BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Non sempre si può ridurre ed arginare tutto con etichette tipo "troia" ..... Penso più che altro fosse una grandissima zoccola teatrale e teatrante. Vi amo... più vi leggo e più vi amo. Human, webpe e NAP ha reagito a questo 2 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 120 km. Centoventi chilometri per sentirmi dire, due minuti dopo iniziato a scoparla, che non vuole più. Per amore del moroso. Sto tornando ora, non so nemmeno di che umore sono. Ormai non ho nemmeno più voglia di arrabbiarmi. Due anni ufficialmente finiti, eppure ho ammirato il suo modo di dirmelo diretto. Ci stava male, ma Ciao piccola, anche se mi hai trattato che se lo racconto non mi crede nessuno, ti amo comunque. Ma non ci sentiremo mai più. Ad94ry, Carlins e MF22 ha reagito a questo 2 1
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) Sono una donna. Certo. Se invece diamo loro le più belle della vita e scoppiano a piangere ringraziandoci di questo e allora PER PAURA CHE POSSA FINIRE E DI SOFFRIRE cercano qualcosa cui aggrapparsi in caso di fine, e una volta trovato qualcosa di solido quella fine che temevano la causano... allora è un altro concetto. Nota. Non hai 16 anni ma 28 e non devo spiegartelo. Ma ho notato fin troppe volte che le donne quando si fanno venire in faccia da altri, piuttosto che dire su al femminile, con le amiche o con lui: "l'ho fatto perché sono nata troia e troia morirò", dicono cose come "lui mi trascurava, lui mi trattava come fossi scontata, lui non mi dava attenzioni...ecc." Oppure se stanno cercando il parere di altri per sentirsi autorizzate a tradire, non è che dicono: lui mi ama ed è fantastico, ma c'è uno in ufficio da me che me lo vorrei sentire addosso... No. Dicono...lui non mi considera, e uno in ufficio da me è tanto carino e mi considera....cosa fareste? Mi accorsi della portata di questa schizofrenia quando lessi le chat di una che praticamente viveva da me nel periodo in cui quasi non lavoravo dopo un incidente, ero innamorato perso e le davo moltissime attenzioni, in ogni possibile senso. Lei era di un'altra città e passava 4-5-6 giorni da me, lavorava solo alcuni giorni ogni tanto. Beh, nelle sue chat con un tipo con cui aveva passato una serata nella sua città finendo a baciarsi in macchina, lamentava poverina che non la considerassi e la trascurassi. Fare la vittima aiuta a discolparsi e anche a stimolare senso di protezione e cure. Si, hai ragione.. ma per esempio io non riuscirei ad inventarmi cazzate o meglio scuse per tradire. A chi voglio mentire a me stesso? Non lo accetto mentalmente figurati a scrivere puttanate su un forum per ottenere consensi... Questo non è un atteggiamento mio, maschile. Ma umano... Qua c'è una visione troppo pessimistica, state mettendo in dubbio l'esistenza di sentimenti sinceri. La società attuale li sta mettendo in dubbio. Io non posso vivere in un mondo di comodità e manipolazioni, ci sono già i media per questo.. non posso accettare che in questo mondo non ci sia una ragazza che ami in maniera spontanea e sincera. Nel caso in cui aveste ragione, moriremmo soli, anche in senso materiale... una persona non può fingere di star bene con uno per anni neanche se è fragile all'interno e si culla tra la sicurezza altrui Le corazze psicologiche e l'Alfa di cui tanto alludete, paradossalmente non sono altro che una maschera per non entrare in contatto con un eventuale separazione... o con un eventuale atteggiamento che ci strazia, da parte di una donna. Modificato 22 Marzo 2016 da Oceano123 Ad94ry ha reagito a questo 1
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 non posso accettare che in questo mondo non ci sia una ragazza che ami in maniera spontanea e sincera. A chi mi dice la stessa cosa sai cosa rispondo: (un pò banalmente)... "Credi che il tradimento, la bugia, la manipolazione sia una rarità, tra relazioni piene di sentimenti sinceri, piene d' amore? Gurdarti attorno, se fosse così raro come pensi sarebbe l' eccezione, e non la regola..." Faticano a trovare esempi, anche dalla loro esperienza diretta, a sostegno della loro tesi. Dei controesempi invece non si finisce di parlarne... yurion ha reagito a questo 1
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) A chi mi dice la stessa cosa sai cosa rispondo: (un pò banalmente)... "Credi che il tradimento, la bugia, la manipolazione sia una rarità, tra relazioni piene di sentimenti sinceri, piene d' amore? Gurdarti attorno, se fosse così raro come pensi sarebbe l' eccezione, e non la regola..." Faticano a trovare esempi, anche dalla loro esperienza diretta, a sostegno della loro tesi. Dei controesempi invece non si finisce di parlarne... L'eccezione è in grado di confermarla chi appunto la sta vivendo, adesso... valutando lucidamente le esperienze, le emozioni del presente e del passato. Quanto siano profonde e sincere, tu stesso lo puoi scoprire. Io confermo Modificato 22 Marzo 2016 da Oceano123
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Non esistono uomini che non siano mai stati traditi, esistono solo uomini che non lo sanno ancora... Peppe_L ha reagito a questo 1
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Non esistono uomini che non siano mai stati traditi, esistono solo uomini che non lo sanno ancora... Mi dispiace per te..
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) Mi dispiace per te.. perchè mai? EDIT: per uomini intendevo essere umani... Modificato 22 Marzo 2016 da ottone
peeny [Partecipante] 763 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Sono una donna. Certo. Se invece diamo loro le più belle della vita e scoppiano a piangere ringraziandoci di questo e allora PER PAURA CHE POSSA FINIRE E DI SOFFRIRE cercano qualcosa cui aggrapparsi in caso di fine, e una volta trovato qualcosa di solido quella fine che temevano la causano... allora è un altro concetto. Nota. Non hai 16 anni ma 28 e non devo spiegartelo. Ma ho notato fin troppe volte che le donne quando si fanno venire in faccia da altri, piuttosto che dire su al femminile, con le amiche o con lui: "l'ho fatto perché sono nata troia e troia morirò", dicono cose come "lui mi trascurava, lui mi trattava come fossi scontata, lui non mi dava attenzioni...ecc." Oppure se stanno cercando il parere di altri per sentirsi autorizzate a tradire, non è che dicono: lui mi ama ed è fantastico, ma c'è uno in ufficio da me che me lo vorrei sentire addosso... No. Dicono...lui non mi considera, e uno in ufficio da me è tanto carino e mi considera....cosa fareste? Mi accorsi della portata di questa schizofrenia quando lessi le chat di una che praticamente viveva da me nel periodo in cui quasi non lavoravo dopo un incidente, ero innamorato perso e le davo moltissime attenzioni, in ogni possibile senso. Lei era di un'altra città e passava 4-5-6 giorni da me, lavorava solo alcuni giorni ogni tanto. Beh, nelle sue chat con un tipo con cui aveva passato una serata nella sua città finendo a baciarsi in macchina, lamentava poverina che non la considerassi e la trascurassi. Fare la vittima aiuta a discolparsi e anche a stimolare senso di protezione e cure. Certo a V quasi nessuno non tenta di trovare giustificazioni una volta che tradisce, la coscienza pulita la vogliono tutti. Volevo solo spostare la considerazione che molti utenti hanno sul forum nella donna nel senso spregiativo del termine. Il post sembra essere essere stato travisato sul povero marco pieno di attenzioni e innamorato e un Elisa in cerca di cazzoni belli grossi, a volte va così ma in altri casi marco non ha trattato elisa da donna. Per il fatto che una donna quando va tutto bene si trova un paracadute a volte è vero a volte no, a volte sono amicizie "innocenti" che poi si trasformano, anche l'uomo lo fa. Ad94ry ha reagito a questo 1
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 (modificato) Non so voi bros ma questo post mi ha fatto perdere la voglia di vivere... Modificato 25 Marzo 2016 da TheWheyWeDoIt evolutionator e Peppe_L ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati