AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 No, non lo vuoi. Guarda caso ieri ho rivisto un video di Tyler su perché la maggior parte delle persone falliscono. E' un dato di fatto. Quanti entrano qui dentro e ne escono ancora più incasinati e confusi di prima? Quanti qua dentro agiscono realmente? Quanti apportano un reale cambiamento nella loro vita? Quanti... ci "provano" realmente? Molti ci "provano" solo per poter dire di averlo fatto... perché ritengono che avere una ragazza sia tra le "cose da fare", perché pensano che se si impegnano un po' saranno i più grandi Pick Up Artist del mondo, perché pensano che basti un libro o un corso per diventare il nuovo Dio della seduzione... Ho visto un sacco di gente... che esce, ha un'ansia pazzesca, magari per qualche mese prova ad aprire qualche set e, se gli va bene, finiscono in LTR. Ma quanti sistemano realmente i loro problemi? Quanti realmente riallineano la propria vita e cominciano a diventare veramente ciò che hanno sempre voluto? Tyler diceva... dipende da quanto lo vuoi. Io sono più dell'opinione che dipenda da quanto stai soffrendo. Io mi sono iscritto al BSG perché soffrivo. Mi sono iscritto al Predator Clan perché avevo paura di soffrire e restarci secco (e ci sono andato anche molto vicino). E se non era per AiViA, non ero qui a scrivervi così bello e tranquillo. Come dice AiViA stesso a volte la paura e l'odio sono dei combustibili mica da poco ed effettivamente funzionano. Se non ci fosse la paura, non avrei dato 3/4 degli esami e dei compiti in classe che ho fatto. Il punto è proprio che il tuo cervello non vuole cambiare. Non vuole soffrire. Non vuole uscire dalla zona di comfort... ma magari fosse solo quello il problema. Il tuo cervello non vuole attivare tutta una serie di circuiti neuronali che ha attivato in passato e che in passato ti hanno fatto soffrire come un cane. Se in passato fare A ti ha fatto malissimo e ti ha traumatizzato, anche solo l'idea di poter tornare in quello stato, ti fa stare male, ti fa soffrire. Perché il tuo cervello ha una paura fottuta di A. Quindi se hai paura del buio perché da piccolo sei stato traumatizzato in tal senso, anche la semioscurità ti farà soffrire. E il tuo cervello non vuole soffrire. Qui non si tratta di soffrire e basta. Qui si tratta di guardare il dolore e buttarcisi di testa. Di fare veramente un volo dentro l'abisso e sperare che ne uscirai vivo e non distrutto da quanta sofferenza dovrai affrontare. Ci sono stati momenti in cui ho sofferto così tanto che non ho mangiato per giorni. Momenti in cui avrei solo voluto morire. Momenti in cui ho odiato la persona che pensavo di amare così tanto da volere solo un martello per spaccarglielo in fronte e godere del suo sangue che si posava, caldo, sulla mia pelle. Ci sono stati dei momenti in cui ho odiato questo sito, AiViA e tutti quelli che sono qui dentro, anche solo per avermi accennato al fatto che poteva esserci un'altra via, un'altra opzione. Quindi... ...no non lo vuoi. Io volevo solo stare seduto a casa mia tranquillo. Non ho mai voluto soffrire così tanto. Mi ci sono trovato.. e la strada che ho fatto è solo stato il modo più indolore per uscirne. Il che, comunque, ha comportato un dolore bestia. Poi guarda caso sono cambiato. Ma non era neanche realmente ciò che volevo fare e mi rendo conto che il modo in cui sono cambiato, per molti versi, non era ciò che volevo realmente. E per questo sto cercando di cambiare... di nuovo. Io ci sto provando e tutt'ora provo ad avere una mentalita' diversa e più serena, non posso dire di certo che ho raggiunto un risultato, la strada io la vedo molto lunga. Quando parli del cervello che riattiva tutta una serie di circuiti.. parli di un re-innamorarsi? Anch'io non ho passato comunque un bellissimo periodo, sono dimagrito tanto. E qual è la via di cui stai parlando?
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao Aivia, ricordo questo tuo frammento in un altra discussione CUT ...se le piaci c'è qualcosa che non va, e ti punirà per questo. CUT ti va di spenderci due parole? Neiral Blackarm ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 170795 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2016 Il 4/1/2016 at 00:58, PorcoS ha scritto: Ciao Aivia, ricordo questo tuo frammento in un altra discussione ti va di spenderci due parole? Posso farti un parallelo con la politica. Nessuno che abbia il consenso della maggioranza, potrà mai fare qualcosa di sensato. Gestire un bilancio, decidere su questioni di governo per il bene reale del popolo. Può solo cercare di piacergli. Il che, la maggior parte delle volte, significa il contrario di fare ciò che andrebbe fatto nell'interesse del popolo. Con le donne, il concetto è simile. Se fai quello che devi fare, ti vedranno come un mostro, ma poi ti ringrazieranno. Se cerchi di piacergli, se cerchi di essere approvato, stai facendo tu la loro puttana, il loro cane, e non ti perdoneranno per questo. Perché ciò che piace di più a loro, è ciò che a pensarci gli fa più paura. E quindi non lo fanno. E quando seduci, invece di indurre, quando cerchi di piacere, stai operando come un dipendente delle loro paure, e non come un servitore della Dea e padrone delle loro paure. Quando sei bambino non hai alcun potere. Allora se vuoi una merendina, devi piacere alla mamma. Non stai facendo nulla per lei. Non ti ringrazierà di niente. Ma persuadendola, manipolandola, piacendole, stai ricevendo da lei il consenso, l'autorità, per avere una merendina. Non il potere. L'autorità. L'autorità è il potere di un altro in prestito. Puoi anche minacciare tua madre con un coltello o picchiarla, per avere una merendina. Staresti usando la forza, perché non hai il potere di avere merendine e così con la forza ottieni l'autorità per averla. Ma il potere lo ha lei. E torna a lei. Quando piaci ad una donna, lei ha il potere di sceglierti e di lasciarti, e in base a quanto sei un bravo cagnolino e carino, in base a quanto salti i cerchi, ti investe dell'autorità su di lei per poter fare sesso o poterle pagare una cena ecc. Le stai facendo del male. E lei te ne farà quando ti toglierà quel potere, che è suo. Più sei Nice Guy e piacevole, più le piacerai, ma vi farete del male. Le storie più belle che ho avuto, e non solo io, sono nate con "quando ti ho conosciuto ho pensato, ma chi è quello stronzo, mi fa schifo come persona" E poi si innamorano. Perché il Potere è tuo, non l'autorità. Il potere su te stesso, lo intendo con la P maiuscola. E non stai facendo nulla per piacerle, ma stai facendo quel che va fatto per metterla a suo agio. Ti ringrazia dopo. E se non segue quando guidi... è proprio perché non stai cercando di piacere e non sei disperato, che dici "so dov'è la porta". Perché il bambino cerca di piacere alla mamma? Perché la mamma può fornire la merendina. Cosa gliene frega al bambino di saltare nei cerchi come un cane e di mettersi il cardigan da demente per piacerle, se conosce un luogo segreto dove regalano merendine? Nel momento in cui cerchi di piacerle, stai sub comunicando che non hai altri modi di accedere alla figa. E questo è male per entrambi. Se invece mostri di essere meno bisognoso di piacerle, stai sub comunicando che hai altre a cui piaci, non sei disperato a cercare di impressionarla, e questo è più facile che accenda il suo desiderio di te. Nakama, Jacobbb, Dream_ e 27 altri ha reagito a questo 24 6
Questo è un messaggio popolare. Kal-El [Élite] 1747 Inviato 4 Gennaio 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Gennaio 2016 Io sto cercando di fare il cambiamento mentale ed anche fisico. Sono il classico tipo che hai spiegato nell'esempio. Studio seduzione da 10 anni, ho avuto diversi successi, ma seguono tutti lo stesso schema, con solo qualche eccezione.Rottura - Studio del "game" - Pali a caso - Calibrazione - LTR Questo ciclo ripetuto ogni 3/4 mesi per 6 anni... poi Una che era per me "l'unica", LTR di 3 anni... mi tradisce. MUOIO. La lascio. Lei mi manipola, riscopiamo... mi lascia lei. (giusto per confermare quello che dice il fratello maggiore Aivia) Muoio due volte. Traumi che non pensavo avere mi ritornano li come una spina nel culo. Perdo concentrazione al lavoro. Mi ritorna l'ansia d'approccio. (Un venditore con l'ansia d'approccio!!!! Posso chiudere!) Conosco il Predator Clan. Ho una speranza. Ma sono morto dentro. Chi mi ha visto o chi mi vede, mi vede solare, con la parlantina. Ma è sempre e solo una maschera. C'è un percorso lungo è difficile, 9 mesi non sembrano tanti per avere risultati, nemmeno 9 anni lo sarebbero nello stato in cui sono ora. Dall'ultimo trauma mi sono ridotto ad essere un introverso associale, mentre per mia natura sono un introverso socievole. Il mio vero problema è che amo troppo, io amo qualsiasi ragazza con cui ho una connessione. Le amo per la loro unicità. Molte volte le amo senza sapere il perchè. Ho dovuto dire di no ad uscite di game ad una persona che ho conosciuto di recente (Joe Vicenza) perchè non mi sento pronto ad affrontare la folla. Finisco in zona amicizia con tutte e masochisticamente mi va bene. Una volta ero bravo semplicemente perchè, come ho spiegato ad Aivia, puntavo tutto sulla nota di testa, mi adattavo al tipo di ragazza che identificavo. Non ci riesco più. Ogni volta mi innamoravo. Purtroppo c'è chi non ama e chi ha l'innamoramento facile. Ma mi sto impegnando a cambiare. Sto seguendo gli esercizi del Predator Clan, ho rispolverato il mio vecchio diario di sarge, Ho un incontro personale per migliorarmi e stimolare la mia mente a reagire. Ho un programma di lavoro per il 2016 che se non lo porto avanti posso seriamente chiudere l'attività. Ho un programma di allenamento ed alimentazione per tornare a fare mma nel 2018! Il mio problema è che so cosa fare, so come farlo, so perchè dovrei farlo... ma non lo faccio. Ci sono stati giorni di depressione dove ho rifiutato appuntamenti di lavoro e sono rimasto a casa a vedere serie tv. Serie tv che non mi piacevo. Giusto per punirmi. Ho una paura del rifiuto tremenda. Seriamente. Dalle amicizie, al lavoro e con le donne. Mi arrabbio se una mia amica ha il ciclo e non viene a mangiare una pizza perchè sta male. Il mio obiettivo è riuscire a fatturare 45 mila € nel 2016, così che a giugno vado a vivere da solo. La tragedia sta che ancora io cerco una ragazza. Ne vorrei di più, vorrei essere sessualmente libero con diverse amanti. Ma ho una indottrinandone cattolica da paura. Ultimamente, a causa dell'astinenza sessuale, sono sempre eccitato e la cosa mi crea disagio. Sono stato abbandonato troppe volte nella vita per rischiare di essere abbandonato ancora. YOLO, Andmx90, Dami10 e 12 altri ha reagito a questo 15
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Nonostante le batoste(normali nella vita) stai reagendo e non è cosa da poco non smettere mai di amarle anche se ti hanno fatto soffrire perchè ognuna di loro è unica come l'esperienza che ne trarrai
Kobol [Banned] 0 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Siamo in due. Per il timing.. I pezzi del puzzle li ho messi assieme un mese in ritardo. Ma pazienza. Meglio tardi che mai. Ho letto qualche settimana fa che avevi in progetto di scrivere un post, è ancora in cantiere?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 È come se per togliere un sassolino dalla scarpa ti dicessi di piantare il piede a terra, nella speranza che si conficchi nella pelle e tu riesca poi a toglierlo quando estrai il piede scuotendolo. E... La gente non lo vuole fare. Magari trovi qualcuno disposto a sbattere il piede fino a sanguinare. Se hai un'introduzione di 6 pagine secondo me ti conviene buttarle giù, non cercare qualcosa per non far soffrire gli altri. Se hai esperienze e funzionano, non cercare cose non sperimentate. Poi se in un futuro riuscirai a trovare un metodo indolore, ben venga a chi servirà!
Carrol [Partecipante] 28 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Le storie più belle che ho avuto, e non solo io, sono nate con "quando ti ho conosciuto ho pensato, ma chi è quello stronzo, mi fa schifo come persona" E poi si innamorano. Perché il Potere è tuo, non l'autorità. puoi spendere due parole in più su queste quattro righe.? MF22 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. silkreflex [Partecipante] 218 Inviato 5 Gennaio 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2016 Complimenti ad Aivia: il post di apertura coglie un pattern comportamentale tipico di una tipologia di ragazze.Questo meccanismo l'ho visto in funzione varie volte con amici. L'ultima volta sono stato per fortuna solo spettatore, ma mi ha colpito lo stesso per il livello di crudeltà in gioco: si trattava di una (ex?)FB, da tre mesi mi parlava di come dovesse andare a vivere col suo ragazzo, della casa che avevano scelto, aveva messo foto di loro due in tutti i profili social, mi mostrava l'anello di fidanzamento ogni tre minuti... Nota: questa cosa tipica delle foto in coppia e dell'anello... ebbi il sospetto, poi scoprii fondato, che lo facesse anche per farmi ingelosire: per esempio osservavo come continuasse a sfilarsi l'anello inconsciamente, cosa che nel linguaggio del corpo si dice essere un segno significativo, ma ci ridevo su perché non credevo che si potesse recitare fino a questo punto - beh da allora credo molto di più nel body language.Invece era davvero una tragica recita. Stava 'caricando il frontale' come nella storia raccontata da Aivia. Caricava il frontale per il suo amatissimo ragazzo.Venni a scoprire casualmente che da TRE MESI mesi aveva iniziato a tradirlo con un altro in palestra, di nascosto anche da me (e da quanti altri?), inventando una vita parallela con un'abilità che nemmeno una spia della Stasi.Infine, sicura della nuova liana, lasciò il suo ragazzo e tempo tre giorni si presentò ufficialmente con il suo "nuovo" boy, e notare bene il colpo di genio: non solo lasciò l'altro distrutto, ma lo accusò di averla stressata con i suoi sospetti di tradimento. Anzi rincarò la dose: sostenne che LUI l'aveva tradita un anno prima. Una storia auto-assolutoria tipica di molte donne, necessarie per non sentirsi sporche col loro tradimento.(E non è finita: la rividi dopo SEI GIORNI, le squillò il cellulare e mi disse con aria infastidita: "uffa è quello stalker del mio ex, che stress non rispondo!" A questo punto, anche contro il mio interesse, la mandai a cagare dicendole che non sopporto la mancanza di rispetto - tanto più che era lo stesso al quale nei mesi prima telefonava dicendo "Amore ti amo tantissimo").Aggiungo alcune considerazioni:- questo comportamento è molto molto più marcato nelle ragazze a bassa autostima.- come si legge nel manuale di Franco, le ragazze LSE (con bassa autostima) sono più inclini alle recite di questo tipo. Fare attenzione! Una cosa tipica delle LSE è passare da un uomo all'altro senza chiarezza, con periodi di sovrapposizione.- non sforzatevi a capire come queste ragazze possano raggiungere a tali livelli di crudeltà, e non cercate un confronto con argomenti logici: loro non lo fanno apposta, è un comportamento spiegabile esclusivamente con meccanismi biologici. Dobbiamo accettare il fatto a testa alta e passare oltre.- come far fronte? L'amore è una guerra, si dice. Vero, ma si omette di precisare che è una guerra asimmetrica perché diversissime sono le strategie maschili e femminili, per un fatto evolutivo. Il vero problema è che le strategie femminili (come visto nella storia di questo thread) funzionano tutt'oggi, spietate e precise, mentre l'arma maschile che dovrebbe compensarle, ovvero la poligamia, non è più socialmente accetta. Se nella storia di Marco ci fosse stato un clan di tre o quattro ragazze, il frontale sarebbe stato almeno meno doloroso.- le protagoniste di storie come questa non si rendono davvero conto del dolore che causano: in questi casi la psiche femminile mette sempre in funzione meccanismi auto-assolutori e di rimozione per non sentire il morso della colpa, specie nelle donne a bassa autostima. SuitFlip, Sgchin, Back Door Man e 12 altri ha reagito a questo 15
andrunz [Partecipante] 38 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Ma dato che il 90% delle tecniche e dei post insegnano a sedurre e non a indurre, quali sono dei consigli pratici che dareste ( a parte la già citata abbondanza e il lavoro su se stessi)per diventare dei buoni"induttori"?
Messaggi raccomandati