Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carlins
Inviato (modificato)

Premetto che sto uscendo da una One-Itis, ora sono quasi sbronzo e ho un po' di confusione.

Qualche giorno fa mi aggiunge una ragazza, molto carina, e mi mette subito 2 "mi piace" a caso, di foto dell'anno scorso. Il giorno dopo le scrivo, lei è disponibile e mi ricontatta 2 volte, le chiedo il numero, passiamo su WA. La "bidono" perché non avevo voglia di continuare la conversazione (pensavo all'altra). La ricontatto dopo qualche ora, continuo la precedente conversazione sempre sul sessuale, la lascio sul più bello. Oggi faccio il chat game della vita, le chiedo foto del suo culo in cambio di un mio messaggio vocale, fa un po' di resistenza (però mi propone di andare da lei, ma sono fuori, lei me li aveva già mandato, e voleva sentire la mia, ma l'ho tenuta sulle spine).

Mi manda 4-5 foto, ottime, qualche shit-test schivati alla grande, però ora devo darle il cazzo di messaggio.

Finora era completamente sotto il mio controllo.

Mando il messaggio (ho una voce molto bassa e con un dialetto parecchio accentuato, non é il massimo), scambio di battute allegre, mi manda un'altra foto, le dico che devo andare perché mi vogliono i parenti, "ciao :)", lei "adieu".

Oltre al fatto che ormai finito di scrivere il messaggio sto sbronzo (ci ho messo tipo mezz'ora a scriverlo senza errori e sto continuando a bere), quanto cazzo sono coglione che mi sto imparanoiando solamente per il suo "adieu"?!?! Forse, secondo il mio " ragionamento " dovuto alla mia voce di merda?!?!

Però ho la necessità di sapere come proseguire, mi scuso per aver aperto un topic così inutile, mi sto vergognando di me, ho bisogno di appoggio...

Continuerò a bere finché non collasso, sperando di non scrivere alla mia One-Itis.

Modificato da Carlins
Hypno
Inviato

Primo punto smetti di bere ora, bere per sbronzarsi non lo capisco. Secondo punto una mia amica mi saluta sempre con adieu, e ci parliamo sempre quindi che cacchio te ne frega!

Inviato

Se non ti voleva più sentire, semplicemente, spariva. Prova a scriverle quello che ti viene, se per caso dopo "adieu" ti ha messo in ignore, non perdi nulla.

Carlins
Inviato

Niente ignore o altro é semplicemente "adieu" che mi ha messo paranoie, molto probabilmente non significa nulla come dice Hypno, e mi ha semplicemente salutato,anche perché prima é andato tutto veramente alla grande.

Lo so, sono un cretino, non ho continuato a bere comunque anche perché sto da parenti, non mi sembrava il caso di vomitare a centro tavola. Ora sto meglio.

Carlins
Inviato

No vabé, chiudete pure sto topic di merda, mi ha messo un'altro mi piace a delle foto appena postate, ci siamo scritti due stonzate poi ho chiuso senza aspettare risposta perché ero cotto. Mi manda un messaggio dicendo che le piace la mia voce perché è molto profonda, appena torno le dico di uscire /venire da me.

Non devo più bere...

• 2 settimane dopo...
Oceano123
Inviato

La mia ragazza dopo 1 anno mi ha appena scritto " Addio" invece di " buonanotte <3 ". E' la prima volta che lo scrive e stasera è stata abbastanza freddina... pazienza :D passa oltre

Carlins
Inviato

La mia ragazza dopo 1 anno mi ha appena scritto " Addio" invece di " buonanotte <3 ". E' la prima volta che lo scrive e stasera è stata abbastanza freddina... pazienza :D passa oltre

In realtà avrei dovuto aggiornare, che nonostante mi avessi fatto mandare foto del suo culo, mi cercasse, etc... alla richiesta di uscire si è tirata indietro. :D

Quindi occhio anche tu. asd

Oceano123
Inviato

In realtà avrei dovuto aggiornare, che nonostante mi avessi fatto mandare foto del suo culo, mi cercasse, etc... alla richiesta di uscire si è tirata indietro. :D

Quindi occhio anche tu. asd

Sto tranquillo lo stesso, se mi lascia amen. Ho passato momenti indimenticabili con lei, la ringrazio.

Comunque studio a Macerata

Carlins
Inviato

Sto tranquillo lo stesso, se mi lascia amen. Ho passato momenti indimenticabili con lei, la ringrazio.

Comunque studio a Macerata

Ottimo, anch'io!

Ti scrivo in pvt, sta a vedere che ci conosciamo pure. ahahahah