Vai al contenuto

Un disastro.


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

Quello che mi ha lasciato perplesso è stato il fine serata... c'era l'occasione... ed invece è scappata via... se avesse voluto... mah... però è pur vero che certe volte ragazze scappate così al day1 poi me le son trombate... così come è vero che certe volte è stato un segnale di game over...

Mò gli propongo il day2... se accetta significa che c'è speranza... se declina allora le comunicazioni post-date sono solo cortesia...

Che mi consigliate di proporle ?

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Quello che mi ha lasciato perplesso è stato il fine serata... c'era l'occasione... ed invece è scappata via... se avesse voluto... mah... però è pur vero che certe volte ragazze scappate così al day1 poi me le son trombate... così come è vero che certe volte è stato un segnale di game over...

Mò gli propongo il day2... se accetta significa che c'è speranza... se declina allora le comunicazioni post-date sono solo cortesia...

Che mi consigliate di proporle ?

Qualcosa di divertente.

Sempre.

Cogli sempre l'ocassione di trovare qualcosa.

Ho abbandonato tanti anni fa il "usciamo a bere qualcosa?" generico.

Cerca un evento carino, anche piccolo, tipo concerto, aperitivo con musica, dj set.

Rendi l'appuntamento interessante.

"C'è un concerto carino al .... ti va di accompagnarmi?"

Nel tempo, per quanto mi riguarda, la semplice formula efficace per qualsiasi richiesta di uscita.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Esatto. Il "io vado li, vuoi venire?" è incredibilmente più potente del "vuoi uscire con me?". Con me ha SEMPRE funzionato!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Esatto. Il "io vado li, vuoi venire?" è incredibilmente più potente del "vuoi uscire con me?". Con me ha SEMPRE funzionato!

Confermo!!! Anche se non sempre, a me è andata bene spesso!

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Confermo!!! Anche se non sempre, a me è andata bene spesso!

Sono le classiche finezze del seduttore... eh eh

Perché in ogni caso ne esci vincente. sottindende che tu ad ogni modo vai, lei ha la possibilità di "farne parte"...

Non e una vera e propria richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Cazzo ragazzi... mi sa che non è persa :D... mi sono un pò eclissato in questi giorni... oggi lei è partita in quarta per "farsi invitare" al day2... a questo punto diciamo che è quasi sicuro che un pò le son piaciuto, altrimenti non si farebbe sentire in questi termini...

Certo che per come si era concluso il day1 non ci avrei scommesso un soldo bucato... ma perchè è scappata via a quel modo ?... non poteva restar 5 minuti in auto a rispondere ai miei sguardi e "parlare" ?

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Cazzo ragazzi... mi sa che non è persa :D... mi sono un pò eclissato in questi giorni... oggi lei è partita in quarta per "farsi invitare" al day2... a questo punto diciamo che è quasi sicuro che un pò le son piaciuto, altrimenti non si farebbe sentire in questi termini...

Certo che per come si era concluso il day1 non ci avrei scommesso un soldo bucato... ma perchè è scappata via a quel modo ?... non poteva restar 5 minuti in auto a rispondere ai miei sguardi e "parlare" ?

Perché spesso è troppo banalmente imbarazzante al day1

Per questo solitamente il primo kiss close lo anticipo ad un altro momento.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per come si era concluso il day1 non ci avrei scommesso un soldo bucato... ma perchè è scappata via a quel modo ?... non poteva restar 5 minuti in auto a rispondere ai miei sguardi e "parlare" ?

Tropico una mia curiosità...età dell'HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

30 suonati.

Qualcosa continua a puzzarmi... è strana... fa un passo avanti e due indietro... inizio a temere sia una di quelle che godano nel fare esporre l'uomo per poi "duepiccarlo"... mi cerca e poi sparisce... mi suggerisce certe cose e poi cambia atteggiamento...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Amico, ci sta, fregatene dei segnali e osa.

Io ho avuto una situazione identica alla tua. Day 1 e day 2, positivissimi, ma al momento dell'arrivo sotto casa sua lei scappava immediatamente. Volevo nextare, poi al day3 l'ho scopata. E lei mi ha detto che tutte le volte che eravamo sotto casa sua non aspettava altro che la baciassi.

Quante scopate ci siamo persi perché abbiamo osato poco!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...