Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Salve! Vi posto la chat del quarto (...) invito ad una tipa! Siamo usciti in precedenza 3 volte ma lei non si lasciava andare nemmeno ad un bacio! freeze di un po' di tempo e poi questo! Secondo voi è interessata?

io: *foto film natale al sud*

io: Nemmeno sapete fare i film voi del sud ?
Lei: Carissimo... So per certo di come il titolo alluda sicuramente al nostro bellissimo meridione, e so anche che il tuo pensiero arriva sempre lì!!! Ma purtroppo ti comunico che gli attori sono nordici, e perfino anche lo stesso regista...quindi non va a noi la colpa!??
Io: Bla Bla Bla
io: Tutto ciò per me suona come
Io: il nord è migliore. Noi abbiamo solo il mare ' ?
Lei: Ti bruciaaaaa
Lei: Tu stai in mezzo quindi che hai??
Io: Sono l'ombeliiiiiicoooooo del moooondo
Sono l'equilibrio
Sono la media dell'Italia
Sono tutto baby ?
lei: Punti di vista... Piuttosto l'altro tuo compaesano l'avete trovato? ( Il mio coinquilino era sparito ahahaha )
io: Cioè? Ahahah
lei: *nomecoinquilino*
io: No
lei: O é finito su chi l'ha visto
io: Sono preoccupato... Non so se prendermi le sue cuffie e dare le casse a *2 coinquilino* , oppure l'opposto ?
lei: Tutta la vita le casse molto meglio
io:Tu si che capisci i miei problemi ahahah. Piuttosto, Vale la pena spendere 5 euro per vedere quel film secondo te?
Lei: No, mai
io: Ottimo. Allora non troverò nessuno che verrà con me a vederlo
lei: Ottimo direi. Perfetto non ci andrai
io: Confidavo in te, Ma hai detto che non ne vale la pena #MaleMale
lei: Questo non vuol dire che tu non possa andare lo stesso a vederlo
io: Giusto. Posso chiedere a *Miamiglioreamica* in effetti
lei: Ma se poi non ti piace con chi te la prendi???ahahah non me l'accollo di sentirti lamentare tutto il film ahahha
io: Oppure ti ci posso sempre portare con la forza. Io non mi lamento mai ?
Lei: Ma se ti sei pure lamentato per il video del bambino che il Campus ha adottato ... ( Serata di beneficenza, una rottura assurda )
Lei: Ahahaha! Scherzo
Io : Pffff Va bene! Ciò vuol dire che dovrò chiedere altrove? ??
Lei: Certo ?
Io: Ah
Io: Va bene,Brava brava ?Ahahah
Lei: ?hai detto che lo chiederai a *miglioreamica*
io: Sei te che mi hai detto di no ?
lei: Esatto non ci vengo ahah ma non te lo vedere
io: A me piacciono questi film stupidi ahaha. Prima di natale ci vado sempre al cinema, tradizione ?
lei: Quello si,ma questo film è troppo stupido. Sicuramente ne usciranno altri
io: Sentiamo allora,quale film mi consigli? Ahaha
Lei: Ei ero in università? non lo so quando escono film carini te lo farò sapere ?✨
io: Pfff! Andremo a vedere Natale al Sud allora, tu sarai sicuramente lenta a notificarmi film carini ?

Tanto so che verrai ?
lei: Parole parole paroleeee
io: Ahahahahahah
io: Smetti di descriverti ?
lei: Ahahah ??

Conversazione avvenuta il 16 dicembre. Mai più sentiti da allora. Da ciò si evince che non è interessata, però ha risposto abbastanza bene, non credete?

Druid
Inviato

però ha risposto abbastanza bene, non credete?

Certo, ti ha detto 3 volte che al cinema con te non ci viene.

io: Ottimo. Allora non troverò nessuno che verrà con me a vederlo = sono solo e sfigato, nessuno mi vuole.
lei: Ottimo direi. Perfetto non ci andrai = infatti qua ti dà picche

Avresti dovuto invitarla direttamente, anche se mi sà che ti avrebbe paccato lo stesso.

Power
Inviato

La inviterò in modo più diretto allora, quando la rivedrò di persona! Errori nel chat game secondo te quali sono?

Druid
Inviato

A parte le risate che mettevate, sembrava di essere in quelle sit-com che ti dicono quando ridere.

Qua non l'hai ne fatta ridere ne hai provato a sedurla.

Un semplice cazzeggio.

Ma il punto è questo:

Io : Pffff Va bene! Ciò vuol dire che dovrò chiedere altrove? - Quindi tu sei sicura che mi hai detto di no? o per piacere me lo ripeti un'altra volta?
Lei: Certo - E qua ti ripete che non viene per la seconda volta
Io: Ah
Io: Va bene,Brava brava Ahahah - Un complimento e una risata perchè ti ha dato picche??? Un premio al suo rifiuto????
Lei: hai detto che lo chiederai a *miglioreamica*
io: Sei te che mi hai detto di no - Guarda mi hai già detto due volte che non verrai con me, me lo ripeti ancora una terza, almeno lo capisco meglio?
lei: Esatto non ci vengo ahah ma non te lo vedere - eccoti il terzo no!

Benjamin.Locke
Inviato

lei: Ottimo direi. Perfetto non ci andrai

io: Confidavo in te, Ma hai detto che non ne vale la pena #MaleMale

lei: Questo non vuol dire che tu non possa andare lo stesso a vederlo

io: Giusto. Posso chiedere a *Miamiglioreamica* in effetti

Lei: hai detto che lo chiederai a *miglioreamica*

io: Sei te che mi hai detto di no

lei: Esatto non ci vengo ahah ma non te lo vedere

Era difficile toppare tutti gli shit test che ti ha fatto, complimenti per esserci riuscito :p

Abbastanza ovvio non abbia alcun interesse nei tuoi confronti, ti sei posto a lei come uno "sfigato" neppure in grado di rimediare un amico con cui andare al cinema.

Se vuoi che una ragazza si interessi a te, TU devi essere il premio, e lei deve avere ben chiaro che a te le alternative non mancano di certo.

Fai un bel freeze per i prossimi sei mesi, leggi il manuale di Franco, coltiva passioni e interessi, conosci e frequenta altre ragazze, e se tra sei mesi vorrai nuovamente giocartela con questa persona, ricomincia il game da zero.

Power
Inviato (modificato)

Sì, ho chiaro il concetto. Interessi ne ho tanti, social proof anche. La sua migliore amica mi muore dietro, mi ha dato più volte del genio quando l'ho aiutata in materie universitarie ( sono abbastanza bravo e abitiamo in un campus universitario )

All'inizio ero riuscito a giocarmela molto bene, dopo si è iniziata a spargere la voce che tra noi due ci fosse qualcosa, lei ha fatto passi indietro e io ci son cascato dentro come pochi; E ora non accetto ancora questo.

Pazienza, quando la rivedrò al rientro delle vacanze la ignorerò e ignorerò il suo gruppo di amicizie.

Modificato da Power