Vai al contenuto

Un disastro.


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

Finalmente un day 1 con una ragazza che mi piace davvero... stamattina al rientro avrei voluto prendere i pilastri di casa a testate... la serata è stata gradevolissima per carità... una serata gradevole, rilassata ed amichevole... appunto... peccato l'aver lasciato la parte seduzione dentro l'armadio...

Non sono riuscito a fare escalation... non sono riuscito a far contatto fisico... non sono riuscito a stabilire quel feeling... chiacchiere da amiconi... passeggiatina con distanza massima 30 cm... durante l'appuntamento dentro di me dicevo "ma che cazzo stai facendo, datti una mossa" ma ero come bloccato, non riuscivo a creare nulla... non che lei fosse collaborativa però di certo io non ho fatto nulla perchè lo fosse...

Magari non gli piaccio... sicuramente non l'ho presa col modo di fare...

Stamattina si è fatta sentire lei con una scusa... cortesia o ancora non è del tutto persa ?... il problema è che non so come continuare... parlare di ieri sera ? proporre un day2 ? gettare qualche amo "esplicito" per capire le sue intenzioni ?

Modificato da tropico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Una donna non chiama mai a meno che non sia interessata .Mai.

Quindi vedi tu, ma la seconda volta attento, è lo spartiacque tra l 'amico e il possibile uomo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non ti abbattere, non tutto e' perso!

Ti ha ricontattato lei, vuol dire che le sei piaciuto nonostante tutto! Non perdere tempo e fissa un day2.

E stavolta ... tira fuori la seduzione dall'armadio ;)

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Ho vissuto qualche situazione simile. Mi ricordo in particolare una volta in cui sono uscito per ben 3 volte con una ragazza combinando poco o nulla sul piano seduttivo. Poi la quarta volta l'ho invitata a casa e abbiamo scopato.

Non darti mai per vinto.

Day 2 e mano pesante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Il punto è che mi sento tuttora come "paralizzato"... anche a distanza... figuriamoci se ci vedessimo di nuovo...

E' strana... strana davvero... non la capisco... non so come prenderla... ieri alternava momenti in cui sembrava starci ad altri in cui sembrava darmi picche...

Comunque concordo con voi... a sto punto posso solo tirar fuori le palle ad andare diretto fregandomene di eventuali rifiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

Il blocco può essere dato dal fatto che prima dell'incontro avete spinto troppo sui social media (whatsapp) e quindi è possibile che sia venuta a mancare la curiosità da parte tua e sei arrivato a pensare: "cazzo, non so cosa non so di lei..".

Spesso e volentieri cerco di non parlare via messaggio delle cose di cui potrei parlare via persona, sia per evitare blocchi, sia che sono in parte argomenti che di persona potrebbero durare una serata, mentre via messaggio parlare 10 minuti della stessa cosa annoia.. Ti faccio un esempio, ti capita di star parlando con un amico di abiti e finite per parlare di stelle/viaggi/robe strane di cui non sapete come ci siete arrivati? con una ragazza è la stessa cosa, solo che con una ragazza devi calibrare sugli argomenti perchè hai un target da raggiungere 8-)

Qualora dovessi rivederla cerca comunque di lavorare sulla tua mente prima che sulle tue azioni, perchè il problema è li

Link al commento
Condividi su altri siti

Tropico se ti ha ricontattato quantomeno l'hai incuriosita.

Lascia perdere le paranoie e fissa subito un day2

Immagino che la sensazione di "paralisi" dipenda dal fatto che l'HB ti piaccia particolarmente, quindi non vuoi commettere passi falsi (leggi cazzate) e stai giocando in modo poco "aggressivo"...consiglio che posso darti: Fottitene!

Tira fuori gli artigli e gioca come sai fare, senza aver paura di un'eventuale "perdita".

Ti consiglierei di giocare un pò più spinto nel D2, quindi parti di kino fino ad arrivare dove puoi.

Calcola sempre però di essere coerente, ovvero se nel day1 non l'hai nemmeno sfiorata non puoi cominciare da subito con kino pesante, non risulteresti "onesto"...ma questo già lo sai B-)

Purtroppo parlo per esperienza (negativa) personale...il mese scorso ho avuto due day1 con due HB...bhè (specialmente con una di loro dove c'è stato anche un day2) non ne ho cavato un ragno dal buco perchè ho giocato in maniera pacata, per nulla aggressiva...risultato le HB non sono state emotivamente scosse e mi hanno "educatamente" fatto capire che non c'era trippa per gatti...

Daje Tropico!

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Lei è una "bad girl".

Il pre-date era stato caricato con tutta una serie di allusioni e pensieri tra la righe... il date si è invece sviluppato come una tranquilla seratina per pensionati... è andato male... ora sto in una brutta posizione perchè se voglio aver qualche speranza devo uscir dalla trincea, col rischio di beccarmi una granata addosso...

Boh... sono pessimista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

Lei è una "bad girl".

tu devi esserlo di più

Il pre-date era stato caricato con tutta una serie di allusioni e pensieri tra la righe... il date si è invece sviluppato come una tranquilla seratina per pensionati..

colpa tua che sei stato incoerente con te stesso, dovevi semplicemente spingere sull'acceleratore, sii uomo cazzo! tu sai già come rimediare ma hai paura di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è una "bad girl".

Siamo sicuri sia veramente una Bad Girl?

Se fosse stata coerente con la sua igura di cattiva ragazza stai certo che avrebbe fatto in modo, o almeno ci avrebbe provato, di far prendere tutt'altra piega al day1, di certo non avrebbe accettato una "seratina per pensionati"

Quindi se fosse come la vedo io, a livello di post day1 insoddisfacente siete pari.

ora sto in una brutta posizione perchè se voglio aver qualche speranza devo uscir dalla trincea, col rischio di beccarmi una granata addosso...

Boh... sono pessimista...

Lascia perde il pessimismo ed esci da stà trincea, gioca in modo da arrivare al tuo obiettivo anche col rischio di beccarti una granata (perderla)

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...