Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor
Inviato

Non so voi bros ma questo post mi ha fatto perdere la voglia di vivere...

Taci.

Ringrazia che sei capitato sul forum.

Testa alta e vai avanti, so' benissimo cosa stai passando.

Ma devi farcela ad andare avanti come tutti noi.

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

Capitato giusto pochi minuti fa

[25/03, 22:44] lei: É finita

[25/03, 22:44] lei: L'ho perso per causa tua

[25/03, 22:44] lei: Adesso voglio che mi lasci stare per sempre

[25/03, 22:45] lei: Ciao buona serata

Tradisce il ragazzo con me, la colpa è mia, ovvio

• Mi piace! 5
  • Haha 2
TheWheyWeDoIt
Inviato

Capitato giusto pochi minuti fa

[25/03, 22:44] lei: É finita

[25/03, 22:44] lei: L'ho perso per causa tua

[25/03, 22:44] lei: Adesso voglio che mi lasci stare per sempre

[25/03, 22:45] lei: Ciao buona serata

Tradisce il ragazzo con me, la colpa è mia, ovvio

Io avrei risposto schiettamente, "la tua passera a messo le gambine e le ali ed è volata dal mio stambecco? io non credo sia possibile gioia mia, bimba riordina le idee nella tua testa poi ne riparliamo, notte"

Non rinuncerei mai a dire ciò che penso o voglio solo per paura di perderla, se va via cazzi suoi.

La verità va detta.

NAP
Inviato (modificato)

La verità è che non me ne frega un cazzo,nn ho potuto controbbattere mi ha bloccato su whatsapp (tornerà ovviamente e allora la bloccheró io) , so già tutto nn ti preoccupare nn mi va nemmeno di scriverlo, inoltre allegherei anche questo

"Io mi voglio bene.Ma io nel mio cuore lo so che tutto questo é sbagliato e infatti mi fa stare male.Pensare a te in quel modo,fantasticare su di te,scriverti,aspettarti...quando ho accanto a me un altro uomo che mi ama alla follia e che piuttosto di rinunciare a me rinuncia a un rene e non lo apprezzo.ho un tesoro e vado a cercare altro"

Signori e signore ecco a voi le donne, continuate ad amarle e ad innamorarvi, delle mantidi

Modificato da NAP
  • Haha 1
^'V'^
Inviato

Per il fatto che una donna quando va tutto bene si trova un paracadute a volte è vero a volte no, a volte sono amicizie "innocenti" che poi si trasformano, anche l'uomo lo fa.

L'uomo non ha "amicizie innocenti che poi si trasformano". Ha tipe che si vuole fare ma lo tengono in friendzone.

E questo anche quando va tutto benissimo, ma non è certo perché spera di trovare un paracadute. Non cerca altre per paura.

E' semplicemente perché spera di fare ciò per cui è congegnato: ottimizzare le sue chance riproduttive, motivazione che sperimenta come bisogno di fare sesso con altre.

• Mi piace! 5
TheWheyWeDoIt
Inviato (modificato)

Ci sono delle cose che non riesco a far quadrare, spero Aivia legga il mio umile post da pischello quale sono.

Cioè, mi stai dicendo che le donne pensano che far sentire amato un uomo lo allontana?

Solo perchè per loro "funziona così", (storia dell'alpha e del beta ecc.), ne sono esse quindi consapevoli?(di essere attratte solo da stronzi)

1)Confabulano con le amiche su COME NON FARTI SENTIRE AMATO PER NON PERDERTI?

In questo caso ti amano?

2)Ti danno mille attenzioni, ti danno certezze, ti fanno le fusa=SEI UN CORNUTO e non ti amano più?

3)Se l'uomo per paura di perderla inizia a dedicarsi sempre meno agli altri e a se stesso per concentrarsi su lei, la donna per paura di perdere il suo uomo ne cerca un altro di cui innamorarsi? Che senso ha?

4)In tutto questo la donna cosa ama? Se stessa? Il suo partner? L'amante?

5)Una relazione sana è possibile solo lasciando la propria donna saltellare sui cazzi altrui?

Io sono stato sia beta che alpha a seconda della donna che avevo di fronte, oltre il k-close o il pompino non sono mai andato(ho 19 anni).
In one itis una sola volta e anche bella pesante di 3 anni con una che manco c'ho avuto na relazione.

Insomma qualsiasi era il mio metodo di approccio, di trattare una donna, sono sempre andato sotto, e mai sono riuscito a farle innamorare di me.

Mai avuto una relazione.

E a sto punto mai le avrò.

La one itis mi ha distrutto a livello psicologico e mi sento quasi un deluso di Cotard.

Sto forum può aiutarmi molto e ci sto provando ad applicarmi.

Vai Aivia, svergina il mio cervello pieno di concetti inutili e falsati da un rancore sempre maggiore.

Uccidimi.

O dammi una chance per rimanere in vita.

Dipenderà dalle tue parole.

Ciao.

Modificato da TheWheyWeDoIt
Anciaki
Inviato

Aivia non puó fare nulla per te... Solo tu ne hai il potere.

Puoi cedergli il tuo potere, ma é sempre il tuo potere.

Sei tu a decidere.

Dipende tutto da te, da quel sé con il quale ti osservi da dentro.

Il bello é che non dipende neanche dalle parole che ti racconti nella tua testa, figuriamoci se le parole di un post possano fare la differenza, per te.

Solo tu puoi fare la differenza, e se non lo fai tu, non ci sarà mai nessuna differenza.

P.s. a me sembrano proprio una dichiarazione d'amore romantico stile Hollywood ste ultime righe. Ma sembra a me, ripeto. Hahaha

Inviato (modificato)

Modificato da Tabald
  • Mi piace! 2
Inviato

L'uomo non ha "amicizie innocenti che poi si trasformano". Ha tipe che si vuole fare ma lo tengono in friendzone.

NAP
Inviato

Aggiungerei tipe che se lo vogliono fare ma che lui tiene in friendzone