Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bluxart
Inviato

Amico, nella sfortuna hai avuto un colpo di fortuna

Le hai dato modo di andarsene e lei l'ha fatto..ottimo

soffrirai ma hai evitato il peggio sicuramente

Go on e ringrazia il fato :good:

Anche a me è successo con l'ultima ugualmente...sentivo che c'era qualcosa che non andava...allora gli offro la via di fuga su un piatto d'argento...neanche 24h che prende la palla al balzo. :D

Questo ti fa capire che già ci stava pensando da tempo e stava solamente attendendo il momento per darti la randellata finale :D

Outsider
Inviato

Ciao Avia,

Alcune domande:

1)ritieni che dietro momenti di splendido attaccamento, dolcezze e carnerie le donne nascondano sempre qualcosa cone descrivi in questo post Non credi possibile uno scenario di reale e genuino affetto?

2)per quale motivo "caricare il frontale" il più possibile se a soffrirne sarà soltanto lui: cattiveria, semplice idiozia o che altro? Non vedo un guadagno per la donna.

Grazie per il bellissimo argomento di conversazione.

NAP
Inviato

Per me riprendersela non ha senso alcuno

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

Ma chi se le incula citando me stesso

• Mi piace! 2
NAP
Inviato

Ammetto che ultimamente mi sale quella cosa di ricontattarla, quella continua a dire che sono arrabbiato, ma a me mi pare più lei che rosica che me ne sono andato e non le ho risposto più, e mi sembra più un modo per farmi rispondere, "Smettila di fare il musone, l'amore.. (il resto nn l'ho letto) mi sembra tanto di tipa che rosicchia, però sono parole da chat il tono non si capisce, me ne vado per un'idea

AlexTheSeductor
Inviato

Mi hai fatto tornare alla mente la mia prima LTR che mi disse addirittura una cosa della serie "si perché ti ho visto spento, ho visto che cominciavo a non provare più le stesse emozioni di una volta.. e allora ho cominciato a guardarmi intorno".

Quel momento in cui la tua testa riesce solo a decodificare le parole: "un badile, un badile, ora!"

La parte divertente è che la cosa più umiliante del tutto non fu il crollare in lacrime o andare a casa sua il giorno dopo a supplicare (o altri fail dei giorni seguenti)... ma il tornare a casa e scoppiare in lacrime davanti a mia madre.

Per quella che avevo sempre difeso come ragazza visto che lei non approvava.

E...

...ammetto che dopo essermela ripresa, averla mandata in oneitis bestiale e poi averla mollata, quando mi ha chiesto "ma dimmelo... l'hai fatto anche un po' per vendetta?" ho un po' ghignato nel dire "si" con un sorriso obliquo.

Cosa che, a ripensarci, è forse l'elemento più triste di tutta la storia.

Quando dicono "in guerra e amore tutto è lecito"... forse sbagliano. Nel senso, comincio a perdere la sfumatura tra "guerra e amore".

Come hai fatto dal passare a piangerle davanti a mandarla in one-itis?

Inviato

Quando lasci una donna, lei scoperà di nuovo con te, è quasi una certezza. Lo farà per averti lasciato lei poco dopo.

Cavolo... ora che ci penso è successo esattamente ogni volta che a lasciare sono stato io!

Io la vedevo sempre come la scopata d'addio. Invece è giustificata nella loro testa!

Fantastica la cosa!

Zugzwang
Inviato (modificato)

E non capita mai che sia lui a caricare il frontale?!?

C'è questa mia amica che aveva conosciuto questo tizio.

Dice lei entrambi con storie particolari alle spalle (come se non le avessimo tutti, ndr).

Insomma tra loro nasce una trombamicizia o chiamatela come volete...

Si vedono solo la notte, quando hanno voglia e si divertono.

E lei, la.mia amica, inizia a credere veramente che esista un amore vero e diverso da quello delle coppie.Diverso da quello dei suoi genitori, non andato molto bene.

Poi lui sparisce.

Lei dopo un po lo rivede, mano nella mano con la sua ex...

Ora crede che in realtà gli uomini preferiscano la sicurezza di una brava moglie.

Piuttosto di una che si diverta con loro...

Modificato da ottone
AlexTheSeductor
Inviato

Allora voglio diventare un mago cattivo anche io ahah

Comunque complimenti @.screen

Non è da tutti.