Vai al contenuto

Piccola riflessione


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Ultimamente il mio self-control è stato messo a dura prova perchè

molto spesso vedo che le ragazze fanno il contrario di quello che si predica nella SS

In un caso che conosco una ragazza ha preso l'iniziativa e si è messa con un tipo che di buono (si fa per dire) ha fatto solo di andare dagli amici o peggio delle sue amiche e dire che gli piaceva tizia.

Alla faccia dell'alpha e dell'uomo che si va a prendere quel che desidera!

...sbonk! 0_o

Meno male che poi la mia fiducia è incrollabile e credo fermamente nel PU...però è triste vedere che succede il contrario di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Ultimamente il mio self-control è stato messo a dura prova perchè

molto spesso vedo che le ragazze fanno il contrario di quello che si predica nella SS

In un caso che conosco una ragazza ha preso l'iniziativa e si è messa con un tipo che di buono (si fa per dire) ha fatto solo di andare dagli amici o peggio delle sue amiche e dire che gli piaceva tizia.

Alla faccia dell'alpha e dell'uomo che si va a prendere quel che desidera!

...sbonk! 0_o

Meno male che poi la mia fiducia è incrollabile e credo fermamente nel PU...però è triste vedere che succede il contrario di tutto!

I sentimenti esistono. Il mondo è pieno di AFC che però si mettono insieme o trombano. Loro giocano ad una lotteria, e a volte si vince. E' ciò che noi vogliamo: aspettare, sperare, essere scelti, aver fortuna...? No Grazie.

Il tipo che citi probabilmente ha ricalcato i valori che cercava la tipa in maniera naturale, o più semplicemente, lei ne era attratta. Ma è lui che è stato scelto da lei. E se lei non fosse andata da lui? L'avebbe persa. E quante ne ha perse prima di lei che magari gli piacevano più di lei ma dalle quali non è andato a proporsi e loro non sono venute da lui? E cosa sarebbe successo se tu PUA fossi andato da lei e avvessi ricalcato i suoi valori e attratta a te? ( ovviamente essendo tecnicamente capace, per me la strada è ancora luuunga... :ehm: ) Chi avrebbe scelto lei?

La SS insegna ad conquistare tutte le donne, non una tipa in particolare.

- Domanda di Harn Banjo: Ma se non volessi conquistare tutte le donne? Non voglio essere un artista del Pick Up ma ottenere solo le/la donne/donna che mi interessano..

- Risposta di Banjo Haran: Impara a conquistare tutte le donne, poi non sei costretto a farlo, ma avrai imparato la differenza tra scegliere ed essere scelto. Non sto più in locale a fare da tappezzeria aspettando che un HB mi noti, ora mi prendo ciò che voglio. Se non ci vado o non l'ottengo ciò che voglio è solo perche non sono (ancora) tenicamente capace. ma è solo una questione di tempo/esperienza..

La SS mi ha insegnato sopratutto la differenza tra scegliere ed essere scelti.

Non gioco più alla lotteria.

Sorry ma mi sà che più che una risposta è uno sfogo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ultimamente il mio self-control è stato messo a dura prova perchè

molto spesso vedo che le ragazze fanno il contrario di quello che si predica nella SS

In un caso che conosco una ragazza ha preso l'iniziativa e si è messa con un tipo che di buono (si fa per dire) ha fatto solo di andare dagli amici o peggio delle sue amiche e dire che gli piaceva tizia.

Alla faccia dell'alpha e dell'uomo che si va a prendere quel che desidera!

...sbonk! 0_o

Meno male che poi la mia fiducia è incrollabile e credo fermamente nel PU...però è triste vedere che succede il contrario di tutto!

che posso dirti... capita di vedere queste cose... è vero, le o viste anche io, però chi ti dice che quella tipa non avesse già addocchiato il tipo? Chi ti dice che la tipa non avesse una sfrenata voglia di ca**o? E che appena trova uno cazzuto e deciso non manda a quel paese il tipo per farsi f-chiudere da un PUA?!?!?!

Devo inoltre aggiungere che anche le donne credo abbiano "voglia" (sia in senso sessuale sia in senso affettivo) e quindi se son tutti afc del ca**o e nessuno si fa avanti dovranno pensarci loro... tanto son ben consce che ad un uomo (afc) se non sono proprio cesse cesse l'afc ci sta.

Aggingo anche che sapendo che il tipo era interessato lei non ha manco rischiato di fare la figura di "quella che si deve abbassare a chiedere" o della "troia" con le amiche, dato che era praticamente sicura del risultato della cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Io stesso, dopo esser stato mollato dalla mia one-itis e prima di scoprire questo mondo ero un afc clamoroso che giocava alla ruota della fortuna ogni giorno e sperava per davvero che qualche HB si innamorasse di me per qualche strana combinazione chimica, per una frase, una battuta o solo per avermi notato.

Questa situazione che ho raccontato, presa come campione, è per certi versi sintomatica e può farci capire là fuori come funzionano alcune interazioni a random tra maschi e femmine.

Questo tipo evidentemente è stato fortunato, o ha ricalcato come diceva Haran Banjo i valori della HB senza accorgesene oppure la stessa HB è stata attratta da lui per qualche motivo (fisico, chimico, verbale ...boh?!?) ma quanto può durare?

ma la vera riflessione è che è piuttosto deprimente vedere che succedano queste cose e lo dico non per falsa ipocriosia quanto per una presa di coscienza che oggi, piuttosto che ieri, ho e che mi fa capire come le persone vaghino per il mondo trasportate dagli eventi, di come recitino la loro vita in un ruolo da comparsa e non da protagonista aspettando che gli eventi gli capitino sotto il muso.

Non fare niente di pertinente per andare a prendersi quel che si desidera (e qui è valso lo studio della PNL) è quanto di peggio possa esistere, la ragazza sopratutto mi domando che valori abbia e me lo chiedo anche alla luce di quello che poi loro dicono di noi maschietti tipo "dove sono gli uomini?" o "non c'è più un uomo che sappia fare l'uomo oggi giorno" salvo poi accattarsi il primo afc capace solo di confessare il suo amore (magari per lui è amore dopo una sola uscita tra l'altro) alle sue amiche. Questo più che altro mi fa arrabbiare delle HB.

Degli afc è stato detto tutto, agiscono a random sperando nella botta di culo e mi dispiace per le HB perchè non avranno quel che desiderano e cioè un UOMO.

Detto questo continuo il mio studio e se passa questo maledetto freddo torno al sarge massivo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...