Bluxart [Élite] 209 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Amico, nella sfortuna hai avuto un colpo di fortuna Le hai dato modo di andarsene e lei l'ha fatto..ottimo soffrirai ma hai evitato il peggio sicuramente Go on e ringrazia il fato Anche a me è successo con l'ultima ugualmente...sentivo che c'era qualcosa che non andava...allora gli offro la via di fuga su un piatto d'argento...neanche 24h che prende la palla al balzo. Questo ti fa capire che già ci stava pensando da tempo e stava solamente attendendo il momento per darti la randellata finale
Outsider [Élite] 5817 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Ciao Avia, Alcune domande: 1)ritieni che dietro momenti di splendido attaccamento, dolcezze e carnerie le donne nascondano sempre qualcosa cone descrivi in questo post Non credi possibile uno scenario di reale e genuino affetto? 2)per quale motivo "caricare il frontale" il più possibile se a soffrirne sarà soltanto lui: cattiveria, semplice idiozia o che altro? Non vedo un guadagno per la donna. Grazie per il bellissimo argomento di conversazione.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 170795 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2016 Ciao Avia, Alcune domande: 2)per quale motivo "caricare il frontale" il più possibile se a soffrirne sarà soltanto lui: cattiveria, semplice idiozia o che altro? Non vedo un guadagno per la donna. Grazie per il bellissimo argomento di conversazione. La donna opera il 90% del tempo da una posizione somatica e di pensiero inibitoria, atta all'evitamento di problemi. Non ha alcun guadagno dal porre in essere una condotta non autorizzata che sarà la causa stessa del frontale. Ma la agisce per non avere la perdita IMMAGINATA dell'abbandono. Questa sua operatività mentale orientata all'evitamento di rischi immaginati, è adattissima alla cura e protezione dei piccoli nei primi anni, ma non è adatta alla conduzione di una relazione o di se stessa. Ovvero. E' adatta alla conduzione di se stessa quando è da sola. Per lei è meglio agire stupidamente dieci volte per evitare problemi immaginati e inesistenti, che avere il 5% di possibilità di affrontare direttamente un problema che non è in grado di gestire da sola. Questa posizione di pensiero e di atteggiamento è "survive mode", non prevede nessun guadagno su nessun periodo, ma evitando tutto evita perdite potenziali. Ma quando ha un padrone accanto, o quando è con un gruppo che la può proteggere e sostenere, continuare a non avere nessun guadagno è stupido e controproducente per lei e per lui o per lei e per loro. Il frontale lo carica e lo innesca lei, perché preferisce che tu ti faccia male cento e lei zero o uno, piuttosto che farvi male 20 a testa. Tu come maschio preferisci invece che lei si faccia male 5 e tu 50 facendole da scudo col tuo cuore, ma questo è vero solo contro problemi e nemici che giocano contro di voi. Quando è lei, che ti pugnala alle spalle mentre lotti ogni giorno per proteggerla e per ottenere il guadagno di entrambi, ti crolla il mondo addosso. Perché come maschio ti sembra un comportamento da infame e sai che se un maschio ti avesse fatto lo stesso gli avresti sparato in bocca e avresti pisciato sul cadavere. Ma lei è una donna, e quello che per un maschio sarebbe un comportamento schifoso e vile, è la normalità. 1)ritieni che dietro momenti di splendido attaccamento, dolcezze e carnerie le donne nascondano sempre qualcosa cone descrivi in questo post Non credi possibile uno scenario di reale e genuino affetto? Questo post descrive la realtà di chi si sente amato alle tre del pomeriggio e vede lei fidanzata con un altro alle nove della stessa sera. Per molti maschi questa realtà onnipresente è un rompicapo, perché guardano da troppo vicino nel tempo, e non sanno che lei sono mesi che copre con l'amore le sue prove di altre liane. Non perché le cose fra loro vadano male. Ma perché potrebbero, e non vuole farsi trovare indifesa. Detto questo, ogni frase che contiene sempre o mai si autoelimina. E detto questo, no, non credo che ogni volta che una donna è dolce e carina con te sia per caricare un frontale, a volte è perché devono cambiare cellulare, a volte perché vogliono del cazzo, a volte perché vogliono tre giorni dopo chiedere un grosso favore, altre volte è semplicemente perché hanno più di 40 anni, hanno già un figlio e un divorzio alle spalle, hanno già visto che i figli non servono a un cazzo, che giustamente ti si rivoltano contro per averli condannati al mondo, che le cazzate disneyane sul matrimonio erano bugie, e che se tornassero a 20 anni vorrebbero uno come te. Siccome però non hanno 20 anni, e tu vuoi le 20 enni, quello che fanno è darti tutto per avere la loro fetta di uomo per una volta nella vita. Lestat88, KK88, vojvoda e 19 altri ha reagito a questo 18 4
NAP [Partecipante] 350 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Per me riprendersela non ha senso alcuno karlsen ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 350 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Ma chi se le incula citando me stesso vanhalen e -Grey- ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 350 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ammetto che ultimamente mi sale quella cosa di ricontattarla, quella continua a dire che sono arrabbiato, ma a me mi pare più lei che rosica che me ne sono andato e non le ho risposto più, e mi sembra più un modo per farmi rispondere, "Smettila di fare il musone, l'amore.. (il resto nn l'ho letto) mi sembra tanto di tipa che rosicchia, però sono parole da chat il tono non si capisce, me ne vado per un'idea
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Mi hai fatto tornare alla mente la mia prima LTR che mi disse addirittura una cosa della serie "si perché ti ho visto spento, ho visto che cominciavo a non provare più le stesse emozioni di una volta.. e allora ho cominciato a guardarmi intorno". Quel momento in cui la tua testa riesce solo a decodificare le parole: "un badile, un badile, ora!" La parte divertente è che la cosa più umiliante del tutto non fu il crollare in lacrime o andare a casa sua il giorno dopo a supplicare (o altri fail dei giorni seguenti)... ma il tornare a casa e scoppiare in lacrime davanti a mia madre. Per quella che avevo sempre difeso come ragazza visto che lei non approvava. E... ...ammetto che dopo essermela ripresa, averla mandata in oneitis bestiale e poi averla mollata, quando mi ha chiesto "ma dimmelo... l'hai fatto anche un po' per vendetta?" ho un po' ghignato nel dire "si" con un sorriso obliquo. Cosa che, a ripensarci, è forse l'elemento più triste di tutta la storia. Quando dicono "in guerra e amore tutto è lecito"... forse sbagliano. Nel senso, comincio a perdere la sfumatura tra "guerra e amore". Come hai fatto dal passare a piangerle davanti a mandarla in one-itis?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Quando lasci una donna, lei scoperà di nuovo con te, è quasi una certezza. Lo farà per averti lasciato lei poco dopo. Cavolo... ora che ci penso è successo esattamente ogni volta che a lasciare sono stato io! Io la vedevo sempre come la scopata d'addio. Invece è giustificata nella loro testa! Fantastica la cosa!
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) E non capita mai che sia lui a caricare il frontale?!? C'è questa mia amica che aveva conosciuto questo tizio. Dice lei entrambi con storie particolari alle spalle (come se non le avessimo tutti, ndr). Insomma tra loro nasce una trombamicizia o chiamatela come volete... Si vedono solo la notte, quando hanno voglia e si divertono. E lei, la.mia amica, inizia a credere veramente che esista un amore vero e diverso da quello delle coppie.Diverso da quello dei suoi genitori, non andato molto bene. Poi lui sparisce. Lei dopo un po lo rivede, mano nella mano con la sua ex... Ora crede che in realtà gli uomini preferiscano la sicurezza di una brava moglie. Piuttosto di una che si diverta con loro... Modificato 3 Gennaio 2016 da ottone
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Allora voglio diventare un mago cattivo anche io ahah Comunque complimenti @.screen Non è da tutti.
Messaggi raccomandati