze delle decisioni stesse ma anche prima che si cominci ad agire in linea con le decisioni stesse, non sarà mai in nessun caso il fatto di prendere le decisioni migliori o peggiori a cambiare le cose, è qui che tutti si schiantano al muro non è una realtà, è una percezione, fallace come tutte le percezioni, il 99% delle volte errata quando si tratta di donne bisogna capire che la percezione di te non ha niente a che fare, è indipendente da chi sei realmente e che per far fare a una donna qualcosa, non serve a niente che quel qualcosa sia la cosa migliore o peggiore per lei per te o per tutti e due, perchè farlo o non farlo è qualcosa che in ogni caso succede prima dov'è che ha ragione KrisD? Ha ragione quando dice che "l'uomo" lo fanno i fatti peccato che, da femmina del buon 99%, non sa cosa sta dicendo e sono parole che descrivono una realtà per puro caso, perchè vanno interpretate come tutte le supercazzole femminili, fatte con tutta probabilità in buona fede cosa manca, quindi? Manca la differenziazione tra l'uomo in essere e l'uomo percepito da lei lei non ha consapevolezza che la sua percezione di "uomo" è indipendente dai fatti e che nel 99% dei casi l'etichetta uomo-frocio viene affibiata prima di qualsiasi manifestazione del reale e che di conseguenza "l'uomo lo fanno i fatti" per come lei intende uomo è un controsenso assoluto è "vero" se si parla di stati in essere, che sono indipendenti dalla sua percezione lei non lo sa e non lo saprà mai che gran parte di quelli che lei considera "uomini" non lo sono e gran parte di quelli che lei considera "froci" non lo sono nella sua mente non esiste uno spazio di separazione tra la realtà oggettiva e le sue convinzioni basate su percezioni al 99% fallaci quindi per lei quello che "sembra" una vipera "è" una vipera, anche se invece nei fatti è un colubride e ci reagirà sempre come fosse una vipera, indipendentemente da cosa sia veramente, perchè la sua reazione si basa su una percezione e non su una conoscenza farà un salto indietro e ne avrà paura sempre e comunque, anche se sta in una vasca con scritto "colubride", anche se viene usato per dimostrazione a un convegno sui colubridi, anche se lo vede mordere 20 capretti e non fargli niente ne avrà timore e ribrezzo sempre e comunque mentre coccolerebbe e giocherebbe felice con una vipera ricoperta di lana tanto da farla sembrare un agnellino e dov'è che sbaglia NAP, cosa che lo porta a questi livelli di frustrazione e di incomprensione delle parole di KrisD? sbaglia a pensare che quando lei dice "essere" intende "essere" mentre invece intende "sembrare" (per di più "sembrare a me") e che indipendentemente da con quanta convinzione lei dichiari o sia convinta del contrario al 99% non ci azzecca sbaglia a pensare che se l'idea di uomo che lei ha sia quella di uno che prende le decisioni giuste, la soluzione sia prendere le decisioni giuste ma questo non cambia e mai cambierà la percezione di lei, che è l'unico drive delle sue azioni (che non sono azioni, ma sono reazioni) e che sono basate su tutto (dalla moda, al sentito dire, all'immagine di se stessa....) tranne i fatti tutti i grandi problemi di incomprensione tra maschi e femmine stanno qui esempio per chi cercasse di sedurre KrisD che tanto ormai fa la parte della rana nella classe di vivisezione: lei dice (giustamente) che l'uomo lo fanno i fatti e che ciò che lo distingue è il prendere le decisioni giuste (che è vero, ma per caso, perchè lei non è che "lo sa" sono parole in cui incarna le autogiustificazioni delle sue scelte, guste o sbagliate che siano, probabilmente sbagliate perchè sono basate su percezioni che sono per natura fallaci) il maschio X per un sacco di tempo si dedica a crescere, migliorare, imparare al fine di prendere decisioni giuste, e diventa bravissimo a guidare una relazione e prendere sempre decisioni giuste ora, KrisD non è che quando lui andrà da lei, se lo scoperà, seguirà le direttive, farà quello che lui dice in base alle decisioni di lui e poi, dati alla mano, valuterà se sta meglio o peggio di prima KrisD lo guarderà e deciderà entro 7 secondi (molto più probabilmente entro meno di 1) se dire si o no a qualsiasi cosa provenga da lui questo prima di sapere qualsiasi cosa di lui e prima non solo che si manifestino gli effetti di qualunque sua decisione ma anche prima che qualunque decisione sia presa e se la percezione indipendente di lei non sarà un "si" ecco che per lei, nessun conflitto, anzi questa sarà la dimostrazione (!) che "ci aveva azzeccato" o che "non era destino" per lui, sarà incomprensibile e passerà da pochi secondi a tutta la vita ad arrovellarsi su cosa ci sia di sbagliato in lui e sulla sua capacità decisionale magari passerà altri 3 anni a cercare di migliorare nelle decisioni e nei fatti per poi dopo 3 anni ripetere la stessa scena non perchè lui sia stupido e incapace o lei cattiva e masochista perchè lui (probabilmente in buona fede) opera su un piano che è separato da quello che incide sull'interazione e perchè lei (probabilmente anche in buona fede) dichiara a parole (in bocca e in testa) cose che sono del tutto slegate dalla realtà Prima di tutto complimenti. Gran bel post, Grey. E ottima esposizione. Perdonami se arrivo alla domanda, sintetizzando in modo molto "rozzo"... Praticamente, come affermi nel post, quel lasso di tempo ( da 1 a 7 secondi ) in cui vi incontrate o conoscete per la prima volta, è fondamentale per tutto il resto della durata del rapporto che da lì in poi proseguirà...? E l'idea che lei si farà di te in quei pochi secondi, da che cosa dipende, allora? da come gli "gira la luna" in quel momento? Perché se così fosse, ci sarebbe da preoccuparsi seriamente...!
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Prima di tutto complimenti. Gran bel post, Grey. E ottima esposizione. Perdonami se arrivo alla domanda, sintetizzando in modo molto "rozzo"... Praticamente, come affermi nel post, quel lasso di tempo ( da 1 a 7 secondi ) in cui vi incontrate o conoscete per la prima volta, è fondamentale per tutto il resto della durata del rapporto che da lì in poi proseguirà...? E l'idea che lei si farà di te in quei pochi secondi, da che cosa dipende, allora? da come gli "gira la luna" in quel momento? Perché se così fosse, ci sarebbe da preoccuparsi seriamente...! da 1 a 7 secondi è un dato che ho preso da dei vecchi studi sull'attrazione sessuale che indicavano che nonostante quello che dicono le donne prendono la decisione sul sesso nei primi "x" secondi di interazione i numeri potrebbero non essere esattamente quelli potrebbero essere 0,5 e 10 secondi, ma non cambia il concetto oltretutto studi più recenti rimuovono addirittura l'interazione dal processo, che significa che la decisione viene presa indipendentemente dall'interazione, nei primi "x" secondi in cui viene a sapere della tua esistenza, in cui diventi un "bip" sul radar che può essere vederti dall'altra parte della stanza o addirittura nemmeno vederti e sapere della tua esistenza solo sentendo parlare di te e creandosi un'immagine di te che per quanto influenzata da stimoli esterni è solo di fantasia ora, senza che diventi un discorso sulla maggiore o minore attendibilità di questi studi o sul numero esatto di secondi che non ricordo con certezza, una cosa che non solo queste ricerche, ma anche molte altre, indicano è che nonostante tutto quello che si dica, l'attrazione sessuale è immediata (questione di secondi) e indipendente dall'interazione il punto è che questa risposta sessuale è la stessa anche per la relazione, proprio perchè le donne sesso e relazione sono spesso cose molto legate, e anche nel caso della relazione, cioè, per come analizziamo funzionalmente le cose noi ora, per l'accondiscendenza (la tendenza a seguire le tue direttive) il "si" o "no" arriva nei primi secondi in cui un maschio compare come "bip" sul radar il fatto che, per la maggior parte degli uomini, la maggior parte delle volte la risposta sessuale, immediata sia "no" è quello che rende necessario tutto il calvario di girare attorno al muro, mostrare valore, interessarsi ad aspetti della sua vita e del suo carattere, fare conversazione (abominio!), giocarla sui gusti personali, trovare modi per convincere (per altre ragioni) le donne a fare sesso, ecc... questo perchè se ci si basasse sull'attrazione sessuale pura, scoperebbe l'1% degli uomini della terra, allargato a situazioni di donne ubriache, drogate, in vena di cassonettate, ecc... quindi 2-3% fortunatamente le donne hanno bisogno di tante cose che possono essere "barattate" per sesso (sempre nel 99% bypassando la loro consapevolezza, perchè senza un velo più o meno spesso di ipocrisia, comunque il 99% delle donne non lo accetterebbe, bisognerebbe rivolgerti a prostitute) ora, in che modo questo "si" o "no" immediato è fondamentale per la relazione a venire? perchè il fatto che lei faccia o non faccia ciò che vuoi, vuol dire tutto per la relazione e per il tuo essere "uomo" per lei a cominciare dall'interazione (i "pali" esistono per questo e nient'altro sono la manifestazione di un "no" all'interazione stessa, inutile ai fini dell'attrazione) nasce quel solito effetto per cui: tu le dai una direttiva, lei non la segue, tu non la puoi obbligare perchè c'è la legge che te lo impedisce, ai suoi occhi diventi ancora meno uomo (già lo eri poco altrimenti avrebbe seguito le tue direttive) cosa che succede al 90% degli uomini e motivo per cui nascono i comportamenti da checca e la "seduzione" diventa quel calvario, un processo lungo e snervante in cui far passare sotto banco dei guadagni per lei in cambio di relazione (e solo di conseguenza a questo, anche del sesso) con te, tutto da farsi il più possibile al di fuori della sua consapevolezza altrimenti rifiuta l'etichetta di prostituta si instaura un loop degradante a feedback negativo, che può essere spezzato solo da un'influenza esterna (ad esempio che per noia o per alcool segua una tua direttiva anche a discapito del "no" istintivo nei tuoi confronti e il feedback di questo comportamento sia estremamente positivo a sufficienza per essere reiterato) oppure cambiando completamente campo di battaglia e girandoci attorno, che significa sottomettersi e smetterla di fare la parte dell'uomo che tanto non porta a niente se lei non fa la parte della donna e ne viene fuori la relazione classica da fidanzati dove l'uomo per forza non è uomo ai suoi occhi, perchè deve sottostare a delle follie sue, pena non poterla scopare invece quello che è raro e che il 99% delle donne si perde per questi comportamenti ridicoli che hanno nei confronti degli uomini per abitudine e brainwashing, è il processo contrario in cui tu le dai una direttiva, lei la segue e già slo per questo diventi ancora più uomo ai suoi occhi, se (dopo) la tua direttiva porta dei risultati positivi, ai suoi occhi diventi ancora più uomo, e seguirà ancora più facilmente la direttiva successiva, ecc... si instaura, in questo caso, un loop virtuoso a feedback positivo che è la relazione sana tra uomo e donna e che può crollare solo per un'influenza esterna o per reiterati e consistenti errori dell'uomo Peppe_L, Human, NAP e 3 altri ha reagito a questo 5 1
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Molto chiaro. Illuminante a mio parere. Grazie Grey.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Ma a tal proposito il game a che serve? Una relazione che finisce Vuol dire che nasce da una base di menzogna? In cui la donna da solo l'impressione all'uomo di considerarlo tale nei primi tempi Una relazione che nasce da un'amicizia Che relazione è? Perché una donna mostra interesse sessuale nei tuoi confronti da un momento all'altro Cosa è nato? È una menzogna?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Ma a tal proposito il game a che serve? Una relazione che finisce Vuol dire che nasce da una base di menzogna? In cui la donna da solo l'impressione all'uomo di considerarlo tale nei primi tempi Una relazione che nasce da un'amicizia Che relazione è? Perché una donna mostra interesse sessuale nei tuoi confronti da un momento all'altro Cosa è nato? È una menzogna? Da quello che la donna può ottenere tramite di te. Varia dall'età, varia da persona a persona. In una donna non è fissa la cosa, muta. Ogni donna ha degli obiettivi e dei desideri. Fisici, materiali, spirituali ecc. Se tu dimostri di poter soddisfare quei desideri, ma non glieli stai offrendo, lei si concederà per poterli ottenere, tramite l'utilizzo della tua persona. Questa è come l'ho capita io di recente. Ed è come sono riuscito ad impostare dei game recentemente. Zugzwang, KrisD e Human ha reagito a questo 3
NAP [Partecipante] 351 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Quindi le donne usano a prescindere
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Quindi le donne usano a prescindere Come noi usiamo loro. Usi diversi, per scopi diversi. Non mi sembra tanto grave la cosa. Funziona così dall'inizio del mondo! Comunque volevo sottolineare che questa sera sono stato a cena da una ragazza, buona cena, quando ci siamo messi sul divano ho capito l'andazzo di film e coccole e me ne sono andato senza dire una parola. Non ho scopato, non ho raggiunto l'obiettivo, ma non ho perso tempo a fare qualcosa che non volevo. Per me è una piccola vittoria. Sottolineo il "piccola", perchè l'unica vittoria per me è scopare ragazze che mi piacciono. KrisD e Human ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati