Kal-El [Élite] 1747 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 @Kal-El: lookmarxing ho cercato ovunque ma non ho capito che cavolo è, al massimo sono finito sul forum dei brutti che spammano a merda. Lookmaxing è quel processo di miglioramento personale basato sull'estetica, ne ho letto su dei siti americani, e sì, sul forum dei brutti lo spammano a caso, per un cambio di pettinatura. Comunque il procedimento include tutto, dal cambio di stile alla chirurgia estetica al solo fine di massimizzare il look, il primo impatto. Diventare esteticamente ciò che le donne vogliono. Se fossimo interessati alle ragazze dei lottatori di sumo, il procedimento include l'ingtassare. Se fossimo interessati alle fitgirl a cui piacciono i palestrati, diventare il tuo avatar aiuterebbe.
Anciaki [Élite] 224 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 @Tom se ti ricordi di questa cosa Aivia ne ha già parlato, se tu sei così non è che è sbagliato. Sei tu, Tom che a modo tuo si così. C'è per caso una morale a dirti che questo non va bene? Sta scritto per caso sulla costituzione? Faresti bene ad accettarti ed amarti per quello che sei come sei ora... e poi che ne sai forse da un giorno all'altro cambi da seduttore ad induttore. @Grazie Tab
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 Ok grazie delle risposte. Gray.. Soprattutto mi hai aiutato a rendermi conto che a me di scoparne una diversa al giorno non interessa..é sentirmi figo per esservi riuscito che mi piace. Come quando guadagno un tot di soldi, o arrivo ad un obbiettivo nelle mie varie passioni. Per fare un esempio: Iniziare in palestra con lo scopo di fare 200 chili di squat. Raggiungere l'obiettivo. Sentirsi realizzati in quel piccolo campo. Ecco per me ogni chiusura da quella piccola sensazione. Poi non me ne frega un cazzo del dopo. Dopo ne cerco un altra. E per chiusura non intendo la trombata. Sia chiaro che trombo molto poco eh. Per chiusura intendo anche un number close solido che un anno fa non sarei mai riuscito a fare, dove risulto il più naturale possibile e non perché uso tecniche ma perché sono io ad essere migliorato, il mio inner game. Ma a me piace sentirmi figo. E se questo é sbagliato voglio smettere di farlo..ma voglio capire il PERCHÉ é sbagliato! non è sbagliato è "sbagliato" agire così e pensare diversamente metto le virgolette perchè io le parole "giusto" e "sbagliato" non le uso uso "funzionale" e "disfunzionale" cioè utile o meno ad un fine specifico, un obbiettivo ben preciso se la tua vera motivazione è sentirti figo, ti è più funzionale al raggiungere quello scopo il sapere e pensare che vuoi sentirti figo mentre ti sarebbe disfunzionale, inutile o dannoso, pensare ad un altro obbiettivo (ad esempio che lo fai perchè ami le donne)
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 Ho iniziato su questo forum per colpa di una ragazza che dopo avermi dato dei buoni segnali mi ha mandato dritto in friendzone. Non era la prima e ne avevo pieni i coglioni (non ero più vergine ed ero gia andato a puttane, scopare mi piace ma non volevo farlo pagando). Ho aperto internet e ho cercato "come si conquista una ragazza?". Bene. Sono arrivato qui. Ho fatto una cosa da veri sfigati che mi ha portato nel bellissimo mondo del miglioramento personale. Sono dimagrito 30 chili, ho avuto le mie piccole soddisfazioni e ho ancora tanto da fare..ma almeno il capire certi concetti riguardo le donne mi ha salvato dalla depressione. Non sto scherzando. E ora..dopo aver visto famiglie intere andare distrutte...separazioni, divorzi e tradimenti...senza mai capire il perché..ora grazie ad aivia, gray, e molti altri tutto ha un senso. E posso addirittura prevedere le coppie che a breve andranno a puttane da piccoli segnali..e ho le risposte (che non do perché non capirebbero) a quelli che in preda alla disperazione, a volte, piangendo, mi chiedono: "perché lei ha fatto cosi/mi ha lasciato /ha trovato un altro ecc ecc?" Non odio le donne, le ho accettate per come sono. Però in questo momento non sono più capace di provare amore se non per me stesso...E quindi per questo cerco una relazione breve, 2, 3...anche 4 mesi..dove spremo il possibile, cerco di affinare la "tecnica" il più possibile..e poi lascio tutto alla prima difficoltà. E non lascio perché non saprei affrontarla, no. Lascio tutto perché dovrei iniziare a spendere troppi soldi, troppo tempo...troppo..me stesso. E via. Replico con un altra. E cerco sempre di trovare l'altra prima di lasciare quella prima. Senza farglielo sapere, non mi interessa farle male, davvero. Non mi interessa far star male una persona inutilmente. essendo un C trovo difficile passare agilmente da una all'altra...soprattutto perché a me piace la caccia più che la conquista...mi piace aprire, vedere l'evoluzione Dell interazione, amo la psicologia femminile..e una volta che lei ha ceduto basta, per me può anche andarsene a fanculo
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 14 Maggio 2016 Inviato 14 Maggio 2016 E essermi reso conto di essere biologicamente sfavorito mi ha quasi dato una mano...mi ha aiutato a spronarmi, a non contare i rifiuti..perché se agisco essedo me stesso ed essendo coerente, prima o poi troverò la prossima, la successiva "una su cento", e anche se fossi stato a casa a piangermi addosso e lamentandomi di essere un C, che vantaggi mi avrebbe portato? Seguendo la logica di gray: Se restando a casa a piangere questo avesse fatto da richiamo per "una su cento" e fossero arrivate tutte a casa mia, attratte, allora ne varrebbe la pena. Ma dato che l'unico modo,il modo più funzionale per trovare la "una su cento" é proprio quello di cercarla, vale la pena cercare. Ps: Non sono bravo a scrivere ma spero che i concetti siano comprensibili
superpippo [Partecipante] 186 Inviato 15 Maggio 2016 Inviato 15 Maggio 2016 (modificato) Scusate l' O.T. @ Kal-El Nel 3d " Soggetto A e soggetto B e la favola della seduzione magica" ti ho chiesto di chiarire un concetto da te espresso in una tua risposta. Potresti dargli un'occhiata, e se puoi, rispondermi..? Oppure se ti va, puoi rispondermi anche qui, magari può essere uno spunto interessante su cui riflettere anche per altri utenti.. Grazie Kal-El. E mi scuso nuovamente per l' O.T. Modificato 15 Maggio 2016 da superpippo Kal-El ha reagito a questo 1
BERO [Partecipante] 17 Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 lei non disprezza una sega, è innamorata. E non ti disprezza neanche dopo, a un livello conscio. lei mette semplicemente in atto una strategia, in gran parte invisibile anche a se stessa. fa delle cose per indebolire l'attrazione che prova verso di te, e con l'attrazione viene giù a domino anche il sentimento. se sei consapevole puoi fare tutta una serie di ontromosse che ben conosciamo, ma per coe la vedo io ci sono due problemi: 1 - comunque vada, stai solo allungando l'agonia del rapporto. 2 - anche tu, mente giochi la tua partita, sei soggetto a potenti spinte biologiche, che spesso vanno in direzione opposta. Se in quel momento non hai la forza necessaria dominare quelle spinte, andrà a finire che capirai tutto o molto di quel che sta succedendo, senza riuscire comunque a farci nulla. Come un gatto paralizzato di fronte ai fari in superstrada. se non la sai gestire, la consapevolezza da sola ti fa stare solo peggio Parli di una serie di contromosse .. Tipo?? Ormai vi siete già conosciuti ecc come riportare attrazione una volta arrivati a questo punto??? Cazzo sono esattamente in questa situazione
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 Parli di una serie di contromosse .. Tipo?? Ormai vi siete già conosciuti ecc come riportare attrazione una volta arrivati a questo punto??? Cazzo sono esattamente in questa situazione Scoparsi altre
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 31 Maggio 2016 Inviato 31 Maggio 2016 Scoparsi altre Confermo e sottoscrivo. Conobbi questa ragazza un pò di tempo fa... Chat game perfetto... Riesco a fissare un day1, e poi un day 2... Al secondo appuntamento scatta il bacio, nulla di che, un innocente bacio a stampo... Ma comunque era qualcosa. Lei, tipica brava (??) ragazza del sud. Dice di non volere una relazione...Bene neanche io... Ma neanche solo scopare...Ma nenache frequentarsi... Mi dice che è attratta...ma non sa, non sa se vuole, se può.... Insomma avrei dovuto nextare subito e invece la trascinai tra sms, richieste di uscite e incontri per svariati mesi... Poi, casualmente, incontro l' altra. Dopo la cena tra amici eravamo già a letto. Lei fidanzata diventa la mia amante stabile. Mollo, inevitibilmente la prima. Ma non lo faccio apposta. Me ne dimentico proprio! Dopo 15 giorni di no contact manda dei messaggi, la prima. Leggo ma non rispondo essendo a letto con la seconda. Dopo un' ora la prima mi chiama incazzata. Perchè non mi rispondi? Stai con la tua nuova trombamica? (come diavolo ha fatto?bah) Qualche giorno dopo, mi confessa che aveva bevuto un pò, aveva visto un mio caro amico senza di me, le ero venuto in mente e aveva deciso di scrivermi... E che la pretesa di risposta era solo dovuta all' alcool che aveva ingerito... Traete le vostre conclusioni... RDLF ha reagito a questo 1
Peppe_L [Élite] 11 Inviato 3 Luglio 2016 Inviato 3 Luglio 2016 Mi avete fatto ricordare un passaggio. Ce l'ho stampato nella mente come fosse ieri. Un paio di mesi fa eravamo insieme. Lei ferma un passeggino: le brillano gli occhi mi prende per mano e mi fa "adesso sistemiamo tutto ed il prossimo anno facciamo un figlio". Mi esplode il cervello. Sento che forse stiamo davvero rimettendo a posto tutto. Passano due giorni e scopro che lei sta continuando a scoparsi un altro. La fermo e la guardo negli occhi e le chiedo "perchè l'hai detto? perchè hai detto una cosa così?perchè....." Vuoto negli occhi, accenna un sorriso ".... sai io sono bugiarda di natura.. niente in quel momento lo sentivo e l'ho detto. Era così importante?" Schizzi di sangue sul pavimento.... mi avevano sparato da dietro. #jesuismarco Non ho mai scritto nulla, pur seguendo il forum da quasi un anno, ma su questo episodio mi sento davvero di riportare la mia esperienze. Stavo frequentando una ragazza in maniera alquanto particolare (poi magari scriverò un post, anche se ho davvero difficoltà a mettere insieme i pezzi), io molto preso, e questo a lei era evidentissimo, lei molto meno, almeno nei fatti e nei comportamenti, salvo scrivermi su whatsapp e dirmi al telefono frasi bellissime contornate di cuoricini e brani romantici. Le specifico di persona che io non pretendo nulla da lei, nessuna promessa o frasi ad effetto, non le domando nulla sul suo passato e non voglio parlare di futuro, ma che semmai dovesse uscire una parola dalla sua bocca riguardo a noi, beh...che sia verità. Premetto che le ho parlato della mia separazione e del dolore che ne è conseguito, fino anche ai pensieri di suicidio, pensieri non trasformatisi in azione per l'amore verso le mie figlie. Noi ci siamo conosciuti a Verona e lavoriamo entrambi nella stessa struttura. Ero a Foggia a far visita alle mie piccole e lei durante i dodici giorni che sono stato via, mi ha lusingato e cercato e lasciato immaginare che al mio ritorno io e lei avremmo recuperato il tempo perso lontano l'uno dall'altra. Io ovviamente ero in estasi, tra il sognante e l'incredulo (come si dice dalle mie parti avevo :" o' cor ind au zucch'r". Su tutto lei mi dice: "dai...torna a casa". Lei sa che io ormai non ho più una casa, ne fisicamente ne tanto più intesa come focolare, posto o persona dove tornare a farsi leccare le ferite. Fatto sta che torno a Verona, cena con i suoi migliori amici, e via...la fantasia galoppava ancor di più. Cena andata magnificamente tra chiacchiere e risate, anche se solo tra me ed i suoi amici, lei non mi ha cagato di striscio. Da giorno seguente e per tutti i 14 giorni che mi portavano ad andare nuovamente via da Verona lei si rende sempre indisponibile. Tranne qualche bacetto adolescenziale concesso quasi per tenermi li buono, il nulla. Mai un'uscita, mai un incontro in disparte. Il nulla! L'ultimo giorno ero davvero arrabbiato. La incontro, sempre al lavoro, e le dico che davvero ero stanco del modo in cui stesse giocando con me. Non doveva dirmi frasi che hanno alimentato in me un sentimento ed una speranza per poi rendersi latitante. Lei ribatte: "ma io sentivo davvero quello che ti ho detto". Io: "Ah si??? E come mai dalle parole non si è passato ai fatti? E su tutto non dovevi dirmi "torna a casa" se poi non avevi alcuna intenzione di stare con me" Lei: "Te l'ho detto che dopo la mia ultima storia sono diventata una stronza" Li il mio cervello è andato in tilt. In meno di 60 secondi aveva detto che pensava e sentiva le cose belle che mi aveva detto e contemporaneamente che era una stronza. Le ho detto una frase poco carina, lei mi ha risposto che con questa con lei avevo chiuso. L'ho mandata a cagare di converso e ci siamo girati andando lei in una direzione ed io in quella opposta. Nei minuti seguenti ho cancellato il suo numero e le chat su whatsapp. Ero debole, sapevo che l'avrei cercata. Speravo si facesse sentire lei, scusandosi per i suoi comportamenti, ma nulla. Ad oggi sono 23 giorni che non ci sentiamo.
Messaggi raccomandati