xdanny95x [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 (modificato) Vi riporto una conversazione su lovoo in cui sono rimasto stranito dall'atteggiamento della tipa. Vi chiedo, dove ho sbagliato? Nel finale sono stato troppo conciso? Mi faccio troppe paranoie e dovrei abbandonare il chat game? Dovevo farla bollire un po prima di chiederle il numero? se si perchè ? grazie a tutti anticipatamente Io: mi sbaglio o in ogni foto hai un colore di capelli diverso? Lei: In realtà si perché non sono tutte recenti Il colore attuale è castano Io: se non sbaglio in quelle foto c'è di tutto men che meno il castano. tipa decisa a quanto pare Lei :In una sola sono biondi per il resto sono castani magari sono gli effetti ahaha Io : se si capisce bene da questa sottospecie di foto(si non potresti mai fare la fotografa)sei più carina bionda. si intravedono anche degli occhi azzurri ma anche qui non so se è l'effetto a sto punto haha Lei :Ho gli occhi verdi ahahaha Ma comunque i capelli sono solo una parte esteriore .. Non si capisce il valore di una persona considerando solo l' esterno Io: ti sei meritata un bacio virtuale con questa frase Lei : Ecco grazie mille ahahah Io : vorrei fare un discorso piu serio, ma come al solito sottovaluto le persone . che caratteraccio che ho.. Lei :Oppure semplicemente potresti essere tu a volere troppo e non le persone che sono troppo poco .. Io :già..perennemente individualista, ambizioso perfezionista .. è difficile per me trovare una ragazza che rapisca completamente il mio cuore. anche se un'idea su quale tipo mi interessa e mi trovo bene ce l'ho Lei : Attento potresti scivolare nell' egocentrismo. So che me ne pentirò, ma a questo punto sarei curiosa di sapere che tipo di ragazza potrebbe riuscire ad essere all'altezza delle tua aspettative. Io : (qui racconto un bel po di roba quindi ve la risparmio, in sostanza racconto ciò che mi piace in una ragazza e poi dico) Sentiti onorata che difficilmente racconto in giro queste cose, anzi se ci conosceremo meglio noterai che non le racconto mai Lei : Ho capito il personaggio, non ce ne sono molti di ragazzi come te attualmente , se realmente se così e non vuoi anche tu la solita barbie. In ogni caso posso dirti che sono una persona particolare, una di quelle che o si ama o si odia. Direi che il mio motto è: prendere o lasciare, non mi faccio troppi problemi per cercare di piacere alle altre persone. Sono fatta così non posso cambiare! Sei un ragazzo interessante, mi piacerebbe conoscerti. Io : Lasciami il tuo numero ci sentiamo su whatsapp Al che ha visualizzato e non ha piu risposto la tipa ha 17 anni, io 20 C'è un modo per recuperare queste situazioni? Modificato 30 Dicembre 2015 da xdanny95x
Messaggi raccomandati