Jhonny90 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao a tutti ho bisogno di consigli,pareri..insomma un aiuto.La storia comincia con me a cui viene presentata dal coinquilino straniero una sua amica,entrambi in erasmus,la trovo subito carina e simpatica si crea un buon rapporto,lei viene spesso a casa,quindi ci si vede spesso.Incomincio a sentire qualcosa per lei ma mi comporto molto normalmente,intanto una sera si esce tra amici e trovo pure lei un po ubriaca,mi abbraccia molto più del normale,vedo che si interessa a me,noto un po di segnali che mi fanno intendere che magari anche lei sia interessata,cosa che dopo anche dei miei amici e il suo amico confermano.c Felicissimo penso di averla tra le mani,purtroppo per mia stupidità e per casualità per un po non ci siamo visti molto e io non ho forzato le cose dopo quella sera,dopo un po di tempo,forse troppo mi da il numero con la scusa di sentirci per correre insieme. Ovviamente quello non era il mio obbiettivo ma speravo di arrivarci piano piano,passa qualche settimana e io mi decido a chiederle di uscire per messaggio,all'inizio mi risponde che quel determinato giorno non poteva ma di fare un altro giorno,ma non mi sembrava molto entusiasta,il giorno dopo ci risentiamo per organizzare ma è fredda e se non tiravo io in ballo l'argomento lei non avrebbe detto nulla,mi risponde di nuovo si andiamo ma sempre in maniera fredda e io su consigli di un amico le ho scritto che non la volevo obbligare mica in tono un po scherzoso,poi da li zero risposte ma lei la sera viene a casa,ci comportiamo normalmente fino a che non rimaniamo un po appartati,li io riprendo in mano l'argomento e lei svia dicendo che potevamo fare altro quel giorno che non aveva voglia di uscire,io un po deluso mi offendo e finisce la serata con tutti e due imbarazzati.Poi vengo a scoprire dall'amico che lei era indecisa perchè era andata a letto con un amico la settimana prima ma non le era piaciuto ed era rimasta male.Dopo questo fatto passano un paio di settimane in cui più o meno il rapporto si rinsalda,anzi forse di più,ma non tocchiamo l'argomento,io però stavo impazzendo dentro e decido una sera mentre la stavo riaccompagnando a casa di dirle quello che provavo,al che lei dice che si sta sentendo con l'ex e tra poco dovevano incontrarsi e non poteva far nulla,aggiungendo poi che per lei potevamo rimanere amici,io le dico non lo so,vediamo.....(qui credo di aver sbagliato,ragionando in seguito lei forse mi aveva mandato qualche segnale che la serata poteva finire in maniera diversa,per esempio mi aveva detto che prima di dormire si sarebbe fatta un te e se mi piaceva e poi magari si gauadava un film e di consigliarlene uno...)io però ero deciso a parlarle ed ero intenzionato a seguire quella strada. Il giorno dopo mi invia un messaggio in cui diceva se volessi andare a correre e io credo stupidamente ho accettato,,i giorni seguenti ci vediamo abbastanza spesso e lei un po nota che io sia diverso,ma tento di non fare troppo l'offeso o il deluso...qualche giorno dopo parte si ritrova con l'ex e fin qui normale,al suo ritorno chiedo al suo amico se si fosse rimessa con l'ex e mi dice che sono rimasti in una relazione aperta,quindi lei volendo se trova qualcuno che le piace potrebbe far qualcosa. Ora ci siamo rivisti e abbiamo avuto anche qualche momento in cui eravamo soli sopratutto di sua iniziativa,ma io non ho voluto parlarle di quello ,diciamo che mi sono comportato abbastanza normalmente,per circa una decina di giorni non la rivedrò,come dovrei comportarmi con questa ragazza?secondo voi è persa o almeno qualcosa si potrebbe combinare?
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Ancora non ci hai provato seriamente. Per provare non si intende dirle che ti piace e dirle cosa provi. Per provarci si intende sedurla realmente. Tu non lo hai fatto e quindi è quello che devi fare. Quindi tira fuori le palle e vai a prenderla prima che se ne vada con qualcun altro. Per ora anche se stesse col suo ex ecc a te non deve interessare.. tu provaci e basta, tutti gli altri pensieri sono solo pensieri limitanti al tuo scopo di farla tua. Quindi meno pensi e meglio è, agisci!!
Jhonny90 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Ancora non ci hai provato seriamente. Per provare non si intende dirle che ti piace e dirle cosa provi. Per provarci si intende sedurla realmente. Tu non lo hai fatto e quindi è quello che devi fare. Quindi tira fuori le palle e vai a prenderla prima che se ne vada con qualcun altro. Per ora anche se stesse col suo ex ecc a te non deve interessare.. tu provaci e basta, tutti gli altri pensieri sono solo pensieri limitanti al tuo scopo di farla tua. Quindi meno pensi e meglio è, agisci!! Innanzitutto grazie per la risposta,lo so che in realtà non ci ho provato...il fatto è che non penso di essere capace di sedurla,e ho paura che ora il danno sia stato già fatto,perchè inizialmente credo che le piacessi,come confermato dal suo amico,lui infatti tentava di spronarmi facendomi fare anche delle piccole gaffe in sua presenza,però ora voglio agire,voglio uscire da questa situazione anche per migliorare me stesso e non dovermi ritrovare allo stesso modo ogni volta,il fatto che mi blocca è che se mi dovesse andare male, lei comunque la vedrò molto spesso,però voglio correre il rischio,le ho mandato qualche messaggio in cui lei risponde ma poi perde un po d'interesse,cosa mi consigli di fare? sentirla o aspettare a quando ci rivedremo?inoltre sto leggendo qualcosa sulla seduzione...il manuale di Franco,mi consigli qualcos'altro per iniziare?
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Innanzitutto grazie per la risposta,lo so che in realtà non ci ho provato...il fatto è che non penso di essere capace di sedurla,e ho paura che ora il danno sia stato già fatto,perchè inizialmente credo che le piacessi,come confermato dal suo amico,lui infatti tentava di spronarmi facendomi fare anche delle piccole gaffe in sua presenza,però ora voglio agire,voglio uscire da questa situazione anche per migliorare me stesso e non dovermi ritrovare allo stesso modo ogni volta,il fatto che mi blocca è che se mi dovesse andare male, lei comunque la vedrò molto spesso,però voglio correre il rischio,le ho mandato qualche messaggio in cui lei risponde ma poi perde un po d'interesse,cosa mi consigli di fare? sentirla o aspettare a quando ci rivedremo?inoltre sto leggendo qualcosa sulla seduzione...il manuale di Franco,mi consigli qualcos'altro per iniziare? Prima di tutto il manuale di franco va bene... poi se vuoi altri materiali ne ho un paio di manuali da poterti inviare che sicuramente ti aprirebbero un mondo visto ciò che scrivi. Intanto leggi Franco e vedrai che ti illuminerà. Passando ai consigli intanto ti ho grassettato alcune parti. La prima parte in cui dici che non pensi di saperla sedurre cancellala dalla tua mente... se parti così non ci riuscirai. poi parli delle gaffe e non so cosa tu voglia dire... cioè il tuo amico ti spronava a renderti ridicolo davanti a lei? Comunque andando avanti ti contraddici perché dici che ti blocca il fatto che potrebbe andare male e poi dici che vorresti correre comunque il rischio. Allora ora passiamo alla parte dei consigli: innanzitutto devi decidere se vuoi "rischiare" o no, lo metto tra "" perché in fondo non rischi niente, quello è un tuo pensiero limitante che se va male poi avresti problemi quando la vedi... non è reale questa cosa, potrebbe andare male e poi trovarvi comunque benissimo da amici. (è un caso limite, ma quello che voglio dirti è che non devi farti influenzare da questo fatto) Poi ricordati sempre una cosa: se pensi di perdere una donna, stai tranquillo che l'hai già persa. Poi come consiglio ti direi di non stare a scriverle, tu devi attuare un atteggiamento di fondo: caldo da vicino e freddo da lontano. Con questo voglio dire che quando state lontani non perdere tempo a scriverle, ma quando state vicini devi spingere sull'acceleratore. Devi un po distaccarti per far si che lei risenta l'interesse nei tuoi confronti, quindi non diventare appiccicoso!!
Jhonny90 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Prima di tutto il manuale di franco va bene... poi se vuoi altri materiali ne ho un paio di manuali da poterti inviare che sicuramente ti aprirebbero un mondo visto ciò che scrivi. Intanto leggi Franco e vedrai che ti illuminerà. Passando ai consigli intanto ti ho grassettato alcune parti. La prima parte in cui dici che non pensi di saperla sedurre cancellala dalla tua mente... se parti così non ci riuscirai. poi parli delle gaffe e non so cosa tu voglia dire... cioè il tuo amico ti spronava a renderti ridicolo davanti a lei? Comunque andando avanti ti contraddici perché dici che ti blocca il fatto che potrebbe andare male e poi dici che vorresti correre comunque il rischio. Allora ora passiamo alla parte dei consigli: innanzitutto devi decidere se vuoi "rischiare" o no, lo metto tra "" perché in fondo non rischi niente, quello è un tuo pensiero limitante che se va male poi avresti problemi quando la vedi... non è reale questa cosa, potrebbe andare male e poi trovarvi comunque benissimo da amici. (è un caso limite, ma quello che voglio dirti è che non devi farti influenzare da questo fatto) Poi ricordati sempre una cosa: se pensi di perdere una donna, stai tranquillo che l'hai già persa. Poi come consiglio ti direi di non stare a scriverle, tu devi attuare un atteggiamento di fondo: caldo da vicino e freddo da lontano. Con questo voglio dire che quando state lontani non perdere tempo a scriverle, ma quando state vicini devi spingere sull'acceleratore. Devi un po distaccarti per far si che lei risenta l'interesse nei tuoi confronti, quindi non diventare appiccicoso!! con le piccole gaffe mi sono espresso male,per esempio ci chiudeva in ascensore,la spingeva verso me se eravamo seduti,me la passava al telefono all'improvviso mentre parlava con lei....questo anche prima di sapere che a me piacesse
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 con le piccole gaffe mi sono espresso male,per esempio ci chiudeva in ascensore,la spingeva verso me se eravamo seduti,me la passava al telefono all'improvviso mentre parlava con lei....questo anche prima di sapere che a me piacesseAh vabbe niente di che... studia bene il manuale e non la sentire per messaggi.. solo quando la vedi di persona provaci!
Jhonny90 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Ah vabbe niente di che... studia bene il manuale e non la sentire per messaggi.. solo quando la vedi di persona provaci! Spero di calmarmi per quel giorno perchè sono veramente cotto e non riesco spesso a essere me stesso,poi lei ora mi tratta in maniera diversa,quasi da bambino,sopratutto in presenza di altri ,non vorrei che appunto lei stia tentando di pormi dei limiti,o amicizia o nulla.....il manuale di cui parli di Franco è Manual of seduction? Grazie ancora,se ci fosse anche qualcun'altro che voglia darmi qualche consiglio è ben accetto.
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Spero di calmarmi per quel giorno perchè sono veramente cotto e non riesco spesso a essere me stesso,poi lei ora mi tratta in maniera diversa,quasi da bambino,sopratutto in presenza di altri ,non vorrei che appunto lei stia tentando di pormi dei limiti,o amicizia o nulla.....il manuale di cui parli di Franco è Manual of seduction? Grazie ancora,se ci fosse anche qualcun'altro che voglia darmi qualche consiglio è ben accetto. Si il manuale è quello... comunque per muoverti bene devi cercare di non essere cotto perso di lei se no farai fiasco! Ora non la cercare e non pensare a come ti tratta ecc.. quando la vedi vai diretto e fai ciò che farebbe un uomo, non stare li a dirle ciò che provi, ma seducila veramente!
Jhonny90 [Lurker] 0 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Si il manuale è quello... comunque per muoverti bene devi cercare di non essere cotto perso di lei se no farai fiasco! Ora non la cercare e non pensare a come ti tratta ecc.. quando la vedi vai diretto e fai ciò che farebbe un uomo, non stare li a dirle ciò che provi, ma seducila veramente! Sto leggendo il manuale e lo trovo molto interessante,capisco che ho sbagliato praticamente tutto....parlavi di altri manuali, cè qualcuno in particolare che spiega e magari fa qualche esempio di come sedurla e come dici tu come farebbe un uomo?
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Sto leggendo il manuale e lo trovo molto interessante,capisco che ho sbagliato praticamente tutto....parlavi di altri manuali, cè qualcuno in particolare che spiega e magari fa qualche esempio di come sedurla e come dici tu come farebbe un uomo? Quello che ti spiega meglio come sedurla come un uomo è sicuramente quello di Franco.. poi io personalmente ti consiglio di leggere "come diventare un maschio dominante" di John Alexander (se lo cerchi su Scribd lo trovi in italiano) e poi "Want women want" (lo trovi sul forum, e ti consiglio di leggere da pag 78 in poi che c'è la parte che più ti è utile)
Messaggi raccomandati