Vai al contenuto

alpha o Gay?


dothitch

Messaggi raccomandati

dothitch

Amici Pua mi sapreste dire una cosa? il game insegna ad essere alfa (prima ho scritto con la ph sembrava più figo) ma io so che i gay conquistano un sacco di donne anche se poi le rifiutano ma i gay non sono alfa anzi sembrano femminuccie.....Che cazzo di dubbio :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Amici Pua mi sapreste dire una cosa? il game insegna ad essere alfa (prima ho scritto con la ph sembrava più figo) ma io so che i gay conquistano un sacco di donne anche se poi le rifiutano ma i gay non sono alfa anzi sembrano femminuccie.....Che cazzo di dubbio :look:

Field testa. Prova per 2 settimane a comportarti da gay :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

la storia del Gay che conquista le donne mi puzza molto di leggenda metropolitana, stile coccodrillo bianco nelle fogne di New York... :)

Scherzi a parte, la mia piccola esperienza mi suggerisce che:

1) i gay sono pieni di donne... certo, sono le loro amiche!

2) effettivamente molte amiche mi hanno raccontato che almeno una volta nella vita hanno provato a sedurre un gay, per banale vanità femminile. Ma questa non è affatto una conquista, perchè bisogna vedere se davvero poi gliela avrebbero data una volta raggiunto l'appagamento dell'ego

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Credo tu abbia ragione e anche vero che il fatto stesso che loro se ne infischiano delle donne e come se le negassero come sappiamo la donna vuole cioe che non puo avere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

iltao

 il perchè i gay sono circondati di donne,spesso belle,è vario :

-- il fatto stesso che si dichiarano gay rende gli stessi inoffensivi agli occhi femminili,le donne sono in uno stato di confort ed abbassano le difese;

-- i gay proprio perchè attratti dal mondo femminile si interessano di tutto ciò che piace alle donne ( moda,frivolezze,chiacchere e quant'altro) hanno sviluppato una sensibilità tale che riescono a capirle a fondo,sanno ascoltare  e spesso diventano i loro migliori confidenti;

-- non essendovi interesse di carattere sessuale da ambo le parti il rapporto è confinato nell'ambito dell'amicizia e se attrazione vi può essere riguarda solo la personalità ed è del tutto equivalente all'ammirazione che noi maschi possiamo avere per un amico che stimiamo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Che cazzo di dubbio :look:

Non ti complicare la vita e non ti far venir dubbi.. la situazione è semplicissima :)

Tra donne anche se sono amiche,di base cmq c'è sempre una competizione ed una sottile rivalità :mad:

amicizie tra uomini e donne,IMHO ci ho sempre creduto poco c'è sempre un interesse  :D

Una amicizia tra una donna e un gay è perfetta !!  :cool2:

I gay sono le amiche ideali di un donna !!

Non c'è competizione,nè rivalità !!! E soprattutto attrazione :*close: !!maledetteeeeeeeeee :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

quoto appieno iltao. aggiungo che i gay non stimolano nessun appetito sessuale. se vuoi *chiudere non comportarti mai da gay.

semmai se conosci un gay, questo ti puo' presentare diverse hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Field testa. Prova per 2 settimane a comportarti da gay :)

Mmmm... abbiamo provato io e Pictor a Capodanno l'anno scorso, non funziona mica così bene, fidati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

C'è tutta una filmografia di B-movies liceal-collegiali-americani in cui lo sfigato di turno innamorato della bella e inarrivabile tipetta si finge gay (o si finge donna!) per avvicinarla. Con esiti disastrosi, ma happy end all'americana come richiesto da copione...

Per me è assolutamente inutile e controprodicente fingersi gay ...

:ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...