Vai al contenuto

Un disastro.


tropico

Messaggi raccomandati

Quante scopate ci siamo persi perché abbiamo osato poco!

Amen. Anche se, va detto, certe situazioni ti sembrano "troppo facili" e allora ti caghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Allora... l'esperienza mi ha insegnato che se un appuntamento va davvero male lei non si fa sentire più... mai... risponde scazzata ai tuoi primi messaggi e, se insisti, tira fuori le solite frasi... "è un periodo di confusione"... "per adesso sto bene così"... etc etc... questa mi sembra una regola piuttosto generale...

Lei invece si è fatta sentire per prima... ha "reclamato" attenzioni... e questo, insieme ad altri segnali che ha mandato nel corso dell'appuntamento, mi farebbe ben sperare... durante l'appuntamento ci sono stati però altrettanti segnali negativi... una forte rigidità nel contatto fisico... una non ricerca dello sguardo... una postura chiusa... di solito una donna interessata non si comporta così...

E' ambigua. E continua ad esserlo nei messaggi di questi giorni... che vuole ?... che mi faccio avanti in modo esplicito (sinora pure io non ho scoperto le carte) così può dirmi no e pomparsi un pò l'ego ?

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è ambigua lo vedrai con i fatti...quindi secondo me buttati e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Ciao vai di day 2 e non pensare a nulla se non a concludere, non fare l'errore di uscirci ancora e non provarci, questo potrebbe farti cadere nel ruolo dell'"amico" o peggio ancora darle l'impressione che non sei sicuro di te stesso e questo le farebbe perdere l'occasione. Tempo fa ho fatto l'errore di portarla troppo pe le lunghe ero appena uscito da una LTR e pensavo che siccome era interessata sarebbe stata ai miei tempi...SBAGLIATO!!! ci avrò fatto 4 o 5 uscite e alla fine è sparita...già il fatto che ci esci è un indizio di interesse devi farti bastare questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Situazione di stallo.

Continua a cercarmi ed a rispondere bene alle sollecitazioni... ma sembra avere il freno a mano tirato quando c'è da concludere...

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Fissato day2... daje !!!... penso si giochi tutto li...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Allora... l'esperienza mi ha insegnato che se un appuntamento va davvero male lei non si fa sentire più... mai... risponde scazzata ai tuoi primi messaggi e, se insisti, tira fuori le solite frasi... "è un periodo di confusione"... "per adesso sto bene così"... etc etc... questa mi sembra una regola piuttosto generale...

Lei invece si è fatta sentire per prima... ha "reclamato" attenzioni... e questo, insieme ad altri segnali che ha mandato nel corso dell'appuntamento, mi farebbe ben sperare... durante l'appuntamento ci sono stati però altrettanti segnali negativi... una forte rigidità nel contatto fisico... una non ricerca dello sguardo... una postura chiusa... di solito una donna interessata non si comporta così...

E' ambigua. E continua ad esserlo nei messaggi di questi giorni... che vuole ?... che mi faccio avanti in modo esplicito (sinora pure io non ho scoperto le carte) così può dirmi no e pomparsi un pò l'ego ?

Non ricordo da quanto vi conoscete, ma direi che non c'è nulla di strano se una donna ai primissimi appuntamenti non cade ai piedi...

Non è da tutte raccogliere subito i segnali e rispondere positivamente.

Non prendiamo alla lettera meccanismi da manuale.

Se sta ancora in partita bisogna dare il tempo di giocare.

Solo se si protrae per troppo tempo allora next...

Ma intanto... tutto è direttamente proporzionale a quanto ti interessa proseguire.

La fretta porta sempre cattivo consiglio.

E intanto day2....

Up up up

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico
Inviato (modificato)

Oggi è saltato fuori un suo (futile) imprevisto ed il day2 è stato rimandato a data da destinarsi. Sempre da stamattina il tono delle comunicazioni da parte sua è ritornato tra il distaccato ed il gelido.

Visto il repentino cambio di umore, immagino che stanotte creature di luce l'abbiano rapita e sottoposta a lavaggio del cervello... non ho altre spiegazioni...

Ho le palle piene del sesso femminile italiano.

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Oggi è saltato fuori un suo (futile) imprevisto ed il day2 è stato rimandato a data da destinarsi. Sempre da stamattina il tono delle comunicazioni da parte sua è ritornato tra il distaccato ed il gelido.

Visto il repentino cambio di umore, immagino che stanotte creature di luce l'abbiano rapita e sottoposta a lavaggio del cervello... non ho altre spiegazioni...

Che tradotto significa --> Presenza di altro/i uccelli che le ronzano intorno(se ti va bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Si. Probabilmente sta con un piede in più scarpe e sta calzando i vari modelli senza scartarne nessuno.

Possibile che con le ragazze veramente carine debba finire sempre così ? :( :( :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...