KrisD [Donna] 2994 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Colpa mia che non ho quotato credendo andasse subito sotto, scrivevo a Krisd.Allora... non mi spiego bene a volte, lo so. Il concetto era questo: se vuoi che lei dia uno o 10 devi dare 1 e poi gradualmente da 2 a 10. Se hai l'impressione che ti chiamino o cerchino solo per lagnarsi/farsi consolare la cosa piu' sensata sarebbe vedere quanto da questo puoi ricavare tu. Se non ci ricavi nulla e le abitui ad usarti come valvola di sfogo (non sessuale ma solo emotiva) sarebbe meglio fare in modo che le loro lamentele fossero pagate in un altro modo, o in alternativa che le tamponassi un minimo per poi riprendere quando sei disponibile tu ad ascoltarle, o quando serve a te farlo. Certe cazzate, cioe' dare qualcosa gratis, si fanno solo per amore, e la conseguenza e' che la prendi molto spesso in quel posto. Oppure si fanno se nel farle godi tu, ma e' tutto un altro discorso... Peppe_L ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Allora... non mi spiego bene a volte, lo so. Il concetto era questo: se vuoi che lei dia uno o 10 devi dare 1 e poi gradualmente da 2 a 10. Se hai l'impressione che ti chiamino o cerchino solo per lagnarsi/farsi consolare la cosa piu' sensata sarebbe vedere quanto da questo puoi ricavare tu. Se non ci ricavi nulla e le abitui ad usarti come valvola di sfogo (non sessuale ma solo emotiva) sarebbe meglio fare in modo che le loro lamentele fossero pagate in un altro modo, o in alternativa che le tamponassi un minimo per poi riprendere quando sei disponibile tu ad ascoltarle, o quando serve a te farlo. Certe cazzate, cioe' dare qualcosa gratis, si fanno solo per amore, e la conseguenza e' che la prendi molto spesso in quel posto. Oppure si fanno se nel farle godi tu, ma e' tutto un altro discorso... L'iban lo scrivo qui o te lo mando in pvt? (a leggere i suoi post, sembra che sappia-tutto-lei)
KrisD [Donna] 2994 Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 L'iban lo scrivo qui o te lo mando in pvt? (a leggere i suoi post, sembra che sappia-tutto-lei) Presuntuosa e saccente: eccomi! freefall ha reagito a questo 1
liberos [Élite] 31 Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Il mio frontal crash ogni tanto si rifa viva. Così. Senza apparente motivo. In quei momenti se voglio me la scopo. Forse non era un vero Frontal Crash....
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Forse non era un vero Frontal Crash.... il mio avvocato è di tutt'altra opinione Kal-El ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Ieri sera stavo chattando con una ragazza ed all'improvviso ho intravisto un pattern ricorrente nella mia esperienza e in quella di centinaia di persone con cui parlo delle loro relazioni. Così... le ho esposto la mia intuizione.... e lei mi ha risposto... sì, la maggior parte delle volte è così. Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme? La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto. Ad un certo punto succede qualcosa. Uno screzio, lui sta troppo male e per alcuni giorni stanno freezati, poi iniziano a mandarsi emoticon e dopo poche ore stanno facendo l'amore. Da lì inizia un periodo d'amore stupendo, lei è dolce, amorevole, e si dichiarano il proprio amore sia a letto che fuori. Lei ha proprio le lacrime agli occhi di felicità quando si guardano. Hanno anche la loro canzone... Siamo a dicembre. I primi giorni di gennaio vivono un weekend insieme indimenticabile, e lei è così innamorata che Marco inizia a produrre addirittura più vasopressina del solito come se lei fosse incinta e certamente di lui, e si trovano a fantasticare su nomi da dare eventualmente a figli in un ipotetico futuro. Finisce gennaio tra lacrime e coccole, e amore infinito... I primi giorni di febbraio lei sparisce. Un messaggio conciso, uno strappo di ceretta, lei dice di voler fare meno male, in realtà non vuole discutere perché non reggerebbe due minuti alle ragioni di lui. "C'est la vie" ha conosciuto un altro. Allora Marco va nei matti, sta malissimo, indaga, si chiede per quale ragione una donna che alle 3 del pomeriggio ti ha dichiarato il suo amore per la vita, la sera stessa sia fidanzata con uno e stia dormendo da lui, si chiede come facciano le donne a cambiare sentimenti in un'ora. Se lo chiede, lo chiede a tutti... Poi indaga. Trova il tizio, ci discute. E il tizio casca dalle nuvole perché sono fidanzati da tre settimane, non da due giorni. E di Marco sapeva che fosse un ex che le faceva pena perché non riusciva a voltare pagina. Allora marco ricorda quelle tre settimane, in cerca di segnali. Ma cazzo!!! Erano le settimane in cui lei fantasticava sul nome dei figli, in cui mentre facevano l'amore lei scoppiava a piangere di gioia e lo abbracciava stretto per mezz'ora... Ma che... Allora Marco si mette a pensare che siano pazze, e raccontandola ad altri scopre che è una storia ricorrente, e insieme ne evincono che siano folli... E poi... L'intuizione. Ma se quando le donne amano stanno tutto il giorno a confabulare con le amiche su come non far sentire amato l'uomo, convinte che così lo perderanno (perché per loro funziona così e credono sia uguale per i maschi) perché mai dovrebbe esserci sincerità in quelle lacrime e dichiarazioni? E se sincerità non c'è, che cosa nascondono? Vi ricordate che ad un certo punto essendo molto innamorati hanno avuto paura di fare un frontale insieme? In quel momento, Marco ha iniziato ad operare mentalmente sui possibili scenari per evitare ad entrambi un frontale. Ha perso hobby, ha perso serate, ha cambiato cose per cercare di vivere in pieno la storia con lei. In quel momento, invece, Elisa ha iniziato a frequentare altri o a flirtarci a distanza, in modo che solo Marco, al momento eventuale, facesse un frontale, non importa quanto grosso. Ha conosciuto gente per mesi, e alla fine con uno si è trovata bene. E ci ha fatto amore e coccole abbastanza a lungo da poter essere fredda con marco, da poter non sentire nulla nel frontale. Frontale che lei, aveva caricato, e più forte che poteva, ma in modo che colpisse solo lui. "sì, la maggior parte delle volte è così" Spunto interessante ma non va sempre così a mio avviso. Marco e Elisa stanno insieme, il rapporto dopo anni inizia a mancare, Elisa non sente più la stessa cosa prova anche a dirlo a Marco ma lui è troppo preso per altre cose non le da importanza. Il rapporto va avanti tra alti e bassi sia di elisa che di Marco che nonostante avverta qualcosa che non va fa finta di niente. A quel punto elisa si fa i suoi giri molla Marco che il più delle volte non si capacità. Ma onestamente possiamo dare tutta la colpa a elisa? Alla fine ognuno ricerca la propria felicità che non era più con Marco. Leggendo il forum al femminile questo processo si riscontra molto spesso, molte donne si chiedono se l'amore per il proprio uomo sia finito denunciando un loro cambiamento un loro impigrimento e il fatto che il loro marco le dia per scontate e le faccia sentire invisibili. Sappiamo tutti che le donne vivono di emozioni, se non ne diamo più biasimarle per questo comportamento non è il massimo della coerenza. Ad94ry ha reagito a questo 1
TheItalian [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Mi metto il cuore in pace, e in caso di riempimento dell'utero della partner richiederò test di paternità Per il resto vada come vada ... Grazie AiviA!
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2016 Sappiamo tutti che le donne vivono di emozioni, Sono una donna. se non ne diamo più biasimarle per questo comportamento non è il massimo della coerenza. Certo. Se invece diamo loro le più belle della vita e scoppiano a piangere ringraziandoci di questo e allora PER PAURA CHE POSSA FINIRE E DI SOFFRIRE cercano qualcosa cui aggrapparsi in caso di fine, e una volta trovato qualcosa di solido quella fine che temevano la causano... allora è un altro concetto. Nota. Non hai 16 anni ma 28 e non devo spiegartelo. Ma ho notato fin troppe volte che le donne quando si fanno venire in faccia da altri, piuttosto che dire su al femminile, con le amiche o con lui: "l'ho fatto perché sono nata troia e troia morirò", dicono cose come "lui mi trascurava, lui mi trattava come fossi scontata, lui non mi dava attenzioni...ecc." Oppure se stanno cercando il parere di altri per sentirsi autorizzate a tradire, non è che dicono: lui mi ama ed è fantastico, ma c'è uno in ufficio da me che me lo vorrei sentire addosso... No. Dicono...lui non mi considera, e uno in ufficio da me è tanto carino e mi considera....cosa fareste? Mi accorsi della portata di questa schizofrenia quando lessi le chat di una che praticamente viveva da me nel periodo in cui quasi non lavoravo dopo un incidente, ero innamorato perso e le davo moltissime attenzioni, in ogni possibile senso. Lei era di un'altra città e passava 4-5-6 giorni da me, lavorava solo alcuni giorni ogni tanto. Beh, nelle sue chat con un tipo con cui aveva passato una serata nella sua città finendo a baciarsi in macchina, lamentava poverina che non la considerassi e la trascurassi. Fare la vittima aiuta a discolparsi e anche a stimolare senso di protezione e cure. Dami10, frank00, Peppe_L e 8 altri ha reagito a questo 11
Lilian [Lurker] 81 Inviato 12 Marzo 2016 Inviato 12 Marzo 2016 (modificato) Nota. Non hai 16 anni ma 28 e non devo spiegartelo. Ma ho notato fin troppe volte che le donne quando si fanno venire in faccia da altri, piuttosto che dire su al femminile, con le amiche o con lui: "l'ho fatto perché sono nata troia e troia morirò", dicono cose come "lui mi trascurava, lui mi trattava come fossi scontata, lui non mi dava attenzioni...ecc." Oppure se stanno cercando il parere di altri per sentirsi autorizzate a tradire, non è che dicono: lui mi ama ed è fantastico, ma c'è uno in ufficio da me che me lo vorrei sentire addosso... No. Dicono...lui non mi considera, e uno in ufficio da me è tanto carino e mi considera....cosa fareste? X_X Mindblowing. P.s. = E dire che se capissero che "essere Troia" è naturale e positivo e propositivo, ci sarebbero meno problemi per tutti. Ma la società patriarcale... la mascherata... potrebbero emanciparsi in questo senso più che altri (Tipo cercare di "diventare maschi", perché boh) Ma forse anche il "mondo" non è pronto. Maschi illuminati devono prepararlo e offrire protezione in questo senso. Modificato 12 Marzo 2016 da Lilian NAP ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 il frontal crash è il frontal crash... Non sempre si può ridurre ed arginare tutto con etichette tipo "troia" (anche se a volte definiscono perfettamente la situazione/persona), "cagasotto" o "psicopatica". Molto spesso il botto è dato dalla combinazione delle tre...e sto povero Marco aveva fatto davvero l'en plein. Non condivido appieno l'idea che "per paura di troppo amore" lei (e tutte quelle come lei) si sia rifugiata in una relazione meno totalizzante dal punto di vista dei sentimenti. Chi scappa dalla persona che ama e che la ama? (amore...non pizza e fichi) Penso più che altro fosse una grandissima zoccola teatrale e teatrante. Peppe_L ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati