Alfista88 [Partecipante] 6 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Conosco questa ragazza che lavora in un bar qua vicino, ha qualche anno più di me(credo abbia 32/33 anni), siamo amici su facebook e parliamo sempre volentieri. Però ogni tanto mi lancia delle battutine che io non colgo, o meglio le colgo ma non rispondo nel senso che faccio finta di nulla, ad esempio oggi mi fa "ma ha fatto gli anni?" e le ho detto di no perché gli anni li faccio a maggio e allora mi fa "a no allora mi hai invitato a mettere mi piace alla tua pagina" e infatti è vero. Dopo ha voluto sapere di che segno sono, le ho detto "toro" e mi ha detto "toro...non ho mai avuto esperienze con un toro, nemmeno come amico.." io avrei dovuto risponderle con una battuta del tipo "bè non è mai troppo tardi" o una cosa del genere ma non ho colto per niente Comunque non è la prima volta che ha questo comportamento, mi ha raccontato di essere single, di essere passionale, di essere sempre sola a casa ecc... insomma uno sveglio ci avrebbe già provato io invece ancora non ci sono arrivato. Poi magari non ci sta e fa così tanto per, però potrei buttargli qualche battutina pure io che dite?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 però potrei buttargli qualche battutina pure io che dite? No, perchè? Continua a fare il timido! Scherzi a parte, ma che battutine... Invitala da qualche parte, i segnali ci sono tutti. Deciso, dai!
Messaggi raccomandati