Packo [Partecipante] 9 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti. Volevo presentare una questione... Ho conosciuto una ragazza ( tramite una mia amica, siamo stati insieme soltanto per una serata ed ho fatto del mio meglio per impressionarla. (la mia amica mi aveva detto di avergli fatto vedere le mie foto e che rispose che ero carino, ma vabbe -.-). Parlando esce fuori che non è una tipa che esce molto, anzi pochissimo e in quanto a maschi sta messa male. A fine serata non ho preso il suo numero, sbaglio grosso. Veniamo al dunque: mando un mex. alla mia amica e gli dico se 'questa' gli ha parlato di me. Comunque si, e in poche parole per lei (testuali parole) sono simpatico ma non il suo tipo. COME COMPAGNIA NON E' MALE (!!! -.-) Dovrei continuare ad insistere senza abbassare il mio frame oppure è perso? Grazie mille Modificato 28 Dicembre 2015 da Packo
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 Lascia perdere cosa si dicono tra di loro. Invitala fuori e vedi sulla tua (Sua) pelle come và. Packo ha reagito a questo 1
Packo [Partecipante] 9 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 Grazie Druid. Molto probabilmente usciremo sabato io e lei, la mia amica e il suo fidanzato. Quindi se accetta di uscire, non mi ha del tutto chiuso. Vedremo... Altri consigli? Mi fareste un grande favore.
Samm [Partecipante] 82 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 darti una secca risposta sarebbe inutile, potrei correggerti su una cosa ma magari ne sbaglierai altre cento cerca di leggere tanto sul forum, è pieno di roba che ti tornerà sicuramente utile Packo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati