Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rivolteserpi
Inviato

Ragazzi solitamente qual è il vostro approccio quando conoscete una persona?
Solitamente io in un modo o nell'altro entro nella parte dell'"amico".

Come dovrei fare, se volessi tramutare questa situazione in altro?

• Mi piace! 1
Mindwarp90
Inviato

Semplicemente ti devi porre in maniera differenza. Tu come distinguibili un'amica da potenziale scopata? Esattamente lo stesso fanno lor: ti porgi come amico e quello sarai, fai quello che se la tira, che sta sulle sue e non ti vedrà come amico anzi la incuriosita

Inviato (modificato)

Io parlo anche di sesso con quelle che mi interessano

Modificato da Bluxart
  • Mi piace! 1
bunnymunro577
Inviato

Io parlo anche di sesso con quelle che mi interessano

Sono d'accordo, credo che avere ben chiaro nella propria mente quello che si vuole dalle ragazze sia il primo passo per ottenerlo; quindi è prima di tutto necessario capire se si vuole amicizia, amore e/o sesso da lei, per poi fare ciò che sarà più opportuno per ottenerlo!

imnotafortuneteller
Inviato

Ragazzi solitamente qual è il vostro approccio quando conoscete una persona?

Solitamente io in un modo o nell'altro entro nella parte dell'"amico".

Come dovrei fare, se volessi tramutare questa situazione in altro?

Kino, kino, kino, kino.

The only way to redeem yourself from friendzones.

No sul serio, battute, contatto fisico, uscite/cena a due, la prendi per il culo, la tocchi, la stuzzichi, le mordi qualcosa...niente eccitazione=niente premio. Nemmeno se sei un figo da paura.

• Mi piace! 2
eagle9
Inviato

Le persone si relazionano con te in funzione di come tu lo fai con loro. Tienilo sempre a mente, vale per tutti i rapporti. Se vuoi portarti a letto una ragazza ma la tratti da amica, oltre ad essere incongruente, otterrai da parte sua solo amicizia.

rivolteserpi
Inviato

Ragazzi grazie infinite per i consigli.

E per caso avete qualche consiglio su "come" poter cambiare questo modo di fare? (Anche se penso la risposta migliore sia "Fare esperienza")

È un mio modo di fare, è una cosa standard il trattare le ragazze con gentilezza; Riconosco in tutto e per tutto che il mio linguaggio verbale, sia non verbale riportano all'amicizia, nonostante la mia mente stia pensando tutt'altro.

Magari avete qualche consiglio da darmi? qualcosa che avete letto? (ovviamente da affiancarsi all'esperienza)

Vi ringrazio ancora per tutte le risposte, siete grandi.

• Mi piace! 1
imnotafortuneteller
Inviato

Ragazzi grazie infinite per i consigli.

E per caso avete qualche consiglio su "come" poter cambiare questo modo di fare? (Anche se penso la risposta migliore sia "Fare esperienza")

È un mio modo di fare, è una cosa standard il trattare le ragazze con gentilezza; Riconosco in tutto e per tutto che il mio linguaggio verbale, sia non verbale riportano all'amicizia, nonostante la mia mente stia pensando tutt'altro.

Magari avete qualche consiglio da darmi? qualcosa che avete letto? (ovviamente da affiancarsi all'esperienza)

Vi ringrazio ancora per tutte le risposte, siete grandi.

Ti servono due cose:

-sicurezza di te e coerenza in quello che dici/fai

(Ovvero: provi a baciarla, magari rifiuta, tu riprova e mostrati convinto che lei ci stia, se vuole puó sempre andarsene.)

-iniziare a farle volare basso. Devi cercare di smontare tutti i loro tentativi di prevalere su te o chi vi sta intorno, avere la battuta pronta, tenerle testa (e no, non esistono frasi pre-confezionate...devi usare i neuroni e farti il culo a trovarne)

e SMETTI di entrare in friendzone se non sai come uscirne. Prima impara almeno a fare un ottimo kino poi possiamo riparlare di fare "l'amico".

Piuttosto beccati un palo.

• Mi piace! 1