tropico [Partecipante] 344 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Credo di aver afferrato il concetto... non è semplice da mettere in pratica... ma credo di aver capito... Intanto oggi si è fatta sentire per prima ed abbastanza...
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Si è fatta sentire di nuovo lei per prima, c'è da aggiungere altro? Probabilmente è una di quelle che apprezzano il fatto che uno non si è buttato a pesce al primo appuntamento. Ma al secondo FALLO!!! OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ottimo concetto. Bisogna "solo" imparare ad applicarlo. Educazione, scuola e film del cazzo ci hanno "insegnato" che i maschi vanno dietro a tutte e gli uomini ne scelgono una.....niente di più sbagliato e di più inefficiente.... E' come se uno che adora l'alta cucina, mangia solo quando hai i soldi per la serata al ristorante di lusso.......rischia di morire di fame Come sempre serve la giusta via di mezzo, se ne seleziona alcune sulla base di quello che cerchiamo, perchè non tutte le donne fanno al caso nostro, ma molte si ! Per farti capire che gli incastri sono tutto.Se vuoi puoi spingere, provare a spostare il suo ago della bilancia, senza forzare troppo. L' unico modo è sottintendere "io sono così", ergo: attrazione.Ma mai mandare tutto a puttane per insofferenza o perché non riesci ad affondare.Tieni sempre una sorta di posizione "vincente". C&F... sorriso sulle labbra e vai per la tua strada.La mia ultima ex: chat, nega di uscire. Dopo tre mesi di silenzio la incotro di nuovo e diventa la mia donna.Fondamentale non focalizzare tutto lì.Apri giochi. Divertiti.Gli incastri arrivano.Capito il senso? Friulano80 ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Credo di aver afferrato il concetto... non è semplice da mettere in pratica... ma credo di aver capito... Intanto oggi si è fatta sentire per prima ed abbastanza... Non facile se come me in alcuni episodi sei particolarmente emotivo e ti spingono ad alcune reazioni. Col tempo ho imparato a frenarle, piuttosto cerco di incanalare energie in altro, anche solo scrivere due cazzate qui. Ma dimostrarsi impaziente ai suoi occhi è sinonimo di debolezza. E arrivano i cosiddetti shit test... questo è uno dei preferiti dalle donzelle... Ciò non toglie che se la tira lunga hai tutto il diritto di nextare o di prenderti una pausa. (La pausa come ti dicevo può essere stccare un po' la spina ma stare in zona radar) Perché non esiste che si debba stare appesi ad un filo della chat per tempi lunghi. Ok che ti dà indici di interesse e si fa sentire, ma deve darsi anche una mossa per entrare nel reale... Friulano80 ha reagito a questo 1
tropico [Partecipante] 344 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 (modificato) Ma è scema ?????????????????????????????????????? Il colpo di scena che non ti aspetti... lo posto in area privata (private report)... Modificato 4 Gennaio 2016 da tropico
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Ma è scema ?????????????????????????????????????? Il colpo di scena che non ti aspetti... lo posto in area privata (private report)... dannazione ma perchè hai spostato??? che è una caccia al tesoro? ok vado di là.... ma continua qui dopo altrimenti ci perdiamo!
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 ufff...stavo seguendo incuriosito il tuo tread
Gianstiff [Lurker] 6 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Mi accodo, era interessante, ci abbandoni proprio sul più bello!
Manuel Fantoni [Partecipante] 38 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Mi associo, come è finita?
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 è andato alla cena e l' hanno fatto in salmì con una carota nel culetto così ora s'incazza con me. Keran92, Manuel Fantoni e Lestat88 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati