Niah [Partecipante] 23 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Salve. Vorrei dei chiarimenti sulla legge dell'età del consenso quà in Italia. Non so se questa è la sezione giusta,ma mi sembrava comunque la più adatta per questo tipo di argomento. Quello che vorrei chiedervi,oltre a dei chiarimenti in generale su questa legge,è: Se IO,ragazzo di 17 anni faccio sesso con una 14enne rischio qualcosa? Se i suoi genitori lo vengono a sapere e vogliono denunciarmi posso finire nei guai? Se invece un ragazzo di 18 anni fa sesso con una 14enne rischia qualcosa? Ho letto un po' in giro ed a quanto pare l'età del consenso quà in italia è fissata a 14 anni,quindi in teoria non dovrei avere problemi... Scusate ma non ci capisco una beata minchia.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 è chiarissimo qui https://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 A 14 anni una ragazza può scopare con chiunque. A 13 anni può scopare massimo con uno di 16 anni. Se sei tutore/genitore/insegnante, l'età del consenso è 16 anni. Fine della storia. Dream_, Zema e Spartacus1991 ha reagito a questo 3
007 [Élite] 487 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 ^Giustamente direi, a 14 anni una ragazza è già sessualmente pronta e strapronta e mentalmente consapevole di ciò che può fare. Soprattutto oggi con la mole di informazioni che ci ritroviamo fin dalla nascita.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 grosso modo coincide in tutto il mondo occidentale
Debussy [Partecipante] 83 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 I problemi sorgono nel momento in cui la ragazza decide di fartela pagare e dice che "lei non voleva fare sesso con te, ma l'hai obbligata e le hai fatto pressioni perchè eri più grande di lei". Diventi un pedofilo e la tua vita è rovinata. Occhio. Spartacus1991 ha reagito a questo 1
007 [Élite] 487 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 I problemi sorgono nel momento in cui la ragazza decide di fartela pagare e dice che "lei non voleva fare sesso con te, ma l'hai obbligata e le hai fatto pressioni perchè eri più grande di lei". Diventi un pedofilo e la tua vita è rovinata. Occhio. Attenzione che non è cosi semplice accusare qualcuno, molte di queste sono cadute nel dimenticatoio nel tempo, sai quante ci provano?
Messaggi raccomandati