superpippo [Partecipante] 186 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Io sto cercando di fare il cambiamento mentale ed anche fisico. Sono il classico tipo che hai spiegato nell'esempio. Studio seduzione da 10 anni, ho avuto diversi successi, ma seguono tutti lo stesso schema, con solo qualche eccezione. Rottura - Studio del "game" - Pali a caso - Calibrazione - LTR Questo ciclo ripetuto ogni 3/4 mesi per 6 anni... poi Una che era per me "l'unica", LTR di 3 anni... mi tradisce. MUOIO. La lascio. Lei mi manipola, riscopiamo... mi lascia lei. (giusto per confermare quello che dice il fratello maggiore Aivia) Muoio due volte. Traumi che non pensavo avere mi ritornano li come una spina nel culo. Perdo concentrazione al lavoro. Mi ritorna l'ansia d'approccio. (Un venditore con l'ansia d'approccio!!!! Posso chiudere!) Conosco il Predator Clan. Ho una speranza. Ma sono morto dentro. Chi mi ha visto o chi mi vede, mi vede solare, con la parlantina. Ma è sempre e solo una maschera. C'è un percorso lungo è difficile, 9 mesi non sembrano tanti per avere risultati, nemmeno 9 anni lo sarebbero nello stato in cui sono ora. Dall'ultimo trauma mi sono ridotto ad essere un introverso associale, mentre per mia natura sono un introverso socievole. Il mio vero problema è che amo troppo, io amo qualsiasi ragazza con cui ho una connessione. Le amo per la loro unicità. Molte volte le amo senza sapere il perchè. Ho dovuto dire di no ad uscite di game ad una persona che ho conosciuto di recente (Joe Vicenza) perchè non mi sento pronto ad affrontare la folla. Finisco in zona amicizia con tutte e masochisticamente mi va bene. Una volta ero bravo semplicemente perchè, come ho spiegato ad Aivia, puntavo tutto sulla nota di testa, mi adattavo al tipo di ragazza che identificavo. Non ci riesco più. Ogni volta mi innamoravo. Purtroppo c'è chi non ama e chi ha l'innamoramento facile. Ma mi sto impegnando a cambiare. Sto seguendo gli esercizi del Predator Clan, ho rispolverato il mio vecchio diario di sarge, Ho un incontro personale per migliorarmi e stimolare la mia mente a reagire. Ho un programma di lavoro per il 2016 che se non lo porto avanti posso seriamente chiudere l'attività. Ho un programma di allenamento ed alimentazione per tornare a fare mma nel 2018! Il mio problema è che so cosa fare, so come farlo, so perchè dovrei farlo... ma non lo faccio. Ci sono stati giorni di depressione dove ho rifiutato appuntamenti di lavoro e sono rimasto a casa a vedere serie tv. Serie tv che non mi piacevo. Giusto per punirmi. Ho una paura del rifiuto tremenda. Seriamente. Dalle amicizie, al lavoro e con le donne. Mi arrabbio se una mia amica ha il ciclo e non viene a mangiare una pizza perchè sta male. Il mio obiettivo è riuscire a fatturare 45 mila € nel 2016, così che a giugno vado a vivere da solo. La tragedia sta che ancora io cerco una ragazza. Ne vorrei di più, vorrei essere sessualmente libero con diverse amanti. Ma ho una indottrinandone cattolica da paura. Ultimamente, a causa dell'astinenza sessuale, sono sempre eccitato e la cosa mi crea disagio. Sono stato abbandonato troppe volte nella vita per rischiare di essere abbandonato ancora. Bellissimo post... E bellissime parole... Capisco il tuo stato d'animo e lo condivido pienamente. Come dici tu, " c'è chi non ama e chi ha l'innamoramento facile...", e " le ami per la loro unicità", e non è facile ogni volta uscirne senza traumi... Non so qual è la strada per cercare di evitare ogni volta questi "innamoramenti facili", vorrei saperlo anch'io. Già...vorrei proprio saperlo... Modificato 6 Gennaio 2016 da superpippo
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Il 05.01.2016 alle 21:20 , andrunz ha scritto: Ma dato che il 90% delle tecniche e dei post insegnano a sedurre e non a indurre, quali sono dei consigli pratici che dareste ( a parte la già citata abbondanza e il lavoro su se stessi)per diventare dei buoni"induttori"? Il consiglio pratico a mio avviso è diventare poligamo e poliamoroso. Mai amare una sola donna alla volta! Poi solo con un determinato innergame puoi farcela, non servono cose da dire o da fare, è uno stato mentale e "spirituale" per chi vuole passarmi il termine. Le "tecniche" come il "tira e molla" ho visto essere una cosa veramente temporanea, me ne perdoni Max. Ho visto che si può fare di più con una conversazione normale ed il giusto stato mentale dato dal Predator Clan. Il problema mio è che enormi blocchi psicologici che mi impossibilitano di continuare raggiunto un certo livello, che ora come ora ci sto lavorando! PS: Questo ero io nel 2011! A stento riconosco il game applicato allora, molto mysteryano, totalmente esente da innergame e che faceva soffrire come delle bestie. Poi ero del tutto incosciente dei blocchi che avevo. Vorrei che ^'V'^ e .screen ci dessero un'occhiata solo per il confronto con l'oggi. Da notare che in pubblico ho sempre una maschera che è positiva, allegra ed ottimista. NAP, Pit_ e Jacobbb ha reagito a questo 3
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) Quando ho letto la discussione, la prima mia reazione è stata pensare: "che eccesso di cinismo, che eccesso di razionalizzazioni, l'ennesimo thread iper-pessimista". In realtà poi ho guardato a me stesso e alle mie LTR e ho capito che il frontal crash forse esiste davvero e che in realtà lo conosco pure bene, non da vittima ma da attuatore. La manipolazione è e purtroppo sarà sempre presente in una relazione di coppia. Alcune persone sono più brave nel metterla in pratica, altre meno, ma la manipolazione fa parte della natura. Essa esiste in tutte le fasi della relazione, e questo ''frontal crash'' è solo la sua manifestazione finale, al termine della relazione. Ora, si potrebbe discutere ore sul perchè questo meccanismo avvenga, ma quello che vorrei dire qui è un'altra cosa. In questo thread il frontal crash è stato discusso come un pattern prettamente femminile e che i poveri uomini dall'innamoramento facile sono costretti a subire ciclicamente, sbattendoci contro la faccia ogni volta. Lo stesso dicasi per le manipolazioni che avvengono nelle fasi precedenti della relazione. Una sofferenza senza scampo quindi, a meno di non abbandonare la monogamia in favore della poligamia e del poliamore. E' una soluzione che funziona, il problema è che non a tutti va giu, perchè a molti, vuoi per condizionamento sociale, vuoi perchè hanno l'innamoramento facile, vuoi per altri motivi, la monogamia, l'idea di avere una relazione di amore, piace. Mi ci metto pure io tra questi. Oppure uno capisce la manipolazione la può usare pure lui, dall'inizio alla fine della relazione. Sono tantissime le possibilità con le quali è possibile metterla in pratica. Alcune sono ''buone'', vedi il love bombing per esempio, alcune potrebbero sembrare addirittura da beta, vedi il pianto. Altre sono sono meno buone, tipo la svalutazione, anche spietata se necessaria e meritata, frequentazioni punitive con altre ragazze nei casi estremi. A seconda del momento e della persona che si ha davanti alcune modalità possono essere migliori e altre meno. Ma il principio è. se lei ti manipola a 10, tu manipolala a 100. Ora ammettiamo che ciò non basti e la relazione debba finire comunque, lo stesso vale per il ''frontal crash''. Perchè stare a guardare mentre ci caricano contro un auto, quando a propria volta si può tenere pronto, in caso serva, un treno? [cito Aivia]: ''Marco è innamorato cotto di Elisa. E pure lei. Presente quella sensazione di stare per fare un frontale contro il muro insieme? La sente lui, perché sente che lei distruggerà tutto in qualche modo, ma la sente anche lei, perché sente che non saprà controllarsi nell'istinto di ferirlo, e che crollerà tutto.'' Quando sente che lei distruggerà tutto, Marco la cornifica, glie lo dice, la svaluta e la molla. La relazione finisce, ma ora è Elisa, non Marco, a uscirne a pezzi. #marco is not jesus anymore Modificato 12 Gennaio 2016 da Hirschen Keran92, KK88, Unbreakable e 2 altri ha reagito a questo 5
^'V'^ [Aivia Demon] 170795 Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) puoi spendere due parole in più su queste quattro righe.? Ci spendo un fiume di parole nel modulo 2 del Clan. Purtroppo, quando operi in un senso comune ed una cultura che non solo sono disfunzionali, ma sono proprio falsi, sbagliati, quando affermi alcune cose contrarie alle convinzioni comuni, non bastano quattro righe e nemmeno cinque sole pagine per mostrare e dimostrare ciò che vuoi trasmettere. Per questo, non prendere la mia risposta come una mossa mastrota", ma come una mia ammissione di incapacità di spiegare in meno di 100 pagine. Ma dato che il 90% delle tecniche e dei post insegnano a sedurre e non a indurre, quali sono dei consigli pratici che dareste ( a parte la già citata abbondanza e il lavoro su se stessi)per diventare dei buoni"induttori"? Devo rifarmi alla risposta precedente. E' un mondo così vasto, quello dell'essere uomini, e quindi non seduttori ma induttori, che risponderti sarebbe difficile come se andassi in un forum di induttori a chiedere... quali sono i consigli pratici per diventare dei buoni seduttori? Tutto questo forum è zeppo di consigli pratici sulla seduzione, di manuali, tecniche, frasi, e sebbene le persone non ne abbiano risultati, c'è sempre un nuovo manuale o una nuova tecnica da provare... E come li si potrebbe sintetizzare in qualche consiglio pratico? Beh, nemmeno in una trilogia di manuali giganti di consigli pratici. Sull'induzione invece è tutto organizzato e sistematizzato in un Clan, anche se la parola induzione è poco ricorrente, perché è data per scontata, come la parola seduzione non salta fuori ogni due pagine in un manuale all'americana, perché è data per scontata. Modificato 12 Gennaio 2016 da ^'V'^ Fudōshin ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 170795 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Ieri ero in albergo con una che non sa nulla di questo post. E siccome si sta innamorando. Ha detto. Tu partirai per le Canarie e quindi faremo un frontale. E succederà quando deciderai tu e quando sarò più fragile. Così sto pensando giorno e notte come fare male a te 100 e a me solo 5, o a te 200 e a me 3. Apprezza la sincerità. Beh. Nulla di nuovo. A parte la sincerità (sempre utile a scopo manipolativo). Ma è stato agghiacciante che abbia usato le parole esatte. Ora che avevo occhi per astrarle dal resto del discorso. yurion, Dami10, KK88 e 3 altri ha reagito a questo 6
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 E se volessi tentare di indurlo in una, per fargli mollare il moroso? Dream_ ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Che vada al posto del fidanzato è praticamente escluso, la mia è pura e semplice invidia di un lui che non sarò mai. E poi sì, ogni tanto ho solo voglia di fare del male per il solo gusto. Anche il pensiero di poterlo fare potrebbe bastarmi. Lei non parla mai male di lui, anzi neanche ne parla proprio, quindi non posso usare il BFD perché non ho agganci. E' il suo primo moroso e le spezza una vita sostanzialmente monotona, quindi per lei è Superman. E lui sa far bene la sua parte da Uomo, sostanzialmente è inattaccabile. E lei è abbastanza furba da stare attenta a quello fa, o magari non ha proprio interesse a fare la ragazzetta. Quindi, non potendo raffreddare il processo, l'unica via è tentare di accelerarlo per sovraccaricarlo prima del tempo. Anche solo in via ipotetica, ripeto, che tanto non credo ci riuscirei. Ma è solo per tenere la mente occupata. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Friedrich Nietzsche sottolinea come una concezione passiva della felicità sia riduttiva e come l’uomo necessiti indissolubilmente di grandi dolori per potersi elevare, in modo speculare, a grandi picchi di felicità attiva, realizzando a pieno la propria natura umana... "se piacere e dispiacere fossero talmente annodati insieme a un laccio , che chi vuole avere il più possibile dell’uno deve avere anche il più possibile dell’altro…sta a voi la scelta: o il minor possibile dispiacere – in una parola l’assenza di dolore – …oppure il maggior possibile dispiacere come scotto per l’incremento di una pienezza di raffinati piaceri e gioie, raramente assaporati fino ad oggi. Se vi decidete per la prima alternativa, è segno che volete deprimere e attenuare l’umana capacità di soffrire, e allora dovete anche deprimere e attenuare l’umana capacità di gioire..." Vi auguro meravigliosi e frequenti "frontal crash" Carlins, Unbreakable, KrisD e 4 altri ha reagito a questo 5 2
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Che vada al posto del fidanzato è praticamente escluso, la mia è pura e semplice invidia di un lui che non sarò mai. E poi sì, ogni tanto ho solo voglia di fare del male per il solo gusto. Anche il pensiero di poterlo fare potrebbe bastarmi. Lei non parla mai male di lui, anzi neanche ne parla proprio, quindi non posso usare il BFD perché non ho agganci. E' il suo primo moroso e le spezza una vita sostanzialmente monotona, quindi per lei è Superman. E lui sa far bene la sua parte da Uomo, sostanzialmente è inattaccabile. E lei è abbastanza furba da stare attenta a quello fa, o magari non ha proprio interesse a fare la ragazzetta. Quindi, non potendo raffreddare il processo, l'unica via è tentare di accelerarlo per sovraccaricarlo prima del tempo. Anche solo in via ipotetica, ripeto, che tanto non credo ci riuscirei. Ma è solo per tenere la mente occupata. Se lo fai solo per il piacere di far del male a qualcuno datti alla politica, così ci guadagni pure
Messaggi raccomandati