Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peppe_L
Inviato

ti dirò in cosa non mi diverto e credo che molti maschi con cui puoi parlare sarebbero d'accordo, ma parlo per me

non mi diverto con un dopo a cui non è preceduto un prima

se "il membro in fica l'abbiamo capito" per me usciamo anche stanotte

ma "l'abbiamo capito" vuol dire che i 20 minuti di camminata per far salire al picco la tua predisposizione fisica ed eccitazione basale tramite massaggio intrauterino, che facciamo in direzione del mio letto e che servono anche a far salire la mia erezione nel vedere il tuo culo che ancheggia e il profumo della tua pelle mentre mi tieni il braccio, finiscono con noi che ci strappiamo i vestiti di dosso e trombiamo di brutto

"e poi?"

e poi ancora... e ancora... e ancora... e se invece che 15 minuti sono 15 ore, personalmente mi fa più felice...

e poi... ci amiamo, ci coinvolgiamo e ci godiamo le sensazioni di essere respinti e ripresi...

ma al momento giusto

non a caso, tanto perchè qualcuno dice che va fatto

c'è un ordine per fare le cose bene, per il massimo piacere

ti parlo a lungo del mio piatto forte, te lo faccio vedere, annusare, desiderare... te lo metto nel piatto, ne taglio un pezzo e lo avvicino lentamente alle tue labbra...

e ora, che sei quasi in estasi e hai la bocca piena di saliva, e il sapore di quel boccone sarebbe cento mila volte più buono di quello che è realmente, perchè è il momento giusto...

lo butto per terra, ti rovescio un bicchiere d'acqua in faccia, e ti lancio dei coriandoli suonandoti nelle orecchie una trombetta da stadio

e ora che sei tutta bagnata fradicia, infreddolita, incazzata, con coriandoli in bocca e ti bruciano gli occhi e ti fanno male le orecchie, raccolgo il boccone di prima da per terra e te lo lo ficco in bocca sporco, freddo e inzuppato di melma

sono stato bravo a fare così, perchè ti ho "regalato" le sensazioni dell'essere lasciati e ripresi? Ho fatto un buon PnP? Mangiato così è "più buono"?

se poi domani ti ripropongo lo stesso "piatto forte" tu non vedi l'ora di mangiarlo o mi hai già bloccato su whatsapp per non passare più quelle sensazioni da schifo?

e se invece ti avessi lasciato avere quell'orgasmo in bocca quando eri al culmine, quando era il momento di fartelo gustare e non di rovinare tutto nel nome del "non concedersi" e avessi goduto del gusto più buono mai assaporato

il giorno dopo non saresti lì ad aspettare il mio messaggio "stasera ti preparo lo stesso piatto"?

forse ti saresti addirittura "innamorata" di quel piatto

so che io, me ne sarei innamorato, quasi certo

io e tanti altri su questo forum ci siamo per assaporare tante volte quel boccone, di quel piatto, in quel momento

non ci interessa come non-assaporarlo, quella non è materia di studio nè di interesse

ma per nessuno che non sia un pazzo o un masochista, o irrimediabilmente stupido

e nemmeno per le donne è questo l'obbiettivo

voi vi trovate su dei forum per scoprire come allontanare gli uomini che volete?

no

spesso il risultato e questo, perchè vi date consiglio tra di voi e vi date consigli di questo calibro, ma le intenzioni sono diverse

l'intenzione davanti al piatto prelibato anche per voi non è come renderlo schifoso o come farlo andare a male o come buttarlo nell'immondizia

è come razionarlo e farlo durare il più a lungo possibile

non ci riuscite mai e finite per gettarlo nella spazzatura perchè farlo durare richiede una pianificazione, che voi non sapete fare

ma avete noi per farla

e secondo te, per spingermi a pianificare per te come far durare il più a lungo possibile questo piatto e mangiarlo assieme per tanto tempo

conviene farmelo assaggiare nel momento culmine, in cui lo sentirò 100 volte più buono di quello che è o subito dopo averlo rovinato per cui mi farà schifo a prescindere?

dimostrandomi che sei una compagnia piacevole a tavola che rende la cena più buona o che mi distrai in chiacchiere e farmi mangiare il piatto freddo?

in quale occasione secondo te sarà più probabile che io voglia mangiarlo ancora, con te, il più possibile, per più tempo possibile?

Proprio quello che ha fatto una tipa con me. Consapevole di quanto le piacessi, me l'ha fatta annusare. Io stavo al gioco...era divertente e stava alimentando la mia voglia di mangiare. Ma l'ha tirata troppo per le lunghe, non sapendo calibrare il gioco con la mancanza di riguardo. Ad un certo punto l'ho mandata a fanculo. Il giochino della padrona che volteggia il bastone ed io il cane che aspetta che lo tiri per correre a riprenderlo mi aveva stufato. Le ho proprio detto che questi giochini poteva farli con tutti i cani bavosi che le stavano dietro. Ma con me, che mi reputo un uomo, no! Te la puoi tenere la tua bella patatina, anzi...dalla pure ad altri, ormai non la voglio più ed anche se me la regalassi per me non avrebbe più lo stesso sapore.

Come detto in altri punti in questo post, il cibo ha un ottimo sapore, anche migliore di quello che avrebbe normalmente, nel momento in cui si ha la massima fame. Ma se ci giochi, lo sporchi, mi fai passare l'appetito e poi me lo ripresenti....beh...fallo mangiare a qualcun'altro sto schifo!

• Mi piace! 1
  • 6 mesi dopo...
Leyla
Inviato
Il 27/2/2016 alle 00:43 , ^'V'^ ha scritto:

Non sono io.

C'è una scena nel film "Shame", in cui il protagonista sta per fare sesso in albergo con una sua collega.

Mentre si baciavano... io già sentivo nettamente che avrebbe fatto cilecca. Non mi tornava la scena. Io avrei fatto cilecca.

Anche un mio amico, per molti versi affine a me, per altri meno, aveva avuto la stessa sensazione netta. Anche lui non trovava realistica quella scena, fino a quando non ha visto che aveva fatto cilecca.

La stessa sensazione. Non ci tornavano i conti con la pancia, e ci avevamo preso.

Solo... per due motivi diversi.

Io non avrei drizzato perché la sua collega lo aveva mandato in bianco alcune sere prima dopo una cena a rompergli le palle con discorsi da demente sulla monogamia e sulle coppie.

Si noti che la collega si era fatta avanti lei e con chiari intenti sessuali, per questo lui ci era uscito.

Se una mi fa passare una simile serata, non riesco due giorni dopo a farci sesso come se nulla fosse. Magari la trovo bella, attraente, ma non posso avere un'erezione perché lui la rifiuta, di pancia mi fa schifo come persona.

Il mio amico aveva avuto la stessa sensazione, e anche lui avrebbe fatto cilecca.

Ma il suo motivo era diverso.

"perché lei ci stava".

Non era sotto ricatto, non era pagata, non era stata abbindolata, non era ubriaca, non era una situazione abusiva.

Quando me l'ha detto, ho riconosciuto chiaramente la sua sensazione anche in me.

Certo, era ben presente la sensazione fastidiosa della serata buttata e dei discorsi da tagliola alle palle.

Ma in effetti in quella scena c'è un crescendo di contatto in cui lei prende molta iniziativa, si strusciano, si baciano, si spogliano, insomma... lei non si difende, non è costretta perché non ha da pagargli l'affitto, o per ottenere un lavoro... e in effetti questo ad alcuni può smorzare un bel po' l'appetito predatorio.

Come correr dietro ad una pallina ferma o che viene verso di te. Eccitante. :- |

Perché ti dico questo?

Perché so che a molti l'interesse può calare se lei ne dimostra, ma i motivi profondi possono essere diversi fra le persone, e forse solo tu puoi davvero capire, magari con le giuste domande, quale sia il motivo tuo particolare.

Pensi che questo valga all'inizio, diciamo quando la preda non è stata ancora "catturata", o anche dopo? Cioè dopo che l'uomo e la donna hanno fatto sesso qualche volta, in linea di massima troppa intraprendenza da parte della donna può far passare la voglia?

(spero non sia un problema se ho ripescato questo post un po'vecchio, ma ci sono capitata per caso e mi interessava l'argomento)

AlexRoma70
Inviato
12 minuti fa, Leyla ha scritto:

Pensi che questo valga all'inizio, diciamo quando la preda non è stata ancora "catturata", o anche dopo? Cioè dopo che l'uomo e la donna hanno fatto sesso qualche volta, in linea di massima troppa intraprendenza da parte della donna può far passare la voglia?

(spero non sia un problema se ho ripescato questo post un po'vecchio, ma ci sono capitata per caso e mi interessava l'argomento)

Quando hai già rotto il ghiaccio, a mio avviso è difficile che accada qualcosa di bloccante... anche se è passato parecchio tempo.

Ho avuto due occasioni del genere, quindi sono testimone oculare ;)

Non è stato facile "passare oltre" alcuni cambiamenti di spirito, ma si può fare.

BrianBoru
Inviato
22 minuti fa, Leyla ha scritto:

Parlo per me: no.

• Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato
25 minuti fa, Leyla ha scritto:

Personalmente, nell'approccio, quando è capitato a me che loro facessero la prima mossa da un lato il mio ego ha avuto un boost micidiale, mi sentivo per qualche minuto "l'uomo che non deve chiedere mai", ma qualcosa dentro di me mi faceva sempre sentire un po' in difetto, in imbarazzo e nell'urgenza di fare qualcosa per dimostrare che "comunque l'uomo sono io". Nell'approccio preferisco sempre che sia io a fare il primo "servizio", che poi può essere più o meno esplicito ed energico, poi vedo se mi ritorna la palla. 

Se c'è già stato il sesso il discorso cambia, lì ho ottenuto il risultato e quindi le dinamiche sono più rilassate.

• Mi piace! 1
auar
Inviato

a me no, proprio perchè lei ha preso l'iniziativa è il motivo per cui mi sono eccitato.....(ovviamente una che mi attrae)....se lo fa ancora ma dopo il sesso il tutto può essere più "smorzato" ...ma comunque funzionerà ancora....

Leyla
Inviato
38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Grazie per la risposta. Vorrei chiederti due cose...

39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Preferisci riuscire a prenderne una tra tutte queste che ti sfuggono, sentendoti euforico, eccitato, ripagato di tutta quella merda... 

O preferisci sentirti un fallito con una pallina che ti viene incontro lei, che non solo non ti fa sentire di avercela fatta, ma ti fa pure sentire quello che non ce la farà mai a prendere ciò che vuole e che deve prendersi ciò che gli viene buttato?

Capisco quello che vuoi dire, pensando ad un uomo che ha dovuto e deve faticare per sedurre le donne, come probabilmente è per la maggior parte.
Ma lo stesso secondo te vale per un uomo che non ha mai avuto mancanza di donne, che durante tutta la sua vita o era in LTR o aveva donne in abbondanza intorno, che spesso facevano la prima mossa?

39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma noterai che questa ritrosia vale solo per un'intraprendenza che è una richiesta attiva di essere scopata. 

L'intraprendenza verso pompini non richiesti è quasi sempre gradita, salvo in caso di convivenza trascinata nel tempo e senza varietà, che ti porta ad avere non solo fastidio ma nel mio caso anche dolore quando ti tocca. 

L'intraprendenza verso i pompini non richiesti è l'unica cura verso le preoccupazioni, il nervoso, la rabbia, la frustrazione maschile. 

Purtroppo le donne ragionando da donne danno ciò che piace a loro, e quando vedono il loro uomo nervoso, incazzato, che avrebbe solo bisogno di silenzio e di due pompe, iniziano ad aggredirlo di domande, gli parlano, gli chiedono di parlare, cosa c'è che non và... Esasperandolo. 

Il “servizio non richiesto” posso capire che venga gradito sul momento, ma se già iniziava ad esserci mancanza di attrazione verso la donna (per i motivi che hai descritto sopra) questo non porta in un secondo momento ad un ulteriore allontanamento?

Massimo12
Inviato
53 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Leyla...

In Polinesia ci sono alcune delle persone più felici al mondo.

A sette anni vanno via di casa e vivono tra ragazzi e ragazze fino a maturità inoltrata. 

Non so se puoi immaginare la portata sessuale di essere praticamente in un dormitorio da college per tutta l'età giusta in cui vivere i momenti più belli. 

Contrariamente alle proiezioni mentali di certa marmaglia cattodemente, questo non significa affatto che si drogheranno o che non saranno mai parte di una coppia. 

Al contrario. 

Mentre da noi la gente entra in coppia a partire da una posizione inibitoria, di disagio, ove la coppia da un lato è l'unico modo per il maschio di fare almeno un po' del sesso che gli serve per sopravvivere e dall'altro è l'incontro fra due nevrosi complementari, luogo di tampone per le proprie tare emotive e di autonomia... Quando il sesso è appagato in quantità e qualità possono nascere relazioni, ma nascono da una posizione creativa, non riparativa. 

Nascono dal desiderio dell'altro, non dal terrore della privazione. 

Il fatto che da affamata puoi divorare dei pacchetti di cracker, non significa affatto che, fossi serena e appagata, vorresti dei cracker. 

Detto questo... 

Ad ogni maschio qui viene usata la violenza della privazione continua e metodica di ciò di cui ha più bisogno insieme a dormire e mangiare. 

Cresce con la sfida continua a dover trovare ogni possibile modo per appagare uno dei suoi bisogni più profondi e dolorosi, cresce prendendo continuamente pugni in bocca ogni volta che vuole far star bene una ragazza, che sembra le si faccia dispetto a farla venire. 

E in questa continua situazione abusiva, lui inizia a sentirsi continuamente un perdente e a perderci in salute e in senso di autoefficacia.

E ha un tale bisogno psicologico di vincere, di sentirsi capace, di sentirsi ok, che i più deboli arrivano a non riuscire nemmeno a pagare le puttane come fanno nelle altre specie e come si è fatto nella nostra per milioni di anni e fino al 1948.

Data nella quale il testosterone sierico maschile ha iniziato a calare a picco perdendo il 50-60% ad oggi. 

Ossia, un 30 enne italiano di oggi ha la salute ormonale di un 80 enne. 

In quest'ottica... Se per una volta, dopo tanti rifiuti, umiliazioni e sconfitte, uno trova una che ci sta... 

Non è più solo la figa e la salute ormonale derivante, l'obiettivo. 

È anche sentirsi per una volta meno uno straccio. 

Sentire di aver vinto.

Di aver catturato una pallina che correva. 

Di essere efficace. 

Di potercela fare. 

E così... 

Se stai sempre in mezzo a palline che scheggiano via e non si fanno prendere. 

Al di là del fatto che hai comunque bisogno di prenderne qualcuna per la tua salute. 

A livello psicologico. 

Preferisci riuscire a prenderne una tra tutte queste che ti sfuggono, sentendoti euforico, eccitato, ripagato di tutta quella merda... 

O preferisci sentirti un fallito con una pallina che ti viene incontro lei, che non solo non ti fa sentire di avercela fatta, ma ti fa pure sentire quello che non ce la farà mai a prendere ciò che vuole e che deve prendersi ciò che gli viene buttato? 

Poi arrivano le riviste femminili con "l'esperta" di turno a dire che i maschi sono spaventati da una donna intraprendente. 

Spaventati... 

Ma vaffanculo và. 

E questo vale all'inizio. 

Poi mi chiedi se l'intraprendenza faccia passare la voglia. 

Dipende dal tipo di intraprendenza. 

Considera che come maschio di mammifero hai bisogno di varietà. 

Non è un capriccio. 

È il tuo bisogno base nella vita. 

E cosa succede al tuo corpo quando hai fatto una per 5-7 volte? 

Ti passa ogni desiderio di lei a meno che non ne fai altre nel frattempo o non la vedi per diverso tempo. 

A quel punto diventi ovviamente meno intraprendente. 

Allora lei a seconda dello stile di attaccamento, può cercare il litigio, può rifiutarti, umiliarti, o può diventare intraprendente. 

Solo che se tu nel frattempo non sei stato con altre, senti la scossa quando ti tocca, ti senti soffocare, senti le pareti che si stringono nella stanza... Ti senti abusato. 

E qui c'è il grande misunderstanding. 

Non ti senti abusato per l'intraprendenza. 

Ma perché è ancora lei. 

E il tuo corpo combatte attivamente lo spreco inutile di calorie che è fare sesso con una che se doveva essere incinta lo è già, con quei 5-7 rapporti, se non lo è non sarà una scopata in più a mettercela. 

Ma noterai che questa ritrosia vale solo per un'intraprendenza che è una richiesta attiva di essere scopata. 

L'intraprendenza verso pompini non richiesti è quasi sempre gradita, salvo in caso di convivenza trascinata nel tempo e senza varietà, che ti porta ad avere non solo fastidio ma nel mio caso anche dolore quando ti tocca. 

L'intraprendenza verso i pompini non richiesti è l'unica cura verso le preoccupazioni, il nervoso, la rabbia, la frustrazione maschile. 

Purtroppo le donne ragionando da donne danno ciò che piace a loro, e quando vedono il loro uomo nervoso, incazzato, che avrebbe solo bisogno di silenzio e di due pompe, iniziano ad aggredirlo di domande, gli parlano, gli chiedono di parlare, cosa c'è che non và... Esasperandolo. 

Comunque dopo tutti questi chiarimenti, ti lascio un consiglio prezioso. 

L'intraprendenza femminile non ha a che fare con il modo maschile di toccare e prendere. 

Perché si scopa quando lo decide il cazzo. 

E il modo di farlo tirare non è né tirarsela ma nemmeno toccare un maschio e cercarlo. 

Il modo è un minidress. 

È essere sexy. 

Girare con atteggiamento casual vestita in modi sexy per casa. 

È quello che fa salire il desiderio di te. 

Ballare per casa è un attivatore molto più forte del prendere uno e toccarlo o chiedergli di fare sesso. 

Almeno. 

Io in quei casi ho una miccia di massimo sette minuti, anche con una già fatta che, mi saltasse addosso, mi darebbe la scossa dal fastidio e la sentirei sexy quanto un fermacravatta. 

E mi raccomando. 

Il trucco sta nell'avvicinamento e allontanamento continui. 

Vestita in modo sexy fai cose vicino a lui, poi lontano, poi vicino, poi lontano, fino a quando il cazzo dispaccia l'ordine imperativo e categorico per entrambi. 

Ricorda. 

Non si tratta di tirarsela o meno. 

Si tratta di farlo tirare. 

È questo il potere femminile. 

Ho una curiosità: in quelle popolazioni polinesiane si prova gelosia? Dal punto di vista logico non mi pare avrebbe senso...