Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor
Inviato

Capitato giusto pochi minuti fa

[25/03, 22:44] lei: É finita

[25/03, 22:44] lei: L'ho perso per causa tua

[25/03, 22:44] lei: Adesso voglio che mi lasci stare per sempre

[25/03, 22:45] lei: Ciao buona serata

Tradisce il ragazzo con me, la colpa è mia, ovvio

Certo che è colpa tua!

Non ti vergogni per averla obbligata a trombare con te?

Scherzi a parte...

Fa pena.

• Mi piace! 1
DNTGIVEAFUCK
Inviato

Appena subito. Sapete qual è il bello? Che nonostante avessi già capito, ho continuato a premere sull'acceleratore anche a 30 cm dal muro.

Zupper
Inviato

Appena subito. Sapete qual è il bello? Che nonostante avessi già capito, ho continuato a premere sull'acceleratore anche a 30 cm dal muro.

Come tutti.

Benvenuto.

• Mi piace! 2
NAP
Inviato

Se si era creata dipendenza era difficile scansarsi senza un palliativo

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Neiral Blackarm
Inviato (modificato)

Ho letto tutte le 99 pagine di questo topic. Una delle parti che mi ha colpito di più é quella in cui gray dice che esistono secondo lui tre tipi di maschio (A, B, C). Dove A sarebbe quello che potrebbe scoparne una diversa al giorno, quello che attrae sempre, B quello che non ha difficoltà a trovare, C quello "negato"..quello biologicamente svantaggiato, quello che farà più fatica a scopare tra tutti. Ecco io sono un maschio C. Non ho paura di ammetterlo...ho uno specchio. Ho cercato di migliorarmi esteticamente il più possibile, ma so che non potrò mai attrarre come un A, anche se mi metto in testa di essere il più figo su sto mondo. E quando ho letto il post di Gray, quando me lo sono trovato sbattuto in faccia cosi, avevo due scelte:

- mandare tutto affanculo (tutto intendo Nell ambito seduttivo) e andare a puttane una volta ogni tot per svuotare le palle

- continuare a conoscere ragazze nuove nella "speranza" di trovare quell 1% che mi trovi attraente e che quindi sia facilmente scopabile. Un 1% sarebbe a dire che se conosco 1 ragazza a settimana per un anno, rischio di non trovarne nemmeno una eh. E ho messo tra virgolette speranza perché non lo intendo in senso needy, non sto la a pregare più nessuno da un po ormai..quando vedo che una é palesemente non attratta nexto e non perdo tempo.

Comunque.

Ho scelto la seconda via.

Edit: Ah si sono andato anche a puttane ovviamente. Ho pagato per trombare. Non mi ha dato ciò che volevo, (o solo in parte).

Quindi probabilmente cerco una validazione, un "sentirmi figo" trombando free. Forse dovrei farmi psicanalizzare, bo. Io so solo che al momento sto lavorando il più possibile per avere relazioni di questo tipo:

Trovare la tipa

Trombarla

Starci assieme 3/4 mesi

Quando sento che ha in mente (un pranzo con i parenti, un weekend assieme o roba simile) e che iniziano le rotture di palle che mi impediscono di avere i miei interessi

Inizio a cercarne un altra

E il ciclo si ripete

Modificato da tom340
Inviato

Ho letto tutte le 99 pagine di questo topic. Una delle parti che mi ha colpito di più é quella in cui gray dice che esistono secondo lui tre tipi di maschio (A, B, C). Dove A sarebbe quello che potrebbe scoparne una diversa al giorno, quello che attrae sempre, B quello che non ha difficoltà a trovare, C quello "negato"..quello biologicamente svantaggiato, quello che farà più fatica a scopare tra tutti. Ecco io sono un maschio C. Non ho paura di ammetterlo...ho uno specchio. Ho cercato di migliorarmi esteticamente il più possibile, ma so che non potrò mai attrarre come un A, anche se mi metto in testa di essere il più figo su sto mondo. E quando ho letto il post di Gray, quando me lo sono trovato sbattuto in faccia cosi, avevo due scelte:

- mandare tutto affanculo (tutto intendo Nell ambito seduttivo) e andare a puttane una volta ogni tot per svuotare le palle

- continuare a conoscere ragazze nuove nella "speranza" di trovare quell 1% che mi trovi attraente e che quindi sia facilmente scopabile. Un 1% sarebbe a dire che se conosco 1 ragazza a settimana per un anno, rischio di non trovarne nemmeno una eh. E ho messo tra virgolette speranza perché non lo intendo in senso needy, non sto la a pregare più nessuno da un po ormai..quando vedo che una é palesemente non attratta nexto e non perdo tempo.

Comunque.

Ho scelto la seconda via.

Edit: Ah si sono andato anche a puttane ovviamente. Ho pagato per trombare. Non mi ha dato ciò che volevo, (o solo in parte).

Quindi probabilmente cerco una validazione, un "sentirmi figo" trombando free. Forse dovrei farmi psicanalizzare, bo. Io so solo che al momento sto lavorando il più possibile per avere relazioni di questo tipo:

Trovare la tipa

Trombarla

Starci assieme 3/4 mesi

Quando sento che ha in mente (un pranzo con i parenti, un weekend assieme o roba simile) e che iniziano le rotture di palle che mi impediscono di avere i miei interessi

Inizio a cercarne un altra

E il ciclo si ripete

Se tu hai letto vari post di Grey, un C con le giuste arcotezzi, comportamento, miglioramento estetico e personalità vincente, un aumento del testosterone di base, puoi diventare della categoria B o almeno avvicinartici il più possibile!

È il percorso che sto facendo io nella pratica, lookmaxing ai fini di soddisfare il mio ego, con l'aiuto di una consulente d'immagine, allenamento mirato a migliorare la mia condizione fisica senza alzare troppo il cortisolo, ed il predator clan... Per fare tutto il resto!

-Grey-
Inviato

la divisione ABC è una schematizzazione di Aivia, in realtà, io lo usavo come riferimento solo perchè il discorso era già avviato in quei termini e serviva capirsi

personalmente non la uso, perchè è una divisione schematica, mentre la realtà non lo è

preferisco considerare A e C (per me "+" e "-" o "si" e "no") e tenere presente tutta una scala di grigi tra i due estremi (che non esistono, ma sono direzioni di tendenza), una gamma analogica di gradazioni tra il massimo e il minimo su cui (in un certo range) ci si può muovere modificando la percentuale dal minimo al massimo

è più complicato per comunicare, però

ABC ha una massima chiarezza e facilità espositiva, è facile e rapido capirsi parlando in quei termini, motivo per cui usavo il modello ABC nelle mie risposte, ma non è una divisione mia

Anciaki
Inviato (modificato)

Se tu hai letto vari post di Grey, un C con le giuste arcotezzi, comportamento, miglioramento estetico e personalità vincente, un aumento del testosterone di base, puoi diventare della categoria B o almeno avvicinartici il più possibile!

È il percorso che sto facendo io nella pratica, lookmaxing ai fini di soddisfare il mio ego, con l'aiuto di una consulente d'immagine, allenamento mirato a migliorare la mia condizione fisica senza alzare troppo il cortisolo, ed il predator clan... Per fare tutto il resto!

E se prendi Neil Strauss, Owen Cook, Julien, tutti PUA che beli non sono ma che a donne fanno strage, come la mettiamo?

Io penso che la bellezza è davvero marginale, certo ha la sua importanza e se veramente è tanta potrà anche essere condizione sufficiente a rimorchiare (o meglio essere rimorchiato) tanto, ma di certo non è condizione necessaria.

Ci sono migliaia di casi e questo è un argomento già molto dibattuto su questo forum.

Come diceva Helena Rubinstein "Non esistono donne brutte, solo donne pigre" e se questo vale per le donne, il cui aspetto incide molto di più sull'attrazione maschile che il viceversa, di certo vale anche per gli uomini.

Adesso, a parte rari casi di bruttezza atroce spesso dovuta a malattie fisiche (probabilmente ereditarie, per cui la repulsione invece che l'attrazione è un modo di salvaguardarsi della specie), tutti possiamo avere accesso alla figa che gli serve.

Poi ci sono anche dei canoni di attrazione più genetici che modaioli, anche se il confine è molto sottile.

Una volta ho letto di come in una ricerca su vasto campione risultasse più attraente, sia maschi che femmine, che aveva la metà del viso interiore proporzionata in modo tale che a passare il proprio dito indice tra mento e punta del naso, questo toccasse anche le labbra.

Poi ci sono anche altre cose come postura e somatica che sono molto più importanti della forma fisica: voi come lo vedete un palestrato con iperlordosi lombare (culo in fuori) con compensazione di cifosi dorsale (spalle da gorilla) e iperlordosi cervicale (collo ritratto)?

Vi assicuro che la maggior parte delle persone, anche non palestrate, con problemi di postura ha questa postura qua, chi più chi meno. Buttate un occhio in giro e ne vedete la conferma. Poi dipende da molte cose: scompensi muscolari, piede un po' piatto, miopia, la lista è infinita ecc...

Ad avere figa che ti piove addosso senza che tu faccia nulla perchè sei una maschio A (che tra l'altro è una schematizzazione basata sulla TCP in generale) è bello ma per carità non è necessario alla vita o comunque per essere persone felici.

Qua torna sempre la solita domanda: voglio scopare 200 fighe in fila perchè lo voglio io ed è l'obbiettivo della mia vita o è solo una cosa che mi hanno messo in testa a furia di lavaggio mediatico del cervello?

Poi concordo almeno in parte con Grey sul fatto che non ci siano categorie di A, B, C ma comunque è un pratico modo di spiegare il fenomeno... almeno in parte perchè non penso questa sia nemmeno una dinamica ad andamento lineare, che va dal bianco al nero con la classica scala di grigi, ma piuttosto molto molto più caotica, con numerosissimi gradi di liberà per cui possono anche esserci casi che tra il bianco ed il nero vedono molta meno distanza che tra grigio chiaro e bianco.

Capita spesso di trovare qui sul forum chi fà di queste astrazioni, ma spesso un po' semplicistiche e frettolose, quasi come un mero esercizio di scrittura... astrarre con cognizione è un processo veramente complicato ed innaturale e tralasciare qualche dettaglio può farti costruire un castello per aria senza nemmeno accorgersene.

Sono dell'idea che qui conta molto di più l'esperienza e la sensazione di pancia piuttosto che i ragionamenti, con le donne e nella vita in generale.

Quindi o si astrae per bene con un processo di osservazione ed analisi dell'esperienza caso per caso o si fà un castelletto per aria.

Mi fermo qui.

Io personalmente che categoria sono non lo so, forse un B perchè non sono sfondato di soldi.

Nella mia storia il 70% delle donne che ho avuto mi hanno rimorchiato loro, di molto belle e di bruttine, e non è una cosa di cui vado fiero, avrei preferito scegliere che essere scelto haha

@Kal-El: lookmarxing ho cercato ovunque ma non ho capito che cavolo è, al massimo sono finito sul forum dei brutti che spammano a merda.

Modificato da Anciaki
Neiral Blackarm
Inviato

Ok grazie delle risposte.

Gray..

Soprattutto mi hai aiutato a rendermi conto che a me di scoparne una diversa al giorno non interessa..é sentirmi figo per esservi riuscito che mi piace. Come quando guadagno un tot di soldi, o arrivo ad un obbiettivo nelle mie varie passioni.

Per fare un esempio: Iniziare in palestra con lo scopo di fare 200 chili di squat. Raggiungere l'obiettivo. Sentirsi realizzati in quel piccolo campo. Ecco per me ogni chiusura da quella piccola sensazione. Poi non me ne frega un cazzo del dopo. Dopo ne cerco un altra.

E per chiusura non intendo la trombata. Sia chiaro che trombo molto poco eh. Per chiusura intendo anche un number close solido che un anno fa non sarei mai riuscito a fare, dove risulto il più naturale possibile e non perché uso tecniche ma perché sono io ad essere migliorato, il mio inner game.

Ma a me piace sentirmi figo. E se questo é sbagliato voglio smettere di farlo..ma voglio capire il PERCHÉ é sbagliato!