Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sbronza
Inviato

Come noi usiamo loro.

Usi diversi, per scopi diversi.

Non mi sembra tanto grave la cosa. Funziona così dall'inizio del mondo!

Comunque volevo sottolineare che questa sera sono stato a cena da una ragazza, buona cena, quando ci siamo messi sul divano ho capito l'andazzo di film e coccole e me ne sono andato senza dire una parola.

Non ho scopato, non ho raggiunto l'obiettivo, ma non ho perso tempo a fare qualcosa che non volevo. Per me è una piccola vittoria. Sottolineo il "piccola", perchè l'unica vittoria per me è scopare ragazze che mi piacciono.

Se l'unica vittoria per te è scopare, avresti fatto bene ad andartene se avessi avuto la possibilità di chiamare un'altra ragazza per andarci subito a letto.

Così facendo hai sprecato del tempo secondo me. Visto che non avevi altre alternative avresti potuto guardarti quel film, scambiarti delle coccole poco un pò meno innocenti e spianarti la strada per un'altra volta.

Così hai solamente pompato il tuo ego. Non sto dicendo che è sbagliato. Tutti quanti ogni tanto abbiamo bisogno di darci una pompatina lì. Vorrei solo che non perdessi di vista il tuo scopo.

Inviato

Se l'unica vittoria per te è scopare, avresti fatto bene ad andartene se avessi avuto la possibilità di chiamare un'altra ragazza per andarci subito a letto.

Così facendo hai sprecato del tempo secondo me. Visto che non avevi altre alternative avresti potuto guardarti quel film, scambiarti delle coccole poco un pò meno innocenti e spianarti la strada per un'altra volta.

Così hai solamente pompato il tuo ego. Non sto dicendo che è sbagliato. Tutti quanti ogni tanto abbiamo bisogno di darci una pompatina lì. Vorrei solo che non perdessi di vista il tuo scopo.

Era la terza uscita che si finiva a coccole ed a cose da froci (non inteso come gay, perchè conosco dei gay veramente alpha old style), non mi sento pompato l'ego, anzi. Io adoro le coccole, ma dopo il sesso.

Credo di essere in una sorta di friendzone con questa ragazza, senza la parte dell'amicizia.

Purtroppo non sono perfetto, ho avuto una crisi esistenziale "religiosa" all'andata, che ho risolto un po', ma se stavo da lei rischiavo di prenderla di forza, dopo che alle mia advance ha detto di no.

NAP
Inviato

Come noi usiamo loro.

Usi diversi, per scopi diversi.

Non mi sembra tanto grave la cosa. Funziona così dall'inizio del mondo!

Comunque volevo sottolineare che questa sera sono stato a cena da una ragazza, buona cena, quando ci siamo messi sul divano ho capito l'andazzo di film e coccole e me ne sono andato senza dire una parola.

Non ho scopato, non ho raggiunto l'obiettivo, ma non ho perso tempo a fare qualcosa che non volevo. Per me è una piccola vittoria. Sottolineo il "piccola", perchè l'unica vittoria per me è scopare ragazze che mi piacciono.

Io nn ho mai usato nessuno

Penso che ti devi dare un tot di appuntamenti (secondo me 5) in cui se nn ci ricavi niente accanni

sbronza
Inviato

rischiavo di prenderla di forza, dopo che alle mia advance ha detto di no.

eh eh eh magari la salvavi.

Inviato

Io nn ho mai usato nessuno

Penso che ti devi dare un tot di appuntamenti (secondo me 5) in cui se nn ci ricavi niente accanni

Secondo me tu non hai capito il senso della parola usare.

Tu sopporti i 5 appuntamenti perchè vuoi spruzzare.

Se matematicamente trovi hb10 che te la danno al primo appuntamento gratis, torni da un'hb6 che vuole 5 appuntamenti?

Tu vuoi svuotarti le palle, loro vogliono emozioni, oggetti, famiglie e relazioni.

Usare significa raggiungere uno scopo. Che è il più chiaro possibile.

Io ero solito dire che il sesso era qualcosa in più, non era importante. Mentivo a me stesso perchè l'obiettivo era scopare.

Il mio obiettivo. Non pretendo di sapere quello di tutti.

Se trovo una ragazza, che mi organizza threesome con sue amiche una volta a settimana e non mi stressi con chiacchiere inutili, si può uscire a cena, guardare un film, basta che non ci siano chiacchiere inutili... io la sposo domani. Ma mi garantisce una sua amica a settimana. Nella mia magnanimità sarei disposto a mantenerla se oltre a portarmi l'amica fa i lavori domestici! NUDA!

Se tu hai un obiettivo, che è sentirti figo ad esempio, non ti basta scopare, hai bisogno che la donna ti dia una certa validazione psicologica. Ma stai sempre usando chi hai di fronte per ottenerlo, hai atteggiamenti e modi fini al tuo scopo.

Se vuoi una moglie vergine di certo il tuo scopo non è scopare ma creare una relazione su saldi punti di falsa moralità per raggiungere il tuo scopo, la stai usando.

Tutto questo perchè loro usano noi in altri modi.

Tutti usano e tutti vengono usati. Chiami un amico per una birra:

1) Vuoi la sua compagnia - lo usi

2) Vuoi aiutarlo per un suo problema - Ti senti figo - (ha un debito, ma è secondario) - lo usi

3) Vuoi aiuto per un tuo problema - lo usi

4) ecc... - lo usi

Siamo tutti puttane con un prezzo. Pagabile in ego, denaro, tempo, validazione, accettazione, sesso, amore, figli.....

Tutti abbiamo un prezzo. Che non è detto che siano i soldi.

Io ad esempio sarei disposto a dare tutti i miei averi materiali per torturare dal vivo chi ha sparato a mio padre. Senza un minimo ripensamento. Più la cosa è importante per noi più siamo disposti a pagare.

Se il sesso di qualità costasse 5 € a botta, le donne dovrebbero adeguarsi a quel prezzo. Quindi se con due birre non te la danno, sarebbero fuori mercato per qualunque cosa.

• Mi piace! 5
NAP
Inviato

Mah è la percezione che cambia se tu vuoi sesso alla prima sera con una credo sia ovvio che non ti va di sorbirti 5 appuntamenti, tu te ne sei sorbiti 3 xché? Perché secondo me ti sei dato un tempo per capire, oltre il quale hai pensato fosse inutile continuare xché ti sei detto se nn faccio ciò che voglio in 3 appuntamenti, ciccia

Inviato

Mah è la percezione che cambia se tu vuoi sesso alla prima sera con una credo sia ovvio che non ti va di sorbirti 5 appuntamenti, tu te ne sei sorbiti 3 xché? Perché secondo me ti sei dato un tempo per capire, oltre il quale hai pensato fosse inutile continuare xché ti sei detto se nn faccio ciò che voglio in 3 appuntamenti, ciccia

Non voglio sesso alla prima sera... Il mio obiettivo è fare sesso con ragazze che mi piacciono!

Se volessi solo sesso ho tipo 2 ragazze che mi scopo ogni tanto. Ma lo faccio proprio come svuotapalle, non mi sento nemmeno figo a farlo, lo faccio per necessità.

Non mi piacciono, approfitto del fatto che io piaccia a loro e del fatto che vivo in un perenne stato di eccitazione interna, quindi mi ecciterei anche con il movimento vibrante di un treno, non mi serve la stra-gnocca.

Ma il sesso con loro è come mangiare seitan quando vuoi una bistecca. Non che il seitan faccia schifo, ma tu vuoi la bistecca.

Gli ho concesso 3 appuntamenti e gliene concederò anche il quarto se vorrà, perchè mi piace, tanto, sembra una bambola di ceramica, minuta e direi albina. Amo il suo corpo. Snello e tonico. E se ho la serata giusta potrei addirittura farmi bastare le coccole.

Ieri sera non le volevo. Preferivo andare via.

Il mio obiettivo non si limita a scopare. quello lo faccio già. Voglio scopare ragazze che mi piacciono tanto. Quelle che mi giro a guardare involontariamente.

Quelle che solo il profumo me le fa amare.

Scopare è facile, il non accontentarsi è difficile.

Non ho un limite di appuntamenti per dire stop, ho un limite di situazioni. Se facevamo sesso, magari sopportavo altri due giorni di coccole da quanto mi piace.

• Mi piace! 2
NAP
Inviato

In ogni caso ti regoli in base a ciò che vuoi, ma ovvio che ci deve essere un limite imho

^'V'^
Inviato

Il limite dovrebbe essere l'investimento di [tempo/denaro] con cui altrove saresti stato meglio.

Un mio amico si era rotto le palle e aveva messo uno stop loss di 200 euro spesi dietro una figa.

Sbagliava.

Per due motivi.

Uno è che 200 euro sono più del doppio di quanto necessari a star bene.

Due che in questo modo magari usciva quattro volte, cercando di star basso con le spese, ma non considerava che il tempo è oro.

Anche solo lo avesse calcolato in base alla sua paga oraria di 6,20 euro l'ora, avrebbe dovuto metterle in conto.

Perché 4 uscite di 5 ore sono 120 euro buttati + il denaro buttato.

Ed è bello spendere tempo e denaro per chi ingoia guardandoti negli occhi.

Ma spenderli per farsi prendere per il culo è wannamarchiano

BlueScript
Inviato

Il limite dovrebbe essere l'investimento di [tempo/denaro] con cui altrove saresti stato meglio.

Un mio amico si era rotto le palle e aveva messo uno stop loss di 200 euro spesi dietro una figa.

Sbagliava.

Per due motivi.

Uno è che 200 euro sono più del doppio di quanto necessari a star bene.

[...]

Ma secondo me 100 € sono un po' pochini. Per stare bene sessualmente ogni mese intendo...