Vai al contenuto

utero retroverso: consigli su posizioni

Messaggi raccomandati

addasad1
Inviato

ciao a tutti!!!

vi scrivo per chiedervi consigli su questa situazione (in particolare gradirei pareri da parte delle signorine)

con la mia tipa ormai stiamo insieme da un paio d'anni, va tutto a bomba, anche il sesso ce lo viviamo bene e senza pensieri.

l'unico neo è questo: lei ha l'utero retroverso (condizione in cui l'utero è rivolto verso la schiena e non verso l'addome) e quando proviamo alcune posizioni un po' particolari per sbizzarrirci, sente spesso dolore o fastidio,soprattutto se la penetrazione è più profonda.a volte ci troviamo a dover prendere angolazioni a dir poco scomode per evitare i doloretti che sente, altre volte sopporta per un pò ma poi dobbiamo cambiare e non mi va di costringerla

in giro leggo solo discussioni su utero retroverso e gravidanza, ma non è assolutamente ciò che mi interessa. piuttosto vorrei sapere da chi ha questa condizione (o dai loro partner) quali sono le posizioni che creano meno problemi.

grazie!!!