Vai al contenuto

Un disastro.


tropico

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

day2 almeno mano sull coscie o questa ti manda a fanculo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

Siamo sicuri sia veramente una Bad Girl?

Se fosse stata coerente con la sua igura di cattiva ragazza stai certo che avrebbe fatto in modo, o almeno ci avrebbe provato, di far prendere tutt'altra piega al day1

su questo forum non impariamo come indurre una donna a svolgere il lavoro di un uomo

comunque Tropico ti consiglio questo http://www.italianseduction.club/forum/t-20575-il-potere-del-focus-dei-mindset-delle-credenze-e-del-vivere-nel-presente/#entry1121934

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Hai pensato che indipendentemente dalla tua del tutto ipotetica "figuraccia", potrebbe essere comunque attratta da te?

Comunque quoto ciò che hanno scritto gli altri, se ti ha ricontattato hai ancora ottime chances... Altro che disastro ;)

PS: non devi essere in soggezione solo perché ti piace veramente, pensa che è solo una di un milione di belle ragazze che conoscerai da qui a 1 mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Con una mia collega io ho avuto 3 day da "pensionati" in punta di piedi, addirittura con semi-dichiarazione verbale d'interesse reciproca, roba da ragazzini del liceo. Al quarto day, kino reciproco e k-close automatico. Al quinto mi ha trascinato a casa sua. Tutto DIPENDE da chi hai davanti. Che ne sai che lei non si sta facendo le stesse paranoie tue? Si è fatta sentire, ora tocca a te. Ricomincia daccapo ma spingi. Meglio la certezza di un palo che l'angoscia dell'incertezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Non portarla per le lunghe o si annoierà;

conseguenza: qualcuno dei due perderà interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Finalmente un day 1 con una ragazza che mi piace davvero... stamattina al rientro avrei voluto prendere i pilastri di casa a testate... la serata è stata gradevolissima per carità... una serata gradevole, rilassata ed amichevole... appunto... peccato l'aver lasciato la parte seduzione dentro l'armadio...

Non sono riuscito a fare escalation... non sono riuscito a far contatto fisico... non sono riuscito a stabilire quel feeling... chiacchiere da amiconi... passeggiatina con distanza massima 30 cm... durante l'appuntamento dentro di me dicevo "ma che cazzo stai facendo, datti una mossa" ma ero come bloccato, non riuscivo a creare nulla... non che lei fosse collaborativa però di certo io non ho fatto nulla perchè lo fosse...

Magari non gli piaccio... sicuramente non l'ho presa col modo di fare...

Stamattina si è fatta sentire lei con una scusa... cortesia o ancora non è del tutto persa ?... il problema è che non so come continuare... parlare di ieri sera ? proporre un day2 ? gettare qualche amo "esplicito" per capire le sue intenzioni ?

Oooo ma che è??

Un day1 piacevole e perché non siete finiti a fare maialate butti tutto nel cesso?

Tra la friendzone e la... fuckzone ci sono sempre tante strade... la realtà prima di tutto.

Al solito penso alla mia esperienza.

La protagonista di "ciabatte" descritta in un mio post dell anno scorso dentro "difesa antizoccolo" è stata una fotocopia.

Al day1 serata piacevole ma lontani anni luce.

Tentativi miei di kino ma nulla da manuale di seduzione.

Al day2 siamo finiti a letto.

Situazione ribaltata. Vedevo che tutte le occasioni di kino andavano nella giusta via, sono stato io poi a dilungare il kiss close apposta per far salire la temperatura.

Tutto il contrario del day1.

Ora.

Questo non vuol dire che se al day2 non sei a letto allora tutto da nextare.

Ogni partita ha tempi da giocare.

Tu giocatela.

Se non vuoi finire in friendzone non ci finisci, nemmeno se non concludi nulla, mantieni la tua posizione.

Badgirl o no (tutte brave a far le bad a parole... ma quante imbarazzate come agnellini nel mondo reale..) ogni ragazza prende il suo tempo per "annusarti".

Devi calibrare, ma non retrocedere.

Se ti ha richiamato e siete ancora in zona, vuol dire che è ancora interessata.

Importi di spingere di più ok, certo.

Senza slanci forzati però.

E non farti destabilizzare da qualche "rifiuto".

Se ti capita di fare passi in avanti, e lei retrocede, non accusare il colpo.

Io ci rido su.

Dalla mia risata traspare il pensiero: "eh eh, ok per te non è il momento, ma baby io sono uomo e tu mi attrai, non devo scusarmi"

Questo è il mood giusto a mio avviso.

"Ci siamo divertiti in quei due giorni, ma è arrivato il momento di vedere cosa altro possiamo fare di interessante..."

La friendzone se la conosci... la eviti...

In alcuni casi ci vuole più tempo a passare dall intesa psicologica (=serata piacevole) al contatto fisico, senza peraltro tirarla troppo per le lunghe.

Tra l'altro ho notato un collegamento interessante:

Mi piace per davvero - non sono riuscito a...

Eh... nulla di strano mi sa...

Limitatore emozionale e vai di pilota manuale...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso non poteva essere più chiaro di così...concordo appieno il suo pensiero :good:

Badgirl o no (tutte brave a far le bad a parole... ma quante imbarazzate come agnellini nel mondo reale..)

su questo forum non impariamo come indurre una donna a svolgere il lavoro di un uomo

Infatti, proprio quello che sostenevo più sù...il che non vuol dire "voler indurre una donna a svolgere il lavoro di un uomo"...

Modificato da Serio79
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Aggiornaci....spingi e fatti coraggio. un Day1 di "studio" ci può stare....niente è perduto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath
cortesia o ancora non è del tutto persa ?

Io spero che tu abbia scritto questa parte per farti ''rassicurare'' da noi.. no perchè se pensi che ci sia solo la minima possibilità di averla persa a me cade la mandibola.

Va bene che il materiale proposto in questo forum sia molto poco elastico e sembra voler dare una ''formula magica e unica'', ma ogni donna è diversa e bisogna guardare i dati oggettivi (cosa che più di tutto ho imparato su questo forum), avete fatto un day1 e ti ha contattato lei per prima (tu questo lo chiami se non segnale di interesse?!)...

rilassata ed amichevole... appunto... peccato l'aver lasciato la parte seduzione dentro l'armadio...

Bah, onestamente dubito fortemente che tu l'abbia lasciata nell'armadio.

Ricordati che qua non si parla solo di seduzione ma anche di lifestyle... e quest'ultima parte non si può dimenticare nell'armadio... per fortuna :spiteful:

Forse non avrai applicato il materiale alla lettera, ma ti sei comportato in modo naturale (come sei tu stesso)... e questo a quanto pare le è bastato!

PS: da come scrivi sembra che il manuale sia una cosa da applicare in modo meccanico e forzato... niente di più falso.

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

FabryFF

Non demordere ... mai!! Soprattutto se lei ti ha ricontattato: vuole dire che cìè interesse. Hai detto che lei un po' ci stava e un po' si tirava indietro ... beh cosa vuole dire? E' un P&P anche il suo, ora tocca a te :spiteful:

Non mollare e fissa un Day2 :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...